| [ONE NIGHT] FERRARI a Stelle e Strisce REGOLAMENTO | |
|
+6TRC Gargallocity Aliwin2012 TRC Gangsta Blitz TEXAS TORNADO 8 TRC kekko the sage TRC PowerCRUX 10 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
TRC PowerCRUX Campione
Messaggi : 727 Reputazione : 3 Data d'iscrizione : 22.12.10 Età : 50 Località : Cupra Marittima(AP)
| Titolo: [ONE NIGHT] FERRARI a Stelle e Strisce REGOLAMENTO Mer Mag 30, 2012 6:17 pm | |
| PRESENTAZIONE: Lo Staff TRC è lieto di presenare una One Night dedicata al nostro marchio piu' prestigioso:FERRARI La gara si svolgera' sul divertente tracciato americano di Road America il 12 Giugno 2012Si tratta di un evento dove 16 piloti si daranno battaglia x conquistare la vittoria...ognuno correra' x se' stesso! REGOLAMENTO: -L'unica auto ammessa è la F430 Risi Competition,ip 765 -L'unico potenziamento consentito sono i Freni da Gara -Peso a vuoto: 1193 kg. -Set-up libero
Prima della gara si svolgera' una breve qualifica che determinera' l'ordine di partenza I comportamenti scorretti sia in qualifica che in gara saranno sanzionati dal Giudice di Gara E' vietato bestemmiare,insultare,imprecare,disturbare lo svolgimento della gara Sono ammesse solo le comunicazioni inerenti alla gara stessa(entrata-uscita box,avviso di sorpasso..etc)
PROGRAMMA SERATA: Incontro:ore 21:15 Partenza Qualifica:ore 21:30 Partenza Gara:subito dopo Qualifica Se x le 21:30(Partenza Qualifica)nn si è almeno connessi ad Xbox Live si è automaticamente esclusi!
IMPOSTAZIONI EVENTO: QUALIFICA: Giri:3 Collisioni:OFF Danni:SIMULAZIONE Aiuti:TUTTI OFF Confronta giri migliori:SI Cambio Marce:LIBERO Visuale:LIBERA
GARA: Giri:35 Collisioni:SEMPRE ATTIVA Danni:SIMULAZIONE Aiuti:TUTTI OFF Confronta giri migliori:NO Cambio Marce:LIBERO Visuale:LIBERA 1 SOSTA ai BOX OBBLIGATORIA
AUTO AMMESSA: FERRARI F430 Risi Competion Classe:R3,ip 765 Potenziamenti consentiti:FRENI DA GARA Setup:LIBERO Trazione:RWD L'auto al momento dell'inizio delle qualifiche dovra' rispettare tali condizioni,pena la immediata estromissione dall'evento.
MAX NUMERO ISCRIZIONI:16(24)
IMPOSTAZIONI STANZA: L'obiettivo è di correre tutti e 16 nella stessa stanza..solo in caso di evidenti problemi di connessione la Direzione Gara prendera' in considerazione l'eventualita' di formare 2 stanze(Ovviamente se saremo 24 o piu' necessariamente 2 stanze)
[b]ISCRIVENDOSI ALL'EVENTO SI ACCETTA QUESTO REGOLAMENTO
Spero ke nn vi facciate scoraggiare dalle impostazioni "Radical"..la pista è bella,veloce e larga..la possibilita' di danneggiare l'auto andando fuori pista è quasi nulla..la prima curva dopo la partenza è abbastanza veloce,con un po' di attenzione si evitano facilmente i contatti..!!E' giunto il momento di andare oltre il limite...
