Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4

powered by TIGERS RACING CLUB ITALIA - FORUM FM4 - visita anche il nostro sito: http://www.tigersracingclub.joomlafree.it

IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

[VINILI FM4] - Vinili disponibili per i membri del Forum TRCI - con foto.

Andare in basso 
+17
bufalo
ammacca
TRC SnaggyHarp7
TRCIFIWilliewortel
TRC kekko the sage
STSix Joker
TRC MadeInNaples17
TRC dav25mi
MattySTi
TEXAS TORNADO 8
squared34
mexico82
TRC Gangsta Blitz
TRC O00Dany00O
takumi
TRC tigro
TRC stenox76xxx
21 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
TRC stenox76xxx
Millenium member
Millenium member
TRC stenox76xxx

Reputazione : 7

vinili per forum - [VINILI FM4] - Vinili disponibili per i membri del Forum TRCI - con foto. Empty
MessaggioTitolo: [VINILI FM4] - Vinili disponibili per i membri del Forum TRCI - con foto.   vinili per forum - [VINILI FM4] - Vinili disponibili per i membri del Forum TRCI - con foto. Icon_minitimeMer Gen 25, 2012 5:17 pm

Ciao Ragazzi,

per chi ha partecipato alla discussione sui vinili sa che questo post servirà far conoscere alla community del Forum
i vinili LIBERI (ribadisco LIBERI e cioè regalati oppure realizzati in proprio) che possono essere messi a disposizione
della community naturalmente su richiesta degli interessati.

Le richieste però vanno fatte ESCLUSIVAMENTE su post separato.

Questo serve solamente come vetrina e saranno accettati elenchi
oppure foto, come nel mio caso, meglio ancora entrambe le cose.

Inoltre come suggerito da qualcuno, una volta completato il "collage" di vinili, questi possono essere
selezionati e raggruppati in un unico gruppo vinile e posso essere regalati tutti in colpo solo.

Spero di essere stato esaustivo.

Allego per iniziare, la mia collezione fai-da-me di vinili per FM4. A differenza di quelli standard possono essere colorati a piacimento.

PS: cerchiamo di fare una selezione anche in qualità in modo da scambiarci sponsor fatti ad hoc o perlomeno credibili..... vinili per forum - [VINILI FM4] - Vinili disponibili per i membri del Forum TRCI - con foto. 3776222480

vinili per forum - [VINILI FM4] - Vinili disponibili per i membri del Forum TRCI - con foto. Auto-c10

Ultima modifica di TRC stenox76xxx il Mer Gen 25, 2012 7:54 pm - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
TRC tigro
Epic member
Epic member
TRC tigro

Reputazione : 14

vinili per forum - [VINILI FM4] - Vinili disponibili per i membri del Forum TRCI - con foto. Empty
MessaggioTitolo: Re: [VINILI FM4] - Vinili disponibili per i membri del Forum TRCI - con foto.   vinili per forum - [VINILI FM4] - Vinili disponibili per i membri del Forum TRCI - con foto. Icon_minitimeMer Gen 25, 2012 5:31 pm

Azz Ste sei una fonte inesauribile di risorse........ cheers
takumi
Campione
Campione

Reputazione : 4

MessaggioTitolo: Re: [VINILI FM4] - Vinili disponibili per i membri del Forum TRCI - con foto.   vinili per forum - [VINILI FM4] - Vinili disponibili per i membri del Forum TRCI - con foto. Icon_minitimeMer Gen 25, 2012 6:00 pm

grande ste,

mi passeresti appena puoi

alpine, amd, lg, eurosport, ENKEI, BOSH, HKS, Kenwood, TISSOT, Mastercard e MOMO

grazie

cheers cheers cheers
TRC O00Dany00O
Vice Campione
Vice Campione
TRC O00Dany00O

Reputazione : 2

MessaggioTitolo: Re: [VINILI FM4] - Vinili disponibili per i membri del Forum TRCI - con foto.   vinili per forum - [VINILI FM4] - Vinili disponibili per i membri del Forum TRCI - con foto. Icon_minitimeMer Gen 25, 2012 7:19 pm

grazie steeeeeeeeeeeeee per il regalo! =D
http://www.danielepetrarolo.com
TRC Gangsta Blitz
Epic member
Epic member
TRC Gangsta Blitz

Reputazione : 8

MessaggioTitolo: Re: [VINILI FM4] - Vinili disponibili per i membri del Forum TRCI - con foto.   vinili per forum - [VINILI FM4] - Vinili disponibili per i membri del Forum TRCI - con foto. Icon_minitimeMer Gen 25, 2012 11:50 pm

Bene..spero che a qualcuno un giorno possa tornare utile quello che ho nel mio catalogo vinili..

vinili per forum - [VINILI FM4] - Vinili disponibili per i membri del Forum TRCI - con foto. 6762607005_3a4cac9ea3_b

vinili per forum - [VINILI FM4] - Vinili disponibili per i membri del Forum TRCI - con foto. 6762607499_957e6ddc8c_b

vinili per forum - [VINILI FM4] - Vinili disponibili per i membri del Forum TRCI - con foto. 6762607965_a189b4ab36_b

vinili per forum - [VINILI FM4] - Vinili disponibili per i membri del Forum TRCI - con foto. 6762608437_d9fe435d72_b

vinili per forum - [VINILI FM4] - Vinili disponibili per i membri del Forum TRCI - con foto. 6762608965_447e379e74_b

vinili per forum - [VINILI FM4] - Vinili disponibili per i membri del Forum TRCI - con foto. 6762609477_d21efaf600_b

vinili per forum - [VINILI FM4] - Vinili disponibili per i membri del Forum TRCI - con foto. 6512640441_0d8f2d644d_z

P.S.: Il crostaceo non l'ho fatto io (Magari!!) ma è sbloccato..
TRC stenox76xxx
Millenium member
Millenium member
TRC stenox76xxx

MessaggioTitolo: Re: [VINILI FM4] - Vinili disponibili per i membri del Forum TRCI - con foto.   vinili per forum - [VINILI FM4] - Vinili disponibili per i membri del Forum TRCI - con foto. Icon_minitimeGio Gen 26, 2012 12:28 am

Gangsta Blitz the King!
takumi
Campione
Campione

Reputazione : 4

MessaggioTitolo: Re: [VINILI FM4] - Vinili disponibili per i membri del Forum TRCI - con foto.   vinili per forum - [VINILI FM4] - Vinili disponibili per i membri del Forum TRCI - con foto. Icon_minitimeGio Gen 26, 2012 12:29 am

Bellissimi gangsta
TRC O00Dany00O
Vice Campione
Vice Campione
TRC O00Dany00O

MessaggioTitolo: Re: [VINILI FM4] - Vinili disponibili per i membri del Forum TRCI - con foto.   vinili per forum - [VINILI FM4] - Vinili disponibili per i membri del Forum TRCI - con foto. Icon_minitimeGio Gen 26, 2012 8:54 am

Ma avete mesos un auto in condivisione ho devo richiederveli? =)
TRC stenox76xxx
Millenium member
Millenium member
TRC stenox76xxx

MessaggioTitolo: Re: [VINILI FM4] - Vinili disponibili per i membri del Forum TRCI - con foto.   vinili per forum - [VINILI FM4] - Vinili disponibili per i membri del Forum TRCI - con foto. Icon_minitimeGio Gen 26, 2012 9:12 am

Le auto nelle foto servono solo per mostrare i vinili che uno ha a disposizione.

Se sei interessato a qualche vinile lo chiedi all'interessato.
mexico82
Junior
Junior
mexico82

Reputazione : 0

MessaggioTitolo: Re: [VINILI FM4] - Vinili disponibili per i membri del Forum TRCI - con foto.   vinili per forum - [VINILI FM4] - Vinili disponibili per i membri del Forum TRCI - con foto. Icon_minitimeGio Gen 26, 2012 6:42 pm

Ciao artista Very Happy potrei avere i vinili della seconda sesta e settima vetrina?

Ti ringrazio anticipamente Very Happy
TRC tigro
Epic member
Epic member
TRC tigro

Reputazione : 14

MessaggioTitolo: Re: [VINILI FM4] - Vinili disponibili per i membri del Forum TRCI - con foto.   vinili per forum - [VINILI FM4] - Vinili disponibili per i membri del Forum TRCI - con foto. Icon_minitimeGio Gen 26, 2012 7:32 pm

Brizio a me devi passare lo scorpione nella seconda foto Wink
mexico82
Junior
Junior
mexico82

MessaggioTitolo: Re: [VINILI FM4] - Vinili disponibili per i membri del Forum TRCI - con foto.   vinili per forum - [VINILI FM4] - Vinili disponibili per i membri del Forum TRCI - con foto. Icon_minitimeGio Gen 26, 2012 7:37 pm

Gansta poteri avere per cortesia i vinili di rossi e quelli della monster?
Stenox potrei avere vinili Momo design, mastercard, bosh

Grazie infinite
TRC O00Dany00O
Vice Campione
Vice Campione
TRC O00Dany00O

MessaggioTitolo: Re: [VINILI FM4] - Vinili disponibili per i membri del Forum TRCI - con foto.   vinili per forum - [VINILI FM4] - Vinili disponibili per i membri del Forum TRCI - con foto. Icon_minitimeGio Gen 26, 2012 8:03 pm

Gangsta se riesci a passarmi le due fiancate, una è quella con gli angry birds e l'altra quella con il logo martini =D

Se riesci a passarmi tutti e due i grupponi di sponsor te ne sono fiero =D
TRC Gangsta Blitz
Epic member
Epic member
TRC Gangsta Blitz

MessaggioTitolo: Re: [VINILI FM4] - Vinili disponibili per i membri del Forum TRCI - con foto.   vinili per forum - [VINILI FM4] - Vinili disponibili per i membri del Forum TRCI - con foto. Icon_minitimeGio Gen 26, 2012 9:54 pm

Ok ragazzi più tardi mi collego e invio tutto.. Chi mi ha chiesto le fiancate intere le avrà..però i vinili ve li selezionate e separate voi ad uno ad uno.. Smile
mexico82
Junior
Junior
mexico82

MessaggioTitolo: Re: [VINILI FM4] - Vinili disponibili per i membri del Forum TRCI - con foto.   vinili per forum - [VINILI FM4] - Vinili disponibili per i membri del Forum TRCI - con foto. Icon_minitimeGio Gen 26, 2012 11:10 pm

TRC Gangsta Blitz ha scritto:
Ok ragazzi più tardi mi collego e invio tutto.. Chi mi ha chiesto le fiancate intere le avrà..però i vinili ve li selezionate e separate voi ad uno ad uno.. Smile

Grazie 1000 Gangsta domani se ho un po tempo mi metto a fare qualche livreea con i tuoi bei regalini Very Happy
squared34
Vice Campione
Vice Campione

Reputazione : 1

MessaggioTitolo: Re: [VINILI FM4] - Vinili disponibili per i membri del Forum TRCI - con foto.   vinili per forum - [VINILI FM4] - Vinili disponibili per i membri del Forum TRCI - con foto. Icon_minitimeMer Feb 01, 2012 1:22 pm

Ecco qualche mio decal preparato

vinili per forum - [VINILI FM4] - Vinili disponibili per i membri del Forum TRCI - con foto. Forza21z

vinili per forum - [VINILI FM4] - Vinili disponibili per i membri del Forum TRCI - con foto. Forza22

vinili per forum - [VINILI FM4] - Vinili disponibili per i membri del Forum TRCI - con foto. Forza23

TRC stenox76xxx
Millenium member
Millenium member
TRC stenox76xxx

MessaggioTitolo: Re: [VINILI FM4] - Vinili disponibili per i membri del Forum TRCI - con foto.   vinili per forum - [VINILI FM4] - Vinili disponibili per i membri del Forum TRCI - con foto. Icon_minitimeMer Feb 01, 2012 1:30 pm

Caxxolina Mc! Li voglio tutti! Me li manderesti in 3 gruppi poi li diviso io in base alla esigenze?

Grazie in anticipo!!!!!!
mexico82
Junior
Junior
mexico82

MessaggioTitolo: Re: [VINILI FM4] - Vinili disponibili per i membri del Forum TRCI - con foto.   vinili per forum - [VINILI FM4] - Vinili disponibili per i membri del Forum TRCI - con foto. Icon_minitimeMer Feb 01, 2012 1:33 pm

Ciao mcCaleb mi manderesti per cortesia le due fiancate?

@stenox potresti mandarmi anche tu la fiancata?

Grazie 1000 a entrambi
squared34
Vice Campione
Vice Campione

MessaggioTitolo: Re: [VINILI FM4] - Vinili disponibili per i membri del Forum TRCI - con foto.   vinili per forum - [VINILI FM4] - Vinili disponibili per i membri del Forum TRCI - con foto. Icon_minitimeMer Feb 01, 2012 1:35 pm

ok vedo di prepararteli poi oggi pomeriggio te li mando.
ste ti chiedo se anche tu mi mandi tutti quelli della prima foto del tuo post che sono veramente ben fatti
TEXAS TORNADO 8
Vice Campione
Vice Campione

MessaggioTitolo: Re: [VINILI FM4] - Vinili disponibili per i membri del Forum TRCI - con foto.   vinili per forum - [VINILI FM4] - Vinili disponibili per i membri del Forum TRCI - con foto. Icon_minitimeMer Feb 01, 2012 2:02 pm

puoi mandarle anke a me per cortesia? sono fantastiche...
squared34
Vice Campione
Vice Campione

MessaggioTitolo: Re: [VINILI FM4] - Vinili disponibili per i membri del Forum TRCI - con foto.   vinili per forum - [VINILI FM4] - Vinili disponibili per i membri del Forum TRCI - con foto. Icon_minitimeMer Feb 01, 2012 3:46 pm

stenox fatto son divisi in 2 blocchi
ora aspetto la tua fiancata

Gangsta se per te va bene ti chiedo i seguenti:
Coca Cola
Monster Energy(2 VERSIONI)
JBL
hks
Magneti Marelli
Wurth
AON
Cinzano

poi ti passo i miei
MattySTi
Vice Campione
Vice Campione

MessaggioTitolo: Re: [VINILI FM4] - Vinili disponibili per i membri del Forum TRCI - con foto.   vinili per forum - [VINILI FM4] - Vinili disponibili per i membri del Forum TRCI - con foto. Icon_minitimeMer Feb 01, 2012 4:00 pm

ragazzi siete mitici..! io non ci capisco una ceppa di ste cose..!!
TRC dav25mi
Pro
Pro
TRC dav25mi

MessaggioTitolo: Re: [VINILI FM4] - Vinili disponibili per i membri del Forum TRCI - con foto.   vinili per forum - [VINILI FM4] - Vinili disponibili per i membri del Forum TRCI - con foto. Icon_minitimeMer Feb 01, 2012 4:28 pm

Se è possibile mi aggiungo anche io...eh si...mi servirebbero tutti..o cmq possono sempre servire prima o poi no???

se ho tempo nei prossimi giorni rendo disponibili quelli fatti dal sottoscritto..
TRC Gangsta Blitz
Epic member
Epic member
TRC Gangsta Blitz

MessaggioTitolo: Re: [VINILI FM4] - Vinili disponibili per i membri del Forum TRCI - con foto.   vinili per forum - [VINILI FM4] - Vinili disponibili per i membri del Forum TRCI - con foto. Icon_minitimeMer Feb 01, 2012 6:05 pm

McCalebb ha scritto:
Gangsta se per te va bene ti chiedo i seguenti:
Coca Cola
Monster Energy(2 VERSIONI)
JBL
hks
Magneti Marelli
Wurth
AON
Cinzano

Certo, stasera te li mando..
mexico82
Junior
Junior
mexico82

MessaggioTitolo: Re: [VINILI FM4] - Vinili disponibili per i membri del Forum TRCI - con foto.   vinili per forum - [VINILI FM4] - Vinili disponibili per i membri del Forum TRCI - con foto. Icon_minitimeMer Feb 01, 2012 6:07 pm

McCalebb ha scritto:
ok vedo di prepararteli poi oggi pomeriggio te li mando.
ste ti chiedo se anche tu mi mandi tutti quelli della prima foto del tuo post che sono veramente ben fatti

Riesci a mandarli anche a me x cortesia?

Grazieeeee
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: [VINILI FM4] - Vinili disponibili per i membri del Forum TRCI - con foto.   vinili per forum - [VINILI FM4] - Vinili disponibili per i membri del Forum TRCI - con foto. Icon_minitime

[VINILI FM4] - Vinili disponibili per i membri del Forum TRCI - con foto.
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» [Richiesta Vinili FM4] Gruppi vinili vari
» [RICHIESTA VINILI FM4] vinili PLAYBOY
» Vinili
» Vinili di Texas
» Vinili Aliwin