Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4

powered by TIGERS RACING CLUB ITALIA - FORUM FM4 - visita anche il nostro sito: http://www.tigersracingclub.joomlafree.it

IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

[VINILI FM4] - Vinili disponibili per i membri del Forum TRCI - con foto.

Andare in basso 
+17
bufalo
ammacca
TRC SnaggyHarp7
TRCIFIWilliewortel
TRC kekko the sage
STSix Joker
TRC MadeInNaples17
TRC dav25mi
MattySTi
TEXAS TORNADO 8
squared34
mexico82
TRC Gangsta Blitz
TRC O00Dany00O
takumi
TRC tigro
TRC stenox76xxx
21 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
squared34
Vice Campione
Vice Campione

Reputazione : 1

[VINILI FM4] - Vinili disponibili per i membri del Forum TRCI - con foto. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [VINILI FM4] - Vinili disponibili per i membri del Forum TRCI - con foto.   [VINILI FM4] - Vinili disponibili per i membri del Forum TRCI - con foto. - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 01, 2012 6:24 pm

grazie Gangsta stasera scambiamo allora

per gli altri come ci si vede online ve li passo

comunque sarebbe utile che ognuno in questoi post metta i vinili che ha creato per permettere a tutti di vedere se trova quello che cerca
Torna in alto Andare in basso
mexico82
Junior
Junior
mexico82

Reputazione : 0

[VINILI FM4] - Vinili disponibili per i membri del Forum TRCI - con foto. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [VINILI FM4] - Vinili disponibili per i membri del Forum TRCI - con foto.   [VINILI FM4] - Vinili disponibili per i membri del Forum TRCI - con foto. - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 01, 2012 6:32 pm

McCalebb ha scritto:
grazie Gangsta stasera scambiamo allora

per gli altri come ci si vede online ve li passo

comunque sarebbe utile che ognuno in questoi post metta i vinili che ha creato per permettere a tutti di vedere se trova quello che cerca

Io purtroppo non me la cavo molto bene con l'editor grafico di forza fosse stato photoshop o 3ds max avrei potuto dare il mio contributo Very Happy
TRC MadeInNaples17
Vice Campione
Vice Campione
TRC MadeInNaples17

Reputazione : 2

MessaggioTitolo: Re: [VINILI FM4] - Vinili disponibili per i membri del Forum TRCI - con foto.   [VINILI FM4] - Vinili disponibili per i membri del Forum TRCI - con foto. - Pagina 2 Icon_minitimeLun Feb 13, 2012 2:37 pm

Raga volevo chiedere.. (non so se posso chiedere qui), siccome non sono per nulla bravo nei design ecc. magari se potreste prendere la briga di farmi un design dedicato a/al Napoli

Smile
TRC Gangsta Blitz
Epic member
Epic member
TRC Gangsta Blitz

Reputazione : 8

MessaggioTitolo: Re: [VINILI FM4] - Vinili disponibili per i membri del Forum TRCI - con foto.   [VINILI FM4] - Vinili disponibili per i membri del Forum TRCI - con foto. - Pagina 2 Icon_minitimeLun Feb 13, 2012 2:45 pm

MadeInNaples17 ha scritto:
Raga volevo chiedere.. (non so se posso chiedere qui), siccome non sono per nulla bravo nei design ecc. magari se potreste prendere la briga di farmi un design dedicato a/al Napoli

Smile

https://tigersteam.forumattivo.it/t720-richiesta-livrea-napoli-calcio#8601
TEXAS TORNADO 8
Vice Campione
Vice Campione

MessaggioTitolo: Re: [VINILI FM4] - Vinili disponibili per i membri del Forum TRCI - con foto.   [VINILI FM4] - Vinili disponibili per i membri del Forum TRCI - con foto. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mar 08, 2012 12:11 pm

gangsta mi puoi x cortesia passare il toro che ho visto sulla tua auto?
x caso hai vinili della red bul ?
TRC Gangsta Blitz
Epic member
Epic member
TRC Gangsta Blitz

MessaggioTitolo: Re: [VINILI FM4] - Vinili disponibili per i membri del Forum TRCI - con foto.   [VINILI FM4] - Vinili disponibili per i membri del Forum TRCI - con foto. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mar 08, 2012 1:22 pm

Certo texas.. Te lo mando entro la giornata di oggi...

Si ho pure il toro redbull fatto in forza 3 quando ero alle prime armi in fatto di vinili.. Non ha difetti evidenti, ma non è nemmeno la perfezione..ora se dovessi rifarlo userei molti meno pezzi.. Ti passo pure quello, poi decidi tu se usarlo.. (spero di averlo ancora)
TEXAS TORNADO 8
Vice Campione
Vice Campione

MessaggioTitolo: Re: [VINILI FM4] - Vinili disponibili per i membri del Forum TRCI - con foto.   [VINILI FM4] - Vinili disponibili per i membri del Forum TRCI - con foto. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mar 08, 2012 7:22 pm

Grazie gangsta Smile si passami pure quello red bul in caso ci metto mano e se mi viene bene te lo regalo Smile
STSix Joker
Junior
Junior
STSix Joker

MessaggioTitolo: Re: [VINILI FM4] - Vinili disponibili per i membri del Forum TRCI - con foto.   [VINILI FM4] - Vinili disponibili per i membri del Forum TRCI - con foto. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mar 15, 2012 11:58 am

Stenox ciao, quando mi accetti l amicizia io avrei bisogno:
Alpine, the north face, mastercard e tissot...Smile
Mentre da gangsta:
Coca cola, monster, pirelli, omino Michelin Wind e Martini:)

Grazieeeee;)
TRC kekko the sage
Millenium member
Millenium member
TRC kekko the sage

Reputazione : 6

MessaggioTitolo: Re: [VINILI FM4] - Vinili disponibili per i membri del Forum TRCI - con foto.   [VINILI FM4] - Vinili disponibili per i membri del Forum TRCI - con foto. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mar 15, 2012 1:58 pm

Ciao Gang...ti chiedo troppo se mi passi lo scorpio? Sono un pò fissato con quest'animale.

Thanks in advance.
http://www.northsardiniasail.it
STSix Joker
Junior
Junior
STSix Joker

MessaggioTitolo: Re: [VINILI FM4] - Vinili disponibili per i membri del Forum TRCI - con foto.   [VINILI FM4] - Vinili disponibili per i membri del Forum TRCI - con foto. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mar 15, 2012 4:48 pm

Raga niente ho risolto grazie cmq;)
TRC Gangsta Blitz
Epic member
Epic member
TRC Gangsta Blitz

MessaggioTitolo: Re: [VINILI FM4] - Vinili disponibili per i membri del Forum TRCI - con foto.   [VINILI FM4] - Vinili disponibili per i membri del Forum TRCI - con foto. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mar 15, 2012 9:43 pm

Six quindi non li vuoi più? Kekko te lo mando subito..tra pochi minuti..
STSix Joker
Junior
Junior
STSix Joker

MessaggioTitolo: Re: [VINILI FM4] - Vinili disponibili per i membri del Forum TRCI - con foto.   [VINILI FM4] - Vinili disponibili per i membri del Forum TRCI - con foto. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mar 15, 2012 10:25 pm

No no grazie ho risolto;) grazie mille...
TRC stenox76xxx
Millenium member
Millenium member
TRC stenox76xxx

Reputazione : 7

MessaggioTitolo: Re: [VINILI FM4] - Vinili disponibili per i membri del Forum TRCI - con foto.   [VINILI FM4] - Vinili disponibili per i membri del Forum TRCI - con foto. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mag 31, 2012 8:53 am

A proposito di vinili ricordiamoci che c'è già questo topic...
TRCIFIWilliewortel
Vice Campione
Vice Campione
TRCIFIWilliewortel

MessaggioTitolo: Re: [VINILI FM4] - Vinili disponibili per i membri del Forum TRCI - con foto.   [VINILI FM4] - Vinili disponibili per i membri del Forum TRCI - con foto. - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 15, 2012 4:25 pm

questi sono quelli che ho creato io
[VINILI FM4] - Vinili disponibili per i membri del Forum TRCI - con foto. - Pagina 2 Vinyl_10
TRCIFIWilliewortel
Vice Campione
Vice Campione
TRCIFIWilliewortel

MessaggioTitolo: Re: [VINILI FM4] - Vinili disponibili per i membri del Forum TRCI - con foto.   [VINILI FM4] - Vinili disponibili per i membri del Forum TRCI - con foto. - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 15, 2012 4:27 pm

gangsta blitz, stenox e squared..mi mandereste i vostri gentilmente...sono molto belli e utili!Smile
TRC stenox76xxx
Millenium member
Millenium member
TRC stenox76xxx

MessaggioTitolo: Re: [VINILI FM4] - Vinili disponibili per i membri del Forum TRCI - con foto.   [VINILI FM4] - Vinili disponibili per i membri del Forum TRCI - con foto. - Pagina 2 Icon_minitimeSab Giu 16, 2012 7:43 pm

Ok appena rientro a casa...inviami la richiesta di amicizia... Wink
TRCIFIWilliewortel
Vice Campione
Vice Campione
TRCIFIWilliewortel

MessaggioTitolo: Re: [VINILI FM4] - Vinili disponibili per i membri del Forum TRCI - con foto.   [VINILI FM4] - Vinili disponibili per i membri del Forum TRCI - con foto. - Pagina 2 Icon_minitimeDom Giu 17, 2012 9:59 pm

thanx man!
Anzi, credo che sia gia in sospeso da giorni! Laughing
TRC SnaggyHarp7
Vice Campione
Vice Campione
TRC SnaggyHarp7

MessaggioTitolo: Re: [VINILI FM4] - Vinili disponibili per i membri del Forum TRCI - con foto.   [VINILI FM4] - Vinili disponibili per i membri del Forum TRCI - con foto. - Pagina 2 Icon_minitimeMer Ago 29, 2012 4:13 pm

Gangsta mi puoi passare il vinile SUPERSTARS che sto creando un desing su una bmw che corre li e mi serve Smile

Grazieeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!
TRC stenox76xxx
Millenium member
Millenium member
TRC stenox76xxx

MessaggioTitolo: Re: [VINILI FM4] - Vinili disponibili per i membri del Forum TRCI - con foto.   [VINILI FM4] - Vinili disponibili per i membri del Forum TRCI - con foto. - Pagina 2 Icon_minitimeMer Ago 29, 2012 6:50 pm

Snaggy ho visto che anche te hai dei vinili interessanti e poi sei anche bravo nella realizzazione...

Perche' non posti anche i tuoi qui? Wink
ammacca
Junior
Junior
ammacca

MessaggioTitolo: Re: [VINILI FM4] - Vinili disponibili per i membri del Forum TRCI - con foto.   [VINILI FM4] - Vinili disponibili per i membri del Forum TRCI - con foto. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 30, 2012 2:47 pm

ragazzi se potete mi potete inviare tutti i vinile da voi postati,me ne servirebbero un po,ma averne in più non è mai male^^
bufalo
Junior
Junior
bufalo

MessaggioTitolo: Re: [VINILI FM4] - Vinili disponibili per i membri del Forum TRCI - con foto.   [VINILI FM4] - Vinili disponibili per i membri del Forum TRCI - con foto. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 30, 2012 5:17 pm

andreaextreme metto a disposizione vinili fatti da me online su gioco xbox 360 forza motorsport 4 andreaextreme scambio senza problemi
TRC stenox76xxx
Millenium member
Millenium member
TRC stenox76xxx

MessaggioTitolo: Re: [VINILI FM4] - Vinili disponibili per i membri del Forum TRCI - con foto.   [VINILI FM4] - Vinili disponibili per i membri del Forum TRCI - con foto. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 30, 2012 10:17 pm

Bufalo per condividere i tuoi vinili cerca di metterli su una macchina e fai una foto. Quando potrai aggiungerla inseriscila in questo post.

In generale noi tendiamo a regalarli perche' se li scarichiamo dalle vetrine poi non possiamo regalare le livree che facciamo perche' risultano bloccate.

Spero di aver reso l'idea...
ammacca
Junior
Junior
ammacca

MessaggioTitolo: Re: [VINILI FM4] - Vinili disponibili per i membri del Forum TRCI - con foto.   [VINILI FM4] - Vinili disponibili per i membri del Forum TRCI - con foto. - Pagina 2 Icon_minitimeLun Set 03, 2012 7:32 pm

ragazzi mi potete mandare un po tutte le livree postate in questo post?? se si vi aggiungo^^
ps.come si fa a passare le livree senza metterle in vetrina,cioè regalarle????
TRC stenox76xxx
Millenium member
Millenium member
TRC stenox76xxx

MessaggioTitolo: Re: [VINILI FM4] - Vinili disponibili per i membri del Forum TRCI - con foto.   [VINILI FM4] - Vinili disponibili per i membri del Forum TRCI - con foto. - Pagina 2 Icon_minitimeMar Set 04, 2012 5:47 am

Prendi una vettura e disponi tutti i vinili che hai creato e che ti hanno regalato su una fiancata.

A questo punto selezioni tutti i vinili e creo un gruppo di vinili e lo salvi con nome.

Una volta salvato nei tuoi gruppi vinili, se non includi vinili bloccati (cioe' con il lucchetto) puoi regalare i vinili agli amici che hai in lista.

Ciao ciao
TRC kekko the sage
Millenium member
Millenium member
TRC kekko the sage

Reputazione : 6

MessaggioTitolo: Re: [VINILI FM4] - Vinili disponibili per i membri del Forum TRCI - con foto.   [VINILI FM4] - Vinili disponibili per i membri del Forum TRCI - con foto. - Pagina 2 Icon_minitimeMar Set 04, 2012 6:52 am

TRCIFIWilliewortel ha scritto:
gangsta blitz, stenox e squared..mi mandereste i vostri gentilmente...sono molto belli e utili!Smile

Ciao willi, mi passeresti quello dell'orto?
http://www.northsardiniasail.it
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: [VINILI FM4] - Vinili disponibili per i membri del Forum TRCI - con foto.   [VINILI FM4] - Vinili disponibili per i membri del Forum TRCI - con foto. - Pagina 2 Icon_minitime

[VINILI FM4] - Vinili disponibili per i membri del Forum TRCI - con foto.
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» [Richiesta Vinili FM4] Gruppi vinili vari
» [RICHIESTA VINILI FM4] vinili PLAYBOY
» Vinili
» Vinili di Texas
» Vinili Aliwin