Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4

powered by TIGERS RACING CLUB ITALIA - FORUM FM4 - visita anche il nostro sito: http://www.tigersracingclub.joomlafree.it

IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

che stile di drift avete?

Andare in basso 
+2
TRC tigro
TRC bacasuoro
6 partecipanti
AutoreMessaggio
TRC bacasuoro
Pilota
Pilota
TRC bacasuoro

Reputazione : 0

che stile di drift avete? Empty
MessaggioTitolo: che stile di drift avete?   che stile di drift avete? Icon_minitimeGio Mar 01, 2012 11:54 pm

ciao a tutti!
volevo chiedervi come procedete durante una manovra di derapata;
io affezionato al bmw m3 del '98 r3 95% di trazione dietro prima di entrare in curva colpo di freno a mano e poi quando sono dentro me la gioco con l'acceleratore e dando gradualmente di contrasterzo, se proprio vedo che sono troppo col muso verso l'esterno colpo di freno a mano tenendo accelerato e riprendo, se invece mi succede che il muso mi va troppo verso l'interno lascio (non tutto) l'acceleratore dando di contrasterzo cattivo.

che stile di drift avete? 3776222480
Torna in alto Andare in basso
TRC tigro
Epic member
Epic member
TRC tigro

Reputazione : 14

MessaggioTitolo: Re: che stile di drift avete?   che stile di drift avete? Icon_minitimeVen Mar 02, 2012 8:10 am

Io drufto solo con le giapp, sono innamorato della 350Z e derapo di potemza il freno a mano non lo tocco quasi mai, invece se ho un lancer o un subaru 4x4 mi intraverso diversi metri prima della curva di freno a mano e poi do gas a manetta con trazione a 85 sul posteriore e 15 sull'anteriore.
TRC stenox76xxx
Millenium member
Millenium member
TRC stenox76xxx

Reputazione : 7

MessaggioTitolo: Re: che stile di drift avete?   che stile di drift avete? Icon_minitimeVen Mar 02, 2012 9:23 am

Io non ho mai driftato con una vettura preparata allo scopo. Si potrebbe organizzare qualcosa....
TRC O00Dany00O
Vice Campione
Vice Campione
TRC O00Dany00O

Reputazione : 2

MessaggioTitolo: Re: che stile di drift avete?   che stile di drift avete? Icon_minitimeVen Mar 02, 2012 12:22 pm

TRC stenox76xxx ha scritto:
Io non ho mai driftato con una vettura preparata allo scopo. Si potrebbe organizzare qualcosa....

QUOTONE.

Tra l'altro sentivo che alcuni facevano il discorso che siccome arirva a bella stagione è meglio evitare eventi troppo lunghi...a sto punto andiamo di one night e mini-campionati! =)
http://www.danielepetrarolo.com
TRC Max
Vice Campione
Vice Campione
TRC Max

Reputazione : 4

MessaggioTitolo: Re: che stile di drift avete?   che stile di drift avete? Icon_minitimeVen Mar 02, 2012 2:52 pm

Bell'idea, è da un po che circola la voglia di un eventino drift.....

e comunque ricordatevi che quì il DK (drift king) è Tigro......per credere, vedere l'ultimo drift che ha fatto sulle sue mutande ah ah ah ah a ha h
TRC bacasuoro
Pilota
Pilota
TRC bacasuoro

Reputazione : 0

MessaggioTitolo: Re: che stile di drift avete?   che stile di drift avete? Icon_minitimeVen Mar 02, 2012 2:54 pm

ahahhaha dai si potrebbe organizzare un evento per definire il dk dei trc!
TRC tigro
Epic member
Epic member
TRC tigro

Reputazione : 14

MessaggioTitolo: Re: che stile di drift avete?   che stile di drift avete? Icon_minitimeVen Mar 02, 2012 3:58 pm

TRC Max ha scritto:
Bell'idea, è da un po che circola la voglia di un eventino drift.....

e comunque ricordatevi che quì il DK (drift king) è Tigro......per credere, vedere l'ultimo drift che ha fatto sulle sue mutande ah ah ah ah a ha h

che stile di drift avete? 741497985 che stile di drift avete? 445795079
TRC kekko the sage
Millenium member
Millenium member
TRC kekko the sage

Reputazione : 6

MessaggioTitolo: Re: che stile di drift avete?   che stile di drift avete? Icon_minitimeDom Mar 04, 2012 11:40 am

OK...Aggiungo il drift ai prossimi compiti a casa...
http://www.northsardiniasail.it
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: che stile di drift avete?   che stile di drift avete? Icon_minitime

che stile di drift avete?
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» I segreti del drift
» [ONE NIGHT DRIFT] Monday Drift Battle - DOMANDE E DUBBI
» [ONE NIGHT DRIFT] Monday Drift Battle - REGOLAMENTO e ISCRIZIONI
» DRIFT FOR EVER
» [livrea FM4] M3 drift