Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4

powered by TIGERS RACING CLUB ITALIA - FORUM FM4 - visita anche il nostro sito: http://www.tigersracingclub.joomlafree.it
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi


 

 [ENDURANCE] 24 h Le Mans COMPOSIZIONE TEAM

Andare in basso 
+15
Aliwin2012
TRC kekko the sage
TRC M4rkus10
TRC stenox76xxx
Tonno Network
Morganz95
TRC Gangsta Blitz
RedMorx
TRC PowerCRUX
Infinityman
TRC Ilcaymano
TEXAS TORNADO 8
TRC Gargallocity
takumi
TRC tigro
19 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
AutoreMessaggio
Morganz95
Pilota
Pilota
Morganz95


Messaggi : 240
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 05.04.12
Età : 29
Località : Ascoli Piceno

[ENDURANCE] 24 h Le Mans COMPOSIZIONE TEAM - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: [ENDURANCE] 24 h Le Mans COMPOSIZIONE TEAM   [ENDURANCE] 24 h Le Mans COMPOSIZIONE TEAM - Pagina 4 Icon_minitimeMar Apr 24, 2012 9:56 am

si mi scuso con tutti ma dovevo staccare non potevo aspettare ancora.. comunque il tempo che ho fatto lo ricordo anche io.
Torna in alto Andare in basso
arcanoribelle#69
Junior
Junior
arcanoribelle#69


Messaggi : 76
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 07.04.12
Età : 37
Località : Aulla

[ENDURANCE] 24 h Le Mans COMPOSIZIONE TEAM - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: [ENDURANCE] 24 h Le Mans COMPOSIZIONE TEAM   [ENDURANCE] 24 h Le Mans COMPOSIZIONE TEAM - Pagina 4 Icon_minitimeMar Apr 24, 2012 10:09 am

mi giravo spesso e volentieri Smile ma forse è stato anche il fatto che non conoscevo bene ne pista ne macchina.. ho fatto pietà [ENDURANCE] 24 h Le Mans COMPOSIZIONE TEAM - Pagina 4 40552
Torna in alto Andare in basso
Aliwin2012
Vice Campione
Vice Campione
Aliwin2012


Messaggi : 439
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 09.02.12
Età : 44
Località : bologna

[ENDURANCE] 24 h Le Mans COMPOSIZIONE TEAM - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: [ENDURANCE] 24 h Le Mans COMPOSIZIONE TEAM   [ENDURANCE] 24 h Le Mans COMPOSIZIONE TEAM - Pagina 4 Icon_minitimeMar Apr 24, 2012 10:27 am

Steftom non preuccuparti per la prestazione, l'importante è che ci siamo divertiti tutti...vedrai che arriveranno anche le buone prestazioni. Ora aspettiamo i risultati finali e cmq vada sarà un successo cheers
Torna in alto Andare in basso
TRC Gargallocity
Epic member
Epic member
TRC Gargallocity


Messaggi : 2317
Reputazione : 11
Data d'iscrizione : 18.10.11
Età : 41
Località : Gargallo

[ENDURANCE] 24 h Le Mans COMPOSIZIONE TEAM - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: [ENDURANCE] 24 h Le Mans COMPOSIZIONE TEAM   [ENDURANCE] 24 h Le Mans COMPOSIZIONE TEAM - Pagina 4 Icon_minitimeMar Apr 24, 2012 11:23 am

sono caduto al 14° giro [ENDURANCE] 24 h Le Mans COMPOSIZIONE TEAM - Pagina 4 40552 [ENDURANCE] 24 h Le Mans COMPOSIZIONE TEAM - Pagina 4 40552 [ENDURANCE] 24 h Le Mans COMPOSIZIONE TEAM - Pagina 4 40552 [ENDURANCE] 24 h Le Mans COMPOSIZIONE TEAM - Pagina 4 40552 [ENDURANCE] 24 h Le Mans COMPOSIZIONE TEAM - Pagina 4 40552
comunque la gara l'ho finita speriamo che si riesca a risalire al tempo mi rimetto nelle sacre mani dello staff Very Happy Very Happy Very Happy

mi scuso moltissimo dell'accaduto e del non essere capace di fare una caxxo di fotografia
e mi scuso soprattutto con il mio team

sarà per la prossima [ENDURANCE] 24 h Le Mans COMPOSIZIONE TEAM - Pagina 4 3776222480 [ENDURANCE] 24 h Le Mans COMPOSIZIONE TEAM - Pagina 4 3776222480 [ENDURANCE] 24 h Le Mans COMPOSIZIONE TEAM - Pagina 4 3776222480
Torna in alto Andare in basso
TRC Gangsta Blitz
Epic member
Epic member
TRC Gangsta Blitz


