Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4

powered by TIGERS RACING CLUB ITALIA - FORUM FM4 - visita anche il nostro sito: http://www.tigersracingclub.joomlafree.it

IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

[ENDURANCE] 24h Le Mans DOMANDE & DUBBI

Andare in basso 
+15
TRC kekko the sage
TRC tecktonik85
takumi
TRC Ilcaymano
TRC stenox76xxx
TRC bacasuoro
TEXAS TORNADO 8
milos27
TRC Gargallocity
TRC M4rkus10
TRC Gangsta Blitz
TRC PowerCRUX
MattySTi
Infinityman
TRC tigro
19 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
AutoreMessaggio
TRC tigro
Epic member
Epic member
TRC tigro

Reputazione : 14

[ENDURANCE] 24h Le Mans DOMANDE & DUBBI Empty
MessaggioTitolo: [ENDURANCE] 24h Le Mans DOMANDE & DUBBI   [ENDURANCE] 24h Le Mans DOMANDE & DUBBI Icon_minitimeLun Mar 12, 2012 1:56 pm

Postate qui se volete maggiori info o avete dei dubbi
Torna in alto Andare in basso
Infinityman
Vice Campione
Vice Campione

Reputazione : 1

MessaggioTitolo: Re: [ENDURANCE] 24h Le Mans DOMANDE & DUBBI   [ENDURANCE] 24h Le Mans DOMANDE & DUBBI Icon_minitimeLun Mar 12, 2012 11:36 pm

ho un dubbio:la gara sara multiclasse come la le mans originale???spero di si xk penso sia piu divertente avere auto di prestazioni diverse in pista
Infinityman
Vice Campione
Vice Campione

Reputazione : 1

MessaggioTitolo: Re: [ENDURANCE] 24h Le Mans DOMANDE & DUBBI   [ENDURANCE] 24h Le Mans DOMANDE & DUBBI Icon_minitimeLun Mar 12, 2012 11:48 pm

scusate ho riletto Bene il regolamento,ma devo sempre fare 2 domande:
1) xk non fare la gara multiclasse?? secondo me e divertente basta avvertire.
2)ho un problema sulle qualifiche,io non ho la 458challenge poiche non ho la limited,penso che questo problame riguardi anche altri piloti,non si potrebbe sosituire la 458challenge con la 430 risi o la 458 risi??
MattySTi
Vice Campione
Vice Campione

Reputazione : 0

MessaggioTitolo: Re: [ENDURANCE] 24h Le Mans DOMANDE & DUBBI   [ENDURANCE] 24h Le Mans DOMANDE & DUBBI Icon_minitimeMar Mar 13, 2012 7:02 am

infiniry non c'é la 458 challenge... scusa ma l'avevo vista nella locandina e pensavo che si usasse quella

TRC tigro
Epic member
Epic member
TRC tigro

MessaggioTitolo: Re: [ENDURANCE] 24h Le Mans DOMANDE & DUBBI   [ENDURANCE] 24h Le Mans DOMANDE & DUBBI Icon_minitimeMar Mar 13, 2012 8:12 am

infinityman ha scritto:
scusate ho riletto Bene il regolamento,ma devo sempre fare 2 domande:
1) xk non fare la gara multiclasse?? secondo me e divertente basta avvertire.
2)ho un problema sulle qualifiche,io non ho la 458challenge poiche non ho la limited,penso che questo problame riguardi anche altri piloti,non si potrebbe sosituire la 458challenge con la 430 risi o la 458 risi??

Allora il multiclasse non è fattibile per due motivi:
1- Se metto gara a tempo ( che sarebbe la cosa giusta ) i risultati vengono dati in Km percorsi quindi se due piloti arrivano con un distacco inferiore a 1000m risultano con lo stesso kilometraggio e direi che non è il caso dato che è una gara ad equipaggi quindi poi si avrebbero problemi per sfilare una classifica chiara e trasparente.
2- Se imposto il numero di giri per tenere come riferimento il tempo totale di gara chi guida le R1 finirebbe circa 15 minuti prima di chi guida le R2 duunque io non so se tutti i piloti che faranno le R1 hanno poi voglia di aspettare ben 15 minuti per fare finire tutte le R2.

