| [Richiesta deign] Audi TT per endurance 1h | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
TRC tigro Epic member
Messaggi : 4556 Reputazione : 14 Data d'iscrizione : 21.12.10 Età : 41 Località : Torino
| Titolo: [Richiesta deign] Audi TT per endurance 1h Mer Mag 29, 2013 1:12 pm | |
| Ragazzi mi appello a voi dei della vernice se sarebbe possibile avere una livrea per audi TT ( quella dell'endurance ) anche abbastanza soft con questo logo: Colori base direi blu e bianco...... I numeri sono il 26 per me e il 6 per neghost Grazie in anticipo a chi unque accolga la richiesta..... | |
|
| |
TRC isobdr Millenium member
Messaggi : 1103 Reputazione : 2 Data d'iscrizione : 30.11.12 Età : 38
| Titolo: Re: [Richiesta deign] Audi TT per endurance 1h Mer Mag 29, 2013 2:58 pm | |
| faccio ioooooooooo!!!!!!!!!!!! | |
|
| |
| Titolo: Re: [Richiesta deign] Audi TT per endurance 1h Mer Mag 29, 2013 4:20 pm | |
| una cosa del genere può andarti bene?(è solo abbozzata) | |
|
| |
TRC tigro Epic member
Messaggi : 4556 Reputazione : 14 Data d'iscrizione : 21.12.10 Età : 41 Località : Torino
| Titolo: Re: [Richiesta deign] Audi TT per endurance 1h Mer Mag 29, 2013 4:25 pm | |
| è perfetta se hai voglia di metterci qualche sponsor....... | |
|
| |
| Titolo: Re: [Richiesta deign] Audi TT per endurance 1h Mer Mag 29, 2013 4:26 pm | |
| si si infatti ho solo fatto la prima passata.. se vuoi dimmi anche che sponsor preferisci...gomme,ecc...ecc.. e metto quello che vuoi | |
|
| |
LIMA10 ITA Pilota
Messaggi : 293 Reputazione : 1 Data d'iscrizione : 07.03.13 Età : 29 Località : Vauda Canavese (TO)
| Titolo: Re: [Richiesta deign] Audi TT per endurance 1h Mer Mag 29, 2013 6:05 pm | |
| io metterei qualche sponsor di puzzle o tipo lego | |
|
| |
| Titolo: Re: [Richiesta deign] Audi TT per endurance 1h Mer Mag 29, 2013 7:31 pm | |
| io non sopporto quelle cose... quando faccio una livrea "inventata" cerco sempre di non mettere sponsor inutili e fuori luogo e renderla una livrea da gara anche se inventata ad esempio la livrea è ripresa dal logo STC e mi sono informato su quello che fa..quindi di conseguenza essendo lo sponsor principale seguo una linea logica su gli altri decal. esempio: Sponsor principale STC (da quello che ho capito sviluppano e progettano pezzi meccanici di ogni genere, dalla progettazione al prodotto finale) Gomme-Pirelli,bf goodrich,yokohama,advan,goodyears,michelin.... Cerchi-OZ,Dynamic,BBS,Speedline.... Olio-Repsol,Motul,Castrol,Gulf Molle distanziali barre antirollio sospensioni- Eibach, Bilisten ecc...ecc.. Freni, Brembo,endless ecc...ecc... poi ci sono altri che non centrano nulla con la macchina in generale ma rimangono cmq in secondo piano e che non distolgono lo sguardo da lo sponsor principale...se metto i puzzle della STC non posso mettere uno sponsor della Puzzle perchè l'occhio cadrebbe su quello ma se metto quello della vodafone che è totalmente diverso e in piccolo non ti viene da dire "è una livrea della vodafone" e cosi via, cosi hai sponsor per tutta la preparazione della macchina e non senza tanti problemi nel senso se metti sponsor Repsol è un controsenso mettere anche il decal della Castrol...
cosi la vedo io....
| |
|
| |
TRC tigro Epic member
| Titolo: Re: [Richiesta deign] Audi TT per endurance 1h Gio Mag 30, 2013 8:47 pm | |
| Iso appena pui ci passi le livree? | |
|
| |
| Titolo: Re: [Richiesta deign] Audi TT per endurance 1h Gio Mag 30, 2013 9:36 pm | |
| | |
|
| |
| Titolo: Re: [Richiesta deign] Audi TT per endurance 1h Ven Mag 31, 2013 3:55 pm | |
| Tigro la livrea te l'ho passata quella di Negosht è nella mia vetrina | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: [Richiesta deign] Audi TT per endurance 1h | |
| |
|
| |
| [Richiesta deign] Audi TT per endurance 1h | |
|