Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4

powered by TIGERS RACING CLUB ITALIA - FORUM FM4 - visita anche il nostro sito: http://www.tigersracingclub.joomlafree.it
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi


 

 [CAMPIONATO] V8 Superstar CLASSIFICHE FINALI

Andare in basso 
+2
TRC Ilcaymano
TRC Gargallocity
6 partecipanti
AutoreMessaggio
TRC Gargallocity
Epic member
Epic member
TRC Gargallocity


Messaggi : 2317
Reputazione : 11
Data d'iscrizione : 18.10.11
Età : 41
Località : Gargallo

[CAMPIONATO] V8 Superstar CLASSIFICHE FINALI Empty
MessaggioTitolo: [CAMPIONATO] V8 Superstar CLASSIFICHE FINALI   [CAMPIONATO] V8 Superstar CLASSIFICHE FINALI Icon_minitimeMar Apr 09, 2013 12:52 pm

[CAMPIONATO] V8 Superstar CLASSIFICHE FINALI Immagi15

[CAMPIONATO] V8 Superstar CLASSIFICHE FINALI Immagi18
Torna in alto Andare in basso
TRC Ilcaymano
Millenium member
Millenium member
TRC Ilcaymano


Messaggi : 1001
Reputazione : 4
Data d'iscrizione : 30.01.12
Età : 37
Località : Monreale (PA)

[CAMPIONATO] V8 Superstar CLASSIFICHE FINALI Empty
MessaggioTitolo: Re: [CAMPIONATO] V8 Superstar CLASSIFICHE FINALI   [CAMPIONATO] V8 Superstar CLASSIFICHE FINALI Icon_minitimeMar Apr 09, 2013 6:33 pm

Grazie Gargallo per l assistenza complimenti a tutti, specialmente al vincitore!!!
Torna in alto Andare in basso
TRC Gangsta Blitz
Epic member
Epic member
TRC Gangsta Blitz


Messaggi : 2928
Reputazione : 8
Data d'iscrizione : 31.12.10
Età : 35
Località : San Sperate (CA)

[CAMPIONATO] V8 Superstar CLASSIFICHE FINALI Empty
MessaggioTitolo: Re: [CAMPIONATO] V8 Superstar CLASSIFICHE FINALI   [CAMPIONATO] V8 Superstar CLASSIFICHE FINALI Icon_minitimeMar Apr 09, 2013 8:33 pm

Cayma saresti così gentile da ridare uno sguardo alle classifiche dei team? Non mi torna il nostro punteggio.. Con 488 punti totali siamo secondi, no?
Torna in alto Andare in basso
TRC Gargallocity
Epic member
Epic member
TRC Gargallocity


Messaggi : 2317
Reputazione : 11
Data d'iscrizione : 18.10.11
Età : 41
Località : Gargallo

[CAMPIONATO] V8 Superstar CLASSIFICHE FINALI Empty
MessaggioTitolo: Re: [CAMPIONATO] V8 Superstar CLASSIFICHE FINALI   [CAMPIONATO] V8 Superstar CLASSIFICHE FINALI Icon_minitimeMar Apr 09, 2013 9:16 pm

io ho sommato solo i tuoi punti visto che pietro non cera all' ultimo punteggio squadra in classifiche generali

voi siete una squadra appianata dopo i ritiri non so se eravate soggetti a deficenze in termini di punteggio
o rimanevate entrambi coi punti pilota come se foste partiti insieme dal principio

se non è giusto correggo nessun problema Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
TRC Ilcaymano
Millenium member
Millenium member
TRC Ilcaymano


Messaggi : 1001
Reputazione : 4
Data d'iscrizione : 30.01.12
Età : 37
Località : Monreale (PA)

[CAMPIONATO] V8 Superstar CLASSIFICHE FINALI Empty
MessaggioTitolo: Re: [CAMPIONATO] V8 Superstar CLASSIFICHE FINALI   [CAMPIONATO] V8 Superstar CLASSIFICHE FINALI Icon_minitimeMer Apr 10, 2013 7:44 am

No Brizio torna...perché ai fini di classifica team, dopo le modifiche, abbiamo mantenuto il punteggio ottenuto fin lì dal team M3, i miei punti ottenuti prima del sebring non sn stati sommati, peccato per la mia assenza nell ultima tappa perche saremo saliti sul podio dei team...mi disp!!!
Torna in alto Andare in basso
zaniwings
Pilota
Pilota
zaniwings


Messaggi : 255
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 29.08.12
Età : 45
Località : rovigo

[CAMPIONATO] V8 Superstar CLASSIFICHE FINALI Empty
MessaggioTitolo: Re: [CAMPIONATO] V8 Superstar CLASSIFICHE FINALI   [CAMPIONATO] V8 Superstar CLASSIFICHE FINALI Icon_minitimeMer Apr 10, 2013 8:08 am

TRC Ilcaymano ha scritto:
Grazie Gargallo per l assistenza complimenti a tutti, specialmente al vincitore!!!
grazie caimano,per lo scontro diretto sarà per la prossima volta,io e tigro abbiamo dato lo stesso battaglia e spettacolo ,se fossimo stati in tre sarebbe stata ancora più dura.alla prossima.
Torna in alto Andare in basso
TRC stenox76xxx
Millenium member
Millenium member
TRC stenox76xxx


Messaggi : 1920
Reputazione : 7
Data d'iscrizione : 05.09.11
Località : Ravenna

[CAMPIONATO] V8 Superstar CLASSIFICHE FINALI Empty
MessaggioTitolo: Re: [CAMPIONATO] V8 Superstar CLASSIFICHE FINALI   [CAMPIONATO] V8 Superstar CLASSIFICHE FINALI Icon_minitimeMer Apr 10, 2013 8:09 am

Siamo noiiiiiii, siamo noiiiii... i campioni della pista siamo noiiiiii.....

Sono soddisfatto del mio percorso... un eccellente lavoro di squadra... entro meritatamente nella top ten TRC e porto a casa un bel trofeo costruttori... tiè! (aggiornare albo please...) Wink

Super complimenti al podio e un grazie al caymano e a Garga per l'organizzazione...

Grazie a Zani naturalmente e grazie a tutti per le belle serate... alle prox!!!!!!!!

Torna in alto Andare in basso
TRC Domy Vola 73
Vice Campione
Vice Campione
TRC Domy Vola 73


Messaggi : 400
Reputazione : 2
Data d'iscrizione : 13.12.12
Età : 35
Località : Cisternino (BR)

[CAMPIONATO] V8 Superstar CLASSIFICHE FINALI Empty
MessaggioTitolo: Re: [CAMPIONATO] V8 Superstar CLASSIFICHE FINALI   [CAMPIONATO] V8 Superstar CLASSIFICHE FINALI Icon_minitimeMer Apr 10, 2013 10:15 am

stonangel, altro che lottare per il quarto posto...l' abbiamo perso tutti e 2 Very Happy [CAMPIONATO] V8 Superstar CLASSIFICHE FINALI 40552 [CAMPIONATO] V8 Superstar CLASSIFICHE FINALI 598530
Torna in alto Andare in basso
TRC Gangsta Blitz
Epic member
Epic member
TRC Gangsta Blitz


Messaggi : 2928
Reputazione : 8
Data d'iscrizione : 31.12.10
Età : 35
Località : San Sperate (CA)

[CAMPIONATO] V8 Superstar CLASSIFICHE FINALI Empty
MessaggioTitolo: Re: [CAMPIONATO] V8 Superstar CLASSIFICHE FINALI   [CAMPIONATO] V8 Superstar CLASSIFICHE FINALI Icon_minitimeMer Apr 10, 2013 1:31 pm

Aaah ho capito... Ero convinto che potessero essere sommati dal principio.. Smile A posto allora..
Torna in alto Andare in basso
zaniwings
Pilota
Pilota
zaniwings


Messaggi : 255
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 29.08.12
Età : 45
Località : rovigo

[CAMPIONATO] V8 Superstar CLASSIFICHE FINALI Empty
MessaggioTitolo: Re: [CAMPIONATO] V8 Superstar CLASSIFICHE FINALI   [CAMPIONATO] V8 Superstar CLASSIFICHE FINALI Icon_minitimeMer Apr 10, 2013 3:36 pm

TRC stenox76xxx ha scritto:
Siamo noiiiiiii, siamo noiiiii... i campioni della pista siamo noiiiiii.....

Sono soddisfatto del mio percorso... un eccellente lavoro di squadra... entro meritatamente nella top ten TRC e porto a casa un bel trofeo costruttori... tiè! (aggiornare albo please...) Wink

Super complimenti al podio e un grazie al caymano e a Garga per l'organizzazione...

Grazie a Zani naturalmente e grazie a tutti per le belle serate... alle prox!!!!!!!!

favolosi,ci avevano preso per il culo perchè avevamo la macchina degli zingari ,a mo lì che zingari......alabarda spazialeeeeeeeeee....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





[CAMPIONATO] V8 Superstar CLASSIFICHE FINALI Empty
MessaggioTitolo: Re: [CAMPIONATO] V8 Superstar CLASSIFICHE FINALI   [CAMPIONATO] V8 Superstar CLASSIFICHE FINALI Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
[CAMPIONATO] V8 Superstar CLASSIFICHE FINALI
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» [CAMPIONATO] V8 Superstar CLASSIFICHE
» [CAMPIONATO] V8 Superstar CLASSIFICHE GENERALI
» [CAMPIONATO] V8 Superstar CLASSIFICHE
» [CAMPIONATO] V8 Superstar CLASSIFICHE
» [CAMPIONATO] V8 Superstar ISCRIZIONI

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4 :: Simulatori console :: Forza Motorsport 4 :: Campionati conclusi :: [CAMPIONATO] V8 SUPERSTARS-
Vai verso: