Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4

powered by TIGERS RACING CLUB ITALIA - FORUM FM4 - visita anche il nostro sito: http://www.tigersracingclub.joomlafree.it
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi


 

 [ENDURANCE] 24h Le Mans DOMANDE & DUBBI

Andare in basso 
+15
TRC kekko the sage
TRC tecktonik85
takumi
TRC Ilcaymano
TRC stenox76xxx
TRC bacasuoro
TEXAS TORNADO 8
milos27
TRC Gargallocity
TRC M4rkus10
TRC Gangsta Blitz
TRC PowerCRUX
MattySTi
Infinityman
TRC tigro
19 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
AutoreMessaggio
TRC Gargallocity
Epic member
Epic member
TRC Gargallocity


Messaggi : 2317
Reputazione : 11
Data d'iscrizione : 18.10.11
Età : 42
Località : Gargallo

[ENDURANCE] 24h Le Mans DOMANDE & DUBBI - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: [ENDURANCE] 24h Le Mans DOMANDE & DUBBI   [ENDURANCE] 24h Le Mans DOMANDE & DUBBI - Pagina 4 Icon_minitimeGio Apr 12, 2012 12:26 pm

anche per le elaborazioni credo di aver capito giusto ma gradirei un cenno dal grande Visir Andre che confermasse quello che ho detto



per la squadra se vogliamo trovarci decidete voi basta che lo so un giorno prima che mi tengo organizzato a me vanno bene tutte le sere della settimana
no il sabato pomeriggio
Torna in alto Andare in basso
TRC PlumbBotta
Pilota
Pilota
TRC PlumbBotta


Messaggi : 213
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 01.02.12
Età : 42
Località : Rieti

[ENDURANCE] 24h Le Mans DOMANDE & DUBBI - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: ri   [ENDURANCE] 24h Le Mans DOMANDE & DUBBI - Pagina 4 Icon_minitimeGio Apr 12, 2012 12:36 pm

anche per me tutti i giorni è ok basta non fare tardi...
Torna in alto Andare in basso
TRC tigro
Epic member
Epic member
TRC tigro


Messaggi : 4556
Reputazione : 14
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 41
Località : Torino

[ENDURANCE] 24h Le Mans DOMANDE & DUBBI - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: [ENDURANCE] 24h Le Mans DOMANDE & DUBBI   [ENDURANCE] 24h Le Mans DOMANDE & DUBBI - Pagina 4 Icon_minitimeGio Apr 12, 2012 12:37 pm

Si le auto non possono essere potenziate apparte la GT one Wink
Torna in alto Andare in basso
TRC Gargallocity
Epic member
Epic member
TRC Gargallocity


Messaggi : 2317
Reputazione : 11
Data d'iscrizione : 18.10.11
Età : 42
Località : Gargallo

[ENDURANCE] 24h Le Mans DOMANDE & DUBBI - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: [ENDURANCE] 24h Le Mans DOMANDE & DUBBI   [ENDURANCE] 24h Le Mans DOMANDE & DUBBI - Pagina 4 Icon_minitimeGio Apr 12, 2012 12:42 pm

grazie Andre I love you


botta tardi non si fa anche io al massimo mezzanotte chiudo le trasmissioni poi chi ce bene e chi non ce [ENDURANCE] 24h Le Mans DOMANDE & DUBBI - Pagina 4 4092871877
Torna in alto Andare in basso
TRC PlumbBotta
Pilota
Pilota
TRC PlumbBotta


Messaggi : 213
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 01.02.12
Età : 42
Località : Rieti

[ENDURANCE] 24h Le Mans DOMANDE & DUBBI - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: ri   [ENDURANCE] 24h Le Mans DOMANDE & DUBBI - Pagina 4 Icon_minitimeGio Apr 12, 2012 12:46 pm

ihihihihihihihihiihihi che culetto liscio liscio di chi è della Belen
Torna in alto Andare in basso
TRC M4rkus10
Pilota
Pilota
TRC M4rkus10


