Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4

powered by TIGERS RACING CLUB ITALIA - FORUM FM4 - visita anche il nostro sito: http://www.tigersracingclub.joomlafree.it

IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

[CAMPIONATO] Honda Civic Super CUP Domande, Dubbi, Informazioni

Andare in basso 
+12
TRC stenox76xxx
TRC O00Dany00O
squared34
TRC M4rkus10
TRC Gargallocity
TRC Max
Tonno Network
MattySTi
TRC tigro
mexico82
TEXAS TORNADO 8
TRC Gangsta Blitz
16 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
TRC O00Dany00O
Vice Campione
Vice Campione
TRC O00Dany00O

Reputazione : 2

[CAMPIONATO] Honda Civic Super CUP Domande, Dubbi, Informazioni  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [CAMPIONATO] Honda Civic Super CUP Domande, Dubbi, Informazioni    [CAMPIONATO] Honda Civic Super CUP Domande, Dubbi, Informazioni  - Pagina 2 Icon_minitimeMar Feb 07, 2012 2:26 pm

st'idea mi piace!
Torna in alto Andare in basso
http://www.danielepetrarolo.com
TRC tigro
Epic member
Epic member
TRC tigro

Reputazione : 14

[CAMPIONATO] Honda Civic Super CUP Domande, Dubbi, Informazioni  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [CAMPIONATO] Honda Civic Super CUP Domande, Dubbi, Informazioni    [CAMPIONATO] Honda Civic Super CUP Domande, Dubbi, Informazioni  - Pagina 2 Icon_minitimeMar Feb 07, 2012 2:50 pm

L'idea non è male però così facendo chi è più lento ma ha la fortuna di capitare in una stanza magari dove è un pò più veloce si troverà con dei punti più per fare come dici tu bisognava fare o due campionati distinti con prima stanza e seconda stanza quindi una pre qualifica per stabilire chi doveva entrare in stanza 1 e chi in 2 oppure fare delle squadre con prime guide e seconde guide cercando di equilibrare il tutto.
Se preferite fare così dobbiamo fare una pre qualifica per stabilire stanza 1 e 2 ma cos' si andrebbe a perdere il fascino delle squadre.
squared34
Vice Campione
Vice Campione

Reputazione : 1

MessaggioTitolo: Re: [CAMPIONATO] Honda Civic Super CUP Domande, Dubbi, Informazioni    [CAMPIONATO] Honda Civic Super CUP Domande, Dubbi, Informazioni  - Pagina 2 Icon_minitimeMar Feb 07, 2012 3:19 pm

TRC tigro ha scritto:
L'idea non è male però così facendo chi è più lento ma ha la fortuna di capitare in una stanza magari dove è un pò più veloce si troverà con dei punti più per fare come dici tu bisognava fare o due campionati distinti con prima stanza e seconda stanza quindi una pre qualifica per stabilire chi doveva entrare in stanza 1 e chi in 2 oppure fare delle squadre con prime guide e seconde guide cercando di equilibrare il tutto.
Se preferite fare così dobbiamo fare una pre qualifica per stabilire stanza 1 e 2 ma cos' si andrebbe a perdere il fascino delle squadre.

Tigro sono d'accordo con te ci sono pro e contro per entrambe le situazioni,ma a questo punto puoi risolvere anche questo problema utilizzando i test programmati per capire chi sono i piloti più veloci e ognuno di questi abbinarli a quelli che lo son di meno per creare team sulla carta equi.
Stabiliti i piloti più veloci,i sorteggi delle stanze vengono effettuati in base ai valori appena citati e quindi si possono creare stanze equilibrate(e i team che finora sono stati ufficializzati mi sembrano tra l'altro molto equilibrati,basandomi su quello che ho visto nella Audi R8 Cup).

Detto questo non voglio creare altro scompiglio,mi rimetto al regolamento giustamente qualsiasi cosa venga scelta

TRC O00Dany00O
Vice Campione
Vice Campione
TRC O00Dany00O

Reputazione : 2

MessaggioTitolo: Re: [CAMPIONATO] Honda Civic Super CUP Domande, Dubbi, Informazioni    [CAMPIONATO] Honda Civic Super CUP Domande, Dubbi, Informazioni  - Pagina 2 Icon_minitimeMar Feb 07, 2012 3:23 pm

tigro l'idea di fare team equilibrati quadra alla perfezione! Io e Matteo penso siamo equilibrati...lui viaggia molto io viaggio meno! Quindi ci siamo hehehe Very Happy
http://www.danielepetrarolo.com
TRC tigro
Epic member
Epic member
TRC tigro

MessaggioTitolo: Re: [CAMPIONATO] Honda Civic Super CUP Domande, Dubbi, Informazioni    [CAMPIONATO] Honda Civic Super CUP Domande, Dubbi, Informazioni  - Pagina 2 Icon_minitimeMar Feb 07, 2012 4:06 pm

Si anche però non tutte le squadre sono così ad esempio la New Team ha due piloti che hanno iniziato da pochissimo a girare su FM4 e andare a disfare le squadre non so quanto possa piacere agli iscritti.
Se riuscite ad autoregolarvi e formare le squadre completamente equilibrate per va bene si può anche fare.
squared34
Vice Campione
Vice Campione

MessaggioTitolo: Re: [CAMPIONATO] Honda Civic Super CUP Domande, Dubbi, Informazioni    [CAMPIONATO] Honda Civic Super CUP Domande, Dubbi, Informazioni  - Pagina 2 Icon_minitimeMar Feb 07, 2012 5:25 pm

in effetti si quello è un caso in cui bisognerebbe risistemare la coppia,comunque mi piacerebbe sentire anche il parere di qualcun altro
TEXAS TORNADO 8
Vice Campione
Vice Campione

MessaggioTitolo: Re: [CAMPIONATO] Honda Civic Super CUP Domande, Dubbi, Informazioni    [CAMPIONATO] Honda Civic Super CUP Domande, Dubbi, Informazioni  - Pagina 2 Icon_minitimeMar Feb 07, 2012 6:02 pm

L'idea nn è malvagia... xrò bisognerebbe testare se effettivamente funziona...anche xchè magari uno in qualifica fa errori e nn gli viene il giro pulito va in stanza con quelli più lenti e magari gira molto più forte di tutti... bò io prima di rifare il regolamento x questo evento lo testerei... magari facendo un mini campionato fra di noi e con gente che si offre solo x vedere alla fine cosa viene fuori...
TRC stenox76xxx
Millenium member
Millenium member
TRC stenox76xxx

Reputazione : 7

MessaggioTitolo: Re: [CAMPIONATO] Honda Civic Super CUP Domande, Dubbi, Informazioni    [CAMPIONATO] Honda Civic Super CUP Domande, Dubbi, Informazioni  - Pagina 2 Icon_minitimeMar Feb 07, 2012 6:09 pm

Io credo che il modo più equilibrato per determinare il risultato finale è quello di determinare i piloti più veloci in pista.

Per determinare i piloti più veloci bisogna basarsi sul tempo totale di gara e stilare una classifica ottenuta confrontando i risultati finali delle varie stanze.

Allora secondo me la casualità dovrebbe formare le varie stanze senza tenere conto di nulla (estrazione...con un software...) con un numero di piloti adeguato. Ne troppo pochi, in modo da non creare tante mini gare, ne troppi in modo da avere troppi "lag" in pista.

Una volta che si corre il tempo totalizato darà le risposte. Poi gli imprevisti possono verificarsi in qualsiasi modalità.

L'idea di rimescolare i team non mi convince visto che per regolamento si è data la possibilità di scegliere il compagno. Al massimo per il futuro, i teams potrebberò essere creati da regolamento in maniera casuale sperando nella fortuna e accontentandoci del compagno che il destino ci riserverà...

Non ha senso equilibrare i team per avere tempi più vicini e scannarsi con le classifiche.

Ricordatevi che lo scopo di ognuno in teoria è quello di migliorare sempre di più proprio per ridurre i divari tra i vari piloti e poi in teoria abbiamo una settimana di tempo per preparare ogni gara.

Questo è il mio umile pensiero.

TRC Gangsta Blitz
Epic member
Epic member
TRC Gangsta Blitz

Reputazione : 8

MessaggioTitolo: Re: [CAMPIONATO] Honda Civic Super CUP Domande, Dubbi, Informazioni    [CAMPIONATO] Honda Civic Super CUP Domande, Dubbi, Informazioni  - Pagina 2 Icon_minitimeMar Feb 07, 2012 6:35 pm

Ragazzi che dire..io ho sempre corso così e non ho mai avuto problemi.. Se mi capitava il compagno forte si puntava ad arrivare al podio, se no si stava dietro.. Io viaggio nella media..e sinceramente non mi interessa se arrivo dietro, dal momento che la mia realizzazione sta nel dare il massimo di me stesso e imparare nuove cose della pista e della fisica del gioco..

Altri team hanno provato tutte le salse per i regolamenti..ogni evento ha i pro e i contro..ed è vero che chi fa una buona qualifica può invece far male in campionato o viceversa.. Ne è la prova l'ultimo campionato a cui ho partecipato..

La casualità è il bello di questo gioco..bisogna pure saperle sfruttare..magari la pista della qualifica e l'auto ti ci fanno trovare bene, ma in campionato hai un'altra auto e altre piste, oppure ci sono incidenti, tappi, quello dietro ti mette pressione e quello davanti è lento e non trovi il tuo ritmo..

Immagino che i nuovi iscritti che hanno fatto copia non puntino alla vittoria..ma a divertirsi e a conoscerci.. Se c'è chi vuole vincere, beh, si cerchi un compagno veloce, troverà pane per i suoi denti qui dentro.. Smile Penso che ci divertiremo tutti lo stesso, veloci e lenti..
In fondo i lenti fanno bagarre con altri lenti..e vi assicuro che dà un sacco di soddisfazione pure quello..il resto è tutta esperienza..
TRC PowerCRUX
Campione
Campione
TRC PowerCRUX

Reputazione : 3

MessaggioTitolo: Re: [CAMPIONATO] Honda Civic Super CUP Domande, Dubbi, Informazioni    [CAMPIONATO] Honda Civic Super CUP Domande, Dubbi, Informazioni  - Pagina 2 Icon_minitimeVen Feb 10, 2012 9:15 am

Capo.....e ricaccia 'sta cavolo di macchina......facci allenareeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! [CAMPIONATO] Honda Civic Super CUP Domande, Dubbi, Informazioni  - Pagina 2 810792619
TRC tigro
Epic member
Epic member
TRC tigro

MessaggioTitolo: Re: [CAMPIONATO] Honda Civic Super CUP Domande, Dubbi, Informazioni    [CAMPIONATO] Honda Civic Super CUP Domande, Dubbi, Informazioni  - Pagina 2 Icon_minitimeVen Feb 10, 2012 9:36 am

Se riesco anticiperò a stasera oppure domani........ [CAMPIONATO] Honda Civic Super CUP Domande, Dubbi, Informazioni  - Pagina 2 451512
TRC PowerCRUX
Campione
Campione
TRC PowerCRUX

MessaggioTitolo: Re: [CAMPIONATO] Honda Civic Super CUP Domande, Dubbi, Informazioni    [CAMPIONATO] Honda Civic Super CUP Domande, Dubbi, Informazioni  - Pagina 2 Icon_minitimeVen Feb 10, 2012 10:34 am

Grande Tigrooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
TRC stenox76xxx
Millenium member
Millenium member
TRC stenox76xxx

Reputazione : 7

MessaggioTitolo: Re: [CAMPIONATO] Honda Civic Super CUP Domande, Dubbi, Informazioni    [CAMPIONATO] Honda Civic Super CUP Domande, Dubbi, Informazioni  - Pagina 2 Icon_minitimeVen Feb 10, 2012 10:49 am

Ma il calendario è già stato fissato? Cioè intendo l'ordine dei circuiti?
TRC Gangsta Blitz
Epic member
Epic member
TRC Gangsta Blitz

Reputazione : 8

MessaggioTitolo: Re: [CAMPIONATO] Honda Civic Super CUP Domande, Dubbi, Informazioni    [CAMPIONATO] Honda Civic Super CUP Domande, Dubbi, Informazioni  - Pagina 2 Icon_minitimeVen Feb 10, 2012 11:21 am

TRC stenox76xxx ha scritto:
Ma il calendario è già stato fissato? Cioè intendo l'ordine dei circuiti?

https://tigersteam.forumattivo.it/t691-campionato-honda-civic-super-cup-calendario
TRC PowerCRUX
Campione
Campione
TRC PowerCRUX

MessaggioTitolo: Re: [CAMPIONATO] Honda Civic Super CUP Domande, Dubbi, Informazioni    [CAMPIONATO] Honda Civic Super CUP Domande, Dubbi, Informazioni  - Pagina 2 Icon_minitimeVen Feb 10, 2012 5:06 pm

Texas Tornado ho comprato la tua livrea Repsol...bellissima!Se nn la usi x il campionato ti dispiace se la uso io?
squared34
Vice Campione
Vice Campione

MessaggioTitolo: Re: [CAMPIONATO] Honda Civic Super CUP Domande, Dubbi, Informazioni    [CAMPIONATO] Honda Civic Super CUP Domande, Dubbi, Informazioni  - Pagina 2 Icon_minitimeVen Feb 10, 2012 7:46 pm

ragazzi io ho preparato una livrea per l'evento che non utilizzerò visto che applicheremo quella fatta da Dany.per chi la volesse vedere la trova nel topic livree alla voce Livrea Speed Racing Team.

in sostanza al primo team che me la chiede gliela regalo per l'evento
TRC PowerCRUX
Campione
Campione
TRC PowerCRUX

MessaggioTitolo: Re: [CAMPIONATO] Honda Civic Super CUP Domande, Dubbi, Informazioni    [CAMPIONATO] Honda Civic Super CUP Domande, Dubbi, Informazioni  - Pagina 2 Icon_minitimeSab Feb 11, 2012 9:05 am

Mc Calebb...te chiedo io... affraid
TRC PowerCRUX
Campione
Campione
TRC PowerCRUX

MessaggioTitolo: Re: [CAMPIONATO] Honda Civic Super CUP Domande, Dubbi, Informazioni    [CAMPIONATO] Honda Civic Super CUP Domande, Dubbi, Informazioni  - Pagina 2 Icon_minitimeSab Feb 11, 2012 9:06 am

volevo dire...:te la chiedo io...!!E' bellissima..sarebbe un peccato nn sfoggiarla in pista!!!!!!!!
squared34
Vice Campione
Vice Campione

MessaggioTitolo: Re: [CAMPIONATO] Honda Civic Super CUP Domande, Dubbi, Informazioni    [CAMPIONATO] Honda Civic Super CUP Domande, Dubbi, Informazioni  - Pagina 2 Icon_minitimeSab Feb 11, 2012 11:41 am

ok allora te la passo senza numero,poi a tua volta la regalerai al tuo compagno

Laughing
TRC PowerCRUX
Campione
Campione
TRC PowerCRUX

MessaggioTitolo: Re: [CAMPIONATO] Honda Civic Super CUP Domande, Dubbi, Informazioni    [CAMPIONATO] Honda Civic Super CUP Domande, Dubbi, Informazioni  - Pagina 2 Icon_minitimeSab Feb 11, 2012 12:06 pm