Per le auto della qualifica sei sicuro di non avere la 458 challenge? Dico quella in R3..... se è così avvisatemi che cambiamo auto.
TRC PowerCRUX
Campione
Campione
TRC PowerCRUX

Reputazione : 3

MessaggioTitolo: Re: [ENDURANCE] 24h Le Mans DOMANDE & DUBBI   [ENDURANCE] 24h Le Mans DOMANDE & DUBBI Icon_minitimeMar Mar 13, 2012 10:27 am

Da quello ke so' io...la 458 Challenge sta' solo nella versione Limited(ke io come altri nn ho...)e sara' disponibile su DLC nn prima di Maggio...la 458 Italia(Risi Competizione) sta' nel DLC di Novembre!Dicono ke nn sia la stessa auto....!Ovviamente correggetemi su dico stupidaggini.........
TRC PowerCRUX
Campione
Campione
TRC PowerCRUX

MessaggioTitolo: Re: [ENDURANCE] 24h Le Mans DOMANDE & DUBBI   [ENDURANCE] 24h Le Mans DOMANDE & DUBBI Icon_minitimeMar Mar 13, 2012 10:29 am

Sinceramente il DLC di Novembre avevo voglia di comprarlo..se serve..
TRC PowerCRUX
Campione
Campione
TRC PowerCRUX

MessaggioTitolo: Re: [ENDURANCE] 24h Le Mans DOMANDE & DUBBI   [ENDURANCE] 24h Le Mans DOMANDE & DUBBI Icon_minitimeMar Mar 13, 2012 10:31 am

Ma soprattutto chiedo gentilmente all'organizzazione di cambiare,se possibile...(visto ke manca 1 mese... [ENDURANCE] 24h Le Mans DOMANDE & DUBBI 1649980556 ) giorno delle qualifiche...x me il sabato pomeriggio fino alle 19 è impossibile....ho la partita di campionato...!
TRC PowerCRUX
Campione
Campione
TRC PowerCRUX

MessaggioTitolo: Re: [ENDURANCE] 24h Le Mans DOMANDE & DUBBI   [ENDURANCE] 24h Le Mans DOMANDE & DUBBI Icon_minitimeMar Mar 13, 2012 10:34 am

Oooops....le qualifiche sono il martedì......è la gara ke è di sabato...mmmmmmh...allora è dura..a meno ke in quel week-end nn gioco di domenica...!!!Cazzarola...ma xkè di sabato...oh disgraziato di un organizzatore....
TRC tigro
Epic member
Epic member
TRC tigro

MessaggioTitolo: Re: [ENDURANCE] 24h Le Mans DOMANDE & DUBBI   [ENDURANCE] 24h Le Mans DOMANDE & DUBBI Icon_minitimeMar Mar 13, 2012 10:37 am

Sto valutando la possibilità di spostare la data della gara dato che il sabato è problematico per un pò di persone.
Comunque dato che la 458 Challenge non è disponibile per tutti si passa alla F 50 GT Wink
TRC PowerCRUX
Campione
Campione
TRC PowerCRUX

MessaggioTitolo: Re: [ENDURANCE] 24h Le Mans DOMANDE & DUBBI   [ENDURANCE] 24h Le Mans DOMANDE & DUBBI Icon_minitimeMar Mar 13, 2012 10:40 am

Beh....x una volta....questo è x te Tigro... [ENDURANCE] 24h Le Mans DOMANDE & DUBBI 267593
TRC Gangsta Blitz
Epic member
Epic member
TRC Gangsta Blitz

Reputazione : 8

MessaggioTitolo: Re: [ENDURANCE] 24h Le Mans DOMANDE & DUBBI   [ENDURANCE] 24h Le Mans DOMANDE & DUBBI Icon_minitimeMar Mar 13, 2012 11:01 am

Ragazzi si che c'è la 458 challenge.. Ho controllato ieri e sto ricontrollando adesso.. E io non ho nessun pacchetto aggiuntivo... Quella del pacchetto è la F458 Risi Competizione!!

Edit: è vero è della limited la 458 challenge
TRC M4rkus10
Pilota
Pilota
TRC M4rkus10

Reputazione : 2

MessaggioTitolo: Re: [ENDURANCE] 24h Le Mans DOMANDE & DUBBI   [ENDURANCE] 24h Le Mans DOMANDE & DUBBI Icon_minitimeMar Mar 13, 2012 2:09 pm

anche a me piacerebbe vedere 2 classi diverse in pista... per i 15 minuti si aspetta e basta...
ma a che pensano quelli di forza quando fanno le impostazioni per l'online? porca banana!
TRC Gargallocity
Epic member
Epic member
TRC Gargallocity

Reputazione : 11

MessaggioTitolo: Re: [ENDURANCE] 24h Le Mans DOMANDE & DUBBI   [ENDURANCE] 24h Le Mans DOMANDE & DUBBI Icon_minitimeMar Mar 13, 2012 2:21 pm

Si quoto marcus due classi insieme sarebbe fico
TRC tigro
Epic member
Epic member
TRC tigro

MessaggioTitolo: Re: [ENDURANCE] 24h Le Mans DOMANDE & DUBBI   [ENDURANCE] 24h Le Mans DOMANDE & DUBBI Icon_minitimeMar Mar 13, 2012 2:35 pm

E va bene però considerate che chi corre in R2 sicuramente verrà doppiato ed una volta che i piloti della R1 finiscono le auto saranno guidate dalla CPU oppure si feremeranno dove capita quindi si potranno presentare delle situazioni pericolose.
TRC M4rkus10
Pilota
Pilota
TRC M4rkus10

Reputazione : 2

MessaggioTitolo: Re: [ENDURANCE] 24h Le Mans DOMANDE & DUBBI   [ENDURANCE] 24h Le Mans DOMANDE & DUBBI Icon_minitimeMar Mar 13, 2012 4:21 pm

inoltre proporrei di aumentare i partecipanti a 28 o almeno a 24!
TRC tigro
Epic member
Epic member
TRC tigro

MessaggioTitolo: Re: [ENDURANCE] 24h Le Mans DOMANDE & DUBBI   [ENDURANCE] 24h Le Mans DOMANDE & DUBBI Icon_minitimeMar Mar 13, 2012 4:26 pm

TRC M4rkus10 ha scritto:
inoltre proporrei di aumentare i partecipanti a 28 o almeno a 24!

Lo prenderò in considerazione se e quando saremo a 20 piloti iscritti.
TRC Gargallocity
Epic member
Epic member
TRC Gargallocity

MessaggioTitolo: Re: [ENDURANCE] 24h Le Mans DOMANDE & DUBBI   [ENDURANCE] 24h Le Mans DOMANDE & DUBBI Icon_minitimeMer Mar 14, 2012 8:41 pm

chiedo a qualcuno dello staff se gentilmente la prima volta che mi becca in live se possibile di perdere dieci minuti a spiegarmi privatamente il regolamento perchè l'ho già letto 4 volte e non ci ho capito dentro un tubo

vi ringrazio molto e scusate la grave ignoranza
milos27
Junior
Junior
milos27

Reputazione : 0

MessaggioTitolo: Re: [ENDURANCE] 24h Le Mans DOMANDE & DUBBI   [ENDURANCE] 24h Le Mans DOMANDE & DUBBI Icon_minitimeGio Mar 15, 2012 12:47 am

TRC Gargallocity ha scritto:
chiedo a qualcuno dello staff se gentilmente la prima volta che mi becca in live se possibile di perdere dieci minuti a spiegarmi privatamente il regolamento perchè l'ho già letto 4 volte e non ci ho capito dentro un tubo

vi ringrazio molto e scusate la grave ignoranza

magari un mini riassunto...
TRC tigro
Epic member
Epic member
TRC tigro

MessaggioTitolo: Re: [ENDURANCE] 24h Le Mans DOMANDE & DUBBI   [ENDURANCE] 24h Le Mans DOMANDE & DUBBI Icon_minitimeGio Mar 15, 2012 8:29 am

Cosa non ti è chiaro Garga?
TRC Gargallocity
Epic member
Epic member
TRC Gargallocity

MessaggioTitolo: Re: [ENDURANCE] 24h Le Mans DOMANDE & DUBBI   [ENDURANCE] 24h Le Mans DOMANDE & DUBBI Icon_minitimeGio Mar 15, 2012 1:36 pm

Andre non riesco a capire il sistema delle squadre relazionato alle 2 classi
TRC Gargallocity
Epic member
Epic member
TRC Gargallocity

MessaggioTitolo: Re: [ENDURANCE] 24h Le Mans DOMANDE & DUBBI   [ENDURANCE] 24h Le Mans DOMANDE & DUBBI Icon_minitimeGio Mar 15, 2012 1:44 pm

altra piccola chiarimento nella qualifica le auto saranno uguali per tutti e non modificabili in nessun modo neanche l'assetto

ho capito bene?

TRC tigro
Epic member
Epic member
TRC tigro

MessaggioTitolo: Re: [ENDURANCE] 24h Le Mans DOMANDE & DUBBI   [ENDURANCE] 24h Le Mans DOMANDE & DUBBI Icon_minitimeGio Mar 15, 2012 1:54 pm

Semplicissimo, prendi 20 piloti e li dividi in 5 squadre risultato ogni squadra avrà 4 piloti ok?
i 4 piloti saranno divisi in due equipaggi quindi 2 piloti=1 equipaggio. un equipaggio è come se guidasse un'auto sola ma dato che non è possibile nel gioco fare il cambio pilota i due piloti guiderranno due auto diverse ma il tempo totale di gara sarà sommato, in poche parole ti faccio un esempio.

Tu sei in squadra con me Max e Gangsta, decidiamo che io e te saremo l'equipaggio che corre in classe R2 dunque io e te avremo la stessa auto in classe R2 ed è come se tu facessi la prima ora di gara ed io la seconda ma non potendo farlo così io e te correremo contemporaneamente io in una stanza e tu nell'altra, al termine sarà sommato il mio tempo totale al tuo e avremo il risultato del tempo totale che io e te ci abbiamo messo per fare quel tot di giri.......

Ora è chiaro?
TRC Gargallocity
Epic member
Epic member
TRC Gargallocity

MessaggioTitolo: Re: [ENDURANCE] 24h Le Mans DOMANDE & DUBBI   [ENDURANCE] 24h Le Mans DOMANDE & DUBBI Icon_minitimeGio Mar 15, 2012 1:57 pm

grazie andre mi hai fatto vedere la luce molto piu chiaro
TRC tigro
Epic member
Epic member
TRC tigro

MessaggioTitolo: Re: [ENDURANCE] 24h Le Mans DOMANDE & DUBBI   [ENDURANCE] 24h Le Mans DOMANDE & DUBBI Icon_minitimeGio Mar 15, 2012 2:00 pm

[ENDURANCE] 24h Le Mans DOMANDE & DUBBI 810792619 [ENDURANCE] 24h Le Mans DOMANDE & DUBBI 3392037274 [ENDURANCE] 24h Le Mans DOMANDE & DUBBI 501167
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: [ENDURANCE] 24h Le Mans DOMANDE & DUBBI   [ENDURANCE] 24h Le Mans DOMANDE & DUBBI Icon_minitime

[ENDURANCE] 24h Le Mans DOMANDE & DUBBI
Pagina 1 di 8Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
 Argomenti simili
-
» Domande & Dubbi
» DOMANDE & DUBBI
» domande e dubbi
» domande e dubbi
» Domande & Dubbi