| Mi presento. | |
|
+12Aliwin2012 takumi Il Rosy TRC tigro arcanoribelle#69 TEXAS TORNADO 8 TRC Gangsta Blitz TRC LeGeNdZ PwN MattySTi TRC stenox76xxx TRC Ilcaymano morso88 16 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
morso88 Junior
Messaggi : 4 Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 09.05.12 Età : 36
| Titolo: Mi presento. Mer Mag 09, 2012 9:03 am | |
| Ciao a tutti, mi chiamo Marcello, ma per i più Morso. Vivo a Brescia e come avrete dedotto dal nick sono dell'88. Possiedo da poco un xbox con un unico gioco: FM4. Vi ho trovato perché ho cominciato a dare un'occhiata alla modalità online, e sinceramente fatico a capire il funzionamento della stessa, quindi ho pensato di cercare degli amici che mi potessero dare consigli, e perché no, delle persone con cui condividere questa passione videoludica. Nella vita vendo auto, e nel tempo libero corro in pista con un Honda Integra. Mi piacerebbe che mi fosse spiegato come far parte a tutti gli effetti del vostro Team, quindi tutte le varie procedure per potervi incontrare anche sul Live. Scusate ma sono duro di comprendonio, e non ho molta dimestichezza ancora con l'xbox. Quindi abbiate pazienza e spiegatemi tutto (:
A presto, vi ringrazio tanto.
| |
|
| |
TRC Ilcaymano Millenium member
Messaggi : 1001 Reputazione : 4 Data d'iscrizione : 30.01.12 Età : 37 Località : Monreale (PA)
| Titolo: Re: Mi presento. Mer Mag 09, 2012 9:22 am | |
| Ciao e benvenuto basta che domandi e avrai risposte!!!!ci vediamo in pista, per prima cosa aggiungici in live le nostre game-tag sn scritte sotto!!!! | |
|
| |
TRC stenox76xxx Millenium member
Messaggi : 1920 Reputazione : 7 Data d'iscrizione : 05.09.11 Località : Ravenna
| Titolo: Re: Mi presento. Mer Mag 09, 2012 9:42 am | |
| Ciao Morso....benvenuto nel forum!!!!
Il meccanismo è molto semplice...man mano che conoscerai i vari membri del forum, potrai aggiungerli come "amici" sul live di Xbox....attendi la conferma di richiesta amicizia e potrai interagire con loro....
Quanto gli utenti che hai aggiunto tra gli amici saranno connessi e disponibili potrai invitarli a giocare con te oppure potrai ricevere un invito ad unirti in una stanza appositamente creata e potrai gareggiare con noi...
Quando invece ci sarà un evento organizzato, iscrivendoti (sempre gratuitamente) e seguendo le modalità descritte nei vari messaggi del forum, ci incontreremo su "appuntamento" in un determinato giorno e una determinata ora per correre...
Questi sono i piloti "ufficiali" e potrai chiederci l'amicizia inserendo la "live Tag" che trovi nel nostro profilo. Ciao Morso....benvenuto nel forum!!!!
http://www.tigersracingclub.joomlafree.it/piloti-trci.html
Gli altri membri del forum ti daranno il benvenuto e troverai la loro Live Tag sotto il loro Avatar del profilo (sulla sinistra). Mi raccomando aggiorna il tuo profilo inserendo anche la tua Live Tag in modo che possiamo aggiungerti anche noi...
Prossimamente stiamo organizzando una gara NASCAR...dai un okkiata qui... tigersteam.forumattivo.it/f63-nascar-race-competition
Restiamo a disposizione per tutti i tuoi dubbi...a presto!
| |
|
| |
MattySTi Vice Campione
Messaggi : 497 Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 12.01.12 Età : 31 Località : pisa
| Titolo: Re: Mi presento. Mer Mag 09, 2012 9:48 am | |
| | |
|
| |
morso88 Junior
| Titolo: Re: Mi presento. Mer Mag 09, 2012 10:05 am | |
| Grazie a tutti, ora ho cominciato ad aggiungervi un po'. | |
|
| |
TRC LeGeNdZ PwN Vice Campione
| Titolo: Re: Mi presento. Mer Mag 09, 2012 11:34 am | |
| Benvenuto | |
|
| |
TRC Gangsta Blitz Epic member
Messaggi : 2928 Reputazione : 8 Data d'iscrizione : 31.12.10 Età : 36 Località : San Sperate (CA)
| Titolo: Re: Mi presento. Mer Mag 09, 2012 11:41 am | |
| Ciao e benvenuto.. Stenox ti ha spiegato tutto...tu segui questo forum e vedrai che ti diverti.. | |
|
| |
TEXAS TORNADO 8 Vice Campione
Messaggi : 641 Reputazione : 1 Data d'iscrizione : 15.12.11 Età : 39 Località : Trento
| Titolo: Re: Mi presento. Mer Mag 09, 2012 12:11 pm | |
| Ciao e benvenuto anche da parte mia | |
|
| |
arcanoribelle#69 Junior
Messaggi : 76 Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 07.04.12 Età : 38 Località : Aulla
| Titolo: Re: Mi presento. Mer Mag 09, 2012 12:25 pm | |
| ciao morso e benvenuto tra noi | |
|
| |
TRC tigro Epic member
Messaggi : 4556 Reputazione : 14 Data d'iscrizione : 21.12.10 Età : 41 Località : Torino
| Titolo: Re: Mi presento. Mer Mag 09, 2012 12:32 pm | |
| Cia e benvenuto anche da parte mia | |
|
| |
Il Rosy Junior
Messaggi : 24 Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 11.04.12 Località : aulla (ms)
| Titolo: Re: Mi presento. Mer Mag 09, 2012 12:42 pm | |
| | |
|
| |
morso88 Junior
| Titolo: Re: Mi presento. Mer Mag 09, 2012 1:08 pm | |
| Cominciano le prime perplessità. Allora, prima, molto gentilmente Tecktonick85 mi ha spiegato un po' di cose, dopo aver fatto una garetta insieme. Ho scoperto che per giocare online bisogna sempre avere un assetto pronto a disposizione di caricare, cosa che io non ho. Vorrei, se possibile, che mi chiariste questo fatto, ovvero come si fa a farne uno, da dove posso prenderli etc. Mi ha accennato anche altre cose, ma per ora i dubbi sono questi. Scusate davvero, ma non sono pratico con 'sto tipo di tecnologia Abbiate pazienza! | |
|
| |
takumi Campione
Messaggi : 851 Reputazione : 4 Data d'iscrizione : 16.11.11 Età : 44 Località : Provincia di Milano
| Titolo: Re: Mi presento. Mer Mag 09, 2012 3:32 pm | |
| Ciao Morso benvenuto anche da parte mia mi raccomando aggiungimi tra gli amici che ci becchiamo on-line per fare qualche giro ciao p.s. io son di Milano quindi abbastanza vicini dove vai a girare con la integra???? che pista (se vai in pista)???? ciao Per rispondere alla tua domanda non e' obbligatorio ma sarebbe meglio avere un assetto perche' solitamente le auto cosi' dette "prese dal concessionario" cioe' prese da forza cosi' come sono non sono proprio proprio adatte a tutti i circuiti sono con un assetto neutro che fornisce il gioco l'ideale sarebbe fartelo da te se se sei capace o comunque provarci ma ti avviso che perdi via un sacco di tempo (ma e' anche la parte piu divertente) ovviamente ti consiglio all'inizio di affiancarti a qualcuno dei nostri migliori preparatori per cominciare poi manmano che diventi bravo puoi farne quanti ne vuoi altrimenti puoi anche comprarli gli assetti come le livreee devi andare in multiplayer e scegli vetrina da li puoi cercare per marca, modello auto ecc. ecc. ma una cosa e' da precisare l'assetto che compri non puoi rivenderlo ne regalarlo a qualcunaltro come per la livreaa, non puoi modificare i valori di assetto ne i componenti della macchina (quelli elaborati) in sostanza comprali se sei in extremis ma se puoi o te li fai tu (con supporto inizialmente) o te li fai regalare da qualcuno che conosci se un domani diventerai pilota ufficiale potrei anche chiedere ai piloti ufficiali TRC di regalarteli sia assetti che livree spero di averti chairito un po di dubbi | |
|
| |
morso88 Junior
| Titolo: Re: Mi presento. Mer Mag 09, 2012 5:28 pm | |
| Arigatou Takumi-chan! Ahahah, è sempre bello trovare chi conosce InitialD.
Con l'Integra giro spessisimo a Franciacorta, ogni tanto a Magione o Varano (adesso dovrebbero aprire anche a Cremona, speriamo).
Ti ringrazio per i consigli, comincerò a provare col fare qualche assetto [non son proprio a digiunissimo di quello, grazie al Facchinelli (chi non lo conosce si faccia una cultura!)], poi mi spiegherai chi e come potrà aiutarmi.
Ci vediamo online. | |
|
| |
Aliwin2012 Vice Campione
Messaggi : 439 Reputazione : 1 Data d'iscrizione : 09.02.12 Età : 44 Località : bologna
| Titolo: Re: Mi presento. Mer Mag 09, 2012 9:50 pm | |
| | |
|
| |
TRC kekko the sage Millenium member
Messaggi : 1348 Reputazione : 6 Data d'iscrizione : 04.02.12 Età : 49 Località : Olbia
| Titolo: Re: Mi presento. Gio Mag 10, 2012 2:35 am | |
| Ciao e benvenuto. | |
|
| |
Tommy69ME Junior
Messaggi : 14 Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 20.04.12 Età : 55 Località : Messina
| Titolo: Re: Mi presento. Gio Mag 10, 2012 2:52 pm | |
| Ciao morso, benvenuto tra noi. Io ti capisco, anche perchè è da poco che possiedo un xbox360 e sinceramente non mi muovo molto bene nella rete e nei meccanismi del Live. Grazie alla risposta di stenox76xxx, adesso cercherò di capire come iscrivermi agli eventi (fino ad ora non sono riuscito nemmeno a trovarli !!) Aggiungimi agli amici e ci divertiremo tutti insieme. A presto.
| |
|
| |
RedMorx Junior
Messaggi : 99 Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 18.03.12 Età : 49 Località : Treviso
| Titolo: Re: Mi presento. Ven Mag 11, 2012 10:19 am | |
| ben arrivato vedrai che ti divertirai !!!!!! | |
|
| |
TRC tecktonik85 Pilota
Messaggi : 208 Reputazione : 1 Data d'iscrizione : 04.01.12 Età : 39 Località : messina
| Titolo: Re: Mi presento. Sab Mag 12, 2012 8:33 am | |
| benvenuto nel forum | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Mi presento. | |
| |
|
| |
| Mi presento. | |
|