Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4

powered by TIGERS RACING CLUB ITALIA - FORUM FM4 - visita anche il nostro sito: http://www.tigersracingclub.joomlafree.it

IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

[RICHIESTA VINILI FM4] - Simboli Cinesi

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
TRC tigro
Epic member
Epic member
TRC tigro

Reputazione : 14

[RICHIESTA VINILI FM4] - Simboli Cinesi Empty
MessaggioTitolo: [RICHIESTA VINILI FM4] - Simboli Cinesi   [RICHIESTA VINILI FM4] - Simboli Cinesi Icon_minitimeVen Nov 04, 2011 4:52 pm

Allora espertoni di grafica e design mi servono tre vinili in FM4:

[RICHIESTA VINILI FM4] - Simboli Cinesi Giada10
Questo vuol dire Giada mi servirebbero stilizzati però con uno sfondo insomma vi lascio mano libera per stilizzarmele un pò...

[RICHIESTA VINILI FM4] - Simboli Cinesi Andrea10
Questo vuol dire Andrea

[RICHIESTA VINILI FM4] - Simboli Cinesi Simona10
Questo vuol dire simona

Magari soto ai simboli Cinesi metterei la traduzione del nome Wink

Voglio preparare una 370Z in stile Jap, scendere dal Fujimi di traverso salvare il replay e caricarlo sul tubo Wink
Torna in alto Andare in basso
TRC Gangsta Blitz
Epic member
Epic member
TRC Gangsta Blitz

Reputazione : 8

MessaggioTitolo: Re: [RICHIESTA VINILI FM4] - Simboli Cinesi   [RICHIESTA VINILI FM4] - Simboli Cinesi Icon_minitimeVen Nov 04, 2011 6:39 pm

Ne ho fatti già per la livrea della skyline..non son difficili..se non li vuoi a brevissimo posso farli io..
TRC tigro
Epic member
Epic member
TRC tigro

MessaggioTitolo: Re: [RICHIESTA VINILI FM4] - Simboli Cinesi   [RICHIESTA VINILI FM4] - Simboli Cinesi Icon_minitimeVen Nov 04, 2011 8:42 pm

Quando hai tempo brizio non sono assolutamente urgenti Wink
TRC Gangsta Blitz
Epic member
Epic member
TRC Gangsta Blitz

Reputazione : 8

MessaggioTitolo: Re: [RICHIESTA VINILI FM4] - Simboli Cinesi   [RICHIESTA VINILI FM4] - Simboli Cinesi Icon_minitimeSab Nov 05, 2011 11:20 pm

Oggi che son rimasto a casa mi son messo a farti gli ideogrammi..

Li ho finiti..ma sono molto spaesato nel sceglierti il giusto background..

Se vuoi una roba tipo cartoon, beh ho già fatto un schizzo con colori che ricordano le sfumature jappo..

Ma se vuoi qualcosa di più serio e solenne non trovo ispirazione.. Stavo pensando di riprodurti magari uno sfondo tipo legno lucido con le venature (sempre che ne sia capace) se vuoi una cosa seria..

Dimmi tu..magari ti inizio a inviare il mio schizzo...così mi aiuti con le idee..fammi sapere..
TRC tigro
Epic member
Epic member
TRC tigro

MessaggioTitolo: Re: [RICHIESTA VINILI FM4] - Simboli Cinesi   [RICHIESTA VINILI FM4] - Simboli Cinesi Icon_minitimeDom Nov 06, 2011 12:45 pm

Vai di stile cartoni Wink mi piace di più le cose solenni le lasciamo ai politici e ai burocrati Wink
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: [RICHIESTA VINILI FM4] - Simboli Cinesi   [RICHIESTA VINILI FM4] - Simboli Cinesi Icon_minitime

[RICHIESTA VINILI FM4] - Simboli Cinesi
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» [Richiesta Vinili FM4] Gruppi vinili vari
» [RICHIESTA VINILI FM4] vinili PLAYBOY
» [RICHIESTA VINILI FM4] - Vari
» [RICHIESTA VINILI] Aiuto!
» (Richiesta vilini FM4)Vinili Castrol