Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4

powered by TIGERS RACING CLUB ITALIA - FORUM FM4 - visita anche il nostro sito: http://www.tigersracingclub.joomlafree.it

IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

[CAMPIONATO] V8 Superstar SONDAGGIO 2

Andare in basso 
+6
TRC Sonny515
TRC tigro
zaniwings
TRC Gargallocity
TRC Gangsta Blitz
TRC Ilcaymano
10 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Anticipare l'evento?
SI
[CAMPIONATO] V8 Superstar SONDAGGIO 2 - Pagina 2 Icon_vote_lcap88%[CAMPIONATO] V8 Superstar SONDAGGIO 2 - Pagina 2 Icon_vote_rcap
 88% [ 7 ]
NO
[CAMPIONATO] V8 Superstar SONDAGGIO 2 - Pagina 2 Icon_vote_lcap12%[CAMPIONATO] V8 Superstar SONDAGGIO 2 - Pagina 2 Icon_vote_rcap
 12% [ 1 ]
Voti totali : 8

AutoreMessaggio
TRC Sonny515
Vice Campione
Vice Campione
TRC Sonny515

Reputazione : 1

[CAMPIONATO] V8 Superstar SONDAGGIO 2 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [CAMPIONATO] V8 Superstar SONDAGGIO 2   [CAMPIONATO] V8 Superstar SONDAGGIO 2 - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mar 28, 2013 9:35 pm

zaniwings ha scritto:
oppure piano b.il campionato lo chiudiamo con una tappa di anticipo causa cataclisma.

Col caxxo!!! Sono le tappe che aspetto da inizo campionato Mad

Rimandiamole anche di un mese ma quelle tappe si devono fare...

Torna in alto Andare in basso
TRC Neghost26
Junior
Junior
TRC Neghost26

Reputazione : 0

MessaggioTitolo: Re: [CAMPIONATO] V8 Superstar SONDAGGIO 2   [CAMPIONATO] V8 Superstar SONDAGGIO 2 - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mar 28, 2013 11:37 pm

Tagliarlo qui non mi sembra giusto.. e nemmeno farla a pasquetta XD io sarei dell'idea di rinviare l'inizio della nascar, tamponare con le one night fino a che non tornano caymano e mi sembra domy.. e finire il campionato tutti insieme!
In caso contrario a me va bene farlo come da programma... anche se devo essere onesto mi spiace per pietro che si è sbattuto non poco per tirarlo su questo v8 e non puo partecipare all'ultima tappa! A voi la decisione!!
TRC Domy Vola 73
Vice Campione
Vice Campione
TRC Domy Vola 73

Reputazione : 2

MessaggioTitolo: Re: [CAMPIONATO] V8 Superstar SONDAGGIO 2   [CAMPIONATO] V8 Superstar SONDAGGIO 2 - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mar 29, 2013 12:44 am

TRC Neghost26 ha scritto:
Tagliarlo qui non mi sembra giusto.. e nemmeno farla a pasquetta XD io sarei dell'idea di rinviare l'inizio della nascar, tamponare con le one night fino a che non tornano caymano e mi sembra domy.. e finire il campionato tutti insieme!
In caso contrario a me va bene farlo come da programma... anche se devo essere onesto mi spiace per pietro che si è sbattuto non poco per tirarlo su questo v8 e non puo partecipare all'ultima tappa! A voi la decisione!!
io per le date ufficiali ci sono! se la anticipuano invece sono giù, ho una connessione ma non posso garantire la partecipazione perchè la connessione appunto è lenta
zaniwings
Pilota
Pilota
zaniwings

MessaggioTitolo: Re: [CAMPIONATO] V8 Superstar SONDAGGIO 2   [CAMPIONATO] V8 Superstar SONDAGGIO 2 - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mar 29, 2013 9:48 am

no non tiriamola troppo per le lunghe ,già è stato lungo il campionato ,adesso pensare che tra un mese avrò l'ultima gara non mi piace nemmeno un pò.
desidererei giocare anche ad altri giochi di guida.
TRC Ilcaymano
Millenium member
Millenium member
TRC Ilcaymano

Reputazione : 4

MessaggioTitolo: Re: [CAMPIONATO] V8 Superstar SONDAGGIO 2   [CAMPIONATO] V8 Superstar SONDAGGIO 2 - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mar 29, 2013 10:47 am

Ripeto confermata la data ufficiale, io anche se mancherò rimarrò cmq contento, perché in mezzo a tante difficoltà ho portato avanti un campionato che si è rivelato abbastanza complicato da gestire, per quanto riguarda le prestazioni sn cmq contento, ancora nn ho fatto i calcoli ma dovrei cmq mantenere il podio finale, ad inizio campionato la mia unica paura era per quanto riguarda l equilibrio delle auto, anche quello tutto sommato dopo tante prove si è rilevato corretto!!!
A voi l ultima tappa buon divertimento.....
zaniwings
Pilota
Pilota
zaniwings

MessaggioTitolo: Re: [CAMPIONATO] V8 Superstar SONDAGGIO 2   [CAMPIONATO] V8 Superstar SONDAGGIO 2 - Pagina 2 Icon_minitimeLun Apr 01, 2013 11:02 pm

credo che alla fine nella gara di sebring che ho appena rivisto abbiamo dato il meglio di noi mentre eravamo in lotta.c'erano tre piloti che per 9 giri hanno girato in tempi da qualifica senza mai compiere errori,impossibilitati ad avvicinarsi o allontanarsi.queste sono cose che si vedono solo nelle gare reali e la dice lunga sul valore dei concorrenti.
l'intento di rendere le auto simili è stato centrato ,infatti in certi tracciati la cadillac andava meglio della bmw m5,in altri andava meglio la mia,nelle mani di caymano abbiamo visto la m3 andare fortissimo a road america,quindi alla fine i mezzi si equivalgono.
come in tutte le competizioni poi ci vuole anche un pizzico di fortuna per portare a casa risultati.
mi dispiace molto che mancherai per il gran finale,la matematica lascia ancora tutto in gioco e perdere uno dei tre protagonisti è senza dubbio un danno per lo spettacolo a cui avremmo certamente dato vita.
una cosa va detta,questo campionato è stato una vera guerra mondiale nelle gare due specialmente,ho visto cose da far rizzare i capelli,sorpassi su sorpassi,grande spettacolo e grande divertimento condito da fiumi di sonore bestemmie.
è stato un bel campionato e caymano,fai bene ad essere contento e ad andare fiero di come ti sei battuto.
alla prossima.
TRC tigro
Epic member
Epic member
TRC tigro

Reputazione : 14

MessaggioTitolo: Re: [CAMPIONATO] V8 Superstar SONDAGGIO 2   [CAMPIONATO] V8 Superstar SONDAGGIO 2 - Pagina 2 Icon_minitimeMar Apr 02, 2013 7:29 am

Quoto in toto Zani per come era partito il campionato prevedevo un abbandono generale perchè nelle prime due serate è successo l'impossibile invece con un paio di modifiche al regolamento e alla lista iscritti si riesce a partire senza incidenti qualche toccatina mai nulla di grave......
Poi anche le macchine all'inizio non mi sembravano molto equilibrate ma effettivamente tirate al limite la differenza rimane di pochi decimi.....

Complimenti Piè davvero un bel campionato......
zaniwings
Pilota
Pilota
zaniwings

MessaggioTitolo: Re: [CAMPIONATO] V8 Superstar SONDAGGIO 2   [CAMPIONATO] V8 Superstar SONDAGGIO 2 - Pagina 2 Icon_minitimeLun Apr 08, 2013 8:21 am

ragazzi ma questa sera si corre oppure no?nessuno ha più scritto nulla ,tutti a scrivere sulle proposte o corse di una sola sera ,il campionato lo avete fatto morire così?
TRC Gargallocity
Epic member
Epic member
TRC Gargallocity

Reputazione : 11

MessaggioTitolo: Re: [CAMPIONATO] V8 Superstar SONDAGGIO 2   [CAMPIONATO] V8 Superstar SONDAGGIO 2 - Pagina 2 Icon_minitimeLun Apr 08, 2013 8:24 am

si corre normalmente
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: [CAMPIONATO] V8 Superstar SONDAGGIO 2   [CAMPIONATO] V8 Superstar SONDAGGIO 2 - Pagina 2 Icon_minitime

[CAMPIONATO] V8 Superstar SONDAGGIO 2
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» [CAMPIONATO] V8 Superstar SONDAGGIO
» [CAMPIONATO] V8 Superstar ISCRIZIONI
» [CAMPIONATO] V8 Superstar CLASSIFICHE
» [CAMPIONATO] V8 Superstar REGOLAMENTO
» [CAMPIONATO] V8 Superstar CLASSIFICHE