Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4

powered by TIGERS RACING CLUB ITALIA - FORUM FM4 - visita anche il nostro sito: http://www.tigersracingclub.joomlafree.it
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi


 

 [CAMPIONATO] Nascar CLASSIFICHE

Andare in basso 
+4
I Jackson RR I
TRC isobdr
TRC stoneangel22
TRC Gangsta Blitz
8 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
I Jackson RR I
Pro
Pro
I Jackson RR I


Messaggi : 181
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 01.02.13
Età : 28
Località : Roma

[CAMPIONATO] Nascar CLASSIFICHE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [CAMPIONATO] Nascar CLASSIFICHE   [CAMPIONATO] Nascar CLASSIFICHE - Pagina 2 Icon_minitimeMer Apr 24, 2013 4:42 pm

TRC Gargallocity ha scritto:
ha ragione gangsta se non cadevo alla prima gara e non sbattevo da solo come uno [CAMPIONATO] Nascar CLASSIFICHE - Pagina 2 317402 ieri in gara 2
ti salutavo in classifica lol! [CAMPIONATO] Nascar CLASSIFICHE - Pagina 2 3392037274

ma non disperare effettuerò il sorpasso nelle prossime due gare ahahaahh

sarà durissima, fidati (mi convinco da solo)
Torna in alto Andare in basso
TRC Gargallocity
Epic member
Epic member
TRC Gargallocity


Messaggi : 2317
Reputazione : 11
Data d'iscrizione : 18.10.11
Età : 41
Località : Gargallo

[CAMPIONATO] Nascar CLASSIFICHE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [CAMPIONATO] Nascar CLASSIFICHE   [CAMPIONATO] Nascar CLASSIFICHE - Pagina 2 Icon_minitimeMer Apr 24, 2013 4:45 pm

comunque la prossima volta che mi sbatti fuori ti esco dalle cuffie e ti meno lol!

sto scherzando ho azzardato io
in quel punto avevo già studiato la situazione e sapevo di rischiare ma era l'unico posto dove arrivavo piu forte di te o li o mi dovevo tenere il 6° cosa che non mi andava
Torna in alto Andare in basso
I Jackson RR I
Pro
Pro
I Jackson RR I


Messaggi : 181
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 01.02.13
Età : 28
Località : Roma

[CAMPIONATO] Nascar CLASSIFICHE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [CAMPIONATO] Nascar CLASSIFICHE   [CAMPIONATO] Nascar CLASSIFICHE - Pagina 2 Icon_minitimeMer Apr 24, 2013 8:32 pm

immaginavo hahahaahahah a un certo punto ti ho visto li a lato e non ho fatto in tempo a frenare per farti passare pulito. meno male che l'hai tenuta Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
TRC Gangsta Blitz
Epic member
Epic member
TRC Gangsta Blitz


Messaggi : 2928
Reputazione : 8
Data d'iscrizione : 31.12.10
Età : 35
Località : San Sperate (CA)

[CAMPIONATO] Nascar CLASSIFICHE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [CAMPIONATO] Nascar CLASSIFICHE   [CAMPIONATO] Nascar CLASSIFICHE - Pagina 2 Icon_minitimeGio Apr 25, 2013 12:30 am

I Jackson RR I ha scritto:
ahahahahahahahahah, vabbé, almeno mi diverto e tento di mantenere un minimo di dignità Very Happy

Vai alla grande Wink
Torna in alto Andare in basso
TRC stoneangel22
Campione
Campione
TRC stoneangel22


Messaggi : 747
Reputazione : 2
Data d'iscrizione : 16.10.12
Età : 32
Località : bergamo

[CAMPIONATO] Nascar CLASSIFICHE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [CAMPIONATO] Nascar CLASSIFICHE   [CAMPIONATO] Nascar CLASSIFICHE - Pagina 2 Icon_minitimeGio Apr 25, 2013 11:36 am

TRC Domy Vola 73 ha scritto:
TRC stoneangel22 ha scritto:
io che dire 2 gare e 2 volte mi sono sfasciato da solo l'auto ma tutto sommato o portato a casa punti, scusami domy vola per il mega traversone che ti ho fatto alla prima curva dopo il rettilineo nella seconda gara.

io non ho capito ancora coma hai fatto ad arrivare terzo dopo quell'incidente!

sono un mastino appena azzanno non mollo la presa, anche se avevo l'auto danneggiata combatto lo stesso e mi sono preso il 3 posto!!
Torna in alto Andare in basso
TRC Domy Vola 73
Vice Campione
Vice Campione
TRC Domy Vola 73


Messaggi : 400
Reputazione : 2
Data d'iscrizione : 13.12.12
Età : 35
Località : Cisternino (BR)

[CAMPIONATO] Nascar CLASSIFICHE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [CAMPIONATO] Nascar CLASSIFICHE   [CAMPIONATO] Nascar CLASSIFICHE - Pagina 2 Icon_minitimeGio Apr 25, 2013 6:52 pm

TRC stoneangel22 ha scritto:
TRC Domy Vola 73 ha scritto:
TRC stoneangel22 ha scritto:
io che dire 2 gare e 2 volte mi sono sfasciato da solo l'auto ma tutto sommato o portato a casa punti, scusami domy vola per il mega traversone che ti ho fatto alla prima curva dopo il rettilineo nella seconda gara.

io non ho capito ancora coma hai fatto ad arrivare terzo dopo quell'incidente!

sono un mastino appena azzanno non mollo la presa, anche se avevo l'auto danneggiata combatto lo stesso e mi sono preso il 3 posto!!
ho visto come hai azzannato il muretto [CAMPIONATO] Nascar CLASSIFICHE - Pagina 2 133599 Very Happy
Torna in alto Andare in basso
TRC stoneangel22
Campione
Campione
TRC stoneangel22


Messaggi : 747
Reputazione : 2
Data d'iscrizione : 16.10.12
Età : 32
Località : bergamo

[CAMPIONATO] Nascar CLASSIFICHE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [CAMPIONATO] Nascar CLASSIFICHE   [CAMPIONATO] Nascar CLASSIFICHE - Pagina 2 Icon_minitimeVen Apr 26, 2013 7:27 pm

mi stava sulle palle quel muretto!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
TRC Gangsta Blitz
Epic member
Epic member
TRC Gangsta Blitz


Messaggi : 2928
Reputazione : 8
Data d'iscrizione : 31.12.10
Età : 35
Località : San Sperate (CA)

[CAMPIONATO] Nascar CLASSIFICHE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [CAMPIONATO] Nascar CLASSIFICHE   [CAMPIONATO] Nascar CLASSIFICHE - Pagina 2 Icon_minitimeMar Apr 30, 2013 10:22 pm

Classifiche aggiornate all'ultima data


Grazie a tutti per la partecipazione, spero di fare un campionato più completo prossimamente.. Smile
Torna in alto Andare in basso
TRC isobdr
Millenium member
Millenium member
TRC isobdr


Messaggi : 1103
Reputazione : 2
Data d'iscrizione : 30.11.12
Età : 38

[CAMPIONATO] Nascar CLASSIFICHE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [CAMPIONATO] Nascar CLASSIFICHE   [CAMPIONATO] Nascar CLASSIFICHE - Pagina 2 Icon_minitimeMar Apr 30, 2013 10:30 pm

ultima giornata da dimenticare...pfff
Torna in alto Andare in basso
I Jackson RR I
Pro
Pro
I Jackson RR I


Messaggi : 181
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 01.02.13
Età : 28
Località : Roma

[CAMPIONATO] Nascar CLASSIFICHE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [CAMPIONATO] Nascar CLASSIFICHE   [CAMPIONATO] Nascar CLASSIFICHE - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mag 01, 2013 8:54 am

oddio, infinitamente meglio di quello che pensavo ahhahahahahaha devo ringraziare le assenze, i problemi di iso all'infineon e le feste di tigro lol!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





[CAMPIONATO] Nascar CLASSIFICHE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [CAMPIONATO] Nascar CLASSIFICHE   [CAMPIONATO] Nascar CLASSIFICHE - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
[CAMPIONATO] Nascar CLASSIFICHE
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» [ONE NIGHT] NASCAR - CLASSIFICHE FINALI + PREMIAZIONI
» [CAMPIONATO] V8 Superstar CLASSIFICHE
» [CAMPIONATO] Nascar REGOLAMENTO
» [CAMPIONATO] Nascar ISCRIZIONI
» [CAMPIONATO] V8 Superstar CLASSIFICHE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4 :: Simulatori console :: Forza Motorsport 4 :: Campionati conclusi :: [CAMPIONATO] Nascar-
Vai verso: