| Report Mugello | |
|
+2TRC stenox76xxx Infinityman 6 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Infinityman Vice Campione
Messaggi : 318 Reputazione : 1 Data d'iscrizione : 01.02.12 Età : 30 Località : Cesena
| Titolo: Report Mugello Mar Mar 20, 2012 7:11 pm | |
| Si è concluso ieri il 5° e penultimo appuntamento del Civic Super cup. IL circuito su cui si è svolta questa tappa del campionato,è stato l'autodromo del Mugello;che aveva ospitato il giorno prima la gara del l'Italian Job Race. Prima della gara abbiamo sentito molti piloti,alcuni erano entusiasti di correre davanti al loro pubblico,altri si lamentavano delle auto e delle loro scarse prestazioni,augurandosi che il prossimo anno le vetture siano molto più performanti. Dopo essersi preparati i piloti come al solito sono scesi in pista alle ore 21:30,cercando sempre di dare il massimo. Cosi in gara 1 vinceva MattyWRX con il fantastico tempo di 18:25:872,unico pilota in grado di scendere sotto il muro dei 30 secondi;a 6 secondi dal primo arriva infinityman,terzo markus che rischiava anche di vincere ma verso la fine di gara 1 un calo di concentrazione gli ha fatto perdere la testa della gara. Come al solito i piloti sono rientrati ai box,per sistemare le auto per gara2. Dopo aver invertito la griglia di partenza,i piloti scendono nuovamente in pista; questa volta a vincere è Tigro,abile stratega,approfitta di alcuni errori fatti in gara 1,cosi da partire primo in gara 2 ed andare a vincere; a provare a mettere i bastoni tra le ruote a tigro ci ha pensato markus,che alla fine si è dovuto arrendere allo strapotere di tigro;terzo un ottimissimo cayamano capace di tenere sempre un ritmo costante e veloce.
A fine giornata i giudici di gara si sono riuniti e dopo aver effettuato i giusti calcoli hanno decretato vincitore di questa tappa Markus con un totale di 42 punti. L'apppuntamento è tra 2 settimane,per l'ultima gara del campiontato. Riuscirà matty ha strappare il titolo dalle mani di markus? | |
|
| |
TRC stenox76xxx Millenium member
Messaggi : 1920 Reputazione : 7 Data d'iscrizione : 05.09.11 Località : Ravenna
| Titolo: Re: Report Mugello Mar Mar 20, 2012 7:39 pm | |
| | |
|
| |
Messaggi : 318 Reputazione : 1 Data d'iscrizione : 01.02.12 Età : 30 Località : Cesena
| Titolo: Re: Report Mugello Mar Mar 20, 2012 7:45 pm | |
| - TRC stenox76xxx ha scritto:
- Bella Infinity...grande!
grazie sten,visto questa volta ho scritto bene mugello | |
|
| |
TRC M4rkus10 Pilota
Messaggi : 228 Reputazione : 2 Data d'iscrizione : 09.11.11 Età : 38
| Titolo: Re: Report Mugello Mar Mar 20, 2012 8:06 pm | |
| no matty nn mi strappera' il titolo! hahahaa bell'articolo infinity! | |
|
| |
MattySTi Vice Campione
Messaggi : 497 Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 12.01.12 Età : 31 Località : pisa
| Titolo: Re: Report Mugello Mar Mar 20, 2012 9:30 pm | |
| - TRC M4rkus10 ha scritto:
- no matty nn mi strappera' il titolo! hahahaa
bell'articolo infinity! si certo..!! mi faccio dare tutti i numeri di carta post pay oppure mi faccio dare i numeri di telefono e faccio la ricarica ad ognuno dei nostri che intralci il traffico a markus!! AHAHAHAHAHAHA apparte gli scherzi...è impossibile che in un'ultima tappa strappi più di 30 punti...markus dovrebbe fare una caxxata assurda! Mi accontento del secondo posto...visto che da quando son trc tra una sfortuna e l'altra non son mai arrivato con un piazzamento migliore del 3° | |
|
| |
TRC kekko the sage Millenium member
Messaggi : 1348 Reputazione : 6 Data d'iscrizione : 04.02.12 Età : 49 Località : Olbia
| Titolo: Re: Report Mugello Mer Mar 21, 2012 8:53 am | |
| Bella Infinity...doti nascoste si svelano! | |
|
| |
| Titolo: Re: Report Mugello Mer Mar 21, 2012 9:19 am | |
| | |
|
| |
TRC tigro Epic member
Messaggi : 4556 Reputazione : 14 Data d'iscrizione : 21.12.10 Età : 41 Località : Torino
| Titolo: Re: Report Mugello Mer Mar 21, 2012 11:08 am | |
| Gran lavoro infinity haiuna dote come cronista sfruttala ahahahaa | |
|
| |
| Titolo: Re: Report Mugello Mer Mar 21, 2012 6:22 pm | |
| | |
|
| |
| Titolo: Re: Report Mugello Mer Mar 21, 2012 6:59 pm | |
| Vedi che è solo per scherzare... non ci formalizziamo su queste cose... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Report Mugello | |