Ok,grazie!!!!! Embarassed
TRC Max
Vice Campione
Vice Campione
TRC Max

Reputazione : 4

MessaggioTitolo: Re: [CAMPIONATO] Honda Civic Super CUP Domande, Dubbi, Informazioni    [CAMPIONATO] Honda Civic Super CUP Domande, Dubbi, Informazioni  - Pagina 2 Icon_minitimeLun Feb 13, 2012 9:17 am

Per il tour di stasera ci sono, ma lo faccio insieme ad un amico che ha preso da poco forza e vuole provare....pertanto guideremo un po io e un po lui durante i 5giri....sarò un po più lento del solito questo lunedì Very Happy

[CAMPIONATO] Honda Civic Super CUP Domande, Dubbi, Informazioni  - Pagina 2 3392037274
TRC PowerCRUX
Campione
Campione
TRC PowerCRUX

MessaggioTitolo: Re: [CAMPIONATO] Honda Civic Super CUP Domande, Dubbi, Informazioni    [CAMPIONATO] Honda Civic Super CUP Domande, Dubbi, Informazioni  - Pagina 2 Icon_minitimeLun Feb 13, 2012 5:30 pm

X stasera spero di esserci..eccezionalmente ho allenamento...sono 10 giorni ke nn facciamo un cacchio x colpa della neve...c'ho una panza incredibile...!!Cerchero' di fare il prima possibile...
TRC tigro
Epic member
Epic member
TRC tigro

MessaggioTitolo: Re: [CAMPIONATO] Honda Civic Super CUP Domande, Dubbi, Informazioni    [CAMPIONATO] Honda Civic Super CUP Domande, Dubbi, Informazioni  - Pagina 2 Icon_minitimeLun Feb 13, 2012 5:38 pm

Va bhè Power quando arrivi entri e fai le piste che rimangono......
TRC Max
Vice Campione
Vice Campione
TRC Max

Reputazione : 4

MessaggioTitolo: Re: [CAMPIONATO] Honda Civic Super CUP Domande, Dubbi, Informazioni    [CAMPIONATO] Honda Civic Super CUP Domande, Dubbi, Informazioni  - Pagina 2 Icon_minitimeLun Feb 13, 2012 10:33 pm

Mi scuso per l'assenza improvvisa stasera, come anticipato ero dal mio amico per fargli provare il tour insieme, e dopo aver portato la mia 360 e tutto i casini dei cavi abbiamo avuto problemi di rete..... Embarassed
Mi scuso per per il disagio e l'assenza No ora sono arrivato a casa e nel frattempo che ricollego tutto e riconfiguro la mia rete internet pppoe avrete già finito [CAMPIONATO] Honda Civic Super CUP Domande, Dubbi, Informazioni  - Pagina 2 11009834
TRC tigro
Epic member
Epic member
TRC tigro

MessaggioTitolo: Re: [CAMPIONATO] Honda Civic Super CUP Domande, Dubbi, Informazioni    [CAMPIONATO] Honda Civic Super CUP Domande, Dubbi, Informazioni  - Pagina 2 Icon_minitimeMar Feb 14, 2012 7:59 am

[CAMPIONATO] Honda Civic Super CUP Domande, Dubbi, Informazioni  - Pagina 2 741497985
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: [CAMPIONATO] Honda Civic Super CUP Domande, Dubbi, Informazioni    [CAMPIONATO] Honda Civic Super CUP Domande, Dubbi, Informazioni  - Pagina 2 Icon_minitime

[CAMPIONATO] Honda Civic Super CUP Domande, Dubbi, Informazioni
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» [CAMPIONATO] Honda Civic Super CUP CALENDARIO
» [CAMPIONATO] Honda Civic Super CUP COMUNICAZIONI
» [Campionato] Honda Civic Super CUP TEAM
» [CAMPIONATO] Honda Civic Super CUP ISCRIZIONI
» [CAMPIONATO] Honda Civic Super CUP REGOLAMENTO