CapitanOdo Junior
Messaggi : 57 Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 21.02.13 Età : 33
| Titolo: One night Hill climb Fujimi Kaido Sab Giu 29, 2013 11:32 am | |
| Ragazzi, in onore della Pikes Peak che si corre domani, proporrei un evento un po' diverso dal solito: una scalata sui percorsi in salita al Fujimi Kaido con vetture completamente libere, per ricalcare la serie Unlimited della gara americana. L'evento sarebbe quindi da intendersi tipo prova rallystica sui 4 percorsi in salita del Fujimi da ripetere 2 volte ciascuno, per cui partenza con distacchi l'uno dall'altro, collisioni attive (per quanto non dovrebbero esserci collisioni tra piloti), punteggio in base al tempo, aiuti liberi, vetture completamente libere. è la mia prima proposta, e mi rendo conto che sarebbe davvero un evento molto particolare, ma onestamente, delle solite gare sui soliti circuiti con le solite vetture credo che ci siamo stufati un po' tutti | |
|
I Jackson RR I Pro
Messaggi : 181 Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 01.02.13 Età : 29 Località : Roma
| Titolo: Re: One night Hill climb Fujimi Kaido Dom Giu 30, 2013 5:43 pm | |
| io ci starei, sembra una figata | |
|
DanCarter Junior
Messaggi : 98 Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 07.10.12 Età : 35 Località : Carbonia, Sardegna
| Titolo: Re: One night Hill climb Fujimi Kaido Dom Giu 30, 2013 11:46 pm | |
| Bellissima come gara... io ci sto alla grande!... | |
|
TRC tigro Epic member
Messaggi : 4556 Reputazione : 14 Data d'iscrizione : 21.12.10 Età : 41 Località : Torino
| Titolo: Re: One night Hill climb Fujimi Kaido Lun Lug 01, 2013 7:16 am | |
| L'idea è buona ma attenzione perchè abbiamo già provato varie volte a fare le gare tipo rally cioè con le tappe e i risultati sono sempre sfalsati...... | |
|
CapitanOdo Junior
Messaggi : 57 Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 21.02.13 Età : 33
| Titolo: Re: One night Hill climb Fujimi Kaido Mar Lug 02, 2013 9:10 am | |
| lo so purtroppo, però per una gara del genere, dove è probabile che tutti portino macchine di classe X, fare una gara tradizionale significherebbe essere tutti fuori alla prima curva...vengono già fuori casini quando facciamo gare di classe S su circuito...sarebbe una scelta forzata, c'è da trovare un metodo... | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: One night Hill climb Fujimi Kaido | |
| |
|