| fine gara | |
|
+2TRC StreetTriple81 TRC isobdr 6 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
TRC isobdr Millenium member
Messaggi : 1103 Reputazione : 2 Data d'iscrizione : 30.11.12 Età : 38
| Titolo: fine gara Mar Nov 12, 2013 10:39 pm | |
| ciao ragazzi! in poche parole... Sto odiano il LIVE XBOX! è una:Merda: anche sulle gare pubbliche mi si disconnette! che palle porco cane! aver preparato una gara anche se giravo molto più basso di voi...ma almeno correvo! delusione
chi ha fatto le foto del fine gara me la manda per messaggio privato!
| |
|
| |
TRC StreetTriple81 Pilota
Messaggi : 239 Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 23.04.13 Età : 43 Località : vercelli
| Titolo: Re: fine gara Mar Nov 12, 2013 10:42 pm | |
| iso la gara è finita senza un vicitore....eravamo in 4 e abbiamo deciso di finire così.....cmq mi sta passando la poesia!!!! da 11 che dovevamo essere siamo partiti in 8 e dopo 10 giri eravamo dimezzati!!! boh.....
ciao | |
|
| |
Messaggi : 239 Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 23.04.13 Età : 43 Località : vercelli
| Titolo: Re: fine gara Mar Nov 12, 2013 10:44 pm | |
| se per tutti va bene la riproporrei... | |
|
| |
TRC Sonny515 Vice Campione
Messaggi : 381 Reputazione : 1 Data d'iscrizione : 19.08.12 Età : 41 Località : Parma
| Titolo: Re: fine gara Mar Nov 12, 2013 10:51 pm | |
| Secondo me questo forum (team) piano piano sta morendo, siamo sempre in meno a partecipare, e lo spirito che c'era prima nn c'è più.. Bisognerebbe trovare altra gente che partecipi da tirare un po' su il gruppo se no così è un pacco...
X il fatto di riproporlo io ci sto però cerchiamo di essere di più e di nn mollare... | |
|
| |
| Titolo: Re: fine gara Mar Nov 12, 2013 11:02 pm | |
| io parlo per me.. mi piace correre, anche arrivare alla fine e esser doppiato 40volte non mi faccio problemi e mi diverto(nzomma)ma non mollo la gara cosi perchè mi gira...odio quando mi si disconnette!!!!! che ultimamente, puntualmente ogni volta che gioco on line lo fa! e boh! per riproporlo io non ho nessun problema! per me si può fare anche un campionato intero in versione NESSUN AIUTO!anche perchè sarò masokista ma a me piace assai! ma quanti possono/hanno voglia di imparare le piste/a a memoria..e si fanno mille problemi,abs ecc...ecc... insomma io sarò anche una cacca a correre ma le traiettorie le ho imparate! se se lo faccio io..può farlo chiunque! SE si fa eventi Normali? booooh e se si fa eventi con aiuti liberi? boohhh ho cercato anche di far le cose fatte per bene...flyer,coppe,trofeo ai partecipanti,a sorpresa ci doveva essere il best lap in gara... | |
|
| |
| Titolo: Re: fine gara Mar Nov 12, 2013 11:14 pm | |
| iso l'organizzazione nn si discute!!i premi e tutto sono sempre perfetti!!! è come dice sonny...siamo in troppo pochi e la passione si è affievolita...e per fare eventi ci va il numero e rispettare il più possibile la realta!!!no aiuti è la strada giusta ma manca qualcosa...dobbiamo essere in NUMERO caxxo!!! secondo me bisogna inserire il minimo numero necessario per giocare...come nella realtà le gare nn le fanno in 11 tanto meno in 8!!! quindi propongo che per gli eventi si debba essere almeno in 14 piloti ad iscriversi e al momento della gara al max scendere a 12!!altrimenti l evento nn si fa e si ripete....così secondo me si evita di fare eventi ad uffa e dare più importanza a quelli BUONI che si fanno!! io ho voglia di giocare ma con passione sennò gioco in pubblica e buonanotte.. | |
|
| |
| Titolo: Re: fine gara Mar Nov 12, 2013 11:16 pm | |
| - TRC StreetTriple81 ha scritto:
- iso l'organizzazione nn si discute!!i premi e tutto sono sempre perfetti!!!
