Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4

powered by TIGERS RACING CLUB ITALIA - FORUM FM4 - visita anche il nostro sito: http://www.tigersracingclub.joomlafree.it

IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

Assegnazione numero di gara dei Piloti Ufficiali TRC e nuovi piloti

Andare in basso 
+56
Sounderregent
.
TRC StreetTriple81
mattya el blanc
ProperCarton989
LIMA10 ITA
TRC isobdr
Asset
DanCarter
TRC Sonny515
TRC Domy Vola 73
AndRex65
Russell27
TRC Neghost26
TRC Vighello
VDM ADE SKyLab
Leon J. Blaze
VMD-EDave22
TRC stoneangel22
VMD-c BuSSe819
VMD j3tr3p4
MW Anto93
picciopiccio
TRC SnaggyHarp7
Michael075
Patomilan07
ste230
TRCIFIWilliewortel
Il Rosy
dab deia
TRC LeGeNdZ PwN
Morganz95
arcanoribelle#69
OnwardMacaroon2
RedMorx
Luca210
STSix Joker
AleBarros
TRC bacasuoro
squared34
Aliwin2012
TRC PlumbBotta
sima0194
TRC Gangsta Blitz
TRC kekko the sage
dave86
MattySTi
TRC Ilcaymano
TRC tigro
TRC tecktonik85
Aki2805
TRC Max
TRC dav25mi
TRC PowerCRUX
TRC Gargallocity
TRC stenox76xxx
60 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6
AutoreMessaggio
TRC Gargallocity
Epic member
Epic member
TRC Gargallocity

Reputazione : 11

Assegnazione numero di gara dei Piloti Ufficiali TRC e nuovi piloti - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Assegnazione numero di gara dei Piloti Ufficiali TRC e nuovi piloti   Assegnazione numero di gara dei Piloti Ufficiali TRC e nuovi piloti - Pagina 6 Icon_minitimeGio Mag 02, 2013 4:35 pm

se non specificato nei regolamenti degli eventi lo puoi mettere dove ti pare
generalmente sono sulle fiancate poi se vuoi sul cofano opp paraurti post
insomma dove ti piace di piu
alcune volte puo capitare che su alcuni eventi ci sono limitazioni sul posizionamento e magari sulla tabella uguale per tutti
Torna in alto Andare in basso
TRC StreetTriple81
Pilota
Pilota
TRC StreetTriple81

Reputazione : 0

Assegnazione numero di gara dei Piloti Ufficiali TRC e nuovi piloti - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Assegnazione numero di gara dei Piloti Ufficiali TRC e nuovi piloti   Assegnazione numero di gara dei Piloti Ufficiali TRC e nuovi piloti - Pagina 6 Icon_minitimeGio Mag 02, 2013 5:12 pm

non ho capito..Cioè me lo mandate voi ho me lo devo fare io...?
LIMA10 ITA
Pilota
Pilota

Reputazione : 1

MessaggioTitolo: Re: Assegnazione numero di gara dei Piloti Ufficiali TRC e nuovi piloti   Assegnazione numero di gara dei Piloti Ufficiali TRC e nuovi piloti - Pagina 6 Icon_minitimeGio Mag 02, 2013 5:23 pm

ogni evento ha la sua tabella porta numero
se vuoi, per quando vai in giro online puoi fartene una te personalizzata oppure puoi chiedere ad uno dei livrettari se ti fa una tabella porta numero in stile SIC'
http://www.baseluna.jimdo.com
TRC Gargallocity
Epic member
Epic member
TRC Gargallocity

MessaggioTitolo: Re: Assegnazione numero di gara dei Piloti Ufficiali TRC e nuovi piloti   Assegnazione numero di gara dei Piloti Ufficiali TRC e nuovi piloti - Pagina 6 Icon_minitimeGio Mag 02, 2013 7:19 pm

streettriple81 ha scritto:
non ho capito..Cioè me lo mandate voi ho me lo devo fare io...?

no no nei casi in cui ce da utilizzare una tabella specifica generalmente la fornisce qualcuno già fatta ma gli eventi che comportano questo non sono tantissimi
la maggior parte dei casi se vuoi è piu carina ma volendo puoi mettere solo il numero che si veda un po bene ma senza dover creare una tabella

io per esempio ne ho fatta una molto velocemente che utilizzo praticamente ovunque (tranne ovviamente gli eventi dove viene specificata la tabella tutti uguale obbligatoria)
LIMA10 ITA
Pilota
Pilota

MessaggioTitolo: Re: Assegnazione numero di gara dei Piloti Ufficiali TRC e nuovi piloti   Assegnazione numero di gara dei Piloti Ufficiali TRC e nuovi piloti - Pagina 6 Icon_minitimeLun Mag 27, 2013 6:13 pm

cm mai io compaio tra i non ufficiali????
TRC Gargallocity
Epic member
Epic member
TRC Gargallocity

MessaggioTitolo: Re: Assegnazione numero di gara dei Piloti Ufficiali TRC e nuovi piloti   Assegnazione numero di gara dei Piloti Ufficiali TRC e nuovi piloti - Pagina 6 Icon_minitimeLun Mag 27, 2013 6:27 pm

perchè l'uficializzazione non è mai avvenuta realmente lol!

scherzo hai fatto bene a dirmelo adesso lo modifico
quando succedono queste sviste avvisatemi tranquillamente che sistemo Very Happy
.
Junior
Junior

MessaggioTitolo: Re: Assegnazione numero di gara dei Piloti Ufficiali TRC e nuovi piloti   Assegnazione numero di gara dei Piloti Ufficiali TRC e nuovi piloti - Pagina 6 Icon_minitimeLun Mag 27, 2013 6:40 pm

CiaoRagazi il mio numero "18"
TRC Gargallocity
Epic member
Epic member
TRC Gargallocity

MessaggioTitolo: Re: Assegnazione numero di gara dei Piloti Ufficiali TRC e nuovi piloti   Assegnazione numero di gara dei Piloti Ufficiali TRC e nuovi piloti - Pagina 6 Icon_minitimeLun Mag 27, 2013 6:56 pm

SamyAgy ha scritto:
CiaoRagazi il mio numero "18"

assegnato il 18 Very Happy
Sounderregent
Junior
Junior
Sounderregent

MessaggioTitolo: Re: Assegnazione numero di gara dei Piloti Ufficiali TRC e nuovi piloti   Assegnazione numero di gara dei Piloti Ufficiali TRC e nuovi piloti - Pagina 6 Icon_minitimeLun Mag 27, 2013 10:40 pm

Ciao ragazzi è possibile il numero 017 o 2552?
TRC stenox76xxx
Millenium member
Millenium member
TRC stenox76xxx

Reputazione : 7

MessaggioTitolo: Re: Assegnazione numero di gara dei Piloti Ufficiali TRC e nuovi piloti   Assegnazione numero di gara dei Piloti Ufficiali TRC e nuovi piloti - Pagina 6 Icon_minitimeMar Mag 28, 2013 10:02 am

ok, assegnato il 2552.

Magari in futuro vediamo di liberare il 17.
LIMA10 ITA
Pilota
Pilota

MessaggioTitolo: Re: Assegnazione numero di gara dei Piloti Ufficiali TRC e nuovi piloti   Assegnazione numero di gara dei Piloti Ufficiali TRC e nuovi piloti - Pagina 6 Icon_minitimeMar Mag 28, 2013 6:32 pm

Citazione :
perchè l'uficializzazione non è mai avvenuta realmente lol!

scherzo hai fatto bene a dirmelo adesso lo modifico
quando succedono queste sviste avvisatemi tranquillamente che sistemo Very Happy

simpaticone di un gargallo
redevilduil
Junior
Junior
redevilduil

MessaggioTitolo: Re: Assegnazione numero di gara dei Piloti Ufficiali TRC e nuovi piloti   Assegnazione numero di gara dei Piloti Ufficiali TRC e nuovi piloti - Pagina 6 Icon_minitimeSab Giu 01, 2013 11:28 pm

74 Very Happy
TRC stenox76xxx
Millenium member
Millenium member
TRC stenox76xxx

Reputazione : 7

MessaggioTitolo: Re: Assegnazione numero di gara dei Piloti Ufficiali TRC e nuovi piloti   Assegnazione numero di gara dei Piloti Ufficiali TRC e nuovi piloti - Pagina 6 Icon_minitimeDom Giu 02, 2013 5:05 pm

Ok, lista aggiornata...
Andre~
Junior
Junior
Andre~

MessaggioTitolo: Re: Assegnazione numero di gara dei Piloti Ufficiali TRC e nuovi piloti   Assegnazione numero di gara dei Piloti Ufficiali TRC e nuovi piloti - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ott 31, 2013 11:56 pm

