Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4

powered by TIGERS RACING CLUB ITALIA - FORUM FM4 - visita anche il nostro sito: http://www.tigersracingclub.joomlafree.it
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi


 

 [ENDURANCE] 24h Le Mans DOMANDE & DUBBI

Andare in basso 
+15
TRC kekko the sage
TRC tecktonik85
takumi
TRC Ilcaymano
TRC stenox76xxx
TRC bacasuoro
TEXAS TORNADO 8
milos27
TRC Gargallocity
TRC M4rkus10
TRC Gangsta Blitz
TRC PowerCRUX
MattySTi
Infinityman
TRC tigro
19 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
AutoreMessaggio
TRC tigro
Epic member
Epic member
TRC tigro


Messaggi : 4556
Reputazione : 14
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 41
Località : Torino

[ENDURANCE] 24h Le Mans DOMANDE & DUBBI - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: [ENDURANCE] 24h Le Mans DOMANDE & DUBBI   [ENDURANCE] 24h Le Mans DOMANDE & DUBBI - Pagina 5 Icon_minitimeVen Apr 13, 2012 1:04 pm

TRC M4rkus10 ha scritto:
3,22 l'ho fatto con la peugeot numero 3 potenziata!
per potenziare la peugeot levo restrittor, metto cerchioni pesanti e cambio dimensione cerchioni e ritorna a IP 998, stesso gioco si puo' fare con l'audi, mentre con aston martin e acura no

con le R2 nn ho provato se si puo'fare qualche modifica, nn ho piu' soldi asd!

Ok Markus volevo sapere questo quindi il gioco diventa semplice allo start della gara si controlla l' IP e se poi vediamo che le auto hanno cerchi diversi entrerà in atto la punizione più dura: SQUALIFICA DALLA GARA E BANNAGGIO DAL FORUM PER IMBROGLIO.

Che ve ne pare?
Torna in alto Andare in basso
Infinityman
Vice Campione
Vice Campione
avatar


Messaggi : 318
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 01.02.12
Età : 30
Località : Cesena

[ENDURANCE] 24h Le Mans DOMANDE & DUBBI - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: [ENDURANCE] 24h Le Mans DOMANDE & DUBBI   [ENDURANCE] 24h Le Mans DOMANDE & DUBBI - Pagina 5 Icon_minitimeVen Apr 13, 2012 1:06 pm

si ma cosi le auto non sono più tutte uguali se la 908 si puo potenziare;io progongo di cambiare auto al posto della peogeut oppure si mettono anche le restizioni di peso e potenza
Torna in alto Andare in basso
TRC tigro
Epic member
Epic member
TRC tigro


Messaggi : 4556
Reputazione : 14
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 41
Località : Torino

[ENDURANCE] 24h Le Mans DOMANDE & DUBBI - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: [ENDURANCE] 24h Le Mans DOMANDE & DUBBI   [ENDURANCE] 24h Le Mans DOMANDE & DUBBI - Pagina 5 Icon_minitimeVen Apr 13, 2012 1:27 pm

infinityman ha scritto:
si ma cosi le auto non sono più tutte uguali se la 908 si puo potenziare;io progongo di cambiare auto al posto della peogeut oppure si mettono anche le restizioni di peso e potenza

Non si può potenziare perchè si si noterebbero i cerchi diversi......

Ragazzi la cosa è semplice una volta finita la gara ci saranni i replay basta andare a visualizzarli con la telemetria e chi viene beccato con l'auto potenziata sarà squalificato e bannato a vita........ io non vedo grossi problemi......
Torna in alto Andare in basso
TRC M4rkus10
Pilota
Pilota
TRC M4rkus10


Messaggi : 228
Reputazione : 2
Data d'iscrizione : 09.11.11
Età : 38

[ENDURANCE] 24h Le Mans DOMANDE & DUBBI - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: [ENDURANCE] 24h Le Mans DOMANDE & DUBBI   [ENDURANCE] 24h Le Mans DOMANDE & DUBBI - Pagina 5 Icon_minitimeVen Apr 13, 2012 1:29 pm

ho provato l'aston martin in R2 si puo' modificare e la faccio tornare a IP 825 anche senza modificare i cerchioni pero'nn ho provato se e'effettivamente migliore dell'originale! di sicuro ha una velocita'di punta maggiore che si noterebbe facilmente in gara!
Torna in alto Andare in basso
TRC tigro
Epic member
Epic member
TRC tigro


Messaggi : 4556
Reputazione : 14
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 41
Località : Torino

[ENDURANCE] 24h Le Mans DOMANDE & DUBBI - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: [ENDURANCE] 24h Le Mans DOMANDE & DUBBI   [ENDURANCE] 24h Le Mans DOMANDE & DUBBI - Pagina 5 Icon_minitimeVen Apr 13, 2012 2:26 pm

Dunque date tutte queste domande ho deciso di inserire i blocchi nelle stanze quindi quando entrerete in stanza dovrete selezionare il gruppo di appartenenza per poter selezionare l'auto.
Io avrei evitato questa rottura di palle e prevedo che con le mille impostazioni che dovrò settare potrebbero verificarsi più lag del normale però dato che siete così scarsi di fiducia imposteremo le stanze con i blocchi
Torna in alto Andare in basso
TRC Ilcaymano
Millenium member
Millenium member
TRC Ilcaymano


Messaggi : 1001
Reputazione : 4
Data d'iscrizione : 30.01.12
Età : 37
Località : Monreale (PA)

[ENDURANCE] 24h Le Mans DOMANDE & DUBBI - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: [ENDURANCE] 24h Le Mans DOMANDE & DUBBI   [ENDURANCE] 24h Le Mans DOMANDE & DUBBI - Pagina 5 Icon_minitimeVen Apr 13, 2012 2:38 pm

Io nn correrei il rischio di lag....facciamo che siamo tutti amici e onesti, chi sbaglia va incontro a cio che dice Tigro, poi dopottutto se faccamo le giuste valutazioni e considerando l'aiuto dei replay e delle telemetrie il furbetto viene scovato, e poi [ENDURANCE] 24h Le Mans DOMANDE & DUBBI - Pagina 5 2258800771 [ENDURANCE] 24h Le Mans DOMANDE & DUBBI - Pagina 5 2258800771 [ENDURANCE] 24h Le Mans DOMANDE & DUBBI - Pagina 5 2258800771 !!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
TRC O00Dany00O
Vice Campione
Vice Campione
TRC O00Dany00O


Messaggi : 378
Reputazione : 2
Data d'iscrizione : 17.12.11
Età : 33
Località : Como

[ENDURANCE] 24h Le Mans DOMANDE & DUBBI - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: [ENDURANCE] 24h Le Mans DOMANDE & DUBBI   [ENDURANCE] 24h Le Mans DOMANDE & DUBBI - Pagina 5 Icon_minitimeVen Apr 13, 2012 2:39 pm

power ma dato che io corro in r2 penso che stenox mi abbia inviato quella per l'audi...te e caymano siete in r1...comunque piu tardi loggo e contorllo!
Torna in alto Andare in basso
http://www.danielepetrarolo.com
TRC tigro
Epic member
Epic member
TRC tigro


Messaggi : 4556
Reputazione : 14
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 41
Località : Torino

[ENDURANCE] 24h Le Mans DOMANDE & DUBBI - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: [ENDURANCE] 24h Le Mans DOMANDE & DUBBI   [ENDURANCE] 24h Le Mans DOMANDE & DUBBI - Pagina 5 Icon_minitimeVen Apr 13, 2012 2:41 pm

TRC O00Dany00O ha scritto:
power ma dato che io corro in r2 penso che stenox mi abbia inviato quella per l'audi...te e caymano siete in r1...comunque piu tardi loggo e contorllo!

Dany stenox te le ha inviate tutte e due si per la R1 che per la R2
Torna in alto Andare in basso
TEXAS TORNADO 8
Vice Campione
Vice Campione
avatar


Messaggi : 641
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 15.12.11
Età : 38
Località : Trento

[ENDURANCE] 24h Le Mans DOMANDE & DUBBI - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: [ENDURANCE] 24h Le Mans DOMANDE & DUBBI   [ENDURANCE] 24h Le Mans DOMANDE & DUBBI - Pagina 5 Icon_minitimeVen Apr 13, 2012 2:46 pm

si sà che bisogna tenere le macchine originali un pò di fiducia.... io capisco se corriamo con altri club di fare restrizioni, ma fra di noi io mi fido che nessuno potenzi le auto... e se scopriamo l'incontrario io lo tolgo dagli amici xchè è questione di rispetto...
Torna in alto Andare in basso
TRC kekko the sage
Millenium member
Millenium member
TRC kekko the sage


