| [EVENTO FM3] Gara ufficiale Catalunya | |
|
+4TRC Max TRC Gangsta Blitz TRC PowerCRUX TRC tigro 8 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
TRC tigro Epic member
Messaggi : 4556 Reputazione : 14 Data d'iscrizione : 21.12.10 Età : 41 Località : Torino
| Titolo: Re: [EVENTO FM3] Gara ufficiale Catalunya Mar Gen 18, 2011 2:02 pm | |
| Peccato che non l'ho visto sto incidente. Comunque il mio giudizio rimane lo stesso Gyu,lalo e Sam validi concorrenti in pista ma sempre leali e amichevoli | |
|
| |
Mako Pro
| Titolo: Re: [EVENTO FM3] Gara ufficiale Catalunya Mar Gen 18, 2011 5:04 pm | |
| Io stasera non ci sono al 100%. Divertitevi e vinca il migliore... Che stupido il migliore non c'è sono io
uauauauauauaauauauauaauauauauaaauauauauauau | |
|
| |
Gyu71 Junior
Messaggi : 59 Reputazione : 1 Data d'iscrizione : 14.01.11 Età : 52 Località : Arezzo, Tuscany
| Titolo: Re: [EVENTO FM3] Gara ufficiale Catalunya Mar Gen 18, 2011 5:45 pm | |
| Ragazzi, si parte alle 22,00 allora? Io dovrei essere impostato come invisibile in LIVE poichè è da mercoledì scorso che non l'accendo... ...ed avevo fatto una sessione di prove da solo per cercare un set-up giusto. Ditemi quando ci sarete stasera che entrerò in stanza io... ...tanto l'amicizia di Tigro ce l'ho! | |
|
| |
TRC Gangsta Blitz Epic member
Messaggi : 2928 Reputazione : 8 Data d'iscrizione : 31.12.10 Età : 36 Località : San Sperate (CA)
| Titolo: Re: [EVENTO FM3] Gara ufficiale Catalunya Mar Gen 18, 2011 7:12 pm | |
| Si l'orario dovrebbe essere intorno alle 22.. :-) | |
|
| |
TRC tigro Epic member
Messaggi : 4556 Reputazione : 14 Data d'iscrizione : 21.12.10 Età : 41 Località : Torino
| Titolo: Re: [EVENTO FM3] Gara ufficiale Catalunya Mer Gen 19, 2011 8:08 am | |
| Bella gara tutti molto leali ma combattivi ecco la classifica finale:
1)Ziorena 2)Gyu71 3)PowerCRUX 4)Gangsta Blitz 5)tigro1983 6)Warriorgreen87 7)Aki2805 8)racing elise
Classifica trofeo tigers racing: 1)PowerCRUX 2)Gangsta Blitz 3)tigro1983 4)Warriorgreen87 5)Aki2805 6)racing elise
Bella Power te la sei meritata benissimo anche Gangsta. Peccato per Warrior e Aki con auto danneggiata e la sconnessione di raging elise. | |
|
| |
TRC Max Vice Campione
Messaggi : 651 Reputazione : 4 Data d'iscrizione : 13.01.11 Età : 36 Località : Taranto
| Titolo: Re: [EVENTO FM3] Gara ufficiale Catalunya Mer Gen 19, 2011 8:50 am | |
| Ah ah ah ah buon giorno a tutti è stato memorabile ieri, non potevo nemmeno parlare ma mi avete fatto pisciare sotto ah ah ah ah Ero partito benissimo, ma al secondo giro, non so perchè mi sono ritrovato dietro Tigro e mi sono agitato al punto che al curvone cieco in salita verso destra ho perso il culo della corvettona (mai successo in tutte le prove che ho fatto) e mi sono spiattellato al muro....conclusione, ho girato col motore, trasmissione e sospensione destra in GIALLO, e il muso e le fiancate in ROSSO per 37 minuti ma non mi sono dato per vinto ed ho girato fino all'ultimo secondo col fumo che mi usciva dal culo.....mi sa che ad Aki è andata pure peggio Divertimento assurdo!!!! Grazie ragààààà! P.S. tigro se vuoi te la restituisco la corvettona | |
|
| |
TRC tigro Epic member
| Titolo: Re: [EVENTO FM3] Gara ufficiale Catalunya Mer Gen 19, 2011 8:52 am | |
| Tienila pure ma perchè ieri non avevi il microfono? | |
|
| |
TRC Gangsta Blitz Epic member
Messaggi : 2928 Reputazione : 8 Data d'iscrizione : 31.12.10 Età : 36 Località : San Sperate (CA)
| Titolo: Re: [EVENTO FM3] Gara ufficiale Catalunya Mer Gen 19, 2011 10:38 am | |
| Ahah.. Grazie Tigro..ormai ho capito che qualsiasi cosa modifico all'auto giro sempre sullo stesso identico tempo...quindi credo che sono solo io ormai che conto per la macchina, e per questo son rimasto costante.. :-) Ho solo constatato un surriscaldamento di una gomma anteriore in ogni giro nello stesso punto, ma credo la lascerò così..quando diventa troppo calda ho ormai finito le curve e si raffredda in pochi istanti senza creare perdite.. Almeno son sicuro di fare le curve avendo margini di errore con questo assetto.. | |
|
| |
Aki2805 Vice Campione
Messaggi : 413 Reputazione : 1 Data d'iscrizione : 03.01.11 Età : 50 Località : Maranello
| Titolo: Re: [EVENTO FM3] Gara ufficiale Catalunya Gio Gen 20, 2011 10:09 pm | |
| Tigro io vado piano a prescindere però è bello essere qui insieme a delle persone così speciali...grazie di tutto e perchè mi sopporti sempre!! e auguri per il tuo futuro matrimonio imminente!!! | |
|
| |
TRC tigro Epic member
| Titolo: Re: [EVENTO FM3] Gara ufficiale Catalunya Ven Gen 21, 2011 8:08 am | |
| Grazie Aki mi piace scherzare e scambiare battute con te comunque dai prevedo buone cose per il nostro team- club | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: [EVENTO FM3] Gara ufficiale Catalunya | |
| |
|
| |
| [EVENTO FM3] Gara ufficiale Catalunya | |
|