| [RICHIESTA VINILI] Aiuto! | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
TRC O00Dany00O Vice Campione
Messaggi : 378 Reputazione : 2 Data d'iscrizione : 17.12.11 Età : 34 Località : Como
| Titolo: [RICHIESTA VINILI] Aiuto! Mar Gen 24, 2012 5:15 pm | |
| Ciao ragazzi, potreste perfavore regalarmi qualche gruppo vinile sbloccato di sponsor, di qualche forma bella o qualche aerografia particolare? Mi sonos tufato di usare sempre i soliti predefiniti e nel caso ne scarico qualcuno, questi ovviamente sono bloccati! Non ho nessuna preferenza...mi serve solo un po di materiale per creare livree e regalarle/vederle! Grazie mille | |
|
| |
squared34 Vice Campione
Messaggi : 557 Reputazione : 1 Data d'iscrizione : 20.01.12 Età : 38
| Titolo: Re: [RICHIESTA VINILI] Aiuto! Mar Gen 24, 2012 5:28 pm | |
| io ne ho un pò Dany se ti servono. altrimenti se ne desideri uno particolare te lo posso fare | |
|
| |
Messaggi : 378 Reputazione : 2 Data d'iscrizione : 17.12.11 Età : 34 Località : Como
| Titolo: Re: [RICHIESTA VINILI] Aiuto! Mar Gen 24, 2012 5:31 pm | |
| no squared non ho nessuna preferenza...è solo che voglio averne un po da parte quando mi servono ^_^
Se me ne invii un po mi faresti molto piacere! Ricordo che quando fini la mia mosler Monster Energy Drink ed ci rimasi veramente male nel non poterla dare via hahaha | |
|
| |
squared34 Vice Campione
| Titolo: Re: [RICHIESTA VINILI] Aiuto! Mar Gen 24, 2012 5:37 pm | |
| Tra poco mi collego e posto qua un elenco di tutte quelle disponibili che ho | |
|
| |
squared34 Vice Campione
| Titolo: Re: [RICHIESTA VINILI] Aiuto! Mar Gen 24, 2012 5:56 pm | |
| Per chi volesse disponibili: -Santander(3 versioni) -Mobil 1 -Fly Emirates -TrinaSolar -Total -Lada -Genii -TW Steel -Symantec -Abu Dhabi -Etihad -Acer -Tata -Vodafone (5 versioni) -Mubadala -Sap -Repsol -AMD -Marlboro(2 versioni) -Martini -Dunlop -Schuko -Team Dynamics -TeamRac -Texaco(2 versioni) -TNT -Garmin -Hugo Boss -Pirelli -Verizon -Champion -Aigo -White and Mackay -DCShoes -Royal Challenge -Zenden -VISA -RAC -Hp -BTCC TV -Canon -Nokia -Rac Insurance -Johnnie Walker -Blaupunkt
Logo Elf e Full Tilt Poker in arrivo oltre ai numeri da mettere sulle auto con font stile Premier League inglese | |
|
| |
| Titolo: Re: [RICHIESTA VINILI] Aiuto! Mar Gen 24, 2012 6:14 pm | |
| ostia ne hai tantissimi! Ehehe guarda scegli te...a me serve averne solo un po per le livree...mi vanno bene tutti i marchi...se mai inviamene qualcuno un po per volta, quando hai tempo e voglia, se non è troppo disturbo =D grazie mille | |
|
| |
takumi Campione
Messaggi : 851 Reputazione : 4 Data d'iscrizione : 16.11.11 Età : 44 Località : Provincia di Milano
| Titolo: Re: [RICHIESTA VINILI] Aiuto! Mar Gen 24, 2012 11:04 pm | |
| ciao e complumenti per la collezione di vinili
Anche io se hai voglia e tempo avrei bisogno di un po di roba per fare livree
Ciao e grazie | |
|
| |
squared34 Vice Campione
| Titolo: Re: [RICHIESTA VINILI] Aiuto! Mer Gen 25, 2012 12:17 am | |
| - TRC Takumi ha scritto:
- ciao e complumenti per la collezione di vinili
Anche io se hai voglia e tempo avrei bisogno di un po di roba per fare livree
Ciao e grazie se hai qualche richiesta in particolare fammi sapere e vedo cosa posso fare tempo non manca in questo periodo | |
|
| |
TRC stenox76xxx Millenium member
Messaggi : 1920 Reputazione : 7 Data d'iscrizione : 05.09.11 Località : Ravenna
| Titolo: Re: [RICHIESTA VINILI] Aiuto! Mer Gen 25, 2012 8:44 am | |
| Ottimo archivio McCalebb...
Appena ho tempo quasi quasi aprirei un post dedicato ai vinili che abbiamo a disposizione (liberi e che si possono regalare).
Magari li mettiamo tutti su una vettura e postiamo foto ed elenco... | |
|
| |
takumi Campione
Messaggi : 851 Reputazione : 4 Data d'iscrizione : 16.11.11 Età : 44 Località : Provincia di Milano
| Titolo: Re: [RICHIESTA VINILI] Aiuto! Mer Gen 25, 2012 8:48 am | |
| bella l'idea almeno uno li puo' guardare ed eventaualmente scegliere
ciao | |
|
| |
| Titolo: Re: [RICHIESTA VINILI] Aiuto! Mer Gen 25, 2012 9:07 am | |
| | |
|
| |
TRC Gangsta Blitz Epic member
Messaggi : 2928 Reputazione : 8 Data d'iscrizione : 31.12.10 Età : 36 Località : San Sperate (CA)
| Titolo: Re: [RICHIESTA VINILI] Aiuto! Mer Gen 25, 2012 11:11 am | |
| - TRC stenox76xxx ha scritto:
- Ottimo archivio McCalebb...
Appena ho tempo quasi quasi aprirei un post dedicato ai vinili che abbiamo a disposizione (liberi e che si possono regalare).
Magari li mettiamo tutti su una vettura e postiamo foto ed elenco... Si possiamo passarci la vettura così ognuno mette i propri... Ma anche il solo fare la lista su un topic apposito andrebbe bene... | |
|
| |
squared34 Vice Campione
| Titolo: Re: [RICHIESTA VINILI] Aiuto! Mer Gen 25, 2012 12:54 pm | |
| l'idea della lista mi sembra utile poichè ognuno può vedere in tempo reale cosa ha bisogno per le su creazioni.
tra l'altro prima ho finito il vinile dell' Alpine che va ad aggiungersi a quelli qui sopra
| |
|
| |
| Titolo: Re: [RICHIESTA VINILI] Aiuto! Mer Gen 25, 2012 1:00 pm | |
| Secondo me sarebbe comunque molto utile avere un auto piena di vinili da scaricare...cosi voi non avete lo sbatti di inviarli uno per uno a tutti ^^ | |
|
| |
takumi Campione
| Titolo: Re: [RICHIESTA VINILI] Aiuto! Mer Gen 25, 2012 2:23 pm | |
| ragazzi scusate se vado OT ma qualcuno ha per caso il vinile di black falcon.com per caso ?????
grazie | |
|
| |
TEXAS TORNADO 8 Vice Campione
Messaggi : 641 Reputazione : 1 Data d'iscrizione : 15.12.11 Età : 39 Località : Trento
| Titolo: Re: [RICHIESTA VINILI] Aiuto! Mer Gen 25, 2012 2:54 pm | |
| McCalebb se salvi tutti i sponsor su un unico vinile basta che lo regali e il gioco è fatto... almeno così è più veloce.. poi ovviamente quello che lo riceve basta che seleziona i sponsor desiderati e li salva... l'importante è che lo regali e nn lo vendi xchè se no i sponsor nn si possono selezionare uno x uno ma restano tutti insieme...ovviamente è un consiglio poi vedi tu... | |
|
| |
squared34 Vice Campione
| Titolo: Re: [RICHIESTA VINILI] Aiuto! Mer Gen 25, 2012 11:34 pm | |
| sono stato assente tutto oggi comunque vedrò domani di attivarmi con chi trovo online per passare le mie decal | |
|
| |
TRC stenox76xxx Millenium member
Messaggi : 1920 Reputazione : 7 Data d'iscrizione : 05.09.11 Località : Ravenna
| Titolo: Re: [RICHIESTA VINILI] Aiuto! Mer Gen 25, 2012 11:37 pm | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: [RICHIESTA VINILI] Aiuto! | |
| |
|