Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4

powered by TIGERS RACING CLUB ITALIA - FORUM FM4 - visita anche il nostro sito: http://www.tigersracingclub.joomlafree.it
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi


 

 One night Hill climb Fujimi Kaido

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
CapitanOdo
Junior
Junior
CapitanOdo


Messaggi : 57
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 21.02.13
Età : 32

One night Hill climb Fujimi Kaido Empty
MessaggioTitolo: One night Hill climb Fujimi Kaido   One night Hill climb Fujimi Kaido Icon_minitimeSab Giu 29, 2013 11:32 am

Ragazzi, in onore della Pikes Peak che si corre domani, proporrei un evento un po' diverso dal solito:
una scalata sui percorsi in salita al Fujimi Kaido con vetture completamente libere, per ricalcare la serie Unlimited della gara americana.

L'evento sarebbe quindi da intendersi tipo prova rallystica sui 4 percorsi in salita del Fujimi da ripetere 2 volte ciascuno, per cui partenza con distacchi l'uno dall'altro, collisioni attive (per quanto non dovrebbero esserci collisioni tra piloti), punteggio in base al tempo, aiuti liberi, vetture completamente libere.

è la mia prima proposta, e mi rendo conto che sarebbe davvero un evento molto particolare, ma onestamente, delle solite gare sui soliti circuiti con le solite vetture credo che ci siamo stufati un po' tutti Razz
Torna in alto Andare in basso
I Jackson RR I
Pro
Pro
I Jackson RR I


Messaggi : 181
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 01.02.13
Età : 28
Località : Roma

One night Hill climb Fujimi Kaido Empty
MessaggioTitolo: Re: One night Hill climb Fujimi Kaido   One night Hill climb Fujimi Kaido Icon_minitimeDom Giu 30, 2013 5:43 pm

io ci starei, sembra una figata
Torna in alto Andare in basso
DanCarter
Junior
Junior
DanCarter


Messaggi : 98
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 07.10.12
Età : 35
Località : Carbonia, Sardegna

One night Hill climb Fujimi Kaido Empty
MessaggioTitolo: Re: One night Hill climb Fujimi Kaido   One night Hill climb Fujimi Kaido Icon_minitimeDom Giu 30, 2013 11:46 pm

Bellissima come gara... io ci sto alla grande!...
Torna in alto Andare in basso
TRC tigro
Epic member
Epic member
TRC tigro


Messaggi : 4556
Reputazione : 14
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 40
Località : Torino

One night Hill climb Fujimi Kaido Empty
MessaggioTitolo: Re: One night Hill climb Fujimi Kaido   One night Hill climb Fujimi Kaido Icon_minitimeLun Lug 01, 2013 7:16 am

L'idea è buona ma attenzione perchè abbiamo già provato varie volte a fare le gare tipo rally cioè con le tappe e i risultati sono sempre sfalsati......
Torna in alto Andare in basso
CapitanOdo
Junior
Junior
CapitanOdo


Messaggi : 57
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 21.02.13
Età : 32

One night Hill climb Fujimi Kaido Empty
MessaggioTitolo: Re: One night Hill climb Fujimi Kaido   One night Hill climb Fujimi Kaido Icon_minitimeMar Lug 02, 2013 9:10 am

lo so purtroppo, però per una gara del genere, dove è probabile che tutti portino macchine di classe X, fare una gara tradizionale significherebbe essere tutti fuori alla prima curva...vengono già fuori casini quando facciamo gare di classe S su circuito...sarebbe una scelta forzata, c'è da trovare un metodo...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





One night Hill climb Fujimi Kaido Empty
MessaggioTitolo: Re: One night Hill climb Fujimi Kaido   One night Hill climb Fujimi Kaido Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
One night Hill climb Fujimi Kaido
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4 :: Simulatori console :: Forza Motorsport 4 :: Proponi nuovo-
Vai verso: