| Mi presento.. | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
LordFaster Junior
| Titolo: Mi presento.. Dom Gen 01, 2012 8:50 pm | |
| Ciao a tutti mi chiamo Massimo, gioco a FM fin dagli albori del primo titolo uscito per Xbox, in questo capitolo mi sono dedicato quasi esclusivamente all'on-line, gioco spesso e con assiduità...quasi sempre con vetture classe A/S e rigorosamente senza aiuti attivi, cerco giocatori corretti (ormai quasi un'utopia in FM), il fair play è alla base del mio stile di guida...sono disposto a partecipare a gare e tornei , sempre nell'ottica della correttezza in pista ed al realismo...la mia GamerTag è "Lordfaster", faccio già parte di un club straniero in Fm , " The Stigs Cousins [5719]", piuttosto forte con un centinaio di membri ed accesso solo su invito, abbandonerei volentieri questo club a scambio con giocatori abituali magari italiani (per una questione di fuso orario)... Ciao a tutti a presto! | |
|
| |
TRC tigro Epic member
Messaggi : 4556 Reputazione : 14 Data d'iscrizione : 21.12.10 Età : 41 Località : Torino
| Titolo: Re: Mi presento.. Dom Gen 01, 2012 11:04 pm | |
| Ciao e benvenuto, noi siamo un team relativamente giovane e abbiamo compiuto un anno giusto il mese scorso. Siamo sempre alla ricerca di piloti presenti ma sopratutto che abbaino voglia di divertirsi. la correttezza in pista e il rispetto verso gli altri piloti per noi è un requisito fondamentale quindi nessun problema qui troverai solo piloti corretti ma anche buoni amici. La mia gamer tag è tigro1983 aggiungimi pure quando vuoi Per quanto riguarda la velocità per noi è un requisito secondario da noi ci sono piloti espertie veloci ma anche piloti nuovi che vogliono crescere e bravissimi livrettari. Spero di incontarti presgto in pista e per adesso ti do il benvenuto in questa splendida comunity | |
|
| |
LordFaster Junior
| Titolo: Re: Mi presento.. Dom Gen 01, 2012 11:16 pm | |
| | |
|
| |
takumi Campione
Messaggi : 851 Reputazione : 4 Data d'iscrizione : 16.11.11 Età : 44 Località : Provincia di Milano
| Titolo: Re: Mi presento.. Lun Gen 02, 2012 1:32 am | |
| ciao e benvenuto la kia gamertag e' qui di fianco aggiungini che appena ci becchiamo in live facciamo 2 giri
ciao | |
|
| |
TRC stenox76xxx Millenium member
Messaggi : 1920 Reputazione : 7 Data d'iscrizione : 05.09.11 Località : Ravenna
| Titolo: Re: Mi presento.. Lun Gen 02, 2012 10:20 am | |
| Ciao e benvenuto Massimo! Ci vediamo on line!
Posso chiederti come ci hai conosciuto? | |
|
| |
LordFaster Junior
| Titolo: Re: Mi presento.. Lun Gen 02, 2012 10:40 am | |
| - TRC stenox76xxx ha scritto:
- Ciao e benvenuto Massimo! Ci vediamo on line!
Posso chiederti come ci hai conosciuto? Ciao!ho digitato su google Club Forza Motorsport 4 , e uno dei primi indirizzi era quello di questo forum! | |
|
| |
TRC Gangsta Blitz Epic member
Messaggi : 2928 Reputazione : 8 Data d'iscrizione : 31.12.10 Età : 36 Località : San Sperate (CA)
| Titolo: Re: Mi presento.. Lun Gen 02, 2012 12:41 pm | |
| Ciao Massimo!! Benvenuto in questa tana.. Ci vedremo presto in Live.. | |
|
| |
TRC tecktonik85 Pilota
Messaggi : 208 Reputazione : 1 Data d'iscrizione : 04.01.12 Età : 39 Località : messina
| Titolo: Re: Mi presento.. Mer Gen 04, 2012 2:08 pm | |
| ciao a tutti il mio nome e carmelo e la prima volta che mi scrivo in un club ma ho giocato sempre con forza 1-3 e ora con il 4 olline ho cominciato a giocare 2 mesi fa.... sono un amante di auto e di giochi di corse non mi piace barare e sono corretto. il mio id tecktonik85 | |
|
| |
TRC stenox76xxx Millenium member
Messaggi : 1920 Reputazione : 7 Data d'iscrizione : 05.09.11 Località : Ravenna
| Titolo: Re: Mi presento.. Mer Gen 04, 2012 6:34 pm | |
| Ciao Teck. Benvenuto.
Allora mi spiego meglio. Devi apriere un nuovo messaggio nella sezione PRESENTATI in modo che tutti gli utenti possano darti il benvenuto come previsto dal nostro regolamento.
Ora sei dentro un messaggio di presentazione di LordFaster per intenderci...
Dai apri un tuo post e dicci qualcosa in pou' su di te! Come ci hai conosciuto? | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Mi presento.. | |
| |
|
| |
| Mi presento.. | |
|