Messaggi : 228
Reputazione : 2
Data d'iscrizione : 09.11.11
Età : 38

[ENDURANCE] 24h Le Mans DOMANDE & DUBBI - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: [ENDURANCE] 24h Le Mans DOMANDE & DUBBI   [ENDURANCE] 24h Le Mans DOMANDE & DUBBI - Pagina 4 Icon_minitimeGio Apr 12, 2012 2:13 pm

posso cambiare qualcosa all'auto mantenendo lo stesso IP?
Torna in alto Andare in basso
TRC M4rkus10
Pilota
Pilota
TRC M4rkus10


Messaggi : 228
Reputazione : 2
Data d'iscrizione : 09.11.11
Età : 38

[ENDURANCE] 24h Le Mans DOMANDE & DUBBI - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: [ENDURANCE] 24h Le Mans DOMANDE & DUBBI   [ENDURANCE] 24h Le Mans DOMANDE & DUBBI - Pagina 4 Icon_minitimeGio Apr 12, 2012 2:20 pm

si vabbe ma la gt one se levi restrittori sale a 9.9 di velocita'! e se metti il primo step 9.7 che e'sempre molto rispetto a un 9.3 delle altre!
Torna in alto Andare in basso
TRC tigro
Epic member
Epic member
TRC tigro


Messaggi : 4556
Reputazione : 14
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 41
Località : Torino

[ENDURANCE] 24h Le Mans DOMANDE & DUBBI - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: [ENDURANCE] 24h Le Mans DOMANDE & DUBBI   [ENDURANCE] 24h Le Mans DOMANDE & DUBBI - Pagina 4 Icon_minitimeGio Apr 12, 2012 2:21 pm

TRC M4rkus10 ha scritto:
posso cambiare qualcosa all'auto mantenendo lo stesso IP?

No!!!!!!

Prova a fare un giro con la Gt one e poi con le altre tutto quello che fa nel rettilineo lo straperdi nei curvoni veloci
Torna in alto Andare in basso
MattySTi
Vice Campione
Vice Campione
avatar


Messaggi : 497
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 12.01.12
Età : 31
Località : pisa

[ENDURANCE] 24h Le Mans DOMANDE & DUBBI - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: [ENDURANCE] 24h Le Mans DOMANDE & DUBBI   [ENDURANCE] 24h Le Mans DOMANDE & DUBBI - Pagina 4 Icon_minitimeGio Apr 12, 2012 2:37 pm

secondo me con un buon assetto lo risolvi il problema dei curvoni..
Torna in alto Andare in basso
TRC tigro
Epic member
Epic member
TRC tigro


Messaggi : 4556
Reputazione : 14
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 41
Località : Torino

[ENDURANCE] 24h Le Mans DOMANDE & DUBBI - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: [ENDURANCE] 24h Le Mans DOMANDE & DUBBI   [ENDURANCE] 24h Le Mans DOMANDE & DUBBI - Pagina 4 Icon_minitimeGio Apr 12, 2012 2:40 pm

TRC MattySTi ha scritto:
secondo me con un buon assetto lo risolvi il problema dei curvoni..

Se faccio l'assetto per i curvoni perdo tutto quello che guadagno sul dritto.

Comunque il team Duracell ha le vetture più veloci del rettilineo ed infatti è stato attribuito ai piloti che in qualifica non hanno sfornato super tempi, in compenso vi assicuro che 1 ora di gara sia con la Gt one che con la maserati è molto più snervante rispetto ad 1 ora con le Aston o la pegeout.....
Torna in alto Andare in basso
MattySTi
Vice Campione
Vice Campione
avatar


Messaggi : 497
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 12.01.12
Età : 31
Località : pisa

[ENDURANCE] 24h Le Mans DOMANDE & DUBBI - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: [ENDURANCE] 24h Le Mans DOMANDE & DUBBI   [ENDURANCE] 24h Le Mans DOMANDE & DUBBI - Pagina 4 Icon_minitimeGio Apr 12, 2012 2:43 pm

tigro io non mi son mica lamentato Very Happy era per dirti che se uno riesce a fare l'assetto (cosa che la fai in 2 min te) ce la fai ad ottenere un bel compromesso no?? io non l'ho nemmeno provata la gt-one...
Torna in alto Andare in basso
TRC Ilcaymano
Millenium member
Millenium member
TRC Ilcaymano


Messaggi : 1001
Reputazione : 4
Data d'iscrizione : 30.01.12
Età : 37
Località : Monreale (PA)

[ENDURANCE] 24h Le Mans DOMANDE & DUBBI - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: [ENDURANCE] 24h Le Mans DOMANDE & DUBBI   [ENDURANCE] 24h Le Mans DOMANDE & DUBBI - Pagina 4 Icon_minitimeGio Apr 12, 2012 3:19 pm

Bhe...noi del team vodafone abbiamo da lavorare....molto molto study study !!!!
Torna in alto Andare in basso
TRC tigro
Epic member
Epic member
TRC tigro


Messaggi : 4556
Reputazione : 14
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 41
Località : Torino

[ENDURANCE] 24h Le Mans DOMANDE & DUBBI - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: [ENDURANCE] 24h Le Mans DOMANDE & DUBBI   [ENDURANCE] 24h Le Mans DOMANDE & DUBBI - Pagina 4 Icon_minitimeGio Apr 12, 2012 3:27 pm

TRC Ilcaymano ha scritto:
Bhe...noi del team vodafone abbiamo da lavorare....molto molto study study !!!!

Però siete ben messi come dirvers.......


Alla fine ho dovuto trovare un compromesso per le auto, per i piloti e per gli accoppiamenti di sicuro non avrò raggiunto l'equilibrio perfetto però diciamo che se non ho fatto grossi errori le squadre dovrebbero avere i giusti mezzi ( auto e piloti ) per trovare la performance in linea con tutti gli altri, ad esempio secondo un calcolo relativo Markus sarebbe dovuto essere in squadra con me e avremmo dovuto correre con le Gt one e Maserati ovviamente avrei creato una squadra con un potenziale maggiore rispetto alle altre per via della velocità della vettura e della bravura di Markus quindi ho preferito metterlo con Gangsta anche perchè sicuramente se Markus avesse fatto le qualifiche sarebbe stato un caposquadra......

Ragazzi poi lo dico io ho fatto del mio meglio per equilibrare il tutto però sicuramente ci saranno delle variabili di cui non ho tenuto conto che usciranno fuori......

Intanto spero che ogni squadra faccia del proprio meglio per divertirsi in compagnia e se ho sbagliato completamente ne farò tesore per l'organizzazione della prossima endurance Wink
Torna in alto Andare in basso
TRC PlumbBotta
Pilota
Pilota
TRC PlumbBotta


Messaggi : 213
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 01.02.12
Età : 42
Località : Rieti

[ENDURANCE] 24h Le Mans DOMANDE & DUBBI - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Ri   [ENDURANCE] 24h Le Mans DOMANDE & DUBBI - Pagina 4 Icon_minitimeGio Apr 12, 2012 5:15 pm

Insomma si modificano o no mantenendo l'ip fate chiarezza please perchè se il controllo avviene solo sull'ip stà cosa non si controlla ....
Torna in alto Andare in basso
TRC M4rkus10
Pilota
Pilota
TRC M4rkus10


Messaggi : 228
Reputazione : 2
Data d'iscrizione : 09.11.11
Età : 38

[ENDURANCE] 24h Le Mans DOMANDE & DUBBI - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: [ENDURANCE] 24h Le Mans DOMANDE & DUBBI   [ENDURANCE] 24h Le Mans DOMANDE & DUBBI - Pagina 4 Icon_minitimeGio Apr 12, 2012 6:39 pm

infatti! bisogna mettere delle restrizioni che nn riguardino solamente l' IP! e'giusto o ho detto una minkiata?
Torna in alto Andare in basso
TRC tigro
Epic member
Epic member
TRC tigro


Messaggi : 4556
Reputazione : 14
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 41
Località : Torino

[ENDURANCE] 24h Le Mans DOMANDE & DUBBI - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: [ENDURANCE] 24h Le Mans DOMANDE & DUBBI   [ENDURANCE] 24h Le Mans DOMANDE & DUBBI - Pagina 4 Icon_minitimeGio Apr 12, 2012 8:24 pm

Ragazzi ma comne caxxo fate ad applicare dei potenziamenti lasciando inalterato l' IP me lo spiegate?
Torna in alto Andare in basso
TRC PowerCRUX
Campione
Campione
TRC PowerCRUX


Messaggi : 727
Reputazione : 3
Data d'iscrizione : 22.12.10
Età : 49
Località : Cupra Marittima(AP)

[ENDURANCE] 24h Le Mans DOMANDE & DUBBI - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: [ENDURANCE] 24h Le Mans DOMANDE & DUBBI   [ENDURANCE] 24h Le Mans DOMANDE & DUBBI - Pagina 4 Icon_minitimeGio Apr 12, 2012 9:27 pm

Tigro...ce lo sai...possiamo solo ringraziarti!!
Torna in alto Andare in basso
Aliwin2012
Vice Campione
Vice Campione
Aliwin2012


Messaggi : 439
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 09.02.12
Età : 44
Località : bologna

[ENDURANCE] 24h Le Mans DOMANDE & DUBBI - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: [ENDURANCE] 24h Le Mans DOMANDE & DUBBI   [ENDURANCE] 24h Le Mans DOMANDE & DUBBI - Pagina 4 Icon_minitimeVen Apr 13, 2012 12:04 am

ALWAYS COCA COLA... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
TRC M4rkus10
Pilota
Pilota
TRC M4rkus10


Messaggi : 228
Reputazione : 2
Data d'iscrizione : 09.11.11
Età : 38

[ENDURANCE] 24h Le Mans DOMANDE & DUBBI - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: [ENDURANCE] 24h Le Mans DOMANDE & DUBBI   [ENDURANCE] 24h Le Mans DOMANDE & DUBBI - Pagina 4 Icon_minitimeVen Apr 13, 2012 11:45 am

TRC tigro ha scritto:
Ragazzi ma comne caxxo fate ad applicare dei potenziamenti lasciando inalterato l' IP me lo spiegate?

con la peugeot si ci riesco! con la pagani no nn ci riesco!
dopo vedo se funziona anche con le altre in R1... uhmm soldi permettendo!

cmq proporrei un potenziamento per l'audi in R2 e'nettamente meno potente delle altre! poi certo ha di buono che e'piantata a terra e che e'veramente difficile uscire fuori strada! se diventa troppo potente si possono potenziare le ruote cosi da renderla ancora piu' maneggevole

un' altra cosa ieri con plumb stavamo cercando di giocare insieme e credo ci sia un conflitto tra le nostre connessioni! nn siamo riusciti a giocare nemmeno con altre persone in stanza infatti nn so se riusciremo a allenarci tra di noi! eppure con plumb ho gia' corso altre volte!
se qualcuno sa come risolvere.... grazie Smile
Torna in alto Andare in basso
TRC tigro
Epic member
Epic member
TRC tigro


Messaggi : 4556
Reputazione : 14
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 41
Località : Torino

[ENDURANCE] 24h Le Mans DOMANDE & DUBBI - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: [ENDURANCE] 24h Le Mans DOMANDE & DUBBI   [ENDURANCE] 24h Le Mans DOMANDE & DUBBI - Pagina 4 Icon_minitimeVen Apr 13, 2012 11:51 am

Scusami Markus ti chiedo queste cose:

Sulle classifiche risulta un tuo tempo di 3:22:xxx con la pegeout in R1..... lo hai fatto con quell non potenziata?

Per potenziare la pegeout l'unica cosa che ti abbassa l' IP credo siano in cerchi giusto?

Io con l' Audi facevo gli stessi tempi che con le altre comunque riproverò.....

Per risolvere i problemi di rete conflitti ecc o contrallte il NAT e se risulta chiuso o moderate lo aprite come descritto dalla guida che trovate sul forum oppure provate a resettare i router scollegandoli dalla corrente per 30 secondi.
Torna in alto Andare in basso
TRC Ilcaymano
Millenium member
Millenium member
TRC Ilcaymano


Messaggi : 1001
Reputazione : 4
Data d'iscrizione : 30.01.12
Età : 37
Località : Monreale (PA)

[ENDURANCE] 24h Le Mans DOMANDE & DUBBI - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: [ENDURANCE] 24h Le Mans DOMANDE & DUBBI   [ENDURANCE] 24h Le Mans DOMANDE & DUBBI - Pagina 4 Icon_minitimeVen Apr 13, 2012 11:57 am

Sulle classifiche risulta un tuo tempo di 3:22:xxx con la pegeout in R1........ affraid affraid affraid


