| [ENDURANCE] 4h Nordshleife RISULATATI | |
|
+4Asset TRC isobdr TRC Gargallocity TRC tigro 8 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
TRC tigro Epic member
Messaggi : 4556 Reputazione : 14 Data d'iscrizione : 21.12.10 Età : 41 Località : Torino
| Titolo: [ENDURANCE] 4h Nordshleife RISULATATI Mer Lug 10, 2013 7:18 am | |
| 1° TEAM BMW 3:11:23 (10 sec penality ) 2° TEAM FORD 3:14:32 (10 sec penality ) 3° TEAM PANOZ 3:14:46 (10 sec penality ) 4° TEAM JAGUAR 3:18:46 (10 sec penality ) 5° TEAM FERRARI -:--:-- (RITIRATO) | |
|
| |
TRC Gargallocity Epic member
Messaggi : 2317 Reputazione : 11 Data d'iscrizione : 18.10.11 Età : 42 Località : Gargallo
| Titolo: Re: [ENDURANCE] 4h Nordshleife RISULATATI Mer Lug 10, 2013 9:41 am | |
| io mi prendo 2 settimane di ferie da fm ne sono uscito veramente provato
comunque finalmente un endurance con le palle e selettiva la rifarei adesso
mi spiace per le disconnessioni difatti in qualifica cera un lag pazzesco e mi dispiace per il botto di iso e dancarter che mi sono visto in diretta e li ci veniva una battaglia da urlo per 12 giri visto che giravamo in 3 sugli stessi tempi
va bè complimenti ai 4 cavallieri dell'apocalisse che hanno retto fino alla fine credo che sia una vittoria solo ad essere arrivati in fondo | |
|
| |
TRC isobdr Millenium member
Messaggi : 1103 Reputazione : 2 Data d'iscrizione : 30.11.12 Età : 38
| Titolo: Re: [ENDURANCE] 4h Nordshleife RISULATATI Mer Lug 10, 2013 2:10 pm | |
| madonna che bomba che ho preso con doncarter ho demolito la macchina in un nano secondo... anche se rientravo ai box (dopo 3minuti) farsi il ring senza aerodinamica è come farsi doppiare dal penultimo....era una bella lotta tra me e garga..una delle tante...ma vabbe son le corse i botti inaspettati esistono..amen sarà per la prossima stagione | |
|
| |
Asset Vice Campione
Messaggi : 364 Reputazione : 1 Data d'iscrizione : 15.01.13 Età : 43 Località : Vercelli
| Titolo: Re: [ENDURANCE] 4h Nordshleife RISULATATI Mer Lug 10, 2013 2:22 pm | |
| davvero... peccato per le varie disavventure e le cadute dalla stanza, vedere tutto questo non è stato il massimo ma l' endurance è una sfida sempre!! Peccato peccato..... anzi credo che questo evento si debba rifare, magari al rientro dalle ferie , cosi magari abbiamo anche piu piloti in pista!! :-) Direi che ci sta....... ci sta tutto!! Cmq mi sono divertito e come dice il nostro Gargallo, è stata sicuramente una soddisfazione per chi è arrivato al traguardo. - TRC Gargallocity ha scritto:
va bè complimenti ai 4 cavallieri dell'apocalisse che hanno retto fino alla fine credo che sia una vittoria solo ad essere arrivati in fondo Alla grande grande Garga!! | |
|
| |
Messaggi : 2317 Reputazione : 11 Data d'iscrizione : 18.10.11 Età : 42 Località : Gargallo
| Titolo: Re: [ENDURANCE] 4h Nordshleife RISULATATI Mer Lug 10, 2013 3:04 pm | |
| - TRC isobdr ha scritto:
- madonna che bomba che ho preso con doncarter ho demolito la macchina in un nano secondo... anche se rientravo ai box (dopo 3minuti) farsi il ring senza aerodinamica è come farsi doppiare dal penultimo....era una bella lotta tra me e garga..una delle tante...ma vabbe son le corse i botti inaspettati esistono..amen sarà per la prossima stagione
eh si perchè ai veloci non sembra ma nche noi nelle retrovie ci scanniamo bene a modo | |
|
| |
DanCarter Junior
Messaggi : 98 Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 07.10.12 Età : 35 Località : Carbonia, Sardegna
| Titolo: Re: [ENDURANCE] 4h Nordshleife RISULATATI Mer Lug 10, 2013 3:11 pm | |
| Mi dispiace davvero per iso:( ... la bmw stava andando da paura... stavo talonando a Sonny... poi ho osato sul cordolo e sono volato via... garga mi ha deviato invece iso mi ha centrato alla grande... Ho cercato di tornare ai box... ma senza aerodinamica sembravo in una gara di formula drift ... Dobbiamo ripetterlo un endurance del genere | |
|
| |
TRC isobdr Millenium member
Messaggi : 1103 Reputazione : 2 Data d'iscrizione : 30.11.12 Età : 38
| Titolo: Re: [ENDURANCE] 4h Nordshleife RISULATATI Mer Lug 10, 2013 3:23 pm | |
| tranquillo carter...meglio fare un'incidente del genere che esser buttato fuori!!! nel senso sono cose che capitano quelle! ho visto all'ultimo il tuo sottoscocca e ti ho pigliato in peno senza neanche aver avuto il tempo di frenare! | |
|
| |
| Titolo: Re: [ENDURANCE] 4h Nordshleife RISULATATI Mer Lug 10, 2013 3:34 pm | |
| io me lo sono visto in diretta da dietro bel botto | |
|
| |
DanCarter Junior
Messaggi : 98 Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 07.10.12 Età : 35 Località : Carbonia, Sardegna
| Titolo: Re: [ENDURANCE] 4h Nordshleife RISULATATI Mer Lug 10, 2013 3:49 pm | |
| | |
|
| |
CapitanOdo Junior
Messaggi : 57 Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 21.02.13 Età : 33
| Titolo: Re: [ENDURANCE] 4h Nordshleife RISULATATI Mer Lug 10, 2013 5:51 pm | |
| se vi può consolare la mia macchina faceva schifo già all'inizio, poi sono andato a sbattere e ho rovinato tutta l'aerodinamica...risultato prendevo 30 secondi al giro xD però mi sono divertito e racconterò ai miei nipotini che ho finito la gara anche se con una vita di ritardo | |
|
| |
TRC StreetTriple81 Pilota
Messaggi : 239 Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 23.04.13 Età : 43 Località : vercelli
| Titolo: Re: [ENDURANCE] 4h Nordshleife RISULATATI Gio Lug 11, 2013 7:04 pm | |
| | |
|
| |
TRC StreetTriple81 Pilota
Messaggi : 239 Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 23.04.13 Età : 43 Località : vercelli
| Titolo: Re: [ENDURANCE] 4h Nordshleife RISULATATI Gio Lug 11, 2013 7:05 pm | |
| tigro,mi confermi che il premio per il giro best in gara con triangolino l ho preso io???
grazieeeeeeeeeeee | |
|
| |
TRC Sonny515 Vice Campione
Messaggi : 381 Reputazione : 1 Data d'iscrizione : 19.08.12 Età : 41 Località : Parma
| Titolo: Re: [ENDURANCE] 4h Nordshleife RISULATATI Gio Lug 11, 2013 9:22 pm | |
| | |
|
| |
TRC tigro Epic member
Messaggi : 4556 Reputazione : 14 Data d'iscrizione : 21.12.10 Età : 41 Località : Torino
| Titolo: Re: [ENDURANCE] 4h Nordshleife RISULATATI Ven Lug 12, 2013 7:20 am | |
| - streettriple81 ha scritto:
- tigro,mi confermi che il premio per il giro best in gara con triangolino l ho preso io???
grazieeeeeeeeeeee Confermo | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: [ENDURANCE] 4h Nordshleife RISULATATI | |
| |
|
| |
| [ENDURANCE] 4h Nordshleife RISULATATI | |
|