Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4

powered by TIGERS RACING CLUB ITALIA - FORUM FM4 - visita anche il nostro sito: http://www.tigersracingclub.joomlafree.it

IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

[ONE NIGHT] FERRARI a Stelle e Strisce DUBBI E DOMANDE

Andare in basso 
+7
milos27
Infinityman
TRC Gargallocity
TRC kekko the sage
takumi
TRC PowerCRUX
TRC tigro
11 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
TRC tigro
Epic member
Epic member
TRC tigro

Reputazione : 14

[ONE NIGHT] FERRARI a Stelle e Strisce DUBBI E DOMANDE Empty
MessaggioTitolo: [ONE NIGHT] FERRARI a Stelle e Strisce DUBBI E DOMANDE    [ONE NIGHT] FERRARI a Stelle e Strisce DUBBI E DOMANDE Icon_minitimeGio Mag 31, 2012 10:27 am

Topic per le domande
Torna in alto Andare in basso
TRC PowerCRUX
Campione
Campione
TRC PowerCRUX

Reputazione : 3

MessaggioTitolo: Re: [ONE NIGHT] FERRARI a Stelle e Strisce DUBBI E DOMANDE    [ONE NIGHT] FERRARI a Stelle e Strisce DUBBI E DOMANDE Icon_minitimeMar Giu 05, 2012 1:12 pm

Un assaggio di quello ke c'aspetta martedì.........  [ONE NIGHT] FERRARI a Stelle e Strisce DUBBI E DOMANDE 465367141 https://youtu.be/JYeWj9YOKhk
takumi
Campione
Campione

Reputazione : 4

MessaggioTitolo: Re: [ONE NIGHT] FERRARI a Stelle e Strisce DUBBI E DOMANDE    [ONE NIGHT] FERRARI a Stelle e Strisce DUBBI E DOMANDE Icon_minitimeMar Giu 05, 2012 1:16 pm

Bravo power!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

bel video

ora spendendoci innumerevoli notti insonni con software quli pinnacle ecc. ecc. puoi anche inserire scritte spezzare e unire video e aggiungerci musica di tuo piacimento di sottofondo (prendi come esempio i video che fa Stenox anche se noi comuni mortali non possiamo arrivare dove lui e' giunto)

comunque complimenti !!!!!!!

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
TRC kekko the sage
Millenium member
Millenium member
TRC kekko the sage

Reputazione : 6

MessaggioTitolo: Re: [ONE NIGHT] FERRARI a Stelle e Strisce DUBBI E DOMANDE    [ONE NIGHT] FERRARI a Stelle e Strisce DUBBI E DOMANDE Icon_minitimeMar Giu 05, 2012 1:35 pm

wow...
http://www.northsardiniasail.it
TRC PowerCRUX
Campione
Campione
TRC PowerCRUX

MessaggioTitolo: Re: [ONE NIGHT] FERRARI a Stelle e Strisce DUBBI E DOMANDE    [ONE NIGHT] FERRARI a Stelle e Strisce DUBBI E DOMANDE Icon_minitimeMar Giu 05, 2012 1:46 pm

complimenti xkè sono riuscito a farcela...ahahaahahahahaahahaha...mamma mia ke sudata...!Era solo x farvi venire un po' di acquolina in bocca..........  [ONE NIGHT] FERRARI a Stelle e Strisce DUBBI E DOMANDE 3776222480
TRC kekko the sage
Millenium member
Millenium member
TRC kekko the sage

MessaggioTitolo: Re: [ONE NIGHT] FERRARI a Stelle e Strisce DUBBI E DOMANDE    [ONE NIGHT] FERRARI a Stelle e Strisce DUBBI E DOMANDE Icon_minitimeMar Giu 05, 2012 2:33 pm

e lo hai fatto pow...  [ONE NIGHT] FERRARI a Stelle e Strisce DUBBI E DOMANDE 2360375951  [ONE NIGHT] FERRARI a Stelle e Strisce DUBBI E DOMANDE 871871
TRC tigro
Epic member
Epic member
TRC tigro

Reputazione : 14

MessaggioTitolo: Re: [ONE NIGHT] FERRARI a Stelle e Strisce DUBBI E DOMANDE    [ONE NIGHT] FERRARI a Stelle e Strisce DUBBI E DOMANDE Icon_minitimeMar Giu 05, 2012 7:50 pm

Bella Power Wink
TRC Gargallocity
Epic member
Epic member
TRC Gargallocity

Reputazione : 11

MessaggioTitolo: Re: [ONE NIGHT] FERRARI a Stelle e Strisce DUBBI E DOMANDE    [ONE NIGHT] FERRARI a Stelle e Strisce DUBBI E DOMANDE Icon_minitimeMar Giu 05, 2012 11:04 pm

grande alfre bello complimenti non vedo l'ora
Infinityman
Vice Campione
Vice Campione