è come dice sonny...siamo in troppo pochi e la passione si è affievolita...e per fare eventi ci va il numero e rispettare il più possibile la realta!!!no aiuti è la strada giusta ma manca qualcosa...dobbiamo essere in NUMERO caxxo!!! secondo me bisogna inserire il minimo numero necessario per giocare...come nella realtà le gare nn le fanno in 11 tanto meno in 8!!! quindi propongo che per gli eventi si debba essere almeno in 14 piloti ad iscriversi e al momento della gara al max scendere a 12!!altrimenti l evento nn si fa e si ripete....così secondo me si evita di fare eventi ad uffa e dare più importanza a quelli BUONI che si fanno!! io ho voglia di giocare ma con passione sennò gioco in pubblica e buonanotte.. hai ragione... vediamo un pò di andar a recuperare da qualche parte un po di persone! | |
|
| |
TRC Gargallocity Epic member
Messaggi : 2317 Reputazione : 11 Data d'iscrizione : 18.10.11 Età : 42 Località : Gargallo
| Titolo: Re: fine gara Mer Nov 13, 2013 10:31 am | |
| boh io ieri sera quando ha fatto iso tutto a posto dopo cambiato stanza fine dei giochi mi si è chiuso il nat e non ce stato verso
per il numero è vero siamo in pochi ho visto due o 3 iscrizioni di nuovi utenti ma non si è presentato nessuno agli eventi
se qualcuno ha idee in merito io non saprei come pubblicizzare anche perchè forza si ha molto da dare come eventi che si possono creare ma ha piu di 2 anni la gente è passata ad altro
proverò ad aprire fm5 quando lo avrò in mano anche | |
|
| |
| Titolo: Re: fine gara Mer Nov 13, 2013 10:35 am | |
| ma per la 360 nn c'è fm5??? | |
|
| |
Messaggi : 2317 Reputazione : 11 Data d'iscrizione : 18.10.11 Età : 42 Località : Gargallo
| Titolo: Re: fine gara Mer Nov 13, 2013 10:38 am | |
| no lo fanno solo per le nuove però per avere utenza in piu magari hanno anche il 4 con la 360 e si puo fare sia uno che l'altro | |
|
| |
| Titolo: Re: fine gara Mer Nov 13, 2013 10:49 am | |
| boh nn c'ho capito gran che... cmq sta di fatto che ieri in pubblica ho giocato un oretta in r3 e mi sono divertito molto...eravamo in 11 e tutti molto corretti.....forse culo nn lo so cmq a fm4 molta gente si diverte ancora,basta trovarla! usiamo fb per farci pubblicità nn so...o sentiamo quelli degli altri team affiliati c'è gost che conosce un po di gente...mettiamo degli annunci on line con data ritrovo e tipo auto e classe......penso che ultimamente si siano messi un po' troppi paletti ad un gioco che fa un po' fatica a stare dietro alle nostre esigenze...proviamo??? | |
|
| |
| Titolo: Re: fine gara Mer Nov 13, 2013 11:01 am | |
| possiamo provare bisognerebbe vedere dove metterli e fare in modo che il forum venga in alto nelle ricerche di google cosa che io non so fare
ho bisogno di un aiuto sono rimasto da solo praticamente, il tempo è quello che è e con il computer non ci capisco un tubo | |
|
| |
| Titolo: Re: fine gara Mer Nov 13, 2013 3:08 pm | |
| ok dai..secondo me dobbiamo rioganizzarci un po in tutto! e non solo su forza... io per esempio corro anche con gt5 a dicembre correrò con il 6 tra poco sistemo anche il pc e inizierò a giocare a rfactor2...
apriremo un post sul chiacchere del team per trovare soluzioni
cmq garga non sei solo! io ci sono e a smanettare non ho problemi! | |
|
| |
Messaggi : 381 Reputazione : 1 Data d'iscrizione : 19.08.12 Età : 41 Località : Parma
| Titolo: Re: fine gara Mer Nov 13, 2013 4:20 pm | |
| Il team di gosth e abbastanza attivo, anche loro organizzano eventi, si potrebbe fare qualcosa insieme...