Messaggi : 2928
Reputazione : 8
Data d'iscrizione : 31.12.10
Età : 35
Località : San Sperate (CA)

[ENDURANCE] 24 h Le Mans COMPOSIZIONE TEAM - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: [ENDURANCE] 24 h Le Mans COMPOSIZIONE TEAM   [ENDURANCE] 24 h Le Mans COMPOSIZIONE TEAM - Pagina 4 Icon_minitimeMar Apr 24, 2012 11:37 am

TRC Gargallocity ha scritto:
sono caduto al 14° giro [ENDURANCE] 24 h Le Mans COMPOSIZIONE TEAM - Pagina 4 40552 [ENDURANCE] 24 h Le Mans COMPOSIZIONE TEAM - Pagina 4 40552 [ENDURANCE] 24 h Le Mans COMPOSIZIONE TEAM - Pagina 4 40552 [ENDURANCE] 24 h Le Mans COMPOSIZIONE TEAM - Pagina 4 40552 [ENDURANCE] 24 h Le Mans COMPOSIZIONE TEAM - Pagina 4 40552
comunque la gara l'ho finita speriamo che si riesca a risalire al tempo mi rimetto nelle sacre mani dello staff Very Happy Very Happy Very Happy

mi scuso moltissimo dell'accaduto e del non essere capace di fare una caxxo di fotografia
e mi scuso soprattutto con il mio team

sarà per la prossima [ENDURANCE] 24 h Le Mans COMPOSIZIONE TEAM - Pagina 4 3776222480 [ENDURANCE] 24 h Le Mans COMPOSIZIONE TEAM - Pagina 4 3776222480 [ENDURANCE] 24 h Le Mans COMPOSIZIONE TEAM - Pagina 4 3776222480

Noo Garga.. Sad Sad Azz..mi dispiace..risalire al tuo tempo è difficile..almeno lo ricordi a mente?
Torna in alto Andare in basso
TRC Gargallocity
Epic member
Epic member
TRC Gargallocity


Messaggi : 2317
Reputazione : 11
Data d'iscrizione : 18.10.11
Età : 41
Località : Gargallo

[ENDURANCE] 24 h Le Mans COMPOSIZIONE TEAM - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: [ENDURANCE] 24 h Le Mans COMPOSIZIONE TEAM   [ENDURANCE] 24 h Le Mans COMPOSIZIONE TEAM - Pagina 4 Icon_minitimeMar Apr 24, 2012 11:42 am

macchè stavo trafficando con quella [ENDURANCE] 24 h Le Mans COMPOSIZIONE TEAM - Pagina 4 317402 di telefono per fare la fotografia e non ci ho guardato se ci fossero 10 secondi in piu di tempo nella schermata dei risultati sarebbe stato meglio mi ricordo vagamente che alle ultime chicane ero intorno all ora e 23 min ma è molto vago
non capisco neanche il perchè della caduta stava andando tuto bene non avevo lag [ENDURANCE] 24 h Le Mans COMPOSIZIONE TEAM - Pagina 4 1169599424
Torna in alto Andare in basso
TEXAS TORNADO 8
Vice Campione
Vice Campione
avatar


Messaggi : 641
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 15.12.11
Età : 38
Località : Trento

[ENDURANCE] 24 h Le Mans COMPOSIZIONE TEAM - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: [ENDURANCE] 24 h Le Mans COMPOSIZIONE TEAM   [ENDURANCE] 24 h Le Mans COMPOSIZIONE TEAM - Pagina 4 Icon_minitimeMar Apr 24, 2012 12:00 pm

bella gara ieri sera nessun lag Smile mi spiace solo aver buttato via la gara al primo giro facendo due lunghi e poi nella foga di recuperare gangsta ho fatto un testacoda:( da li ho cercato di tenere un tempo sul giro costante.. complimenti a tutti penso di nn avere intralciato nessuno dei piloti R1, anche se ragazzi vi siete impegnati a doppiarmi sempre nel pezzo finale sul misto con tutte le rette che ci sono ahahahaha
Torna in alto Andare in basso
TRC O00Dany00O
Vice Campione
Vice Campione
TRC O00Dany00O


Messaggi : 378
Reputazione : 2
Data d'iscrizione : 17.12.11
Età : 33
Località : Como

[ENDURANCE] 24 h Le Mans COMPOSIZIONE TEAM - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: [ENDURANCE] 24 h Le Mans COMPOSIZIONE TEAM   [ENDURANCE] 24 h Le Mans COMPOSIZIONE TEAM - Pagina 4 Icon_minitimeMar Apr 24, 2012 12:55 pm

Io sono stato talmente lento che la mia è stata davvero una 24 ore hahahahaha!
Non ho quasi mai avuto tempo epr provare l'auto e il circuito per bene

nonostante ciò, come al solito mi sono divertito molto! Smile bella!
Torna in alto Andare in basso
http://www.danielepetrarolo.com
RedMorx
Junior
Junior
RedMorx


Messaggi : 99
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 18.03.12
Età : 48
Località : Treviso

[ENDURANCE] 24 h Le Mans COMPOSIZIONE TEAM - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: [ENDURANCE] 24 h Le Mans COMPOSIZIONE TEAM   [ENDURANCE] 24 h Le Mans COMPOSIZIONE TEAM - Pagina 4 Icon_minitimeMar Apr 24, 2012 1:32 pm

E' stata una gara stupenda complimenti a tutti ........ e texas per far passare le R1 perdevo ogni volta 5/6 sec al giro porca zozza ............ come dici te sempre sulle chicane!!!!!! ........ non vedo l'ora per la prossima!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
TRC Ilcaymano
Millenium member
Millenium member
TRC Ilcaymano


Messaggi : 1001
Reputazione : 4
Data d'iscrizione : 30.01.12
Età : 37
Località : Monreale (PA)

[ENDURANCE] 24 h Le Mans COMPOSIZIONE TEAM - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: [ENDURANCE] 24 h Le Mans COMPOSIZIONE TEAM   [ENDURANCE] 24 h Le Mans COMPOSIZIONE TEAM - Pagina 4 Icon_minitimeMar Apr 24, 2012 1:59 pm

RedMorx ha scritto:
E' stata una gara stupenda complimenti a tutti ........ e texas per far passare le R1 perdevo ogni volta 5/6 sec al giro porca zozza ............ come dici te sempre sulle chicane!!!!!! ........ non vedo l'ora per la prossima!!!!!!

Anche noi dell R1 perdevamo secondi ma è normale.....cmq tutto ok nessun incidente!!! addirittura negl'ultimi giri mi sn trovato a doppiare kekko nella parte guidata finale...caxxo kekko me ne stavo tranquillo dietro di te senza dirti niente per non distrarti per poi sul rettilineo passarti...ma forse hai guardato negli specchietti ti sei distratto e sei uscito fuori!!! Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





[ENDURANCE] 24 h Le Mans COMPOSIZIONE TEAM - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: [ENDURANCE] 24 h Le Mans COMPOSIZIONE TEAM   [ENDURANCE] 24 h Le Mans COMPOSIZIONE TEAM - Pagina 4 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
[ENDURANCE] 24 h Le Mans COMPOSIZIONE TEAM
Torna in alto 
Pagina 4 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
 Argomenti simili
-
» [ENDURANCE] 24h Le Mans - LIVREE TEAM UFFICIALI
» [Livree FM4] Dodge Viper GTS - 24 Ore Di Le Mans - Team Oreca
» [VIDEO FM4] - Endurance 24h Le Mans - Video Promo Team Duracell
» Gara 1 Composizione Stanze
» Gara 2 Composizione Stanze

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4 :: Simulatori console :: Forza Motorsport 4 :: Campionati conclusi :: 24h du Mans-
Vai verso: