| [ENDURANCE] 24 h Le Mans COMPOSIZIONE TEAM | |
|
+15Aliwin2012 TRC kekko the sage TRC M4rkus10 TRC stenox76xxx Tonno Network Morganz95 TRC Gangsta Blitz RedMorx TRC PowerCRUX Infinityman TRC Ilcaymano TEXAS TORNADO 8 TRC Gargallocity takumi TRC tigro 19 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
TRC kekko the sage Millenium member
Messaggi : 1348 Reputazione : 6 Data d'iscrizione : 04.02.12 Età : 49 Località : Olbia
| Titolo: Re: [ENDURANCE] 24 h Le Mans COMPOSIZIONE TEAM Gio Apr 12, 2012 12:37 pm | |
| Io mentre attendiamo ho acquistato entrambe le auto in asta per il team hp...(ps. grazie infinity per il consiglio...risparmaiti circa 2.000.000 di crediti...)
Tigro e Stenox, credete sia possibile passarmi assetti e livree in modo che nel pomeriggio faccio gli ultimi test e posso comunicare al mio caposquadra la preferenza auto?
tkz | |
|
| |
TRC tigro Epic member
Messaggi : 4556 Reputazione : 14 Data d'iscrizione : 21.12.10 Età : 41 Località : Torino
| Titolo: Re: [ENDURANCE] 24 h Le Mans COMPOSIZIONE TEAM Gio Apr 12, 2012 12:44 pm | |
| Assetti ????? bhè quelli te li devi vedere tu mentre per le livree se oggi riesco comincio la distribuzione | |
|
| |
TEXAS TORNADO 8 Vice Campione
Messaggi : 641 Reputazione : 1 Data d'iscrizione : 15.12.11 Età : 39 Località : Trento
| Titolo: Re: [ENDURANCE] 24 h Le Mans COMPOSIZIONE TEAM Gio Apr 12, 2012 1:35 pm | |
| tigro la gt one io l'ho potenziata togliendo i restrittori però ci sono 2 step io ho messo l'ultimo... se è giusto ho fatto un assetto abbastanza valido secondo me... se ci troviamo stasera alle 18.30 ve lo passo così magari tu che ne capisci meglio di assetti riesci a dirmi se fa cagare o a migliorarlo... | |
|
| |
Morganz95 Pilota
Messaggi : 240 Reputazione : 1 Data d'iscrizione : 05.04.12 Età : 29 Località : Ascoli Piceno
| Titolo: Re: [ENDURANCE] 24 h Le Mans COMPOSIZIONE TEAM Gio Apr 12, 2012 2:05 pm | |
| servirebbe anche a me l'assetto | |
|
| |
Messaggi : 1348 Reputazione : 6 Data d'iscrizione : 04.02.12 Età : 49 Località : Olbia
| Titolo: Re: [ENDURANCE] 24 h Le Mans COMPOSIZIONE TEAM Gio Apr 12, 2012 3:22 pm | |
| - TRC tigro ha scritto:
- Assetti ????? bhè quelli te li devi vedere tu mentre per le livree se oggi riesco comincio la distribuzione
Correggo, forse ho sbagliato la domanda. Parlo di configurazione dei potenziamenti. Le auto devono rimanere originali o passerai tu una configurazione? | |
|
| |
TRC tigro Epic member
Messaggi : 4556 Reputazione : 14 Data d'iscrizione : 21.12.10 Età : 41 Località : Torino
| Titolo: Re: [ENDURANCE] 24 h Le Mans COMPOSIZIONE TEAM Gio Apr 12, 2012 3:29 pm | |
| - TRC kekko the sage ha scritto:
- TRC tigro ha scritto:
- Assetti ????? bhè quelli te li devi vedere tu mentre per le livree se oggi riesco comincio la distribuzione
Correggo, forse ho sbagliato la domanda. Parlo di configurazione dei potenziamenti. Le auto devono rimanere originali o passerai tu una configurazione? Tutte le auto rimangono originali ma settabili tranne la GT one a cui vanno tolti i restrittori motore....nel caso in cui mi accorgessi di avere toppato e che un'auto è troppo penalizzata oppure troppo performante cercherò di correre ai ripari nel minor tempo possibile. | |
|
| |
| Titolo: Re: [ENDURANCE] 24 h Le Mans COMPOSIZIONE TEAM Gio Apr 12, 2012 3:41 pm | |
| Grazie Andre, mi è venuto il dubbio, avendo acquistato la milk in asta, che sia stata modificata in qualcosa da chi l'ha messa in vendita...e non ho termini di paragone. | |
|
| |
TRC stenox76xxx Millenium member
Messaggi : 1920 Reputazione : 7 Data d'iscrizione : 05.09.11 Località : Ravenna
| Titolo: Re: [ENDURANCE] 24 h Le Mans COMPOSIZIONE TEAM Gio Apr 12, 2012 5:11 pm | |
| Ragazzi ho mandato le livree relative alle vostre vetture ad un solo membro della squadra per la R1 e la R2.
