Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4

powered by TIGERS RACING CLUB ITALIA - FORUM FM4 - visita anche il nostro sito: http://www.tigersracingclub.joomlafree.it
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi


 

  [CAMPIONATO] V8 SUPERSTARS Dubbi & Domande

Andare in basso 
+9
TRC Ilcaymano
Asset
TRC stenox76xxx
TRC MadeInNaples17
TRC Gargallocity
zaniwings
TRC stoneangel22
TRC Domy Vola 73
TRC tigro
13 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
TRC Ilcaymano
Millenium member
Millenium member
TRC Ilcaymano


Messaggi : 1001
Reputazione : 4
Data d'iscrizione : 30.01.12
Età : 37
Località : Monreale (PA)

 [CAMPIONATO] V8 SUPERSTARS Dubbi & Domande - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [CAMPIONATO] V8 SUPERSTARS Dubbi & Domande    [CAMPIONATO] V8 SUPERSTARS Dubbi & Domande - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mar 12, 2013 11:26 am

Garga si il fatto di correre in pubblica ti migliora in bagarre, ma cmq devo dire che sei migliorato, in gara due il tuo best e a circa 4 secondi dal miglire a suzuca è ancora meglio perche sei a poco meno di 3 secondi e considerando la pista non è male.
Io guarda che avevo un unico assetto per entrambe le piste ed avevo provato poco, perchè alla fine credo che una auto apposto con l'assetto ti aiuta però a questi livelli quello che conta e guidare bene ed interpretare bene le traiettorie, per migliorare le traiettorie è molto ultile il fantasma!!
Dai che si migliora sempre. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Asset
Vice Campione
Vice Campione
Asset


Messaggi : 364
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 15.01.13
Età : 43
Località : Vercelli

 [CAMPIONATO] V8 SUPERSTARS Dubbi & Domande - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [CAMPIONATO] V8 SUPERSTARS Dubbi & Domande    [CAMPIONATO] V8 SUPERSTARS Dubbi & Domande - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mar 12, 2013 1:08 pm

Forza Gargallo,
anche io ho un po il problema che dici tu...... con gli assetti faccio pena non otteggo mai risultati sostanziali apportando modifiche, probabilmente non ho trovato ancora quei parametri che mi danno soddisfazione.
Per quanto riguarda la fiducia, quella penso che sia una cosa che devi far attenzione tu, capitava anche a me lo stesso, mi facevo io tanti problemi in funzione della gente che avevo dietro, che alla fine poi per far troppa attenzione a non ostacolare l' avversario finivo per creare poi quelche contatto.
Credo che sia una questione di concentrazione, se tu pensi troppo agli avversari poi perdi il controllo della tua gara. In generale.... Chi è dietro di " te" in genere se ne accorge e aspetta il momento buono per pasare, alla fine lo si trova sempre ( Vedi ieri sera a motegi, i promi 4/5 giri Io mi sono trovato a Duellare un po con Tigro, anche io come te sapevo di essere molto piu lento di lui ma ho cercato di pensare alla mia gara e per u paio di volteci siamo scambiati le posizioni, il senso e che tigro alla fine poi mi superava quando voleva e una volta passato non si è piu visto.
Io in merito non ho fatto ostruzionismo, e tigro credo possa confermare, ma ho continuato a guidare secondo le mie possibilità..... ci siamo dati qualche toccatina amichevole ma io mi sono divertito un Botto!!!!
Probabilmente qualche mese fa avrei avuto anche io come te qualche problema di fiducia e ho sarei uscito di strada appena visto tigro nello specchietto oppure involotariamente gli avrei dato anche una botta mentre mi passava......
Cmq per concludere, lavora di piu sulla tua di guida e sulla tua sicurezza al volante e vedrai che i miglioramenti arrivano e anche dei piccoli duello che danno soddisfazione!!!

A porposito della giornata di Ieri, ragazzi bellissima è stata veramente una bella serata!!!
Alla fine contento di un 6° e 7° posto!!! pensavo moltooooooo peggio!!!! ;-)

Come sempre  [CAMPIONATO] V8 SUPERSTARS Dubbi & Domande - Pagina 2 3776222480
Torna in alto Andare in basso
TRC Gangsta Blitz
Epic member
Epic member
TRC Gangsta Blitz


Messaggi : 2928
Reputazione : 8
Data d'iscrizione : 31.12.10
Età : 35
Località : San Sperate (CA)

 [CAMPIONATO] V8 SUPERSTARS Dubbi & Domande - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [CAMPIONATO] V8 SUPERSTARS Dubbi & Domande    [CAMPIONATO] V8 SUPERSTARS Dubbi & Domande - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mar 12, 2013 1:31 pm

A suzuka sapevo di fare schifo e nemmeno ci ho provato a rischiare..non riesco a capire la pista già da forza 2 nella quale mi divertivo a suzuka solo con le anteriori..


Ragazzi per le squadre fate vobis..
Io correrei pure senza compagno per onore (della serie vado avanti lo stesso anche da solo), ma se volete rilivellare i punti dei team per aumentare la bagarre e la tensione beh allora fate pure..

In quel caso l'ideale sarebbe uniformare le livree, ovvero chi ha meno punti dei due cambia solo i colori della livrea in base a quello che ha più punti nella squadra..
Torna in alto Andare in basso
TRC Domy Vola 73
Vice Campione
Vice Campione
TRC Domy Vola 73


Messaggi : 400
Reputazione : 2
Data d'iscrizione : 13.12.12
Età : 35
Località : Cisternino (BR)

 [CAMPIONATO] V8 SUPERSTARS Dubbi & Domande - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [CAMPIONATO] V8 SUPERSTARS Dubbi & Domande    [CAMPIONATO] V8 SUPERSTARS Dubbi & Domande - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mar 12, 2013 2:07 pm

tranquilllo.....sono io che ho una sfiga assurda.....si possono contare su una mano mozzata le gare in cui non sono stato coinvolto senza che centrassi niente....xò io amo le competizioni e questo ne fa parte quindi non ci dò tanto peso....solo che ho dovuto fare tutta la gara con seri danni all aereodinamica;.100 % anteriore e tutte e 2 le fiancate e al 70 % al posteriore.....nonostante questo sono riuscìto ad arrivare 6.Peccato xkè senza danni avrei preso un ennesimo 4 posto...pazienza....a suzuka ho fatto una gara in solitaria al 4 posto (come mio solito ). Bello anche il gatto e topo successivo e vorrei ricordare al carissimo tigro che stiamo 1 e mezzo a 1....la bella la facciamo al prossimo appuntamento. Ps: non sapevo che a forza c'erano anche i carroarmati


Ultima modifica di TRC Domy Vola 73 il Mar Mar 12, 2013 2:23 pm - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
TRC tigro
Epic member
Epic member
TRC tigro


Messaggi : 4556
Reputazione : 14
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 40
Località : Torino

 [CAMPIONATO] V8 SUPERSTARS Dubbi & Domande - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [CAMPIONATO] V8 SUPERSTARS Dubbi & Domande    [CAMPIONATO] V8 SUPERSTARS Dubbi & Domande - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mar 12, 2013 2:08 pm

TRC Gangsta Blitz ha scritto:
A suzuka sapevo di fare schifo e nemmeno ci ho provato a rischiare..non riesco a capire la pista già da forza 2 nella quale mi divertivo a suzuka solo con le anteriori..


Ragazzi per le squadre fate vobis..
Io correrei pure senza compagno per onore (della serie vado avanti lo stesso anche da solo), ma se volete rilivellare i punti dei team per aumentare la bagarre e la tensione beh allora fate pure..

In quel caso l'ideale sarebbe uniformare le livree, ovvero chi ha meno punti dei due cambia solo i colori della livrea in base a quello che ha più punti nella squadra..

No brizio ci va il cambio auto e in questo caso chi ha più punti dovrebbe cambiarla......
Torna in alto Andare in basso
LIMA10 ITA
Pilota
Pilota
avatar


Messaggi : 293
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 07.03.13
Età : 28
Località : Vauda Canavese (TO)

 [CAMPIONATO] V8 SUPERSTARS Dubbi & Domande - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [CAMPIONATO] V8 SUPERSTARS Dubbi & Domande    [CAMPIONATO] V8 SUPERSTARS Dubbi & Domande - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mar 12, 2013 4:37 pm

HO VISTO IL MEX PRECEDENTE SE AVETE BISOGNO DI TAPPABUCHI IO CI SONO VOLENTIERI
Torna in alto Andare in basso
http://www.baseluna.jimdo.com
TRC stenox76xxx
Millenium member
Millenium member
TRC stenox76xxx


Messaggi : 1920
Reputazione : 7
Data d'iscrizione : 05.09.11
Località : Ravenna

 [CAMPIONATO] V8 SUPERSTARS Dubbi & Domande - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [CAMPIONATO] V8 SUPERSTARS Dubbi & Domande    [CAMPIONATO] V8 SUPERSTARS Dubbi & Domande - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mar 12, 2013 5:32 pm

TRC Gargallocity ha scritto:
ma fidati che delle ore ce ne perdo anche troppe vedendo come va a finire
se fosse così tigro come fa a vincere o comunque essere costantemente davanti che proverà mezz'ora si e no

un altro problema è quello che nel traffico vado nel panico vedi il primo giro a motegi partendo davanti
l'incidente al primo giro è stato quasi sicuramente causa mia

devo riprendere a fare le gare in fossa biologica pubblica
aiuta molto a migliorarsi in termini di evitare incidenti e prendere piu fiducia col traffico


TUTTI A CASA DI TIGRO PER UN CORSO GRATUITO DI FORZA MOTOR SPORT 4. EVVAIIIIIIIIIIII

Scherzi a parte lo so che se avessi qualche caxxo in meno per la testa accetteresti veramente... Wink

Comunque...il mistero resta....secondo me è una questione di interpretazione corretta delle traiettorie che forze a furia di giocare con la visuale esterna risulatno più facili da percorrere... non saprei...

Comunque Garga io faccio il secondo membro onorario del nostro prossimo club "Guido solo per le emozioni"... Wink
Torna in alto Andare in basso
zaniwings
Pilota
Pilota
zaniwings


Messaggi : 255
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 29.08.12
Età : 45
Località : rovigo

 [CAMPIONATO] V8 SUPERSTARS Dubbi & Domande - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [CAMPIONATO] V8 SUPERSTARS Dubbi & Domande    [CAMPIONATO] V8 SUPERSTARS Dubbi & Domande - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mar 12, 2013 6:22 pm

TRC stenox76xxx ha scritto:
TRC Gargallocity ha scritto:
ma fidati che delle ore ce ne perdo anche troppe vedendo come va a finire
se fosse così tigro come fa a vincere o comunque essere costantemente davanti che proverà mezz'ora si e no

un altro problema è quello che nel traffico vado nel panico vedi il primo giro a motegi partendo davanti
l'incidente al primo giro è stato quasi sicuramente causa mia

devo riprendere a fare le gare in fossa biologica pubblica
aiuta molto a migliorarsi in termini di evitare incidenti e prendere piu fiducia col traffico


TUTTI A CASA DI TIGRO PER UN CORSO GRATUITO DI FORZA MOTOR SPORT 4. EVVAIIIIIIIIIIII

Scherzi a parte lo so che se avessi qualche caxxo in meno per la testa accetteresti veramente... Wink

Comunque...il mistero resta....secondo me è una questione di interpretazione corretta delle traiettorie che forze a furia di giocare con la visuale esterna risulatno più facili da percorrere... non saprei...

Comunque Garga io faccio il secondo membro onorario del nostro prossimo club "Guido solo per le emozioni"... Wink
poche balle stenox,cerca di sistemare quella connessione che dalla prossima gara dobbiamo riprendere a fare tanti punti. Smile
Torna in alto Andare in basso
TRC kekko the sage
Millenium member
Millenium member
TRC kekko the sage


Messaggi : 1348
Reputazione : 6
Data d'iscrizione : 04.02.12
Età : 48
Località : Olbia

 [CAMPIONATO] V8 SUPERSTARS Dubbi & Domande - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [CAMPIONATO] V8 SUPERSTARS Dubbi & Domande    [CAMPIONATO] V8 SUPERSTARS Dubbi & Domande - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mar 12, 2013 6:27 pm

TRC stenox76xxx ha scritto:
TRC Gargallocity ha scritto:
ma fidati che delle ore ce ne perdo anche troppe vedendo come va a finire
se fosse così tigro come fa a vincere o comunque essere costantemente davanti che proverà mezz'ora si e no

un altro problema è quello che nel traffico vado nel panico vedi il primo giro a motegi partendo davanti
l'incidente al primo giro è stato quasi sicuramente causa mia

devo riprendere a fare le gare in fossa biologica pubblica
aiuta molto a migliorarsi in termini di evitare incidenti e prendere piu fiducia col traffico


TUTTI A CASA DI TIGRO PER UN CORSO GRATUITO DI FORZA MOTOR SPORT 4. EVVAIIIIIIIIIIII

Scherzi a parte lo so che se avessi qualche caxxo in meno per la testa accetteresti veramente... Wink

Comunque...il mistero resta....secondo me è una questione di interpretazione corretta delle traiettorie che forze a furia di giocare con la visuale esterna risulatno più facili da percorrere... non saprei...

Comunque Garga io faccio il secondo membro onorario del nostro prossimo club "Guido solo per le emozioni"... Wink


Dario...sulle note di una famosa canzone ti dico...

E NON CI LASCEREMO MAAAAAAAI
ANDIAMO TROPPO LEEENTI INSIEEEEMEEEE.....
Torna in alto Andare in basso
http://www.northsardiniasail.it
TRCIFIWilliewortel
Vice Campione
Vice Campione
TRCIFIWilliewortel


Messaggi : 300
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 12.06.12
Età : 41
Località : Roma

 [CAMPIONATO] V8 SUPERSTARS Dubbi & Domande - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [CAMPIONATO] V8 SUPERSTARS Dubbi & Domande    [CAMPIONATO] V8 SUPERSTARS Dubbi & Domande - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mar 12, 2013 6:32 pm

Dario non preoccuparti...non sei solo!!!
IO anche ho problemi soprattutto di concentrazione...faccio 1000 cazzate in gara, che magari quando provo da solo non faccio!!!
E' questione di allenamento...ma piano piano ci miglioriamo!
SU!
Torna in alto Andare in basso
TRC Gargallocity
Epic member
Epic member
TRC Gargallocity


Messaggi : 2317
Reputazione : 11
Data d'iscrizione : 18.10.11
Età : 42
Località : Gargallo

 [CAMPIONATO] V8 SUPERSTARS Dubbi & Domande - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [CAMPIONATO] V8 SUPERSTARS Dubbi & Domande    [CAMPIONATO] V8 SUPERSTARS Dubbi & Domande - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mar 12, 2013 6:47 pm

io non mi preoccupo vedrò di migliorare
continuo a provare per salire qualche posizione e ci si vede in america dove ce il sebring altro circuito che adoro e mi ha sempre portato buoni risultati (speriamo anche sta volta)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





 [CAMPIONATO] V8 SUPERSTARS Dubbi & Domande - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [CAMPIONATO] V8 SUPERSTARS Dubbi & Domande    [CAMPIONATO] V8 SUPERSTARS Dubbi & Domande - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
[CAMPIONATO] V8 SUPERSTARS Dubbi & Domande
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» [CAMPIONATO] V8 SUPERSTARS Dubbi & Domande
» [CAMPIONATO] V8 superstars Domande e dubbi
» [CAMPIONATO] V8 Superstars DOMANDE & DUBBI
» [CAMPIONATO] V8 Superstars - Domande, dubbi, tempi
» [CAMPIONATO] V8 SUPERSTARS domande, dubbi e tempi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4 :: Simulatori console :: Forza Motorsport 4 :: Campionati conclusi :: [CAMPIONATO] V8 SUPERSTARS :: 11-03-2013 Suzuka e Motegi-
Vai verso: