Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4

powered by TIGERS RACING CLUB ITALIA - FORUM FM4 - visita anche il nostro sito: http://www.tigersracingclub.joomlafree.it

IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

[VINILI FM4] - Vinili disponibili per i membri del Forum TRCI - con foto.

Andare in basso 
+17
bufalo
ammacca
TRC SnaggyHarp7
TRCIFIWilliewortel
TRC kekko the sage
STSix Joker
TRC MadeInNaples17
TRC dav25mi
MattySTi
TEXAS TORNADO 8
squared34
mexico82
TRC Gangsta Blitz
TRC O00Dany00O
takumi
TRC tigro
TRC stenox76xxx
21 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
TRC stenox76xxx
Millenium member
Millenium member
TRC stenox76xxx

Reputazione : 7

vinili per forum - [VINILI FM4] - Vinili disponibili per i membri del Forum TRCI - con foto. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: [VINILI FM4] - Vinili disponibili per i membri del Forum TRCI - con foto.   vinili per forum - [VINILI FM4] - Vinili disponibili per i membri del Forum TRCI - con foto. - Pagina 3 Icon_minitimeMer Set 05, 2012 2:08 pm

ammacca ha scritto:
ragazzi mi potete mandare un po tutte le livree postate in questo post?? se si vi aggiungo^^
ps.come si fa a passare le livree senza metterle in vetrina,cioè regalarle????

Se parli di Design il metodo è questo:

prepari una vettura con il design che ti piace e con i vari vinili, poi salvi il design nel catalogo design.

Da qualche parte nei menu vernicia troverai la voce "I MIEI DESIGN"

Dentro vedrai che ci saranno tutti i design che hai creato e selezionandoli ti uscirà l'opzione REGALA e poi potrai decidere a chi regalarla...

Spero di essermi spiegato... vinili per forum - [VINILI FM4] - Vinili disponibili per i membri del Forum TRCI - con foto. - Pagina 3 501167
Torna in alto Andare in basso
KaPPa
Pro
Pro
KaPPa

Reputazione : 0

vinili per forum - [VINILI FM4] - Vinili disponibili per i membri del Forum TRCI - con foto. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: [VINILI FM4] - Vinili disponibili per i membri del Forum TRCI - con foto.   vinili per forum - [VINILI FM4] - Vinili disponibili per i membri del Forum TRCI - con foto. - Pagina 3 Icon_minitimeMar Set 18, 2012 3:29 pm

WoW...!!!
Qualcuno ha il Logo RedBull???
Vorrei farmi una mia Redbull ma non trovo il logo...
Se si parla di Illustrator sono un mago... Su Forza proprio no!!!! Crying or Very sad
bufalo
Junior
Junior
bufalo

MessaggioTitolo: Re: [VINILI FM4] - Vinili disponibili per i membri del Forum TRCI - con foto.   vinili per forum - [VINILI FM4] - Vinili disponibili per i membri del Forum TRCI - con foto. - Pagina 3 Icon_minitimeMar Set 18, 2012 3:36 pm

io
KaPPa
Pro
Pro
KaPPa

MessaggioTitolo: Re: [VINILI FM4] - Vinili disponibili per i membri del Forum TRCI - con foto.   vinili per forum - [VINILI FM4] - Vinili disponibili per i membri del Forum TRCI - con foto. - Pagina 3 Icon_minitimeMar Set 18, 2012 4:31 pm

bufalo ha scritto:
io
hai la versione con i tori sia verso destra che verso sinistra?
bufalo
Junior
Junior
bufalo

MessaggioTitolo: Re: [VINILI FM4] - Vinili disponibili per i membri del Forum TRCI - con foto.   vinili per forum - [VINILI FM4] - Vinili disponibili per i membri del Forum TRCI - con foto. - Pagina 3 Icon_minitimeMar Set 18, 2012 4:43 pm

si anche quelli versione nuova
KaPPa
Pro
Pro
KaPPa

MessaggioTitolo: Re: [VINILI FM4] - Vinili disponibili per i membri del Forum TRCI - con foto.   vinili per forum - [VINILI FM4] - Vinili disponibili per i membri del Forum TRCI - con foto. - Pagina 3 Icon_minitimeMar Set 18, 2012 6:34 pm

bufalo ha scritto:
si anche quelli versione nuova
AzZzZzZzZzZz...
Me li passeresti??? I love you I love you I love you
bufalo
Junior
Junior
bufalo

MessaggioTitolo: Re: [VINILI FM4] - Vinili disponibili per i membri del Forum TRCI - con foto.   vinili per forum - [VINILI FM4] - Vinili disponibili per i membri del Forum TRCI - con foto. - Pagina 3 Icon_minitimeMer Set 19, 2012 1:19 pm

ciao io in live ci sono dalle 18 alle 19,30 e alle volte dalle 21,00 in poi dipende dagli impegni
Enhok
Junior
Junior
Enhok

MessaggioTitolo: Re: [VINILI FM4] - Vinili disponibili per i membri del Forum TRCI - con foto.   vinili per forum - [VINILI FM4] - Vinili disponibili per i membri del Forum TRCI - con foto. - Pagina 3 Icon_minitimeSab Set 22, 2012 4:50 pm

Gangsta e squared io mi diletto molto a fare grafiche mi piacerebbe molto avere tutte le fiancate complete in modo da poter fare livree complete e condividerle con voi tutti Wink

Il mio gamertag e' Enhok Hok

Grazie anticipatamente!
Enhok
Junior
Junior
Enhok

MessaggioTitolo: Re: [VINILI FM4] - Vinili disponibili per i membri del Forum TRCI - con foto.   vinili per forum - [VINILI FM4] - Vinili disponibili per i membri del Forum TRCI - con foto. - Pagina 3 Icon_minitimeMer Set 26, 2012 4:33 pm

rinnovo la richiesta, e' possibile avere le fiancate complete dei vinili? Very Happy
TRC kekko the sage
Millenium member
Millenium member
TRC kekko the sage

Reputazione : 6

MessaggioTitolo: Re: [VINILI FM4] - Vinili disponibili per i membri del Forum TRCI - con foto.   vinili per forum - [VINILI FM4] - Vinili disponibili per i membri del Forum TRCI - con foto. - Pagina 3 Icon_minitimeMer Set 26, 2012 7:10 pm

Enhok ha scritto:
rinnovo la richiesta, e' possibile avere le fiancate complete dei vinili? Very Happy

Ciao Enhok, scusa il ritardo ma mi era sfuggito il tuo messaggio. Chiedi a Gangsta con msg privato di inviartele, per ciò che riguarda squared devo informarti che non fà più parte di questo forum.
http://www.northsardiniasail.it
DanCarter
Junior
Junior
DanCarter

MessaggioTitolo: Re: [VINILI FM4] - Vinili disponibili per i membri del Forum TRCI - con foto.   vinili per forum - [VINILI FM4] - Vinili disponibili per i membri del Forum TRCI - con foto. - Pagina 3 Icon_minitimeMer Ott 10, 2012 9:43 am

Stenox e Gangsta mi potreste passare i gruppi vinili?!? Vi ringrazio anticipatamente Very Happy
TRC stenox76xxx
Millenium member
Millenium member
TRC stenox76xxx

Reputazione : 7

MessaggioTitolo: Re: [VINILI FM4] - Vinili disponibili per i membri del Forum TRCI - con foto.   vinili per forum - [VINILI FM4] - Vinili disponibili per i membri del Forum TRCI - con foto. - Pagina 3 Icon_minitimeVen Ott 12, 2012 7:08 pm

Dan purtroppo al momento la mia consolle non è connessa ad internet...Ho fatto richiesta di nuova linea a Fastweb ma prevedo almeno 20 gg di tempo prima di riuscire a connettermi...

Ricordamelo più in là e sicurapente potrò accontentarti...
DanCarter
Junior
Junior
DanCarter

MessaggioTitolo: Re: [VINILI FM4] - Vinili disponibili per i membri del Forum TRCI - con foto.   vinili per forum - [VINILI FM4] - Vinili disponibili per i membri del Forum TRCI - con foto. - Pagina 3 Icon_minitimeVen Ott 12, 2012 7:17 pm

Ok nn preocuparti Very Happy...

Ti posso chiedere una cosa?!?... sto creando pian piano dei vinili... come faccio a tagliare diciamo delle parti delle scritte? solo con un vinile aplicandolo sopra?!?
TRC stoneangel22
Campione
Campione
TRC stoneangel22

Reputazione : 2

MessaggioTitolo: Re: [VINILI FM4] - Vinili disponibili per i membri del Forum TRCI - con foto.   vinili per forum - [VINILI FM4] - Vinili disponibili per i membri del Forum TRCI - con foto. - Pagina 3 Icon_minitimeVen Nov 02, 2012 11:04 am

ragazzi posso avere tutti i vinili nelle foto?
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: [VINILI FM4] - Vinili disponibili per i membri del Forum TRCI - con foto.   vinili per forum - [VINILI FM4] - Vinili disponibili per i membri del Forum TRCI - con foto. - Pagina 3 Icon_minitime

[VINILI FM4] - Vinili disponibili per i membri del Forum TRCI - con foto.
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» [Richiesta Vinili FM4] Gruppi vinili vari
» [RICHIESTA VINILI FM4] vinili PLAYBOY
» Vinili
» Vinili di Texas
» Vinili Aliwin