Poi per favore inviatele agli altri membri del vostro team.
Matty per Hp Gangsta per Air France Tonno per Coca Cola Dany per Vodafone
Per i meno pratici quando sostituirete il numero della targa porta numero dovrete sciogliere il gruppo vinili del porta numero e sostituire il numero 20 con il vostro numero!
Sono a disposizione per ogni chiarimento! | |
|
| |
TRC Ilcaymano Millenium member
Messaggi : 1001 Reputazione : 4 Data d'iscrizione : 30.01.12 Età : 37 Località : Monreale (PA)
| Titolo: Re: [ENDURANCE] 24 h Le Mans COMPOSIZIONE TEAM Gio Apr 12, 2012 5:33 pm | |
| - TRC stenox76xxx ha scritto:
- Ragazzi ho mandato le livree relative alle vostre vetture ad un solo membro della squadra per la R1 e la R2.
Per i meno pratici quando sostituirete il numero della targa porta numero dovrete sciogliere il gruppo vinili del porta numero e sostituire il numero 20 con il vostro numero!
Sono a disposizione per ogni chiarimento! Ste potevi mandarla a me o a pawer, perchè dany è un pò incasinato..!!!!nn rompiamoci le .... | |
|
| |
| Titolo: Re: [ENDURANCE] 24 h Le Mans COMPOSIZIONE TEAM Gio Apr 12, 2012 5:48 pm | |
| ahrf ahrf....dbr hp... | |
|
| |
TRC PowerCRUX Campione
Messaggi : 727 Reputazione : 3 Data d'iscrizione : 22.12.10 Età : 50 Località : Cupra Marittima(AP)
| Titolo: Re: [ENDURANCE] 24 h Le Mans COMPOSIZIONE TEAM Gio Apr 12, 2012 9:30 pm | |
| Stenox..il Caymano ha ragione...quando puoi inviale a me o a lui...nn so' quando si fara' vivo dany..!!Thanks | |
|
| |
Tonno Network Pilota
Messaggi : 221 Reputazione : 3 Data d'iscrizione : 28.12.11 Età : 47 Località : Fabbrico
| Titolo: Re: [ENDURANCE] 24 h Le Mans COMPOSIZIONE TEAM Gio Apr 12, 2012 9:32 pm | |
| - TRC stenox76xxx ha scritto:
- Ragazzi ho mandato le livree relative alle vostre vetture ad un solo membro della squadra per la R1 e la R2.
Sono a disposizione per ogni chiarimento! ok Ste...domani le mando! | |
|
| |
Aliwin2012 Vice Campione
Messaggi : 439 Reputazione : 1 Data d'iscrizione : 09.02.12 Età : 44 Località : bologna
| Titolo: Re: [ENDURANCE] 24 h Le Mans COMPOSIZIONE TEAM Gio Apr 12, 2012 11:59 pm | |
| - TRC Tonno Network ha scritto:
- TRC stenox76xxx ha scritto:
Sono a disposizione per ogni chiarimento! ok Ste...domani le mando! slurp slurp | |
|
| |
TRC tigro Epic member
| Titolo: Re: [ENDURANCE] 24 h Le Mans COMPOSIZIONE TEAM Ven Apr 13, 2012 8:09 am | |
| Io cuminuco ufficialmente la nostra disposizione:
tigro e Morganz R1 con Toyota GT One Stenox e TEXAS R2 con Maserati MC12 | |
|
| |
TEXAS TORNADO 8 Vice Campione
Messaggi : 641 Reputazione : 1 Data d'iscrizione : 15.12.11 Età : 39 Località : Trento
| Titolo: Re: [ENDURANCE] 24 h Le Mans COMPOSIZIONE TEAM Ven Apr 13, 2012 10:47 am | |
| Mi stò allenando tigro ho fatto un assetto e ho tolto alcuni secondi al mio miglior giro ma nn sò se sono performante o no xchè nn ho nessun tempo di riferimento... in classifica piloti i migliori giri sono tutti con la ferrari f40 e il tempo è molto più basso rispetto al mio... | |
|
| |
TRC PowerCRUX Campione
Messaggi : 727 Reputazione : 3 Data d'iscrizione : 22.12.10 Età : 50 Località : Cupra Marittima(AP)
| Titolo: Re: [ENDURANCE] 24 h Le Mans COMPOSIZIONE TEAM Ven Apr 13, 2012 10:57 am | |
| Comunicazione ufficiale "Team Vodafone": PowerCRUX e Caymano in R1:Audi R15 Red Morx e Dany in R2:Audi TT | |
|
| |
Messaggi : 1001 Reputazione : 4 Data d'iscrizione : 30.01.12 Età : 37 Località : Monreale (PA)
| Titolo: Re: [ENDURANCE] 24 h Le Mans COMPOSIZIONE TEAM Mar Apr 17, 2012 10:21 am | |
| Ma dove stanno gli altri equipaggi....???!!!! nn facciamo che vi state azzuffando..... | |
|
| |
TRC Gargallocity Epic member
Messaggi : 2317 Reputazione : 11 Data d'iscrizione : 18.10.11 Età : 42 Località : Gargallo
| Titolo: Re: [ENDURANCE] 24 h Le Mans COMPOSIZIONE TEAM Mar Apr 17, 2012 10:25 am | |
| si caymano con bastoni e clave ahahha
noi air france abbiamo deciso ma prima di ufficializzare vediamo di provare meglio per cercare la composizione migliore | |
|
| |
Infinityman Vice Campione
Messaggi : 318 Reputazione : 1 Data d'iscrizione : 01.02.12 Età : 30 Località : Cesena
| Titolo: Re: [ENDURANCE] 24 h Le Mans COMPOSIZIONE TEAM Mar Apr 17, 2012 11:51 am | |
| comunico ufficialmente una sostituzione nel team coca cola: gokuale prende il posto di bacasuro | |
|
| |
TRC stenox76xxx Millenium member
Messaggi : 1920 Reputazione : 7 Data d'iscrizione : 05.09.11 Località : Ravenna
| Titolo: Re: [ENDURANCE] 24 h Le Mans COMPOSIZIONE TEAM Mar Apr 17, 2012 12:09 pm | |
| - TRC PowerCRUX ha scritto:
- Stenox..il Caymano ha ragione...quando puoi inviale a me o a lui...nn so' quando si fara' vivo dany..!!Thanks
Ok ve le mando appena mi collego...scusate non avevo visto il post... | |
|
| |
TRC Gangsta Blitz Epic member
Messaggi : 2928 Reputazione : 8 Data d'iscrizione : 31.12.10 Età : 36 Località : San Sperate (CA)
| Titolo: Re: [ENDURANCE] 24 h Le Mans COMPOSIZIONE TEAM Mar Apr 17, 2012 12:17 pm | |
| Ragazzi dell'air france..stanotte ci siete per finire di definire la composizione? Io mi connetto dopo cena.. Ma per chat scritta mi trovate pure ora in Live..
Almeno per pochi minuti, voglio sentirvi a voce così ufficializziamo la scelta... | |
|
| |
TRC O00Dany00O Vice Campione
Messaggi : 378 Reputazione : 2 Data d'iscrizione : 17.12.11 Età : 34 Località : Como
| Titolo: Re: [ENDURANCE] 24 h Le Mans COMPOSIZIONE TEAM Mar Apr 17, 2012 12:34 pm | |
| ho rispammato le livrea ai miei compagni | |
|
| |
TRC PowerCRUX Campione
| Titolo: Re: [ENDURANCE] 24 h Le Mans COMPOSIZIONE TEAM Mar Apr 17, 2012 2:31 pm | |
| Si,si stenox..c'ha pensato Dany...tutto ok!!!!!!! | |
|
| |
| |
| |
TRC tigro Epic member
| Titolo: Re: [ENDURANCE] 24 h Le Mans COMPOSIZIONE TEAM Mar Apr 17, 2012 6:06 pm | |
| ragazzi mi dovete comunicare gli equipaggi please | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: [ENDURANCE] 24 h Le Mans COMPOSIZIONE TEAM | |
| |
|
| |
| [ENDURANCE] 24 h Le Mans COMPOSIZIONE TEAM | |
|