Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4

powered by TIGERS RACING CLUB ITALIA - FORUM FM4 - visita anche il nostro sito: http://www.tigersracingclub.joomlafree.it
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi


 

  [CAMPIONATO] V8 SUPERSTARS Dubbi & Domande

Andare in basso 
+9
TRC Ilcaymano
Asset
TRC stenox76xxx
TRC MadeInNaples17
TRC Gargallocity
zaniwings
TRC stoneangel22
TRC Domy Vola 73
TRC tigro
13 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
TRC tigro
Epic member
Epic member
TRC tigro


Messaggi : 4556
Reputazione : 14
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 40
Località : Torino

 [CAMPIONATO] V8 SUPERSTARS Dubbi & Domande Empty
MessaggioTitolo: [CAMPIONATO] V8 SUPERSTARS Dubbi & Domande    [CAMPIONATO] V8 SUPERSTARS Dubbi & Domande Icon_minitimeVen Mar 01, 2013 10:43 am

Si vola in giappone........
Torna in alto Andare in basso
TRC Domy Vola 73
Vice Campione
Vice Campione
TRC Domy Vola 73


Messaggi : 400
Reputazione : 2
Data d'iscrizione : 13.12.12
Età : 35
Località : Cisternino (BR)

 [CAMPIONATO] V8 SUPERSTARS Dubbi & Domande Empty
MessaggioTitolo: Re: [CAMPIONATO] V8 SUPERSTARS Dubbi & Domande    [CAMPIONATO] V8 SUPERSTARS Dubbi & Domande Icon_minitimeVen Mar 01, 2013 2:16 pm

la lezus gioca in casa....anche se dalle prove non si direbbe  [CAMPIONATO] V8 SUPERSTARS Dubbi & Domande 40552
Torna in alto Andare in basso
TRC stoneangel22
Campione
Campione
TRC stoneangel22


Messaggi : 747
Reputazione : 2
Data d'iscrizione : 16.10.12
Età : 32
Località : bergamo

 [CAMPIONATO] V8 SUPERSTARS Dubbi & Domande Empty
MessaggioTitolo: Re: [CAMPIONATO] V8 SUPERSTARS Dubbi & Domande    [CAMPIONATO] V8 SUPERSTARS Dubbi & Domande Icon_minitimeVen Mar 01, 2013 7:59 pm

la lexus e americana........
Torna in alto Andare in basso
zaniwings
Pilota
Pilota
zaniwings


Messaggi : 255
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 29.08.12
Età : 45
Località : rovigo

 [CAMPIONATO] V8 SUPERSTARS Dubbi & Domande Empty
MessaggioTitolo: Re: [CAMPIONATO] V8 SUPERSTARS Dubbi & Domande    [CAMPIONATO] V8 SUPERSTARS Dubbi & Domande Icon_minitimeVen Mar 01, 2013 8:32 pm

è vero ,sarebbe la nissan americana.
Torna in alto Andare in basso
TRC Gargallocity
Epic member
Epic member
TRC Gargallocity


Messaggi : 2317
Reputazione : 11
Data d'iscrizione : 18.10.11
Età : 42
Località : Gargallo

 [CAMPIONATO] V8 SUPERSTARS Dubbi & Domande Empty
MessaggioTitolo: Re: [CAMPIONATO] V8 SUPERSTARS Dubbi & Domande    [CAMPIONATO] V8 SUPERSTARS Dubbi & Domande Icon_minitimeVen Mar 01, 2013 8:48 pm

non è Toyota?
Torna in alto Andare in basso
TRC MadeInNaples17
Vice Campione
Vice Campione
TRC MadeInNaples17


Messaggi : 437
Reputazione : 2
Data d'iscrizione : 11.02.12
Età : 32
Località : Boario Terme

 [CAMPIONATO] V8 SUPERSTARS Dubbi & Domande Empty
MessaggioTitolo: Re: [CAMPIONATO] V8 SUPERSTARS Dubbi & Domande    [CAMPIONATO] V8 SUPERSTARS Dubbi & Domande Icon_minitimeVen Mar 01, 2013 10:13 pm

Quoto gargallo! è la Toyota di "lusso" , tipo la LFA Very Happy
Torna in alto Andare in basso
TRC Domy Vola 73
Vice Campione
Vice Campione
TRC Domy Vola 73


Messaggi : 400
Reputazione : 2
Data d'iscrizione : 13.12.12
Età : 35
Località : Cisternino (BR)

 [CAMPIONATO] V8 SUPERSTARS Dubbi & Domande Empty
MessaggioTitolo: Re: [CAMPIONATO] V8 SUPERSTARS Dubbi & Domande    [CAMPIONATO] V8 SUPERSTARS Dubbi & Domande Icon_minitimeVen Mar 01, 2013 11:03 pm

la lezus sarebbe la versione di lusso giapponese della toyota....andate su wikipedia  [CAMPIONATO] V8 SUPERSTARS Dubbi & Domande 2360375951
Torna in alto Andare in basso
TRC stoneangel22
Campione
Campione
TRC stoneangel22


Messaggi : 747
Reputazione : 2
Data d'iscrizione : 16.10.12
Età : 32
Località : bergamo

 [CAMPIONATO] V8 SUPERSTARS Dubbi & Domande Empty
MessaggioTitolo: Re: [CAMPIONATO] V8 SUPERSTARS Dubbi & Domande    [CAMPIONATO] V8 SUPERSTARS Dubbi & Domande Icon_minitimeSab Mar 02, 2013 11:21 am

peccato che e in mano agli americani la lexus
Torna in alto Andare in basso
TRC stenox76xxx
Millenium member
Millenium member
TRC stenox76xxx


Messaggi : 1920
Reputazione : 7
Data d'iscrizione : 05.09.11
Località : Ravenna

 [CAMPIONATO] V8 SUPERSTARS Dubbi & Domande Empty
MessaggioTitolo: Re: [CAMPIONATO] V8 SUPERSTARS Dubbi & Domande    [CAMPIONATO] V8 SUPERSTARS Dubbi & Domande Icon_minitimeDom Mar 10, 2013 10:06 am

Ragazzi e' da mercoledi che sono senza fastweb! Sto navigando con il telefonino...
Ho chiedo l'intervento tecnico ma ancora nulla! Spero che lunedi si faccia vedere qualcuno... Se non dovessi risolvere sono costretto a saltare la tappa giapponese... B A N Z A I I I I I I I . . .
Torna in alto Andare in basso
Asset
Vice Campione
Vice Campione
Asset


Messaggi : 364
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 15.01.13
Età : 43
Località : Vercelli

 [CAMPIONATO] V8 SUPERSTARS Dubbi & Domande Empty
MessaggioTitolo: Re: [CAMPIONATO] V8 SUPERSTARS Dubbi & Domande    [CAMPIONATO] V8 SUPERSTARS Dubbi & Domande Icon_minitimeLun Mar 11, 2013 2:04 pm

Tutti pronti per sta sera?!?!?
.......tra l' altro qualcuno sa mica se il mio compagno Legendz ci sarà? Shocked

Torna in alto Andare in basso
TRC stenox76xxx
Millenium member
Millenium member
TRC stenox76xxx


Messaggi : 1920
Reputazione : 7
Data d'iscrizione : 05.09.11
Località : Ravenna

 [CAMPIONATO] V8 SUPERSTARS Dubbi & Domande Empty
MessaggioTitolo: Re: [CAMPIONATO] V8 SUPERSTARS Dubbi & Domande    [CAMPIONATO] V8 SUPERSTARS Dubbi & Domande Icon_minitimeLun Mar 11, 2013 2:31 pm

Confermo che salterò l'evento...non mi risolvono il problema prima di mercoledi. Bastardi!
Torna in alto Andare in basso
TRC tigro
Epic member
Epic member
TRC tigro


Messaggi : 4556
Reputazione : 14
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 40
Località : Torino

 [CAMPIONATO] V8 SUPERSTARS Dubbi & Domande Empty
MessaggioTitolo: Re: [CAMPIONATO] V8 SUPERSTARS Dubbi & Domande    [CAMPIONATO] V8 SUPERSTARS Dubbi & Domande Icon_minitimeLun Mar 11, 2013 3:21 pm

TRC stenox76xxx ha scritto:
Confermo che salterò l'evento...non mi risolvono il problema prima di mercoledi. Bastardi!
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!  [CAMPIONATO] V8 SUPERSTARS Dubbi & Domande 11009834  [CAMPIONATO] V8 SUPERSTARS Dubbi & Domande 971627  [CAMPIONATO] V8 SUPERSTARS Dubbi & Domande 4084622551

Io non pagerei un mese.....
Torna in alto Andare in basso
TRC Ilcaymano
Millenium member
Millenium member
TRC Ilcaymano


Messaggi : 1001
Reputazione : 4
Data d'iscrizione : 30.01.12
Età : 37
Località : Monreale (PA)

 [CAMPIONATO] V8 SUPERSTARS Dubbi & Domande Empty
MessaggioTitolo: Re: [CAMPIONATO] V8 SUPERSTARS Dubbi & Domande    [CAMPIONATO] V8 SUPERSTARS Dubbi & Domande Icon_minitimeLun Mar 11, 2013 3:30 pm

Mi dispiace Stefano...alla prox!!!
Torna in alto Andare in basso
TRC Gargallocity
Epic member
Epic member
TRC Gargallocity


Messaggi : 2317
Reputazione : 11
Data d'iscrizione : 18.10.11
Età : 42
Località : Gargallo

 [CAMPIONATO] V8 SUPERSTARS Dubbi & Domande Empty
MessaggioTitolo: Re: [CAMPIONATO] V8 SUPERSTARS Dubbi & Domande    [CAMPIONATO] V8 SUPERSTARS Dubbi & Domande Icon_minitimeLun Mar 11, 2013 3:34 pm

oh però quando vogliono i soldi bisogna correre.......
mi spiace molto ste
Torna in alto Andare in basso
TRC kekko the sage
Millenium member
Millenium member
TRC kekko the sage


Messaggi : 1348
Reputazione : 6
Data d'iscrizione : 04.02.12
Età : 48
Località : Olbia

 [CAMPIONATO] V8 SUPERSTARS Dubbi & Domande Empty
MessaggioTitolo: Re: [CAMPIONATO] V8 SUPERSTARS Dubbi & Domande    [CAMPIONATO] V8 SUPERSTARS Dubbi & Domande Icon_minitimeLun Mar 11, 2013 6:16 pm

TRC Asset ha scritto:
Tutti pronti per sta sera?!?!?
.......tra l' altro qualcuno sa mica se il mio compagno Legendz ci sarà? Shocked


Perchè che fine ha fatto Domenico?
Torna in alto Andare in basso
http://www.northsardiniasail.it
zaniwings
Pilota
Pilota
zaniwings


Messaggi : 255
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 29.08.12
Età : 45
Località : rovigo

 [CAMPIONATO] V8 SUPERSTARS Dubbi & Domande Empty
MessaggioTitolo: Re: [CAMPIONATO] V8 SUPERSTARS Dubbi & Domande    [CAMPIONATO] V8 SUPERSTARS Dubbi & Domande Icon_minitimeMar Mar 12, 2013 12:16 am

commento post gara.
le gare diventano sempre più difficili e tiratissime.
in gara uno purtroppo non faccio una buona qualifica,mi sono troppo lasciato distrarre da concorrenti davanti a me e quindi non ho sfruttato tutto il potenziale.
parto terzo e a parte uno scambio di posizioni con tigro a metà gara circa, le posizioni restano cristallizzate fino alla fine.eravamo tutti e tre molto vicini ma impossibilitati ad azzardare un vero e proprio attacco a causa della caratteristica della pista.
in gara due sono stato un pò fortunato e un pò bravo a conquistare posizioni e al tempo stesso a rimanere davanti a tigro.
una volta presa la testa della corsa ho tenuto il mio ritmo che mi permetteva di tenere a distanza di sicurezza tigro, che nel frattempo si era anche lui sbarazzato della concorrenza.
il finale non è stato avido di colpi di scena.
tigro concentratissimo nel non volermi concedere metri si dimentica di fare la sosta ai box e io non avevo minimamente considerato il fatto che caymano ,rimasto indietrio nel traffico nelle prime battute,potesse avere già eseguito la sua sosta obbligatoria.
gli ultimi metri sono stati per me difficilissimi,caymano aveva gomme di fuoco e meno kg di benzina ,mentre io avevo gomme di ghiaccio e il pieno,è stato un giro da panico ,ma alla fine sono riuscito a portare a casa la vittoria anche questa volta.
serata quindi molto positiva per me,ho perso solo una manciata di punti quindi la mia missione si può dire compiuta.
complimenti a tutti per la tenacia e la correttezza.
Torna in alto Andare in basso
TRC Domy Vola 73
Vice Campione
Vice Campione
TRC Domy Vola 73


Messaggi : 400
Reputazione : 2
Data d'iscrizione : 13.12.12
Età : 35
Località : Cisternino (BR)

 [CAMPIONATO] V8 SUPERSTARS Dubbi & Domande Empty
MessaggioTitolo: Re: [CAMPIONATO] V8 SUPERSTARS Dubbi & Domande    [CAMPIONATO] V8 SUPERSTARS Dubbi & Domande Icon_minitimeMar Mar 12, 2013 12:47 am

Vogliamo parlare delle successive vittorie al gatto e al topo?  [CAMPIONATO] V8 SUPERSTARS Dubbi & Domande 2283990381
Torna in alto Andare in basso
TRC tigro
Epic member
Epic member
TRC tigro


Messaggi : 4556
Reputazione : 14
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 40
Località : Torino

 [CAMPIONATO] V8 SUPERSTARS Dubbi & Domande Empty
MessaggioTitolo: Re: [CAMPIONATO] V8 SUPERSTARS Dubbi & Domande    [CAMPIONATO] V8 SUPERSTARS Dubbi & Domande Icon_minitimeMar Mar 12, 2013 8:06 am

TRC Domy Vola 73 ha scritto:
Vogliamo parlare delle successive vittorie al gatto e al topo?  [CAMPIONATO] V8 SUPERSTARS Dubbi & Domande 2283990381

Si parliamo di quando vi abbiamo asfaltato al sunset........
Torna in alto Andare in basso
TRC tigro
Epic member
Epic member
TRC tigro


Messaggi : 4556
Reputazione : 14
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 40
Località : Torino

 [CAMPIONATO] V8 SUPERSTARS Dubbi & Domande Empty
MessaggioTitolo: Re: [CAMPIONATO] V8 SUPERSTARS Dubbi & Domande    [CAMPIONATO] V8 SUPERSTARS Dubbi & Domande Icon_minitimeMar Mar 12, 2013 8:52 am

Commento:

Preparazione = 10minuti prima della gara per suzuka e 0 minuti per motegi
Qualifica non so neanche io come ho fatto a fare quel tempo che mi ha regalato la seconda posizione.
Gara 1 sapevo che a suzuka era impossibile superare dunque parto non benissimo e mi incollo subito alle chiappe del caymano mentre tengo sotto controllo Zani che comunque non sembra molto minaccioso....dopo un pò di tira e molla con pietro gli arrivo molto vicino alla staccatona dell'ultima chicane ma essendogli troppo vicino blocco un pelo le gomme e vado lungho così Zani approfitta e mi infila ma la cadillac risponde con una botta di cavalli nel rettilineo e mi riprendo la seconda posizione.....forse un pò impaurito dal sorpasso subito mi metto a tirare forte portando l'auto hai limiti più esasperati e sparo il tempone di 2:10:2xx così riacchiappo Caymano e ricominci a metterlo sottopressione....
Mi pare al 9 giro commette un piccolissimo errore al tornantino che mi permette di affiancarlo sfortuna vuole però che mi ritrovo sul lato esterno del curvone veloce quindi per non rischiare mollo e mi riaccodo.
Le posizione sono congelate e arriviamo in tre con distacchi millimetrici.
Gara 2 prevedo un destruction derby alla prima curva ma miracolosamente questo non accade tutti correttissimi comincio una serie di sorpassi sempre affiancato a Zani, arrivo dietro a sonny e Asset che sono in bagarre Zany trova subito lo spiraglio mentre io ci metto un giro in più a passare e questo determinerà il vantaggio di Zani.....ma nel frattempo quel furbone di Pietro fa la sosta al secondo giro e dentro di me ho pensato che avesse avuto un contatto e quindi era fuori dai giochi invece lo stronzolone fa la rimonta senza perdere tempo dietro a piloti più lenti......
Bravo Cayma davvero un'ottima strategia rischiosa ma ha dato i suoi frutti.
Arrivo al giro 11 concentratissimo e coscente della sosta ma sbaglio ingresso arrivo alla seconda chicane convinto che l'ingresso era li quindi vado per prati e vedo che il muretto dei box era continuo, dunque faccio la sosta nel prato aspettando di farmi sfilare da Zany e Pietro e lasciando la stessa metratura di ritardo che avevo la stessa sosta.
Mi complimento con tutti avete dimostrato che anche se le auto erano ostiche su circuiti stretti si può fare la partenza senza intervalli e senza incidenti garantiti......
Bravi tutti ragazzi, ora vediamo come fare per i piloti abbandonati dai propri compagni Wink
Torna in alto Andare in basso
LIMA10 ITA
Pilota
Pilota
avatar


Messaggi : 293
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 07.03.13
Età : 28
Località : Vauda Canavese (TO)

 [CAMPIONATO] V8 SUPERSTARS Dubbi & Domande Empty
MessaggioTitolo: Re: [CAMPIONATO] V8 SUPERSTARS Dubbi & Domande    [CAMPIONATO] V8 SUPERSTARS Dubbi & Domande Icon_minitimeMar Mar 12, 2013 9:18 am

se volete io ci sarei per subentrare al posto di qualcun'altro
Torna in alto Andare in basso
http://www.baseluna.jimdo.com
TRC Ilcaymano
Millenium member
Millenium member
TRC Ilcaymano


Messaggi : 1001
Reputazione : 4
Data d'iscrizione : 30.01.12
Età : 37
Località : Monreale (PA)

 [CAMPIONATO] V8 SUPERSTARS Dubbi & Domande Empty
MessaggioTitolo: Re: [CAMPIONATO] V8 SUPERSTARS Dubbi & Domande    [CAMPIONATO] V8 SUPERSTARS Dubbi & Domande Icon_minitimeMar Mar 12, 2013 10:45 am

Commemto:
In qualifica fortunato a trovare la pole, perchè non era un gran tempo, al terzo giro mi stavo migliorando ma ho preso il triangolino!
Gara1 consapevole del fatto che a suzuca era difficile passare decido di non correre rischi ed usare il bel culone della cadillac come barriera per respingere gli attacchi, cosi dopo una gara tiratissima porto a casa la vittoria.
Gara2 parto in maniera molto prudente cerco di scalare posizioni, ma subito al primo giro rimango imbottigliato in un piccolo incidente, danneggio l'auto, cosi cambio strategia, dentro subito ai box così da avere pista libera per fare il mio passo e sperare di recuperare, dopo un paio di giri stile pazzo vedo zani conquistare la prima posizione, era distante circa 1200 mt con la sosta ancora da fare, perciò consapevole del fatto che la gara me la sarei giocata all'ultimo giro spingo forte sull'acceleratore, all undicesimo giro sia zani che tigro fanno la sosta, tigro sbaglia mentre zani esce dai box mi incollo a lui e cerco di sfruttare le gomme calde in qualche accelerazione niente da fare, cerco di stargli vicino fino all ultima chicane per passarlo in accelerazione ma poco prima lo tampono sul posteriore cosi ho perso l'occasione.
Complimenti a tutti e grazie per la bella serata.  [CAMPIONATO] V8 SUPERSTARS Dubbi & Domande 465367141
Torna in alto Andare in basso
TRC stoneangel22
Campione
Campione
TRC stoneangel22


Messaggi : 747
Reputazione : 2
Data d'iscrizione : 16.10.12
Età : 32
Località : bergamo

 [CAMPIONATO] V8 SUPERSTARS Dubbi & Domande Empty
MessaggioTitolo: Re: [CAMPIONATO] V8 SUPERSTARS Dubbi & Domande    [CAMPIONATO] V8 SUPERSTARS Dubbi & Domande Icon_minitimeMar Mar 12, 2013 10:56 am

be che dire, un giorno solo per provare assetti su 2 circuiti con un auto che non gira neanche se la paghi. detto questo ieri sera e stata un gara molto buona, avevo pensato peggio.

un quinto e un quarto posto al motegi con la macchina un po sfasciata, mi dispiace un po per domy che quando sono stato tamponata e mi sono girato mi a preso in pieno ma non so come mai si e fatto più male lui che io, per il resto ho rimontato, mi sono divertito tanto. anche quando abbiamo fatto il gatto e il topo!!!!
Torna in alto Andare in basso
TRC Gargallocity
Epic member
Epic member
TRC Gargallocity


Messaggi : 2317
Reputazione : 11
Data d'iscrizione : 18.10.11
Età : 42
Località : Gargallo

 [CAMPIONATO] V8 SUPERSTARS Dubbi & Domande Empty
MessaggioTitolo: Re: [CAMPIONATO] V8 SUPERSTARS Dubbi & Domande    [CAMPIONATO] V8 SUPERSTARS Dubbi & Domande Icon_minitimeMar Mar 12, 2013 11:01 am

l'unica cosa da dire è che posso affermare di avere seri problemi di preparazione auto
ore e ore di prove per poi fare schifo soprattutto a suzuka pista che amo e amerò sempre nonostante il risultato

devo rivoluzionare i metodi di allenamento così proprio non va

sono un brocco
Torna in alto Andare in basso
TRC stoneangel22
Campione
Campione
TRC stoneangel22


Messaggi : 747
Reputazione : 2
Data d'iscrizione : 16.10.12
Età : 32
Località : bergamo

 [CAMPIONATO] V8 SUPERSTARS Dubbi & Domande Empty
MessaggioTitolo: Re: [CAMPIONATO] V8 SUPERSTARS Dubbi & Domande    [CAMPIONATO] V8 SUPERSTARS Dubbi & Domande Icon_minitimeMar Mar 12, 2013 11:03 am

garga non e che sei un brocco e solo che devi provare e riprovare e riprovare e avere tanto tempo, cosa che non tutti anno
Torna in alto Andare in basso
TRC Gargallocity
Epic member
Epic member
TRC Gargallocity


Messaggi : 2317
Reputazione : 11
Data d'iscrizione : 18.10.11
Età : 42
Località : Gargallo

 [CAMPIONATO] V8 SUPERSTARS Dubbi & Domande Empty
MessaggioTitolo: Re: [CAMPIONATO] V8 SUPERSTARS Dubbi & Domande    [CAMPIONATO] V8 SUPERSTARS Dubbi & Domande Icon_minitimeMar Mar 12, 2013 11:11 am

ma fidati che delle ore ce ne perdo anche troppe vedendo come va a finire
se fosse così tigro come fa a vincere o comunque essere costantemente davanti che proverà mezz'ora si e no

un altro problema è quello che nel traffico vado nel panico vedi il primo giro a motegi partendo davanti
l'incidente al primo giro è stato quasi sicuramente causa mia

devo riprendere a fare le gare in fossa biologica pubblica
aiuta molto a migliorarsi in termini di evitare incidenti e prendere piu fiducia col traffico
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





 [CAMPIONATO] V8 SUPERSTARS Dubbi & Domande Empty
MessaggioTitolo: Re: [CAMPIONATO] V8 SUPERSTARS Dubbi & Domande    [CAMPIONATO] V8 SUPERSTARS Dubbi & Domande Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
[CAMPIONATO] V8 SUPERSTARS Dubbi & Domande
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» [CAMPIONATO] V8 SUPERSTARS Dubbi & Domande
» [CAMPIONATO] V8 superstars Domande e dubbi
» [CAMPIONATO] V8 Superstars DOMANDE & DUBBI
» [CAMPIONATO] V8 Superstars - Domande, dubbi, tempi
» [CAMPIONATO] V8 SUPERSTARS domande, dubbi e tempi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4 :: Simulatori console :: Forza Motorsport 4 :: Campionati conclusi :: [CAMPIONATO] V8 SUPERSTARS :: 11-03-2013 Suzuka e Motegi-
Vai verso: