Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4

powered by TIGERS RACING CLUB ITALIA - FORUM FM4 - visita anche il nostro sito: http://www.tigersracingclub.joomlafree.it

IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

Assegnazione numero di gara dei Piloti Ufficiali TRC e nuovi piloti

Andare in basso 
+56
Sounderregent
.
TRC StreetTriple81
mattya el blanc
ProperCarton989
LIMA10 ITA
TRC isobdr
Asset
DanCarter
TRC Sonny515
TRC Domy Vola 73
AndRex65
Russell27
TRC Neghost26
TRC Vighello
VDM ADE SKyLab
Leon J. Blaze
VMD-EDave22
TRC stoneangel22
VMD-c BuSSe819
VMD j3tr3p4
MW Anto93
picciopiccio
TRC SnaggyHarp7
Michael075
Patomilan07
ste230
TRCIFIWilliewortel
Il Rosy
dab deia
TRC LeGeNdZ PwN
Morganz95
arcanoribelle#69
OnwardMacaroon2
RedMorx
Luca210
STSix Joker
AleBarros
TRC bacasuoro
squared34
Aliwin2012
TRC PlumbBotta
sima0194
TRC Gangsta Blitz
TRC kekko the sage
dave86
MattySTi
TRC Ilcaymano
TRC tigro
TRC tecktonik85
Aki2805
TRC Max
TRC dav25mi
TRC PowerCRUX
TRC Gargallocity
TRC stenox76xxx
60 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
AutoreMessaggio
TRC stenox76xxx
Millenium member
Millenium member
TRC stenox76xxx

Reputazione : 7

Assegnazione numero di gara dei Piloti Ufficiali TRC e nuovi piloti - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Assegnazione numero di gara dei Piloti Ufficiali TRC e nuovi piloti   Assegnazione numero di gara dei Piloti Ufficiali TRC e nuovi piloti - Pagina 5 Icon_minitimeDom Mar 10, 2013 7:13 pm

Lista aggiornata... Wink
Torna in alto Andare in basso
LIMA10 ITA
Pilota
Pilota

Reputazione : 1

Assegnazione numero di gara dei Piloti Ufficiali TRC e nuovi piloti - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Assegnazione numero di gara dei Piloti Ufficiali TRC e nuovi piloti   Assegnazione numero di gara dei Piloti Ufficiali TRC e nuovi piloti - Pagina 5 Icon_minitimeDom Mar 10, 2013 7:34 pm

ciao sono anchio nuovo, non ho problemi di numero anche se i miei preferiti sarebbero questi (14-10-95)
http://www.baseluna.jimdo.com
TRC stenox76xxx
Millenium member
Millenium member
TRC stenox76xxx

MessaggioTitolo: Re: Assegnazione numero di gara dei Piloti Ufficiali TRC e nuovi piloti   Assegnazione numero di gara dei Piloti Ufficiali TRC e nuovi piloti - Pagina 5 Icon_minitimeDom Mar 10, 2013 8:48 pm

Il 14 e' libero, il 95 lo liberiamo... Fammi sapere quale prendi cosi diventa tuo... Wink
LIMA10 ITA
Pilota
Pilota

MessaggioTitolo: Re: Assegnazione numero di gara dei Piloti Ufficiali TRC e nuovi piloti   Assegnazione numero di gara dei Piloti Ufficiali TRC e nuovi piloti - Pagina 5 Icon_minitimeDom Mar 10, 2013 9:01 pm

95 ma se da disturbo va benissimo il 14
TRC stenox76xxx
Millenium member
Millenium member
TRC stenox76xxx

MessaggioTitolo: Re: Assegnazione numero di gara dei Piloti Ufficiali TRC e nuovi piloti   Assegnazione numero di gara dei Piloti Ufficiali TRC e nuovi piloti - Pagina 5 Icon_minitimeLun Mar 11, 2013 2:40 pm

Puoi stampare il 95 sul tuo porta numero! Wink
TRC kekko the sage
Millenium member
Millenium member
TRC kekko the sage

Reputazione : 6

MessaggioTitolo: Re: Assegnazione numero di gara dei Piloti Ufficiali TRC e nuovi piloti   Assegnazione numero di gara dei Piloti Ufficiali TRC e nuovi piloti - Pagina 5 Icon_minitimeLun Mar 11, 2013 6:13 pm

Ste che ne dici di mettere i numeri assegnati in ordine crescente? Dovrebbe semplificare la lettura di quelli già utilizzati...se apri i permessi ci penso io se vuoi.
http://www.northsardiniasail.it
TRC Gargallocity
Epic member
Epic member
TRC Gargallocity

Reputazione : 11

MessaggioTitolo: Re: Assegnazione numero di gara dei Piloti Ufficiali TRC e nuovi piloti   Assegnazione numero di gara dei Piloti Ufficiali TRC e nuovi piloti - Pagina 5 Icon_minitimeLun Mar 11, 2013 7:20 pm

kekko te lo faccio io senza che stefano diventa matto ad aprire i permessi

tra stasera e domani è fatto
dalla via che ci sono tolgo gente che non si fa piu vedere e libero i numeri tipo pioltello style o un dav 25 che tanto poco tempo fa ho visto che si è tolto anche dal club su forza
e gli xgt
TRC Gargallocity
Epic member
Epic member
TRC Gargallocity

Reputazione : 11

MessaggioTitolo: Re: Assegnazione numero di gara dei Piloti Ufficiali TRC e nuovi piloti   Assegnazione numero di gara dei Piloti Ufficiali TRC e nuovi piloti - Pagina 5 Icon_minitimeMar Mar 12, 2013 9:39 pm

intanto ho messo in ordine i piloti ufficiali in base al numero
TRC kekko the sage
Millenium member
Millenium member
TRC kekko the sage

Reputazione : 6

MessaggioTitolo: Re: Assegnazione numero di gara dei Piloti Ufficiali TRC e nuovi piloti   Assegnazione numero di gara dei Piloti Ufficiali TRC e nuovi piloti - Pagina 5 Icon_minitimeGio Mar 14, 2013 10:20 pm

TKS Dario...senza te non vivrei...ti si che mi capisci al volo...
http://www.northsardiniasail.it
ProperCarton989
Junior
Junior
ProperCarton989

Reputazione : 0

MessaggioTitolo: Re: Assegnazione numero di gara dei Piloti Ufficiali TRC e nuovi piloti   Assegnazione numero di gara dei Piloti Ufficiali TRC e nuovi piloti - Pagina 5 Icon_minitimeGio Mar 14, 2013 10:32 pm

Ciao! Io sono nuovo, ma potrei chiedere anche io un numero? Se fosse possibile vorrei il 92...
TRC stenox76xxx
Millenium member
Millenium member
TRC stenox76xxx

MessaggioTitolo: Re: Assegnazione numero di gara dei Piloti Ufficiali TRC e nuovi piloti   Assegnazione numero di gara dei Piloti Ufficiali TRC e nuovi piloti - Pagina 5 Icon_minitimeVen Mar 15, 2013 2:53 pm

Ok, il 92 è tuo ma mi raccomando, vogliamo vederlo in pista!
mattya el blanc
Junior
Junior
mattya el blanc

MessaggioTitolo: Re: Assegnazione numero di gara dei Piloti Ufficiali TRC e nuovi piloti   Assegnazione numero di gara dei Piloti Ufficiali TRC e nuovi piloti - Pagina 5 Icon_minitimeMar Apr 02, 2013 7:30 am

Ciao....

ho visto che qui "date i numeri" ahahah battuttone... Neutral mamma mia....

Vabbé...

Non mi sembra di averlo visto nella lista quindi per il futuro prenderei il #44...
TRC stenox76xxx
Millenium member
Millenium member
TRC stenox76xxx

MessaggioTitolo: Re: Assegnazione numero di gara dei Piloti Ufficiali TRC e nuovi piloti   Assegnazione numero di gara dei Piloti Ufficiali TRC e nuovi piloti - Pagina 5 Icon_minitimeMar Apr 02, 2013 10:54 am

Guarda bene che c'è... Wink
mattya el blanc
Junior
Junior
mattya el blanc

MessaggioTitolo: Re: Assegnazione numero di gara dei Piloti Ufficiali TRC e nuovi piloti   Assegnazione numero di gara dei Piloti Ufficiali TRC e nuovi piloti - Pagina 5 Icon_minitimeMar Apr 02, 2013 11:02 am

Ah cavolo....

niente controllo meglio e vedo cosa scegliere!!!!

Grazie per la segnalazione!!! Very Happy
TRC stenox76xxx
Millenium member
Millenium member
TRC stenox76xxx

MessaggioTitolo: Re: Assegnazione numero di gara dei Piloti Ufficiali TRC e nuovi piloti   Assegnazione numero di gara dei Piloti Ufficiali TRC e nuovi piloti - Pagina 5 Icon_minitimeMar Apr 02, 2013 11:40 am

Scherzo...era il tuo che avevo già aggiunto in lista... era solo per punirti per la battuta... lol!

il #44 è tutto tuo!
mattya el blanc
Junior
Junior
mattya el blanc

MessaggioTitolo: Re: Assegnazione numero di gara dei Piloti Ufficiali TRC e nuovi piloti   Assegnazione numero di gara dei Piloti Ufficiali TRC e nuovi piloti - Pagina 5 Icon_minitimeMar Apr 02, 2013 1:04 pm

ahahahahah Very Happy

Sono troppo stupido..... ahahah fico.... #44!!!

Benissimo.... Grazie!!!
LIMA10 ITA
Pilota
Pilota

MessaggioTitolo: Re: Assegnazione numero di gara dei Piloti Ufficiali TRC e nuovi piloti   Assegnazione numero di gara dei Piloti Ufficiali TRC e nuovi piloti - Pagina 5 Icon_minitimeDom Apr 14, 2013 4:59 pm

vorrei chiedere se potessi (scusate l'italiano) cambiare numero dal #95 al #10 grazie
TRC stenox76xxx
Millenium member
Millenium member
TRC stenox76xxx

MessaggioTitolo: Re: Assegnazione numero di gara dei Piloti Ufficiali TRC e nuovi piloti   Assegnazione numero di gara dei Piloti Ufficiali TRC e nuovi piloti - Pagina 5 Icon_minitimeLun Apr 15, 2013 7:33 am

Ciao Lima, purtroppo il 10 è legato ad un pilota "storico" del Club e non può essere assegnato. Sorry...
LIMA10 ITA
Pilota
Pilota

MessaggioTitolo: Re: Assegnazione numero di gara dei Piloti Ufficiali TRC e nuovi piloti   Assegnazione numero di gara dei Piloti Ufficiali TRC e nuovi piloti - Pagina 5 Icon_minitimeLun Apr 15, 2013 3:59 pm

va beh fa lo stesso se no mi prendo lo 010 ah ah ah scherzavo lol!
TRC StreetTriple81
Pilota
Pilota
TRC StreetTriple81

MessaggioTitolo: Re: Assegnazione numero di gara dei Piloti Ufficiali TRC e nuovi piloti   Assegnazione numero di gara dei Piloti Ufficiali TRC e nuovi piloti - Pagina 5 Icon_minitimeMer Mag 01, 2013 10:32 am

Very Happy oh....trovata!!
vorrei chiedere il numero per girare nella one - night!!!!
se disponibile il 58 mi piacerebbe assai...altrimenti 76 o 81.
grazie
Asset
Vice Campione
Vice Campione
Asset

MessaggioTitolo: Re: Assegnazione numero di gara dei Piloti Ufficiali TRC e nuovi piloti   Assegnazione numero di gara dei Piloti Ufficiali TRC e nuovi piloti - Pagina 5 Icon_minitimeMer Mag 01, 2013 11:33 am

58 e 76 dovrebbero essere liberi, mentre l' 81 è il mio numero!! ehehehehe
Cmq Stenox controllerà bene e sarà lui ad ufficializzarti il numero da te richiesto se disponibile.
Tra l' altro il numero che ti verrà assegnato sarà il tuo per tutte le gare da qui in avanti!!!!
Assegnazione numero di gara dei Piloti Ufficiali TRC e nuovi piloti - Pagina 5 971627
TRC StreetTriple81
Pilota
Pilota
TRC StreetTriple81

MessaggioTitolo: Re: Assegnazione numero di gara dei Piloti Ufficiali TRC e nuovi piloti   Assegnazione numero di gara dei Piloti Ufficiali TRC e nuovi piloti - Pagina 5 Icon_minitimeMer Mag 01, 2013 12:44 pm

se disponibile il 58 lo prendo!!!!!
TRC stenox76xxx
Millenium member
Millenium member
TRC stenox76xxx

MessaggioTitolo: Re: Assegnazione numero di gara dei Piloti Ufficiali TRC e nuovi piloti   Assegnazione numero di gara dei Piloti Ufficiali TRC e nuovi piloti - Pagina 5 Icon_minitimeGio Mag 02, 2013 2:49 pm

ok streettriple81, il numero 58 è stato assegnato a te! Oneri e onori per questo numero mi raccomando!!! Wink
TRC StreetTriple81
Pilota
Pilota
TRC StreetTriple81

MessaggioTitolo: Re: Assegnazione numero di gara dei Piloti Ufficiali TRC e nuovi piloti   Assegnazione numero di gara dei Piloti Ufficiali TRC e nuovi piloti - Pagina 5 Icon_minitimeGio Mag 02, 2013 4:10 pm

Ok Grazie..ci proverò!il numero dove lo metto.fiancata tetto.grazie
LIMA10 ITA
Pilota
Pilota

MessaggioTitolo: Re: Assegnazione numero di gara dei Piloti Ufficiali TRC e nuovi piloti   Assegnazione numero di gara dei Piloti Ufficiali TRC e nuovi piloti - Pagina 5 Icon_minitimeGio Mag 02, 2013 4:24 pm

dipende dalle tabelle porta numero dei vari eventi comunque di solito si porta sui fianchi e a volte anche sul tetto
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Assegnazione numero di gara dei Piloti Ufficiali TRC e nuovi piloti   Assegnazione numero di gara dei Piloti Ufficiali TRC e nuovi piloti - Pagina 5 Icon_minitime

Assegnazione numero di gara dei Piloti Ufficiali TRC e nuovi piloti
Pagina 5 di 6Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
 Argomenti simili
-
» Ciao Piloti
» Ciao piloti!
» Lista piloti & squadre
» [CAMPIONATO] Honda Civic Super Cup - RICHIESTE SOSTITUZIONE PILOTI
» Assegnazione auto