Gosth tu cosa dici?!!!! | |
|
| |
TRC Domy Vola 73 Vice Campione
Messaggi : 400 Reputazione : 2 Data d'iscrizione : 13.12.12 Età : 35 Località : Cisternino (BR)
| Titolo: Re: fine gara Mer Nov 13, 2013 7:16 pm | |
| Ragà mi dispiace per ieri sera ma ho abbandonato perchè mi stava girando la testa...per chi non lo sapesse sono alle prese con una forte cervicalgia che non mi porta dolore al collo ma un senso continuo di sbandamento che avvolte si accentua...ieri correvo con voi giusto per divertimento perchè non avevo provato per niente, niente assetto e ho fatto il primo giro con l' audi 10 minuti prima della gara.(inguidabile senza assetto e in quella pista disconnessa) ho solo fatto al volo una livrea almeno nelle foto uscivo bene....purtroppo dopo nemmeno un giro mi sentivo già con la testa per aria e ho abbandonato.Il mio intento era di stare insieme e divertirci, non mi importava del risultato ma dovete scusarmi se non ce l'ho fatta. Spero che quest' incubo che porto avanti da più di 2 mesi finisca così potrò tornare a divertirmi con voi...scusate ancora | |
|
| |
| Titolo: Re: fine gara Mer Nov 13, 2013 9:09 pm | |
| Cavolo domy nn lo sapevo...speriamo che ti riprendi presto, comunque nn ti sei perso niente perché ala fine abbiamo abbandonato tutti, però se riusciamo a trovare un po' più di partecipanti si può riproporre questo evento...il problema e trovare i partecipanti:oops: | |
|
| |
| Titolo: Re: fine gara Gio Nov 14, 2013 1:16 pm | |
| spiace pure a me domy!!!rimettiti presto che di gare al TRC ne vogliamo fare ancora molte!!! ciao:D | |
|
| |
| Titolo: Re: fine gara Gio Nov 14, 2013 5:29 pm | |
| ciao domè spero che ti rimetti ti auguro ogni bene | |
|
| |
TRC Domy Vola 73 Vice Campione
Messaggi : 400 Reputazione : 2 Data d'iscrizione : 13.12.12 Età : 35 Località : Cisternino (BR)
| Titolo: Re: fine gara Gio Nov 14, 2013 10:07 pm | |
| Grazie raga vi voglio bene fosse stata oggi la gara avrei avuto meno problemi..spero che la prossima che fate coincida con un mio stato migliore...oggi per esempio gira meno...alla prossima! | |
|
| |
Ghostdragon23 Junior
Messaggi : 79 Reputazione : 1 Data d'iscrizione : 11.06.13 Età : 33
| Titolo: Re: fine gara Mer Nov 20, 2013 8:08 pm | |
| Ragazzuoli ditemi cosa riferire e io riferisco! Sappiate che qualche membro del mio club passera su fm5 nn so in quanti attivi rimarremmo! | |
|
| |
| Titolo: Re: fine gara Gio Nov 21, 2013 7:27 pm | |
| ciao gosth, ho creato una pagina dove è tutto spiegato.... l idea è di fare 2 classi con 2 squadre,una quella del trc con i best diciamo e l altra con il resto del mondo....trova qualcuno che vuole fare un campionato con queste modalità...cmq vai aleggerti tt sul TRC vs...
ciao ci sentiamo | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: fine gara | |
| |
|
| |
| fine gara | |
|