| torneo CLASSE B CUP | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
raptorevil Junior
| Titolo: torneo CLASSE B CUP Mer Lug 06, 2011 4:25 pm | |
| ragazzi vi posto qui il link per il torneo che si terra martedi 12 ore 22
http://www.console-planet.it/showthread.php?t=13408
oppure console-planet.it ; xbox 360; forza 3; eventi.
ciao | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: torneo CLASSE B CUP Gio Lug 07, 2011 10:08 am | |
| grazie di aver postato! se posso partecipo volentieri! |
|
| |
TRC tigro Epic member
Messaggi : 4556 Reputazione : 14 Data d'iscrizione : 21.12.10 Età : 41 Località : Torino
| Titolo: Re: torneo CLASSE B CUP Mer Lug 13, 2011 7:19 am | |
| Bellissima gara ieri sera davvero complimenti a tutti mi sono divertito parecchio. Spero di passare altre belle serate come questa | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: torneo CLASSE B CUP Mer Lug 13, 2011 8:47 am | |
| scommetto che hai vinto! sennò non eri così contento! |
|
| |
TRC tigro Epic member
Messaggi : 4556 Reputazione : 14 Data d'iscrizione : 21.12.10 Età : 41 Località : Torino
| Titolo: Re: torneo CLASSE B CUP Mer Lug 13, 2011 9:32 am | |
| molto più divertente di quello schifo di V8. Comunque ho letto bene devo pure pagarmi le spese si spedizione per quella cagata del Norton. Ma per favore questi non li voglio manco come team affiliato. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: torneo CLASSE B CUP Mer Lug 13, 2011 9:59 am | |
| |
|
| |
RGT Ludus Junior
| Titolo: Re: torneo CLASSE B CUP Mer Lug 13, 2011 10:06 am | |
| - luko360 ha scritto:
:asd: comunque tigro bongi bongi bo ! ti piace vincere facile in classe b senza avversari ? (è una battuta della pubblicità del gratta e vinci) | |
|
| |
TRC tigro Epic member
| Titolo: Re: torneo CLASSE B CUP Mer Lug 13, 2011 10:32 am | |
| Scusate Dei di FM3 mica tutti possono essere ai vostri livelli senza dubbio come a Luko non piaciono le 4x4 a me fanno cagare le V8 Australiane però avete ragione sto rosicando di non essere nella stanza extreme per sentire le stronzate del commentatore poi ricordo che io ho provato 30 minuti prima della gara mentre qualcuno direi che si è sbattuto un bel pò di più.... @Ludus, scusa ma chi te lo ha detto che quelli con cui ho corso siano più scarsi di te??? Occhio a non gondolare troppo ragazzi perchè qualcuno tra voi due se le è prese più di una volta dal sottoscritto.... bongi bongi bo bo bo | |
|
| |
RGT Ludus Junior
| Titolo: Re: torneo CLASSE B CUP Mer Lug 13, 2011 10:53 am | |
| - tigro1983 ha scritto:
- Scusate Dei di FM3 mica tutti possono essere ai vostri livelli senza dubbio come a Luko non piaciono le 4x4 a me fanno cagare le V8 Australiane però avete ragione sto rosicando di non essere nella stanza extreme per sentire le stronzate del commentatore poi ricordo che io ho provato 30 minuti prima della gara mentre qualcuno direi che si è sbattuto un bel pò di più....
@Ludus, scusa ma chi te lo ha detto che quelli con cui ho corso siano più scarsi di te??? Occhio a non gondolare troppo ragazzi perchè qualcuno tra voi due se le è prese più di una volta dal sottoscritto.... bongi bongi bo bo bo
si scherza tigrotto, non ti scaldare non ho visto nemmeno con chi hai corso, l'ho scritto espressamente che era una battuta la mia nel mio messaggio. a te le v8 non piacciono, ma a conti fatti non sono male pur essendo molto difficili da portare e premiamo la pulizia di guida, sopratutto senza assetto dove ognuno si trova nelle stesse condizioni. come a luko anche a me fanno un pò cagare le 4x4, ma non le 4x4 in se, ma in questo fm3 per come si guidano e per le prestazioni impari che hanno rispetto le tp. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: torneo CLASSE B CUP Mer Lug 13, 2011 11:04 am | |
| |
|
| |
TRC tigro Epic member
| Titolo: Re: torneo CLASSE B CUP Mer Lug 13, 2011 11:06 am | |
| E chi si scalda io ve frusto . Comunque è normale che le prestazione delle tp siano sempre inferiori alle 4x4 eppure in classi basse sono le più divertenti per guidare in compagnia nel senso che non ci sono enormi distacchi ci si sportella senza compromettere la gara si può provare ad azzardere qualche sorpasso di più, purtroppo trovo irreale la fisica che FM3 ha dato a queste V8 cioè una F1 da 800Cv scoda molto di meno in più a me sembra che abbiano le gomme di legno. Ma sono punti di vista queste sono le classiche auto dove si formano vuoti allucinanti tra due piloti dove a LAGUNA SECA voglio vedere quanti sorpassi "puliti" ci saranno. Dai diciamo che forse non sono proprio il massimo per correre insieme probabilmente esaltano la guida cercando il tempo ma in pista con altre persone non le vedo molto dvertenti.
Ultima modifica di tigro1983 il Mer Lug 13, 2011 11:08 am - modificato 1 volta. | |
|
| |
TRC tigro Epic member
| Titolo: Re: torneo CLASSE B CUP Mer Lug 13, 2011 11:07 am | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: torneo CLASSE B CUP Mer Lug 13, 2011 11:16 am | |
| |
|
| |
TRC tigro Epic member
| Titolo: Re: torneo CLASSE B CUP Mer Lug 13, 2011 11:32 am | |
| Sei solo un | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: torneo CLASSE B CUP Mer Lug 13, 2011 11:42 am | |
| quanto mi diverto a sfotterti! mi dai soddisfazione! |
|
| |
TRC tigro Epic member
| Titolo: Re: torneo CLASSE B CUP Mer Lug 13, 2011 11:48 am | |
| | |
|
| |
TRC Gangsta Blitz Epic member
Messaggi : 2928 Reputazione : 8 Data d'iscrizione : 31.12.10 Età : 36 Località : San Sperate (CA)
| Titolo: Re: torneo CLASSE B CUP Mer Lug 13, 2011 1:01 pm | |
| Su su bambini..dai....non litigate... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: torneo CLASSE B CUP | |
| |
|
| |
| torneo CLASSE B CUP | |
|