Tigro a Markus nn potevi dare questo [ENDURANCE] 24h Le Mans DOMANDE & DUBBI - Pagina 4 2283990381 !!!!!!!????????
Torna in alto Andare in basso
TRC O00Dany00O
Vice Campione
Vice Campione
TRC O00Dany00O


Messaggi : 378
Reputazione : 2
Data d'iscrizione : 17.12.11
Età : 33
Località : Como

[ENDURANCE] 24h Le Mans DOMANDE & DUBBI - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: [ENDURANCE] 24h Le Mans DOMANDE & DUBBI   [ENDURANCE] 24h Le Mans DOMANDE & DUBBI - Pagina 4 Icon_minitimeVen Apr 13, 2012 12:06 pm

ragazzi quindi compro la machcina e posso solo regolare l'assetto giosto? niente potenziamenti?
Torna in alto Andare in basso
http://www.danielepetrarolo.com
TRC PowerCRUX
Campione
Campione
TRC PowerCRUX


Messaggi : 727
Reputazione : 3
Data d'iscrizione : 22.12.10
Età : 49
Località : Cupra Marittima(AP)

[ENDURANCE] 24h Le Mans DOMANDE & DUBBI - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: [ENDURANCE] 24h Le Mans DOMANDE & DUBBI   [ENDURANCE] 24h Le Mans DOMANDE & DUBBI - Pagina 4 Icon_minitimeVen Apr 13, 2012 12:29 pm

Si,si Dany,devi comprarla!La livrea dovrebbe avertela gia' mandata Stenox...se riesci a collegarti passala al Caymano o a me così la indossiamo........
Torna in alto Andare in basso
TRC M4rkus10
Pilota
Pilota
TRC M4rkus10


Messaggi : 228
Reputazione : 2
Data d'iscrizione : 09.11.11
Età : 38

[ENDURANCE] 24h Le Mans DOMANDE & DUBBI - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: [ENDURANCE] 24h Le Mans DOMANDE & DUBBI   [ENDURANCE] 24h Le Mans DOMANDE & DUBBI - Pagina 4 Icon_minitimeVen Apr 13, 2012 12:44 pm

3,22 l'ho fatto con la peugeot numero 3 potenziata!
per potenziare la peugeot levo restrittor, metto cerchioni pesanti e cambio dimensione cerchioni e ritorna a IP 998, stesso gioco si puo' fare con l'audi, mentre con aston martin e acura no

con le R2 nn ho provato se si puo'fare qualche modifica, nn ho piu' soldi asd!
Torna in alto Andare in basso
TRC Gargallocity
Epic member
Epic member
TRC Gargallocity


Messaggi : 2317
Reputazione : 11
Data d'iscrizione : 18.10.11
Età : 42
Località : Gargallo

[ENDURANCE] 24h Le Mans DOMANDE & DUBBI - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: [ENDURANCE] 24h Le Mans DOMANDE & DUBBI   [ENDURANCE] 24h Le Mans DOMANDE & DUBBI - Pagina 4 Icon_minitimeVen Apr 13, 2012 12:46 pm

TRC Ilcaymano ha scritto:
Sulle classifiche risulta un tuo tempo di 3:22:xxx con la pegeout in R1........ affraid affraid affraid


Tigro a Markus nn potevi dare questo [ENDURANCE] 24h Le Mans DOMANDE & DUBBI - Pagina 4 2283990381 !!!!!!!????????

sento puzza di invidia e boicottaggio [ENDURANCE] 24h Le Mans DOMANDE & DUBBI - Pagina 4 133599
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





[ENDURANCE] 24h Le Mans DOMANDE & DUBBI - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: [ENDURANCE] 24h Le Mans DOMANDE & DUBBI   [ENDURANCE] 24h Le Mans DOMANDE & DUBBI - Pagina 4 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
[ENDURANCE] 24h Le Mans DOMANDE & DUBBI
Torna in alto 
Pagina 4 di 8Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
 Argomenti simili
-
» Domande & Dubbi
» DOMANDE & DUBBI
» domande e dubbi
» domande e dubbi
» Domande & Dubbi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4 :: Simulatori console :: Forza Motorsport 4 :: Campionati conclusi :: 24h du Mans-
Vai verso: