| [VINILI FM4] - Vinili disponibili per i membri del Forum TRCI - con foto. | |
|
+17bufalo ammacca TRC SnaggyHarp7 TRCIFIWilliewortel TRC kekko the sage STSix Joker TRC MadeInNaples17 TRC dav25mi MattySTi TEXAS TORNADO 8 squared34 mexico82 TRC Gangsta Blitz TRC O00Dany00O takumi TRC tigro TRC stenox76xxx 21 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
squared34 Vice Campione
Messaggi : 557 Reputazione : 1 Data d'iscrizione : 20.01.12 Età : 38
| Titolo: Re: [VINILI FM4] - Vinili disponibili per i membri del Forum TRCI - con foto. Mer Feb 01, 2012 6:24 pm | |
| grazie Gangsta stasera scambiamo allora
per gli altri come ci si vede online ve li passo
comunque sarebbe utile che ognuno in questoi post metta i vinili che ha creato per permettere a tutti di vedere se trova quello che cerca
| |
|
| |
mexico82 Junior
Messaggi : 18 Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 06.01.12 Età : 42 Località : Milano
| Titolo: Re: [VINILI FM4] - Vinili disponibili per i membri del Forum TRCI - con foto. Mer Feb 01, 2012 6:32 pm | |
| - McCalebb ha scritto:
- grazie Gangsta stasera scambiamo allora
per gli altri come ci si vede online ve li passo
comunque sarebbe utile che ognuno in questoi post metta i vinili che ha creato per permettere a tutti di vedere se trova quello che cerca
Io purtroppo non me la cavo molto bene con l'editor grafico di forza fosse stato photoshop o 3ds max avrei potuto dare il mio contributo | |
|
| |
TRC MadeInNaples17 Vice Campione
Messaggi : 437 Reputazione : 2 Data d'iscrizione : 11.02.12 Età : 33 Località : Boario Terme
| Titolo: Re: [VINILI FM4] - Vinili disponibili per i membri del Forum TRCI - con foto. Lun Feb 13, 2012 2:37 pm | |
| Raga volevo chiedere.. (non so se posso chiedere qui), siccome non sono per nulla bravo nei design ecc. magari se potreste prendere la briga di farmi un design dedicato a/al Napoli | |
|
| |
TRC Gangsta Blitz Epic member
Messaggi : 2928 Reputazione : 8 Data d'iscrizione : 31.12.10 Età : 36 Località : San Sperate (CA)
| Titolo: Re: [VINILI FM4] - Vinili disponibili per i membri del Forum TRCI - con foto. Lun Feb 13, 2012 2:45 pm | |
| | |
|
| |
TEXAS TORNADO 8 Vice Campione
Messaggi : 641 Reputazione : 1 Data d'iscrizione : 15.12.11 Età : 39 Località : Trento
| Titolo: Re: [VINILI FM4] - Vinili disponibili per i membri del Forum TRCI - con foto. Gio Mar 08, 2012 12:11 pm | |
| gangsta mi puoi x cortesia passare il toro che ho visto sulla tua auto? x caso hai vinili della red bul ? | |
|
| |
Messaggi : 2928 Reputazione : 8 Data d'iscrizione : 31.12.10 Età : 36 Località : San Sperate (CA)
| Titolo: Re: [VINILI FM4] - Vinili disponibili per i membri del Forum TRCI - con foto. Gio Mar 08, 2012 1:22 pm | |
| Certo texas.. Te lo mando entro la giornata di oggi...
Si ho pure il toro redbull fatto in forza 3 quando ero alle prime armi in fatto di vinili.. Non ha difetti evidenti, ma non è nemmeno la perfezione..ora se dovessi rifarlo userei molti meno pezzi.. Ti passo pure quello, poi decidi tu se usarlo.. (spero di averlo ancora) | |
|
| |
TEXAS TORNADO 8 Vice Campione
Messaggi : 641 Reputazione : 1 Data d'iscrizione : 15.12.11 Età : 39 Località : Trento
| Titolo: Re: [VINILI FM4] - Vinili disponibili per i membri del Forum TRCI - con foto. Gio Mar 08, 2012 7:22 pm | |
| Grazie gangsta si passami pure quello red bul in caso ci metto mano e se mi viene bene te lo regalo | |
|
| |
STSix Joker Junior
| Titolo: Re: [VINILI FM4] - Vinili disponibili per i membri del Forum TRCI - con foto. Gio Mar 15, 2012 11:58 am | |
| Stenox ciao, quando mi accetti l amicizia io avrei bisogno: Alpine, the north face, mastercard e tissot... Mentre da gangsta: Coca cola, monster, pirelli, omino Michelin Wind e Martini:) Grazieeeee;) | |
|
| |
TRC kekko the sage Millenium member
Messaggi : 1348 Reputazione : 6 Data d'iscrizione : 04.02.12 Età : 49 Località : Olbia
| Titolo: Re: [VINILI FM4] - Vinili disponibili per i membri del Forum TRCI - con foto. Gio Mar 15, 2012 1:58 pm | |
| Ciao Gang...ti chiedo troppo se mi passi lo scorpio? Sono un pò fissato con quest'animale.
Thanks in advance. | |
|
| |
STSix Joker Junior
| Titolo: Re: [VINILI FM4] - Vinili disponibili per i membri del Forum TRCI - con foto. Gio Mar 15, 2012 4:48 pm | |
| Raga niente ho risolto grazie cmq;) | |
|
| |
| Titolo: Re: [VINILI FM4] - Vinili disponibili per i membri del Forum TRCI - con foto. Gio Mar 15, 2012 9:43 pm | |
| Six quindi non li vuoi più? Kekko te lo mando subito..tra pochi minuti.. | |
|
| |
STSix Joker Junior
| Titolo: Re: [VINILI FM4] - Vinili disponibili per i membri del Forum TRCI - con foto. Gio Mar 15, 2012 10:25 pm | |
| No no grazie ho risolto;) grazie mille... | |
|
| |
TRC stenox76xxx Millenium member
Messaggi : 1920 Reputazione : 7 Data d'iscrizione : 05.09.11 Località : Ravenna
| Titolo: Re: [VINILI FM4] - Vinili disponibili per i membri del Forum TRCI - con foto. Gio Mag 31, 2012 8:53 am | |
| A proposito di vinili ricordiamoci che c'è già questo topic... | |
|
| |
TRCIFIWilliewortel Vice Campione
Messaggi : 300 Reputazione : 1 Data d'iscrizione : 12.06.12 Età : 41 Località : Roma
| Titolo: Re: [VINILI FM4] - Vinili disponibili per i membri del Forum TRCI - con foto. Ven Giu 15, 2012 4:25 pm | |
| questi sono quelli che ho creato io | |
|
| |
Messaggi : 300 Reputazione : 1 Data d'iscrizione : 12.06.12 Età : 41 Località : Roma
| Titolo: Re: [VINILI FM4] - Vinili disponibili per i membri del Forum TRCI - con foto. Ven Giu 15, 2012 4:27 pm | |
| gangsta blitz, stenox e squared..mi mandereste i vostri gentilmente...sono molto belli e utili! | |
|
| |
| Titolo: Re: [VINILI FM4] - Vinili disponibili per i membri del Forum TRCI - con foto. Sab Giu 16, 2012 7:43 pm | |
| Ok appena rientro a casa...inviami la richiesta di amicizia... | |
|
| |
| Titolo: Re: [VINILI FM4] - Vinili disponibili per i membri del Forum TRCI - con foto. Dom Giu 17, 2012 9:59 pm | |
| thanx man! Anzi, credo che sia gia in sospeso da giorni! | |
|
| |
TRC SnaggyHarp7 Vice Campione
Messaggi : 375 Reputazione : 1 Data d'iscrizione : 09.08.12 Età : 29 Località : Varese
| Titolo: Re: [VINILI FM4] - Vinili disponibili per i membri del Forum TRCI - con foto. Mer Ago 29, 2012 4:13 pm | |
| Gangsta mi puoi passare il vinile SUPERSTARS che sto creando un desing su una bmw che corre li e mi serve Grazieeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!! | |
|
| |
| Titolo: Re: [VINILI FM4] - Vinili disponibili per i membri del Forum TRCI - con foto. Mer Ago 29, 2012 6:50 pm | |
| Snaggy ho visto che anche te hai dei vinili interessanti e poi sei anche bravo nella realizzazione... Perche' non posti anche i tuoi qui? | |
|
| |
ammacca Junior
| Titolo: Re: [VINILI FM4] - Vinili disponibili per i membri del Forum TRCI - con foto. Gio Ago 30, 2012 2:47 pm | |
| ragazzi se potete mi potete inviare tutti i vinile da voi postati,me ne servirebbero un po,ma averne in più non è mai male^^ | |
|
| |
bufalo Junior
Messaggi : 39 Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 28.08.12 Località : MILANO
| Titolo: Re: [VINILI FM4] - Vinili disponibili per i membri del Forum TRCI - con foto. Gio Ago 30, 2012 5:17 pm | |
| andreaextreme metto a disposizione vinili fatti da me online su gioco xbox 360 forza motorsport 4 andreaextreme scambio senza problemi | |
|
| |
| Titolo: Re: [VINILI FM4] - Vinili disponibili per i membri del Forum TRCI - con foto. Gio Ago 30, 2012 10:17 pm | |
| Bufalo per condividere i tuoi vinili cerca di metterli su una macchina e fai una foto. Quando potrai aggiungerla inseriscila in questo post.
In generale noi tendiamo a regalarli perche' se li scarichiamo dalle vetrine poi non possiamo regalare le livree che facciamo perche' risultano bloccate.
Spero di aver reso l'idea... | |
|
| |
ammacca Junior
| Titolo: Re: [VINILI FM4] - Vinili disponibili per i membri del Forum TRCI - con foto. Lun Set 03, 2012 7:32 pm | |
| ragazzi mi potete mandare un po tutte le livree postate in questo post?? se si vi aggiungo^^ ps.come si fa a passare le livree senza metterle in vetrina,cioè regalarle???? | |
|
| |
| Titolo: Re: [VINILI FM4] - Vinili disponibili per i membri del Forum TRCI - con foto. Mar Set 04, 2012 5:47 am | |
| Prendi una vettura e disponi tutti i vinili che hai creato e che ti hanno regalato su una fiancata.
A questo punto selezioni tutti i vinili e creo un gruppo di vinili e lo salvi con nome.
Una volta salvato nei tuoi gruppi vinili, se non includi vinili bloccati (cioe' con il lucchetto) puoi regalare i vinili agli amici che hai in lista.
Ciao ciao | |
|
| |
TRC kekko the sage Millenium member
Messaggi : 1348 Reputazione : 6 Data d'iscrizione : 04.02.12 Età : 49 Località : Olbia
| Titolo: Re: [VINILI FM4] - Vinili disponibili per i membri del Forum TRCI - con foto. Mar Set 04, 2012 6:52 am | |
| - TRCIFIWilliewortel ha scritto:
- gangsta blitz, stenox e squared..mi mandereste i vostri gentilmente...sono molto belli e utili!
Ciao willi, mi passeresti quello dell'orto? | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: [VINILI FM4] - Vinili disponibili per i membri del Forum TRCI - con foto. | |
| |
|
| |
| [VINILI FM4] - Vinili disponibili per i membri del Forum TRCI - con foto. | |
|