Messaggi : 1348
Reputazione : 6
Data d'iscrizione : 04.02.12
Età : 48
Località : Olbia

[ENDURANCE] 24h Le Mans DOMANDE & DUBBI - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: [ENDURANCE] 24h Le Mans DOMANDE & DUBBI   [ENDURANCE] 24h Le Mans DOMANDE & DUBBI - Pagina 5 Icon_minitimeVen Apr 13, 2012 3:24 pm

Vediamo...qualcuno dovrebbe truffare sulle impostazioni vettura per un trofeo di pixel, manco un euro e nemmeno un credito virtuale...vantaggioso direi.

Bimbi belli, serietà prima di tutto...fair play, onestà, rispetto...le regole su cui si basa questo forum...

e poi inutile dire che l'unico ad avere interesse in qualche aiutino nascosto potrei essere solo io (il lentissimo nonnino...poverina la mia squadra...). Mi raccomando, controllatemi i cerchioni alla partenza!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.northsardiniasail.it
TRC kekko the sage
Millenium member
Millenium member
TRC kekko the sage


Messaggi : 1348
Reputazione : 6
Data d'iscrizione : 04.02.12
Età : 48
Località : Olbia

[ENDURANCE] 24h Le Mans DOMANDE & DUBBI - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: [ENDURANCE] 24h Le Mans DOMANDE & DUBBI   [ENDURANCE] 24h Le Mans DOMANDE & DUBBI - Pagina 5 Icon_minitimeVen Apr 13, 2012 3:25 pm

...e comunque arriverei dietro di voi anche se guidassi lo shuttle... [ENDURANCE] 24h Le Mans DOMANDE & DUBBI - Pagina 5 744938 [ENDURANCE] 24h Le Mans DOMANDE & DUBBI - Pagina 5 744938 [ENDURANCE] 24h Le Mans DOMANDE & DUBBI - Pagina 5 744938 [ENDURANCE] 24h Le Mans DOMANDE & DUBBI - Pagina 5 744938 [ENDURANCE] 24h Le Mans DOMANDE & DUBBI - Pagina 5 744938
Torna in alto Andare in basso
http://www.northsardiniasail.it
TRC M4rkus10
Pilota
Pilota
TRC M4rkus10


Messaggi : 228
Reputazione : 2
Data d'iscrizione : 09.11.11
Età : 38

[ENDURANCE] 24h Le Mans DOMANDE & DUBBI - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: [ENDURANCE] 24h Le Mans DOMANDE & DUBBI   [ENDURANCE] 24h Le Mans DOMANDE & DUBBI - Pagina 5 Icon_minitimeVen Apr 13, 2012 3:31 pm

la mia era solo una constatazione, per me va benissimo senza nessun blocco nelle impostazioni di stanza!!!
Torna in alto Andare in basso
TRC PowerCRUX
Campione
Campione
TRC PowerCRUX


Messaggi : 727
Reputazione : 3
Data d'iscrizione : 22.12.10
Età : 49
Località : Cupra Marittima(AP)

[ENDURANCE] 24h Le Mans DOMANDE & DUBBI - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: [ENDURANCE] 24h Le Mans DOMANDE & DUBBI   [ENDURANCE] 24h Le Mans DOMANDE & DUBBI - Pagina 5 Icon_minitimeVen Apr 13, 2012 5:13 pm

Si,dai..privilegiamo l'assenza di lag!!!Io sono sicuro ke nn si verifichera' nessun comportamento spiacevole,siamo tutti dello stesso team..sarebbe assurdo e stupido!!X cui meglio agevolare la linea ADSL....ke gia' ci riempie di scocciature... [ENDURANCE] 24h Le Mans DOMANDE & DUBBI - Pagina 5 3966483859
Torna in alto Andare in basso
TRC Gangsta Blitz
Epic member
Epic member
TRC Gangsta Blitz


Messaggi : 2928
Reputazione : 8
Data d'iscrizione : 31.12.10
Età : 35
Località : San Sperate (CA)

[ENDURANCE] 24h Le Mans DOMANDE & DUBBI - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: [ENDURANCE] 24h Le Mans DOMANDE & DUBBI   [ENDURANCE] 24h Le Mans DOMANDE & DUBBI - Pagina 5 Icon_minitimeVen Apr 13, 2012 6:13 pm

Ragazzi del mio Team..
pure stanotte mi collegherò intorno alle 9 e 30.. Se ci siete proviamo tutti assieme a parlare delle composizioni..
Torna in alto Andare in basso
Morganz95
Pilota
Pilota
Morganz95


Messaggi : 240
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 05.04.12
Età : 29
Località : Ascoli Piceno

[ENDURANCE] 24h Le Mans DOMANDE & DUBBI - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: [ENDURANCE] 24h Le Mans DOMANDE & DUBBI   [ENDURANCE] 24h Le Mans DOMANDE & DUBBI - Pagina 5 Icon_minitimeVen Apr 13, 2012 7:43 pm

credo che sarà un bellissimo evento.. ragazzi del mio team quando ci possiamo allenare?? domani ci siete?
Torna in alto Andare in basso
TEXAS TORNADO 8
Vice Campione
Vice Campione
avatar


Messaggi : 641
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 15.12.11
Età : 38
Località : Trento

[ENDURANCE] 24h Le Mans DOMANDE & DUBBI - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: [ENDURANCE] 24h Le Mans DOMANDE & DUBBI   [ENDURANCE] 24h Le Mans DOMANDE & DUBBI - Pagina 5 Icon_minitimeVen Apr 13, 2012 8:37 pm

io nn sò se domani ci sono...cmq morganz il miglior modo x allenarsi è nel giro veloce e vedere i fantasmi dei piloti più veloci così impari la traettoria ideale....
Torna in alto Andare in basso
MattySTi
Vice Campione
Vice Campione
avatar


Messaggi : 497
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 12.01.12
Età : 31
Località : pisa

[ENDURANCE] 24h Le Mans DOMANDE & DUBBI - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: [ENDURANCE] 24h Le Mans DOMANDE & DUBBI   [ENDURANCE] 24h Le Mans DOMANDE & DUBBI - Pagina 5 Icon_minitimeSab Apr 14, 2012 1:34 pm

Tigro vorrei sapere una cosa...ma le auto sono equilibrate oppure sono assegnate in base ai tempi? Perché io con l'aston in r1 non riesco nemmeno a fare 3.26 faccio un 27.5 mentre provando le altre roesco a fare 3.25.8... É solo per sapere p.s il trmpo con la aston l'ho fatto con l'assetto e l' altroe con assetto originale..
Torna in alto Andare in basso
TRC PowerCRUX
Campione
Campione
TRC PowerCRUX


Messaggi : 727
Reputazione : 3
Data d'iscrizione : 22.12.10
Età : 49
Località : Cupra Marittima(AP)

[ENDURANCE] 24h Le Mans DOMANDE & DUBBI - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: [ENDURANCE] 24h Le Mans DOMANDE & DUBBI   [ENDURANCE] 24h Le Mans DOMANDE & DUBBI - Pagina 5 Icon_minitimeSab Apr 14, 2012 6:28 pm

Se puo' consolarti...io ancora nn ho mai visto il 7 come terza cifra....
Torna in alto Andare in basso
Morganz95
Pilota
Pilota
Morganz95


Messaggi : 240
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 05.04.12
Età : 29
Località : Ascoli Piceno

[ENDURANCE] 24h Le Mans DOMANDE & DUBBI - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: [ENDURANCE] 24h Le Mans DOMANDE & DUBBI   [ENDURANCE] 24h Le Mans DOMANDE & DUBBI - Pagina 5 Icon_minitimeSab Apr 14, 2012 8:02 pm

ragazzi x questo evento ci vuole una bella dose di voglia di correre e sfidarsi contro gli altri team ed è quello che ognuno di noi ha perchè siamo un club di persone fantastiche, forza TIGRI !!
Torna in alto Andare in basso
TRC tigro
Epic member
Epic member
TRC tigro


Messaggi : 4556
Reputazione : 14
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 41
Località : Torino

[ENDURANCE] 24h Le Mans DOMANDE & DUBBI - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: [ENDURANCE] 24h Le Mans DOMANDE & DUBBI   [ENDURANCE] 24h Le Mans DOMANDE & DUBBI - Pagina 5 Icon_minitimeSab Apr 14, 2012 8:23 pm

Le auto sono quasi equilibrate poi ovviamente c'è quella un pelo più veloce comunque si le auto sono state assegnate in base alla qualifica....
Torna in alto Andare in basso
Infinityman
Vice Campione
Vice Campione
avatar


Messaggi : 318
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 01.02.12
Età : 30
Località : Cesena

[ENDURANCE] 24h Le Mans DOMANDE & DUBBI - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: [ENDURANCE] 24h Le Mans DOMANDE & DUBBI   [ENDURANCE] 24h Le Mans DOMANDE & DUBBI - Pagina 5 Icon_minitimeSab Apr 14, 2012 9:15 pm

visto matty al primo hanno dato la macchina più lenta,allora ho fatto bene,ho rallentato apposta x farti passare cosi prendevi la macchina più lenta Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
MattySTi
Vice Campione
Vice Campione
avatar


Messaggi : 497
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 12.01.12
Età : 31
Località : pisa

[ENDURANCE] 24h Le Mans DOMANDE & DUBBI - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: [ENDURANCE] 24h Le Mans DOMANDE & DUBBI   [ENDURANCE] 24h Le Mans DOMANDE & DUBBI - Pagina 5 Icon_minitimeSab Apr 14, 2012 10:32 pm

Non é competitiva per niente la aston...io e il mio team dovremo dare il massimo,per essrre nella top 3...
Torna in alto Andare in basso
TRC PowerCRUX
Campione
Campione
TRC PowerCRUX


Messaggi : 727
Reputazione : 3
Data d'iscrizione : 22.12.10
Età : 49
Località : Cupra Marittima(AP)

[ENDURANCE] 24h Le Mans DOMANDE & DUBBI - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: [ENDURANCE] 24h Le Mans DOMANDE & DUBBI   [ENDURANCE] 24h Le Mans DOMANDE & DUBBI - Pagina 5 Icon_minitimeDom Apr 15, 2012 2:36 pm

Cmq Tigro l'Audi TT in R2 è veramente una [ENDURANCE] 24h Le Mans DOMANDE & DUBBI - Pagina 5 317402 ...vedi se puoi fare qualcosina... cheers
Torna in alto Andare in basso
Infinityman
Vice Campione
Vice Campione
avatar


Messaggi : 318
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 01.02.12
Età : 30
Località : Cesena

[ENDURANCE] 24h Le Mans DOMANDE & DUBBI - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: [ENDURANCE] 24h Le Mans DOMANDE & DUBBI   [ENDURANCE] 24h Le Mans DOMANDE & DUBBI - Pagina 5 Icon_minitimeDom Apr 15, 2012 5:31 pm

io oggi ho quasi finito gli assetti per le 2 auto
Torna in alto Andare in basso
Morganz95
Pilota
Pilota
Morganz95


Messaggi : 240
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 05.04.12
Età : 29
Località : Ascoli Piceno

[ENDURANCE] 24h Le Mans DOMANDE & DUBBI - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: [ENDURANCE] 24h Le Mans DOMANDE & DUBBI   [ENDURANCE] 24h Le Mans DOMANDE & DUBBI - Pagina 5 Icon_minitimeMar Apr 17, 2012 6:00 am

ora è il momento di allenarsi su questo.. dai raga!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





[ENDURANCE] 24h Le Mans DOMANDE & DUBBI - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: [ENDURANCE] 24h Le Mans DOMANDE & DUBBI   [ENDURANCE] 24h Le Mans DOMANDE & DUBBI - Pagina 5 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
[ENDURANCE] 24h Le Mans DOMANDE & DUBBI
Torna in alto 
Pagina 5 di 8Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
 Argomenti simili
-
» Domande & Dubbi
» DOMANDE & DUBBI
» domande e dubbi
» domande e dubbi
» Domande & Dubbi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4 :: Simulatori console :: Forza Motorsport 4 :: Campionati conclusi :: 24h du Mans-
Vai verso: