| [CAMPIONATO] V8 Superstar CLASSIFICHE FINALI | |
|
+2TRC Ilcaymano TRC Gargallocity 6 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
TRC Gargallocity Epic member
Messaggi : 2317 Reputazione : 11 Data d'iscrizione : 18.10.11 Età : 42 Località : Gargallo
| Titolo: [CAMPIONATO] V8 Superstar CLASSIFICHE FINALI Mar Apr 09, 2013 12:52 pm | |
| | |
|
| |
TRC Ilcaymano Millenium member
Messaggi : 1001 Reputazione : 4 Data d'iscrizione : 30.01.12 Età : 37 Località : Monreale (PA)
| Titolo: Re: [CAMPIONATO] V8 Superstar CLASSIFICHE FINALI Mar Apr 09, 2013 6:33 pm | |
| Grazie Gargallo per l assistenza complimenti a tutti, specialmente al vincitore!!!
| |
|
| |
TRC Gangsta Blitz Epic member
Messaggi : 2928 Reputazione : 8 Data d'iscrizione : 31.12.10 Età : 36 Località : San Sperate (CA)
| Titolo: Re: [CAMPIONATO] V8 Superstar CLASSIFICHE FINALI Mar Apr 09, 2013 8:33 pm | |
| Cayma saresti così gentile da ridare uno sguardo alle classifiche dei team? Non mi torna il nostro punteggio.. Con 488 punti totali siamo secondi, no? | |
|
| |
TRC Gargallocity Epic member
Messaggi : 2317 Reputazione : 11 Data d'iscrizione : 18.10.11 Età : 42 Località : Gargallo
| Titolo: Re: [CAMPIONATO] V8 Superstar CLASSIFICHE FINALI Mar Apr 09, 2013 9:16 pm | |
| io ho sommato solo i tuoi punti visto che pietro non cera all' ultimo punteggio squadra in classifiche generali voi siete una squadra appianata dopo i ritiri non so se eravate soggetti a deficenze in termini di punteggio o rimanevate entrambi coi punti pilota come se foste partiti insieme dal principio se non è giusto correggo nessun problema | |
|
| |
TRC Ilcaymano Millenium member
Messaggi : 1001 Reputazione : 4 Data d'iscrizione : 30.01.12 Età : 37 Località : Monreale (PA)
| Titolo: Re: [CAMPIONATO] V8 Superstar CLASSIFICHE FINALI Mer Apr 10, 2013 7:44 am | |
| No Brizio torna...perché ai fini di classifica team, dopo le modifiche, abbiamo mantenuto il punteggio ottenuto fin lì dal team M3, i miei punti ottenuti prima del sebring non sn stati sommati, peccato per la mia assenza nell ultima tappa perche saremo saliti sul podio dei team...mi disp!!! | |
|
| |
zaniwings Pilota
Messaggi : 255 Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 29.08.12 Età : 45 Località : rovigo
| Titolo: Re: [CAMPIONATO] V8 Superstar CLASSIFICHE FINALI Mer Apr 10, 2013 8:08 am | |
| - TRC Ilcaymano ha scritto:
- Grazie Gargallo per l assistenza complimenti a tutti, specialmente al vincitore!!!
grazie caimano,per lo scontro diretto sarà per la prossima volta,io e tigro abbiamo dato lo stesso battaglia e spettacolo ,se fossimo stati in tre sarebbe stata ancora più dura.alla prossima. | |
|
| |
TRC stenox76xxx Millenium member
Messaggi : 1920 Reputazione : 7 Data d'iscrizione : 05.09.11 Località : Ravenna
| Titolo: Re: [CAMPIONATO] V8 Superstar CLASSIFICHE FINALI Mer Apr 10, 2013 8:09 am | |
| Siamo noiiiiiii, siamo noiiiii... i campioni della pista siamo noiiiiii..... Sono soddisfatto del mio percorso... un eccellente lavoro di squadra... entro meritatamente nella top ten TRC e porto a casa un bel trofeo costruttori... tiè! (aggiornare albo please...) Super complimenti al podio e un grazie al caymano e a Garga per l'organizzazione... Grazie a Zani naturalmente e grazie a tutti per le belle serate... alle prox!!!!!!!! | |
|
| |
TRC Domy Vola 73 Vice Campione
Messaggi : 400 Reputazione : 2 Data d'iscrizione : 13.12.12 Età : 35 Località : Cisternino (BR)
| Titolo: Re: [CAMPIONATO] V8 Superstar CLASSIFICHE FINALI Mer Apr 10, 2013 10:15 am | |
| | |
|
| |
TRC Gangsta Blitz Epic member
Messaggi : 2928 Reputazione : 8 Data d'iscrizione : 31.12.10 Età : 36 Località : San Sperate (CA)
| Titolo: Re: [CAMPIONATO] V8 Superstar CLASSIFICHE FINALI Mer Apr 10, 2013 1:31 pm | |
| Aaah ho capito... Ero convinto che potessero essere sommati dal principio.. A posto allora.. | |
|
| |
zaniwings Pilota
Messaggi : 255 Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 29.08.12 Età : 45 Località : rovigo
| Titolo: Re: [CAMPIONATO] V8 Superstar CLASSIFICHE FINALI Mer Apr 10, 2013 3:36 pm | |
| - TRC stenox76xxx ha scritto:
- Siamo noiiiiiii, siamo noiiiii... i campioni della pista siamo noiiiiii.....
Sono soddisfatto del mio percorso... un eccellente lavoro di squadra... entro meritatamente nella top ten TRC e porto a casa un bel trofeo costruttori... tiè! (aggiornare albo please...)
Super complimenti al podio e un grazie al caymano e a Garga per l'organizzazione...
Grazie a Zani naturalmente e grazie a tutti per le belle serate... alle prox!!!!!!!!
favolosi,ci avevano preso per il culo perchè avevamo la macchina degli zingari ,a mo lì che zingari......alabarda spazialeeeeeeeeee.... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: [CAMPIONATO] V8 Superstar CLASSIFICHE FINALI | |
| |
|
| |
| [CAMPIONATO] V8 Superstar CLASSIFICHE FINALI | |
|