[b]PREMILISTA ISCRIZIONI: 1)Gangsta Blitz #02 2)Gargallocity #37 3)Tigro1983 #26 4)PowerCRUX #7 5)xXinfinitymanxX #58 6)TEXAS TORNADO #21 7)IlCaymano #99 8)Tonno Network #77 9)Aliwin #14 10)MattyWRX46 #25 11)RedMorx #17 12)LeGeNdZ PwN #96 13)Milos 27 #27 14)Kekko the sage #11 15)Pinnauta #88 16)arcanoribelle #69
Ultima modifica di TRC PowerCRUX il Mar Giu 12, 2012 4:34 pm - modificato 13 volte. | |
|
| |
TRC kekko the sage Millenium member
Messaggi : 1348 Reputazione : 6 Data d'iscrizione : 04.02.12 Età : 49 Località : Olbia
| Titolo: Re: [ONE NIGHT] FERRARI a Stelle e Strisce REGOLAMENTO Mer Mag 30, 2012 6:44 pm | |
| SCORAGGIARE dalle impostazioni radical??? Ormai ne sono innamorato... Ma lasciatemelo dire...l'ABS non cambia la bravura...evita solo mali peggiori... Per il resto...CI SONO COME SEMPRE! | |
|
| |
TEXAS TORNADO 8 Vice Campione
Messaggi : 641 Reputazione : 1 Data d'iscrizione : 15.12.11 Età : 39 Località : Trento
| Titolo: Re: [ONE NIGHT] FERRARI a Stelle e Strisce REGOLAMENTO Mer Mag 30, 2012 6:48 pm | |
| Bello bello nn vedo l'ora grade power | |
|
| |
TRC Gangsta Blitz Epic member
Messaggi : 2928 Reputazione : 8 Data d'iscrizione : 31.12.10 Età : 36 Località : San Sperate (CA)
| Titolo: Re: [ONE NIGHT] FERRARI a Stelle e Strisce REGOLAMENTO Mer Mag 30, 2012 8:34 pm | |
| - TRC kekko the sage ha scritto:
Ma lasciatemelo dire...l'ABS non cambia la bravura...evita solo mali peggiori... Ti devo contraddire: io, e credo non solo io, guido meglio senza ABS.. Non so, lo spazio di frenata è ridotto quindi dagli urti ti salvi più senza ABS che con, e se hai bisogno di puntare la macchina verso una direzione lo puoi fare.. Serve solo allenamento nell'indice della mano sinistra.. Comunque pure a quest'evento ci sarò.. | |
|
| |
Aliwin2012 Vice Campione
Messaggi : 439 Reputazione : 1 Data d'iscrizione : 09.02.12 Età : 44 Località : bologna
| Titolo: Re: [ONE NIGHT] FERRARI a Stelle e Strisce REGOLAMENTO Mer Mag 30, 2012 9:49 pm | |
| quoto Gangsta...con l'ABS se schiacci fino in fondo vai dritto e non riesci a curvare e tra l'altro in staccata si soffre di chatering...un pò di allenamento all'indice sinistro è la cosa migliore.. io ci sono | |
|
| |
TRC kekko the sage Millenium member
Messaggi : 1348 Reputazione : 6 Data d'iscrizione : 04.02.12 Età : 49 Località : Olbia
| Titolo: Re: [ONE NIGHT] FERRARI a Stelle e Strisce REGOLAMENTO Mer Mag 30, 2012 9:59 pm | |
| ESSIA!!! farò fare al mio indice sinistro le trazioni alla sbarra ed esercizi per l'autocontrollo...e vedremo se l'abs vincerà su di lui!!! | |
|
| |
TRC PowerCRUX Campione
Messaggi : 727 Reputazione : 3 Data d'iscrizione : 22.12.10 Età : 50 Località : Cupra Marittima(AP)
| Titolo: Re: [ONE NIGHT] FERRARI a Stelle e Strisce REGOLAMENTO Mer Mag 30, 2012 10:02 pm | |
| Grandi ragazzi!!Mi fa' troppo piacere ke vi piaccia l'evento!Tra l'altro come ho scritto nella presentazione la prima curva è gradevole..se nn ci impegniamo x far scemenze dovrebbe filar tutto liscio in partenza! | |
|
| |
Messaggi : 641 Reputazione : 1 Data d'iscrizione : 15.12.11 Età : 39 Località : Trento
| Titolo: Re: [ONE NIGHT] FERRARI a Stelle e Strisce REGOLAMENTO Mer Mag 30, 2012 10:31 pm | |
| ho solo un appunto siccome ci sono 4 ferrari 430, una del 2006e le altre 3 del 2010 ma con lo stesso ip e sono identiche si possono usare tutte e 4? xchè io ne possiedo già una e volevo sapere senza comprarne un'altra se ero apposto... | |
|
| |
TRC Gargallocity Epic member
Messaggi : 2317 Reputazione : 11 Data d'iscrizione : 18.10.11 Età : 42 Località : Gargallo
| Titolo: Re: [ONE NIGHT] FERRARI a Stelle e Strisce REGOLAMENTO Mer Mag 30, 2012 10:55 pm | |
| non posso mancare per me è praticamente perfetto e viva la simulazione anche io chiedo conferma dell'auto poi si puo partire | |
|
| |
TRC PowerCRUX Campione
| Titolo: Re: [ONE NIGHT] FERRARI a Stelle e Strisce REGOLAMENTO Mer Mag 30, 2012 11:16 pm | |
| Le ho viste anch'io Tex..xo' nn avevo fatto caso all'anno...credo siano identiche,cmq domani x sicurezza le provo,così ci togliamo ogni dubbio! Garga..nn avevo dubbi ke l'evento Ferrari ti sarebbe piaciuto....ahahahahahahhahahahahahahahahah | |
|
| |
TRC PowerCRUX Campione
| Titolo: Re: [ONE NIGHT] FERRARI a Stelle e Strisce REGOLAMENTO Mer Mag 30, 2012 11:22 pm | |
| Ovviamente se anche qualcun'altro riesce a provarne piu' di una puo' postare qui le sue sensazioni! | |
|
| |
| Titolo: Re: [ONE NIGHT] FERRARI a Stelle e Strisce REGOLAMENTO Gio Mag 31, 2012 1:24 am | |
| io le ho provate e mi sembrano uguali cambia solo la livrea | |
|
| |
TRC stenox76xxx Millenium member
Messaggi : 1920 Reputazione : 7 Data d'iscrizione : 05.09.11 Località : Ravenna
| Titolo: Re: [ONE NIGHT] FERRARI a Stelle e Strisce REGOLAMENTO Gio Mag 31, 2012 10:22 am | |
| | |
|
| |
TRC tigro Epic member
Messaggi : 4556 Reputazione : 14 Data d'iscrizione : 21.12.10 Età : 41 Località : Torino
| Titolo: Re: [ONE NIGHT] FERRARI a Stelle e Strisce REGOLAMENTO Gio Mag 31, 2012 10:27 am | |
| | |
|
| |
TRC PowerCRUX Campione
| Titolo: Re: [ONE NIGHT] FERRARI a Stelle e Strisce REGOLAMENTO Gio Mag 31, 2012 7:45 pm | |
| Wow...ke successone...gia' 12 iscritti!!!!Grandiiii!! | |
|
| |
TRC stenox76xxx Millenium member
Messaggi : 1920 Reputazione : 7 Data d'iscrizione : 05.09.11 Località : Ravenna
| Titolo: Re: [ONE NIGHT] FERRARI a Stelle e Strisce REGOLAMENTO Gio Mag 31, 2012 8:44 pm | |
| Power purtroppo non potro' partecipare. Saro' fuori Brindisi... Peccato perche' le Ferrari mi piacciono! | |
|
| |
TRC PowerCRUX Campione
| Titolo: Re: [ONE NIGHT] FERRARI a Stelle e Strisce REGOLAMENTO Ven Giu 01, 2012 9:34 am | |
| Peccato Ste...ma visto il successo ne faremo di sicuro un altro!!! | |
|
| |
TRC Ilcaymano Millenium member
Messaggi : 1001 Reputazione : 4 Data d'iscrizione : 30.01.12 Età : 37 Località : Monreale (PA)
| Titolo: Re: [ONE NIGHT] FERRARI a Stelle e Strisce REGOLAMENTO Ven Giu 01, 2012 10:15 am | |
| Peccato si poteva fare con la 458...cmq una one-night con i contro caxxi!!!!grande power!!!! | |
|
| |
TRC PowerCRUX Campione
| Titolo: Re: [ONE NIGHT] FERRARI a Stelle e Strisce REGOLAMENTO Ven Giu 01, 2012 12:08 pm | |
| Lo so' Cay..avevo anche proposto magari tutte e due..430 e 458...xo' poi magari nn erano equilibrate..così partiamo tutti ad armi pari!Ed in piu' il problema principale è ke nn so' quanti hanno la 458 Italia o la 458 Challenge..!Ovviamente si puo' aprire un post x verificarlo e poi organizzare un'altra one-night Ferrari... !Sono il fiore all'occhiello della nostra tanto vituperata ma splendida nazione...un po' di campanilismo nn guasta...(anche xkè guidarle è proprio figo..sono fantastiche!!Il motore è un'orchestra....) | |
|
| |
| |
| |
MattySTi Vice Campione
Messaggi : 497 Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 12.01.12 Età : 31 Località : pisa
| Titolo: Re: [ONE NIGHT] FERRARI a Stelle e Strisce REGOLAMENTO Ven Giu 01, 2012 12:57 pm | |
| TEXAS È quello che sto provando a fare io da una settimana ma equilibrarle non è facile... | |
|
| |
Messaggi : 1001 Reputazione : 4 Data d'iscrizione : 30.01.12 Età : 37 Località : Monreale (PA)
| Titolo: Re: [ONE NIGHT] FERRARI a Stelle e Strisce REGOLAMENTO Ven Giu 01, 2012 3:17 pm | |
| - TRC MattySTi ha scritto:
- TEXAS È quello che sto provando a fare io da una settimana ma equilibrarle non è facile...
Dai matty pigiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!! | |
|
| |
TRC tigro Epic member
Messaggi : 4556 Reputazione : 14 Data d'iscrizione : 21.12.10 Età : 41 Località : Torino
| Titolo: Re: [ONE NIGHT] FERRARI a Stelle e Strisce REGOLAMENTO Ven Giu 01, 2012 4:08 pm | |
| Ragazzi questo evento è monomarca se tutto va bene a settembre sarà fatto il FIAGT3 | |
|
| |
| |
| |
| Titolo: Re: [ONE NIGHT] FERRARI a Stelle e Strisce REGOLAMENTO Ven Giu 01, 2012 5:56 pm | |
| Matty nn intendevo quelle macchine che abbiamo testato intendo quelle dell R3 | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: [ONE NIGHT] FERRARI a Stelle e Strisce REGOLAMENTO | |
| |
|
| |
| [ONE NIGHT] FERRARI a Stelle e Strisce REGOLAMENTO | |
|