Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4

powered by TIGERS RACING CLUB ITALIA - FORUM FM4 - visita anche il nostro sito: http://www.tigersracingclub.joomlafree.it

IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

[ENDURANCE] 4 h Nordshleife ISCRIZIONI

Andare in basso 
+7
DanCarter
TRC Ilcaymano
.
TRC StreetTriple81
Asset
TRC Gargallocity
TRC tigro
11 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
TRC tigro
Epic member
Epic member
TRC tigro

Reputazione : 14

[ENDURANCE] 4 h Nordshleife ISCRIZIONI Empty
MessaggioTitolo: [ENDURANCE] 4 h Nordshleife ISCRIZIONI   [ENDURANCE] 4 h Nordshleife ISCRIZIONI Icon_minitimeVen Giu 21, 2013 3:27 pm

Iscrizioni aperte

Lista iscritti:

- Gargallocity #37
- Asset #81
- Streetriple #58
- SamiAgyFulvy #18
- ilcaymano #99
- RentedDanCarter#32
- tigro1983#26
- Sonny #93
- CapitanOdo #27
- isobdr #5
-
-
-
-
-

Ultima modifica di TRC tigro il Gio Giu 27, 2013 7:32 am - modificato 5 volte.
Torna in alto Andare in basso
TRC Gargallocity
Epic member
Epic member
TRC Gargallocity

Reputazione : 11

MessaggioTitolo: Re: [ENDURANCE] 4 h Nordshleife ISCRIZIONI   [ENDURANCE] 4 h Nordshleife ISCRIZIONI Icon_minitimeVen Giu 21, 2013 4:08 pm

subito a manetta che mi iscrivo

anzi mi sono già auto iscritto

gargallocity-TRC Gargallocity #37

Ultima modifica di TRC Gargallocity il Ven Giu 21, 2013 7:27 pm - modificato 1 volta.
Asset
Vice Campione
Vice Campione
Asset

Reputazione : 1

MessaggioTitolo: Re: [ENDURANCE] 4 h Nordshleife ISCRIZIONI   [ENDURANCE] 4 h Nordshleife ISCRIZIONI Icon_minitimeVen Giu 21, 2013 6:34 pm

ASSETXII - TRC Asset #81
TRC StreetTriple81
Pilota
Pilota
TRC StreetTriple81

Reputazione : 0

MessaggioTitolo: Re: [ENDURANCE] 4 h Nordshleife ISCRIZIONI   [ENDURANCE] 4 h Nordshleife ISCRIZIONI Icon_minitimeVen Giu 21, 2013 6:45 pm

streettriple81  presente!!!Very Happy
TRC StreetTriple81
Pilota
Pilota
TRC StreetTriple81

MessaggioTitolo: Re: [ENDURANCE] 4 h Nordshleife ISCRIZIONI   [ENDURANCE] 4 h Nordshleife ISCRIZIONI Icon_minitimeVen Giu 21, 2013 7:05 pm

un plauso immediato per la qualità e l'impegno del regolamento!!!un evento così deve essere orgoglio e seriatà per ogni pilota che partecipa!!ancora complimenti!!!
Asset
Vice Campione
Vice Campione
Asset

MessaggioTitolo: Re: [ENDURANCE] 4 h Nordshleife ISCRIZIONI   [ENDURANCE] 4 h Nordshleife ISCRIZIONI Icon_minitimeSab Giu 22, 2013 1:07 pm

Si... Nel regolamento era segnato anche di iscriversi con un format bene preciso:
Game tag- nick forum- numero pilota
Ehehehehehe
.
Junior
Junior

MessaggioTitolo: Re: [ENDURANCE] 4 h Nordshleife ISCRIZIONI   [ENDURANCE] 4 h Nordshleife ISCRIZIONI Icon_minitimeSab Giu 22, 2013 7:18 pm

-SamyAgyFulvy-SamyAgy-"18"
TRC Ilcaymano
Millenium member
Millenium member
TRC Ilcaymano

Reputazione : 4

MessaggioTitolo: Re: [ENDURANCE] 4 h Nordshleife ISCRIZIONI   [ENDURANCE] 4 h Nordshleife ISCRIZIONI Icon_minitimeDom Giu 23, 2013 11:08 pm

Ilcaymano -TRCilcaymano #99
DanCarter
Junior
Junior
DanCarter

MessaggioTitolo: Re: [ENDURANCE] 4 h Nordshleife ISCRIZIONI   [ENDURANCE] 4 h Nordshleife ISCRIZIONI Icon_minitimeLun Giu 24, 2013 11:22 pm

DanCarter - RentedDanCarter #32
TRC Sonny515
Vice Campione
Vice Campione
TRC Sonny515

MessaggioTitolo: Re: [ENDURANCE] 4 h Nordshleife ISCRIZIONI   [ENDURANCE] 4 h Nordshleife ISCRIZIONI Icon_minitimeMar Giu 25, 2013 8:20 pm

Sonny515.    Trc sonny515 #93
TRC tigro
Epic member
Epic member
TRC tigro

MessaggioTitolo: Re: [ENDURANCE] 4 h Nordshleife ISCRIZIONI   [ENDURANCE] 4 h Nordshleife ISCRIZIONI Icon_minitimeMer Giu 26, 2013 10:17 am

Se entro venerdì non raggiungiamo i 12 iscritti l'evento non si farà Sad
CapitanOdo
Junior
Junior
CapitanOdo

MessaggioTitolo: Re: [ENDURANCE] 4 h Nordshleife ISCRIZIONI   [ENDURANCE] 4 h Nordshleife ISCRIZIONI Icon_minitimeMer Giu 26, 2013 10:21 am

CapitanOdo - CapitanOdo #27
TRC StreetTriple81
Pilota
Pilota
TRC StreetTriple81

MessaggioTitolo: Re: [ENDURANCE] 4 h Nordshleife ISCRIZIONI   [ENDURANCE] 4 h Nordshleife ISCRIZIONI Icon_minitimeMer Giu 26, 2013 10:48 pm

Streettriple81 Street#58
TRC tigro
Epic member
Epic member
TRC tigro

MessaggioTitolo: Re: [ENDURANCE] 4 h Nordshleife ISCRIZIONI   [ENDURANCE] 4 h Nordshleife ISCRIZIONI Icon_minitimeGio Giu 27, 2013 7:35 am

E' proprio vero che il Nurb è in crisi nera...mi sa che neanche più il TRC ci mette piede......
Che delusione questa endurance doveva attirare più persone di tutte le altre per il suo spessore e per la spettacolarità del circuito......ma a quanto pare l'estate, il pc e tante altre cosuccie ha fatto si che questo evento ormai al 99% sarà spostato o adirittura annulato......

Tanto dispiaciuto ma così è la vita Sad
Asset
Vice Campione
Vice Campione
Asset

MessaggioTitolo: Re: [ENDURANCE] 4 h Nordshleife ISCRIZIONI   [ENDURANCE] 4 h Nordshleife ISCRIZIONI Icon_minitimeGio Giu 27, 2013 9:29 am

proca zozza....che peccaro!!!!
tigro teniamolo buono per la ripresa dopo le vacanze!!!
TRC isobdr
Millenium member
Millenium member
TRC isobdr

Reputazione : 2

MessaggioTitolo: Re: [ENDURANCE] 4 h Nordshleife ISCRIZIONI   [ENDURANCE] 4 h Nordshleife ISCRIZIONI Icon_minitimeGio Giu 27, 2013 1:46 pm

secondo me è che togliendo anche la traiettoria in frenata ti sei giocato tanti utenti...
TRC tigro
Epic member
Epic member
TRC tigro

MessaggioTitolo: Re: [ENDURANCE] 4 h Nordshleife ISCRIZIONI   [ENDURANCE] 4 h Nordshleife ISCRIZIONI Icon_minitimeGio Giu 27, 2013 3:06 pm

No Iso non è solo per quello perchè la traiettoria in frenata è abbastanza una cavolata nel senso che potrei anche metterla ma purtroppo in molti è finito l'entusiasmo di FM4 e sono passati al PC......
Vabbin pazienza di certo non mi sbatto più a equilibrare macchine o a scrivere regolamenti cercando di non tralasciare nulla, questo almeno fino a quando non torna un pò di vitalità.....
TRC isobdr
Millenium member
Millenium member
TRC isobdr

MessaggioTitolo: Re: [ENDURANCE] 4 h Nordshleife ISCRIZIONI   [ENDURANCE] 4 h Nordshleife ISCRIZIONI Icon_minitimeGio Giu 27, 2013 3:22 pm

beh sinceramente io ho provato a girare al ring senza traiettorie in frenata ed è più le volte che bacio muretti e vado a campi di quelle che sto in pista almeno al 50%delle curve...quindi ho deciso che è meglio ritirarsi in partenza ..farsi 12giri tra il caldo,147 curve che per chi non conosce a memoria il tracciato almeno 100 non sa manco in che direzione sono...80minuti di gara..al ring...son pesanti da fare..
TRC tigro
Epic member
Epic member
TRC tigro

MessaggioTitolo: Re: [ENDURANCE] 4 h Nordshleife ISCRIZIONI   [ENDURANCE] 4 h Nordshleife ISCRIZIONI Icon_minitimeGio Giu 27, 2013 3:34 pm