Reputazione : 1

MessaggioTitolo: Re: [ONE NIGHT] FERRARI a Stelle e Strisce DUBBI E DOMANDE    [ONE NIGHT] FERRARI a Stelle e Strisce DUBBI E DOMANDE Icon_minitimeGio Giu 07, 2012 7:34 pm

io voglio fare i complimenti a power x avere scelto un'auto e una pista di m***a Very Happy Very Happy sia auto che pista sono bruttissime...
TRC PowerCRUX
Campione
Campione
TRC PowerCRUX

MessaggioTitolo: Re: [ONE NIGHT] FERRARI a Stelle e Strisce DUBBI E DOMANDE    [ONE NIGHT] FERRARI a Stelle e Strisce DUBBI E DOMANDE Icon_minitimeGio Giu 07, 2012 7:36 pm

E ke ti pensavi...???Ho studiato x giorni i vostri punti deboli...mi sono scartabellato pagine e pagine di statistiche e telemetrie...aahahahahaahahahahahahahahahaha
TRC kekko the sage
Millenium member
Millenium member
TRC kekko the sage

MessaggioTitolo: Re: [ONE NIGHT] FERRARI a Stelle e Strisce DUBBI E DOMANDE    [ONE NIGHT] FERRARI a Stelle e Strisce DUBBI E DOMANDE Icon_minitimeGio Giu 07, 2012 8:06 pm

e come disse sun tzu...conosci il tuo avversario...BASTARDO POW....immagino come ti sarai divertito con le mie telemetrie...

peggio di 3 puntate di Marzullo di fila intorno alla mezzanotte!!!

clown
TRC kekko the sage
Millenium member
Millenium member
TRC kekko the sage

MessaggioTitolo: Re: [ONE NIGHT] FERRARI a Stelle e Strisce DUBBI E DOMANDE    [ONE NIGHT] FERRARI a Stelle e Strisce DUBBI E DOMANDE Icon_minitimeMar Giu 12, 2012 9:49 pm

Mentre la gara è in corso...è successo anche a me...adsl KAPUT!

Vi scrivo dal cell e mi scuso con l'unica persona che ho colpito in curva (non ricordo chi fosse)...e spero di non averti rovinato la gara. No
milos27
Junior
Junior
milos27

Reputazione : 0

MessaggioTitolo: Re: [ONE NIGHT] FERRARI a Stelle e Strisce DUBBI E DOMANDE    [ONE NIGHT] FERRARI a Stelle e Strisce DUBBI E DOMANDE Icon_minitimeMar Giu 12, 2012 10:33 pm

anche io mi scuso, ma non ero in formissima, dopo una giornata a basket avevo i piedi distrutti e frenare era una sofferenza continua, come se non bastasse la mia ferrari ha deciso di fare solo i 240 in rettilineo e giravo con fatica in 2e13 (4 secondi in più rispetto al mio giro migliore)...peccato...
TRC Gargallocity
Epic member
Epic member
TRC Gargallocity

MessaggioTitolo: Re: [ONE NIGHT] FERRARI a Stelle e Strisce DUBBI E DOMANDE    [ONE NIGHT] FERRARI a Stelle e Strisce DUBBI E DOMANDE Icon_minitimeMar Giu 12, 2012 11:17 pm

mi si è bloccato tutto al 14° giro e poi è saltata la luce peccato era una gara che ci tenevo a fare mi piaceva molto

sarà per la prossima volta e mi scuso del disagio
TRC PowerCRUX
Campione
Campione
TRC PowerCRUX

MessaggioTitolo: Re: [ONE NIGHT] FERRARI a Stelle e Strisce DUBBI E DOMANDE    [ONE NIGHT] FERRARI a Stelle e Strisce DUBBI E DOMANDE Icon_minitimeMer Giu 13, 2012 8:05 am

Entro la mattinata posto i risultati..!X eventuali reclami al giudice di Gara dovete mandarmi un msg privato!Ki ha il replay della gara se puo' metterlo in vetrina così faccio un reportage dell'evento...
TRC Ilcaymano
Millenium member
Millenium member
TRC Ilcaymano

MessaggioTitolo: Re: [ONE NIGHT] FERRARI a Stelle e Strisce DUBBI E DOMANDE    [ONE NIGHT] FERRARI a Stelle e Strisce DUBBI E DOMANDE Icon_minitimeMer Giu 13, 2012 8:09 am

Buon giorno ragazzi.....a me è andato tutto storto come avete visto, qualifiche da cacca, poi partenza attrettanto da cacca dove ho distrutto la macchina, sosta al secondo giro e provo a recuperare e un po ci riesco poi quando mi passa infinity sbaglio vado in testa coda e poi di botto stacca la luce, vi lascio immagginare le mie imprecazioni, cmq bella ragazzi alla prossima!!!! Very Happy
TEXAS TORNADO 8
Vice Campione
Vice Campione

MessaggioTitolo: Re: [ONE NIGHT] FERRARI a Stelle e Strisce DUBBI E DOMANDE    [ONE NIGHT] FERRARI a Stelle e Strisce DUBBI E DOMANDE Icon_minitimeMer Giu 13, 2012 10:47 am

bella gara anche se sinceramente la simulazione in questo gioco mi ha deluso parecchio... il consumo gomme mi fà venire da ridere 10giri tutto ok faccio una staccata e arrivo lungo e penso cacchio l'ho fatta come al solito da li la macchina che sbandava fuori dalle curve e devo frenare chilometri prima... entro ai box ritorno a girare più forte di prima e faccio 20 giri che mi mancano alla fine senza aver riscontrato nessun consumo gomme com è possibile?

poi le collisioni sono sfalsate ti sfiori sei distrutto fai una mina e nn hai niente questo l'ho riscontrato negli ultimi tre eventi...
poi in questo evento è stato clamoroso ci siamo sfiorati io e pinnauta e pure la macchina a deciso di fare 10 km in meno mah...
TRC Gangsta Blitz
Epic member
Epic member
TRC Gangsta Blitz

Reputazione : 8

MessaggioTitolo: Re: [ONE NIGHT] FERRARI a Stelle e Strisce DUBBI E DOMANDE    [ONE NIGHT] FERRARI a Stelle e Strisce DUBBI E DOMANDE Icon_minitimeMer Giu 13, 2012 10:56 am

Texas hai perfettamente ragione per i danni poco simulativi..però io ho sempre pensato che è meglio che ci siano nelle nostre gare..serve da deterrente per chi fa lo spavaldo nel superare..
Io ieri prima di superare 2 piloti (compreso te mi pare) ho dovuto aspettare il momento giusto per giri e giri attaccando e studiando i percorsi.. Se non ci fossero stati i danni avrei tentato molto prima e con molta più decisione..
TRC Ilcaymano
Millenium member
Millenium member
TRC Ilcaymano

MessaggioTitolo: Re: [ONE NIGHT] FERRARI a Stelle e Strisce DUBBI E DOMANDE    [ONE NIGHT] FERRARI a Stelle e Strisce DUBBI E DOMANDE Icon_minitimeMer Giu 13, 2012 11:00 am

Tex nn mi dire niente.....io mi sn sfiorato in partenza con matty e motore e aerodinamica distrutta, poi mi sfioro con infinity e si distrugge ulteriolmente tutto, poi prima che mi saltasse tutto la macchina aveva solo poca percentuale di consumo gomme ma nn teneva completamente, non ci ho cpt niente!!!

in più ragazzi nella mia stanza c'erano 40 gradi, ero in mutande sudato come quando mi faccio 50 km in bici, soffrivo da cani!!!
TRC Gangsta Blitz
Epic member
Epic member
TRC Gangsta Blitz

Reputazione : 8

MessaggioTitolo: Re: [ONE NIGHT] FERRARI a Stelle e Strisce DUBBI E DOMANDE    [ONE NIGHT] FERRARI a Stelle e Strisce DUBBI E DOMANDE Icon_minitimeMer Giu 13, 2012 11:03 am

Cay non dirlo a me..arrivato ai box mi son tolto la maglietta.. Very Happy
TRC Gargallocity
Epic member
Epic member
TRC Gargallocity

MessaggioTitolo: Re: [ONE NIGHT] FERRARI a Stelle e Strisce DUBBI E DOMANDE    [ONE NIGHT] FERRARI a Stelle e Strisce DUBBI E DOMANDE Icon_minitimeMer Giu 13, 2012 11:26 am

io non mi sono accorto di questi difetti i 14 giri che ho fatto non cerano combiamenti così drastici di assetto
al 2° giro mi ha tamponato tonno e mi ha fatto un po di carrozzeria giallina (non so la percentuale) ma un giallo molto pallido e ho sempre girato in media del mio tempo fino a che non si è bloccato tutto l'impianto

mostruosa rimonta del caymano dopo la sosta ai box del 2° giro Evil or Very Mad Twisted Evil

se mai ci dovesse essere un recupero di tempi di noi disgraziati caduti per problemi tecnici
comunico che al momento della caduta NON avevo ancora fatto la sosta
Infinityman
Vice Campione
Vice Campione

MessaggioTitolo: Re: [ONE NIGHT] FERRARI a Stelle e Strisce DUBBI E DOMANDE    [ONE NIGHT] FERRARI a Stelle e Strisce DUBBI E DOMANDE Icon_minitimeMer Giu 13, 2012 11:37 am

io ieri mi so divertite quando ci siamo presi a sportellate con matty Very Happy ahahhaha,la gara poteva andare bene il passo per arrivare 3° lo avevo,era bello xk x il 3° posto eravamo in 4,io,matty,tex,fabri...fino a li tutto ok mi stavo divertendo poi è accaduto il peggio,non ho visto il mio punto di riferimento in staccata ed ho centrato matty,con il 12% di danno sulla carrozzeria giravo 2 secondi piu alto,facevo 2.09;poi ho visto matty e abbiamo iniziato a fare i cretini XDXD finchè nn sono caduto dalla stanza,allora ho cambiato gioco...

L'evento in se era bello,peccato per la pista e la macchina.
TEXAS TORNADO 8
Vice Campione
Vice Campione

MessaggioTitolo: Re: [ONE NIGHT] FERRARI a Stelle e Strisce DUBBI E DOMANDE    [ONE NIGHT] FERRARI a Stelle e Strisce DUBBI E DOMANDE Icon_minitimeMer Giu 13, 2012 11:48 am

TRC Gangsta Blitz ha scritto:
Texas hai perfettamente ragione per i danni poco simulativi..però io ho sempre pensato che è meglio che ci siano nelle nostre gare..serve da deterrente per chi fa lo spavaldo nel superare..
Io ieri prima di superare 2 piloti (compreso te mi pare) ho dovuto aspettare il momento giusto per giri e giri attaccando e studiando i percorsi.. Se non ci fossero stati i danni avrei tentato molto prima e con molta più decisione..

si x questo son d accordo al 100% con te gangsta infatti nn ho detto di levarli.... sono più (deluso) x aver buttato via una gara in quei 5 giri dove la macchina nn teneva più una pippa....e il consumo gomme nn centra nulla visto che ne ho fatti il doppio dopo senza nessun problema...
TRC PowerCRUX
Campione
Campione
TRC PowerCRUX

MessaggioTitolo: Re: [ONE NIGHT] FERRARI a Stelle e Strisce DUBBI E DOMANDE    [ONE NIGHT] FERRARI a Stelle e Strisce DUBBI E DOMANDE Icon_minitimeMer Giu 13, 2012 11:56 am

Mmmmmmh...a quanto vedo nn vi siete divertiti piu' di tanto..peccato..mi dispiace..pensavo ke vi sareste gasati!!X la prossima proposta cerchero' di trovare qualcosa di piu' coinvolgente!X quanto riguarda danni e consumo gomme..bah..x me tutto come al solito..consumavo meno di 0,5% al giro..magari nel 5 sulle console next gen faranno finalmente qualcosa di piu' simulativo!Effettivamente il gusto delle impostazioni su simulazione è proprio quello ke dice Gangsta..
TEXAS TORNADO 8
Vice Campione
Vice Campione

MessaggioTitolo: Re: [ONE NIGHT] FERRARI a Stelle e Strisce DUBBI E DOMANDE    [ONE NIGHT] FERRARI a Stelle e Strisce DUBBI E DOMANDE Icon_minitimeMer Giu 13, 2012 12:15 pm

Pawer a me come evento è piaciuto:) poi i primi giri come dice infinity prometteva grandi bagarre x il 3 posto... io a un certo punto da 3 sono finito6 ma sempre dietro al gruppo poi matty e infiniti hanno fatto un incidente e allora sono andato all'attacco di gangsta che si era involato, sono li che lo recupero e cacchio il fattaccio delle gomme... a fine gara ho visto il miglior giro e visto che ero li con i tempi mi è scocciato aver avuto quel problema... xchè secondo mè veniva fuori una gara come a indianapolis tra me è gangsra con r8 poi se arrivavo anche ultimo fa lo stesso ma è una goduria gareggiare così Smile
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: [ONE NIGHT] FERRARI a Stelle e Strisce DUBBI E DOMANDE    [ONE NIGHT] FERRARI a Stelle e Strisce DUBBI E DOMANDE Icon_minitime

[ONE NIGHT] FERRARI a Stelle e Strisce DUBBI E DOMANDE
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» [ONE NIGHT] FERRARI a stelle e strisce ISCRIZIONI
» [ONE NIGHT] FERRARI a Stelle e Strisce REGOLAMENTO
» [ONE NIGHT] FERRARI a Stelle e Strisce - LIVREE
» [ENDURANCE] Ferrari Fxx Italian Race DUBBI & DOMANDE
» [ONE NIGHT] Trofeo RUF Dubbi e domande