Io volevo il 12 ma ho visto che è assegnato, è ancora in uso?
In caso penso a un altro, anche perché voglio provare a fare qualche
livrea, mah Very Happy 
TRC Gargallocity
Epic member
Epic member
TRC Gargallocity

MessaggioTitolo: Re: Assegnazione numero di gara dei Piloti Ufficiali TRC e nuovi piloti   Assegnazione numero di gara dei Piloti Ufficiali TRC e nuovi piloti - Pagina 6 Icon_minitimeSab Nov 02, 2013 9:15 am

il 12 è tuo Very Happy 
Andre~
Junior
Junior
Andre~

MessaggioTitolo: Re: Assegnazione numero di gara dei Piloti Ufficiali TRC e nuovi piloti   Assegnazione numero di gara dei Piloti Ufficiali TRC e nuovi piloti - Pagina 6 Icon_minitimeSab Nov 02, 2013 4:00 pm

Urca grazie mille! (:
Cerco di farmi una bella tabella..
Armandotheboss
Junior
Junior
Armandotheboss

MessaggioTitolo: Re: Assegnazione numero di gara dei Piloti Ufficiali TRC e nuovi piloti   Assegnazione numero di gara dei Piloti Ufficiali TRC e nuovi piloti - Pagina 6 Icon_minitimeGio Dic 12, 2013 9:53 am

Nome pilota Armandotheboss Numero di Gara confermato #01  Smile 
MAZ21
Junior
Junior
MAZ21

MessaggioTitolo: Re: Assegnazione numero di gara dei Piloti Ufficiali TRC e nuovi piloti   Assegnazione numero di gara dei Piloti Ufficiali TRC e nuovi piloti - Pagina 6 Icon_minitimeGio Gen 02, 2014 4:22 pm

I numeri sono per tutti? Ho visto che il mio 21 è ancora libero...
TRC Gargallocity
Epic member
Epic member
TRC Gargallocity

MessaggioTitolo: Re: Assegnazione numero di gara dei Piloti Ufficiali TRC e nuovi piloti   Assegnazione numero di gara dei Piloti Ufficiali TRC e nuovi piloti - Pagina 6 Icon_minitimeGio Gen 02, 2014 4:58 pm

si si se è disoponibile te lo puoi prendere
MAZ21
Junior
Junior
MAZ21

MessaggioTitolo: Re: Assegnazione numero di gara dei Piloti Ufficiali TRC e nuovi piloti   Assegnazione numero di gara dei Piloti Ufficiali TRC e nuovi piloti - Pagina 6 Icon_minitimeGio Gen 02, 2014 5:03 pm

Confermo il 21 allora!
TRC Gargallocity
Epic member
Epic member
TRC Gargallocity

MessaggioTitolo: Re: Assegnazione numero di gara dei Piloti Ufficiali TRC e nuovi piloti   Assegnazione numero di gara dei Piloti Ufficiali TRC e nuovi piloti - Pagina 6 Icon_minitimeGio Gen 02, 2014 5:11 pm

gia inserito  Wink 
MAZ21
Junior
Junior
MAZ21

MessaggioTitolo: Re: Assegnazione numero di gara dei Piloti Ufficiali TRC e nuovi piloti   Assegnazione numero di gara dei Piloti Ufficiali TRC e nuovi piloti - Pagina 6 Icon_minitimeGio Gen 02, 2014 11:02 pm

Grazie! Adesso devo solo trovare un evento a cui partecipare. Ho visto il Campionato WEC, ma io con il pad e senza controlli non riesco a girare in modo costante. Sono una sega rispetto a voi!
Se si dovesse organizzare qualcosa con classi più basse, fino ai 700/800 sono dei vostri.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Assegnazione numero di gara dei Piloti Ufficiali TRC e nuovi piloti   Assegnazione numero di gara dei Piloti Ufficiali TRC e nuovi piloti - Pagina 6 Icon_minitime

Assegnazione numero di gara dei Piloti Ufficiali TRC e nuovi piloti
Pagina 6 di 6Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6
 Argomenti simili
-
» Ciao Piloti
» Ciao piloti!
» Lista piloti & squadre
» [CAMPIONATO] Honda Civic Super Cup - RICHIESTE SOSTITUZIONE PILOTI
» Assegnazione auto