Lo so però sarebbe una bella sfida......Vorrà dire che mi cimenterò su F1 2012 con la mia carriera sulla toro rosso......
TRC Gargallocity
Epic member
Epic member
TRC Gargallocity

MessaggioTitolo: Re: [ENDURANCE] 4 h Nordshleife ISCRIZIONI   [ENDURANCE] 4 h Nordshleife ISCRIZIONI Icon_minitimeGio Giu 27, 2013 3:42 pm

bè al pc ci siamo passati in 4 gatti e continuamo lo stesso qui a parte forse fabri che ha la consol rottamata o stenox che è un po incasinato in sto periodo gli altri a parte domenico che non so perchè non sia iscritto ci siamo tutti nell elenco

secondo me non è per quello

l'unico che ha abbandonato è plumbotta che dopo le penalità del v8 se ne andato definitivamente su pc

Ultima modifica di TRC Gargallocity il Gio Giu 27, 2013 3:51 pm - modificato 1 volta.
TRC Gargallocity
Epic member
Epic member
TRC Gargallocity

MessaggioTitolo: Re: [ENDURANCE] 4 h Nordshleife ISCRIZIONI   [ENDURANCE] 4 h Nordshleife ISCRIZIONI Icon_minitimeGio Giu 27, 2013 3:47 pm

io da quando sono qui ho sempre sentito molta gente denigrare (purtroppo ) il ring che non piace
TRC StreetTriple81
Pilota
Pilota
TRC StreetTriple81

MessaggioTitolo: Re: [ENDURANCE] 4 h Nordshleife ISCRIZIONI   [ENDURANCE] 4 h Nordshleife ISCRIZIONI Icon_minitimeGio Giu 27, 2013 4:28 pm

ciao, ma come annullato????
nooooo che palle...per le traiettorie in frenata sinceramente la vedo un po' nà stronzata..nel senso che se uno gioca a forza solo se ci sono le traiettorie beh,siam messi bene!!
siamo a livello di robot che frenano,accellerano e curvano a comando!!!sinceramente??le bannerei completamente dal gioco...mi spiace per tigro che si è sbattutto per niente!!!
poi della gente che che denigra il ring....troppo semplice farlo,o meglio troppo difficile imparare a memoria ogni fottutissima curva di quel maledetto tracciato!!!
ameraggiato e deluso!!io lo farei cmq con chi ha voglia....ciao
TRC isobdr
Millenium member
Millenium member
TRC isobdr

MessaggioTitolo: Re: [ENDURANCE] 4 h Nordshleife ISCRIZIONI   [ENDURANCE] 4 h Nordshleife ISCRIZIONI Icon_minitimeGio Giu 27, 2013 10:33 pm

se lo dici tu street... io senza traiettorie in frenata non corro..è gia tanto che riesco ad accendere l'xbox 2 volte a settimana..e dovrei anche impararmi i tracciati a memoria?beh ho altro da fare..x un Gioco/divertimento..cosi smetterei di fregarmi le mie uniche 2 sere libere su 72 ore di lavoro a settimana...
TRC tigro
Epic member
Epic member
TRC tigro

MessaggioTitolo: Re: [ENDURANCE] 4 h Nordshleife ISCRIZIONI   [ENDURANCE] 4 h Nordshleife ISCRIZIONI Icon_minitimeVen Giu 28, 2013 7:16 am

Street anche io odio la traiettoria ma capisco anche che ci sono persone non hanno il tempo fisico di farsi quei 20-30 giri che consentono di imparare tutte le curve......
Se per voi va bene lasciamo le traiettorie, facciamo iscrivere ISO e formiamo team da due equipaggi, con ISO dovremmo essere in 10.....

Fatemi sapere al più presto......
TRC Gargallocity
Epic member
Epic member
TRC Gargallocity

MessaggioTitolo: Re: [ENDURANCE] 4 h Nordshleife ISCRIZIONI   [ENDURANCE] 4 h Nordshleife ISCRIZIONI Icon_minitimeVen Giu 28, 2013 8:08 am

a me va bene tutto basta che corriamo

se siamo in 9 io mi metto come volontario per correre da solo anche senza punti
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: [ENDURANCE] 4 h Nordshleife ISCRIZIONI   [ENDURANCE] 4 h Nordshleife ISCRIZIONI Icon_minitime

[ENDURANCE] 4 h Nordshleife ISCRIZIONI
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» [ENDURANCE] 4 h Nordshleife REGOLAMENTO
» [ENDURANCE] 4h Nordshleife RISULATATI
» Iscrizioni
» Iscrizioni
» Iscrizioni