| [VINILI FM4] - Vinili disponibili per i membri del Forum TRCI - con foto. | |
|
+17bufalo ammacca TRC SnaggyHarp7 TRCIFIWilliewortel TRC kekko the sage STSix Joker TRC MadeInNaples17 TRC dav25mi MattySTi TEXAS TORNADO 8 squared34 mexico82 TRC Gangsta Blitz TRC O00Dany00O takumi TRC tigro TRC stenox76xxx 21 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
TRC stenox76xxx Millenium member
Messaggi : 1920 Reputazione : 7 Data d'iscrizione : 05.09.11 Località : Ravenna
| Titolo: Re: [VINILI FM4] - Vinili disponibili per i membri del Forum TRCI - con foto. Mer Set 05, 2012 2:08 pm | |
| - ammacca ha scritto:
- ragazzi mi potete mandare un po tutte le livree postate in questo post?? se si vi aggiungo^^
ps.come si fa a passare le livree senza metterle in vetrina,cioè regalarle???? Se parli di Design il metodo è questo: prepari una vettura con il design che ti piace e con i vari vinili, poi salvi il design nel catalogo design. Da qualche parte nei menu vernicia troverai la voce "I MIEI DESIGN" Dentro vedrai che ci saranno tutti i design che hai creato e selezionandoli ti uscirà l'opzione REGALA e poi potrai decidere a chi regalarla... Spero di essermi spiegato... | |
|
| |
KaPPa Pro
Messaggi : 106 Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 17.09.12 Età : 45 Località : Latina
| Titolo: Re: [VINILI FM4] - Vinili disponibili per i membri del Forum TRCI - con foto. Mar Set 18, 2012 3:29 pm | |
| WoW...!!! Qualcuno ha il Logo RedBull??? Vorrei farmi una mia Redbull ma non trovo il logo... Se si parla di Illustrator sono un mago... Su Forza proprio no!!!! | |
|
| |
bufalo Junior
Messaggi : 39 Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 28.08.12 Località : MILANO
| Titolo: Re: [VINILI FM4] - Vinili disponibili per i membri del Forum TRCI - con foto. Mar Set 18, 2012 3:36 pm | |
| | |
|
| |
KaPPa Pro
Messaggi : 106 Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 17.09.12 Età : 45 Località : Latina
| Titolo: Re: [VINILI FM4] - Vinili disponibili per i membri del Forum TRCI - con foto. Mar Set 18, 2012 4:31 pm | |
| - bufalo ha scritto:
- io
hai la versione con i tori sia verso destra che verso sinistra? | |
|
| |
bufalo Junior
| Titolo: Re: [VINILI FM4] - Vinili disponibili per i membri del Forum TRCI - con foto. Mar Set 18, 2012 4:43 pm | |
| si anche quelli versione nuova | |
|
| |
KaPPa Pro
| |
| |
bufalo Junior
| Titolo: Re: [VINILI FM4] - Vinili disponibili per i membri del Forum TRCI - con foto. Mer Set 19, 2012 1:19 pm | |
| ciao io in live ci sono dalle 18 alle 19,30 e alle volte dalle 21,00 in poi dipende dagli impegni | |
|
| |
Enhok Junior
| Titolo: Re: [VINILI FM4] - Vinili disponibili per i membri del Forum TRCI - con foto. Sab Set 22, 2012 4:50 pm | |
| Gangsta e squared io mi diletto molto a fare grafiche mi piacerebbe molto avere tutte le fiancate complete in modo da poter fare livree complete e condividerle con voi tutti Il mio gamertag e' Enhok Hok Grazie anticipatamente! | |
|
| |
Enhok Junior
| Titolo: Re: [VINILI FM4] - Vinili disponibili per i membri del Forum TRCI - con foto. Mer Set 26, 2012 4:33 pm | |
| rinnovo la richiesta, e' possibile avere le fiancate complete dei vinili? | |
|
| |
TRC kekko the sage Millenium member
Messaggi : 1348 Reputazione : 6 Data d'iscrizione : 04.02.12 Età : 49 Località : Olbia
| Titolo: Re: [VINILI FM4] - Vinili disponibili per i membri del Forum TRCI - con foto. Mer Set 26, 2012 7:10 pm | |
| - Enhok ha scritto:
- rinnovo la richiesta, e' possibile avere le fiancate complete dei vinili?
Ciao Enhok, scusa il ritardo ma mi era sfuggito il tuo messaggio. Chiedi a Gangsta con msg privato di inviartele, per ciò che riguarda squared devo informarti che non fà più parte di questo forum. | |
|
| |
DanCarter Junior
Messaggi : 98 Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 07.10.12 Età : 35 Località : Carbonia, Sardegna
| Titolo: Re: [VINILI FM4] - Vinili disponibili per i membri del Forum TRCI - con foto. Mer Ott 10, 2012 9:43 am | |
| Stenox e Gangsta mi potreste passare i gruppi vinili?!? Vi ringrazio anticipatamente | |
|
| |
TRC stenox76xxx Millenium member
Messaggi : 1920 Reputazione : 7 Data d'iscrizione : 05.09.11 Località : Ravenna
| Titolo: Re: [VINILI FM4] - Vinili disponibili per i membri del Forum TRCI - con foto. Ven Ott 12, 2012 7:08 pm | |
| Dan purtroppo al momento la mia consolle non è connessa ad internet...Ho fatto richiesta di nuova linea a Fastweb ma prevedo almeno 20 gg di tempo prima di riuscire a connettermi...
Ricordamelo più in là e sicurapente potrò accontentarti... | |
|
| |
DanCarter Junior
Messaggi : 98 Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 07.10.12 Età : 35 Località : Carbonia, Sardegna
| Titolo: Re: [VINILI FM4] - Vinili disponibili per i membri del Forum TRCI - con foto. Ven Ott 12, 2012 7:17 pm | |
| Ok nn preocuparti ... Ti posso chiedere una cosa?!?... sto creando pian piano dei vinili... come faccio a tagliare diciamo delle parti delle scritte? solo con un vinile aplicandolo sopra?!? | |
|
| |
TRC stoneangel22 Campione
Messaggi : 747 Reputazione : 2 Data d'iscrizione : 16.10.12 Età : 33 Località : bergamo
| Titolo: Re: [VINILI FM4] - Vinili disponibili per i membri del Forum TRCI - con foto. Ven Nov 02, 2012 11:04 am | |
| ragazzi posso avere tutti i vinili nelle foto? | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: [VINILI FM4] - Vinili disponibili per i membri del Forum TRCI - con foto. | |
| |
|
| |
| [VINILI FM4] - Vinili disponibili per i membri del Forum TRCI - con foto. | |
|