Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4

powered by TIGERS RACING CLUB ITALIA - FORUM FM4 - visita anche il nostro sito: http://www.tigersracingclub.joomlafree.it
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi


 

 mi presento

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
dave86
Junior
Junior
dave86


Messaggi : 20
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 29.01.12
Età : 37
Località : Messina

mi presento  Empty
MessaggioTitolo: mi presento    mi presento  Icon_minitimeDom Gen 29, 2012 11:29 am

Salve ragazzi sn appena arrivato nel mondo di forzaMotosport 4 dal bellissimo forza motosport 3 adesso ho notato che in questo ci sn i club cercando su internet ho trovato il vostro forum. Spero di poter condividere con voi la passione per questo gioco Smile mi presento  3776222480
Torna in alto Andare in basso
TRC Gangsta Blitz
Epic member
Epic member
TRC Gangsta Blitz


Messaggi : 2928
Reputazione : 8
Data d'iscrizione : 31.12.10
Età : 35
Località : San Sperate (CA)

mi presento  Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento    mi presento  Icon_minitimeDom Gen 29, 2012 11:57 am

Puoi puoi.. Very Happy Benvenuto in questa gabbia di tigri e sopratutto di matti.. Smile C'è un evento endurance per martedì..puoi ancora iscriverti, cercalo sul forum..può essere un'occasione per conoscerci... Smile A presto..
Torna in alto Andare in basso
TRC tigro
Epic member
Epic member
TRC tigro


Messaggi : 4556
Reputazione : 14
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 40
Località : Torino

mi presento  Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento    mi presento  Icon_minitimeDom Gen 29, 2012 12:22 pm

Benvenuto anche da parte mia e vedrai che qui non esiste la noia Wink
Torna in alto Andare in basso
TRC stenox76xxx
Millenium member
Millenium member
TRC stenox76xxx


Messaggi : 1920
Reputazione : 7
Data d'iscrizione : 05.09.11
Località : Ravenna

mi presento  Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento    mi presento  Icon_minitimeDom Gen 29, 2012 7:41 pm

Ciao Dave, benvenuto!

seguici e vedrai che non ci sarà tempo per annoiarsi!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





mi presento  Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento    mi presento  Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
mi presento
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Mi presento
» Mi presento
» Mi presento..
» mi presento!
» Mi presento

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4 :: Presentazioni :: Presentati-
Vai verso: