| [ONE NIGHT] FERRARI a Stelle e Strisce DUBBI E DOMANDE | |
|
+7milos27 Infinityman TRC Gargallocity TRC kekko the sage takumi TRC PowerCRUX TRC tigro 11 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
TRC Gargallocity Epic member
Messaggi : 2317 Reputazione : 11 Data d'iscrizione : 18.10.11 Età : 42 Località : Gargallo
| Titolo: Re: [ONE NIGHT] FERRARI a Stelle e Strisce DUBBI E DOMANDE Mer Giu 13, 2012 12:27 pm | |
| secondo me l'evento era belllo e mi stavo "divertendo" molto fino a che ero in linea lo stavo attendendo e mi sono scazzato quando si è bloccato tutto e mi dispiace molto non averlo finito il divertendo tra virgolette si intende che generalmente si mi diverto ma con noia perchè faccio sempre e comunque gara da solo dopo i primi 2/3 giri il gruppo dei primi se ne va a km di distacco e il gruppo degli inseguitori è dietro anni luce e io rimango in mezzo da solo come un pirla per tutta la gara ciò succede ogni beneamata gara peccato i problemi esterni all'organizzazione perchè a me piaceva sia la macchina che la pista credo che non ci sia nulla da ricriminare all' ideatore Alfredo | |
|
| |
TRC PowerCRUX Campione
Messaggi : 727 Reputazione : 3 Data d'iscrizione : 22.12.10 Età : 50 Località : Cupra Marittima(AP)
| Titolo: Re: [ONE NIGHT] FERRARI a Stelle e Strisce DUBBI E DOMANDE Mer Giu 13, 2012 12:51 pm | |
| Tranquilli ke cmq fosse nn mi offenderei mica...il bello di questo team è ke ci si puo' esprimere liberamente..e ke ci sono eventi continuamente... !!Quindi sotto con il prossimo............. | |
|
| |
TRC Ilcaymano Millenium member
Messaggi : 1001 Reputazione : 4 Data d'iscrizione : 30.01.12 Età : 37 Località : Monreale (PA)
| Titolo: Re: [ONE NIGHT] FERRARI a Stelle e Strisce DUBBI E DOMANDE Mer Giu 13, 2012 1:00 pm | |
| L'evento era bellissimo...e mi auguro che presto si faccia qualcosa con la 458 italia, mi è dispiaciuto tantissimo non poter finire la gara ma è andata via per un attimo la luce, la scelta dell'auto e la pista è stata perfetta, peccato potevo avere un passo di 2.6 mi ero allenato tanto perchè non ci si stanca mai di sentire quel motore però mi è andato tutto storto innervosito anche dalla qualifica di merd, la concentrazione è andata a farsi fottere. poi quando la rimonta sembrava possibile, stacca la luce ed io rimango immobile sulla mia sedia e nn sapere quale santo imprecare!!! Grande ALFRE' alla prossima e APPROPOSITO com'è il podio??? | |
|
| |
MattySTi Vice Campione
Messaggi : 497 Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 12.01.12 Età : 31 Località : pisa
| Titolo: Re: [ONE NIGHT] FERRARI a Stelle e Strisce DUBBI E DOMANDE Mer Giu 13, 2012 5:47 pm | |
| - TRC Ilcaymano ha scritto:
- Tex nn mi dire niente.....io mi sn sfiorato in partenza con matty e motore e aerodinamica distrutta, poi mi sfioro con infinity e si distrugge ulteriolmente tutto, poi prima che mi saltasse tutto la macchina aveva solo poca percentuale di consumo gomme ma nn teneva completamente, non ci ho cpt niente!!!
in più ragazzi nella mia stanza c'erano 40 gradi, ero in mutande sudato come quando mi faccio 50 km in bici, soffrivo da cani!!! caymano mi sa che ti sbagli...io non avevo nessuno accanto a me ero solo dietro tigro... | |
|
| |
TRC Ilcaymano Millenium member
Messaggi : 1001 Reputazione : 4 Data d'iscrizione : 30.01.12 Età : 37 Località : Monreale (PA)
| Titolo: Re: [ONE NIGHT] FERRARI a Stelle e Strisce DUBBI E DOMANDE Mer Giu 13, 2012 5:59 pm | |
| Ti ho dato una botta dietro...nn eri tu???mi sembra di si....era la seconda curva!!! | |
|
| |
MattySTi Vice Campione
Messaggi : 497 Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 12.01.12 Età : 31 Località : pisa
| Titolo: Re: [ONE NIGHT] FERRARI a Stelle e Strisce DUBBI E DOMANDE Mer Giu 13, 2012 6:08 pm | |
| non penso se non erro avevo tex e gangsta dietro.. | |
|
| |
TRC PowerCRUX Campione
Messaggi : 727 Reputazione : 3 Data d'iscrizione : 22.12.10 Età : 50 Località : Cupra Marittima(AP)
| Titolo: Re: [ONE NIGHT] FERRARI a Stelle e Strisce DUBBI E DOMANDE Mer Giu 13, 2012 9:35 pm | |
| Rinnovo la richiesta a chiunque abbia il replay della gara di ieri...fatemi sapere ke vi contatto!! | |
|
| |
TRC tigro Epic member
Messaggi : 4556 Reputazione : 14 Data d'iscrizione : 21.12.10 Età : 41 Località : Torino
| Titolo: Re: [ONE NIGHT] FERRARI a Stelle e Strisce DUBBI E DOMANDE Gio Giu 14, 2012 7:14 am | |
| Io lo ho però non ti so dire quando mi ricollegherò..... | |
|
| |
TRC PowerCRUX Campione
| Titolo: Re: [ONE NIGHT] FERRARI a Stelle e Strisce DUBBI E DOMANDE Gio Giu 14, 2012 8:32 am | |
| Va' bene lo stesso Capo..nel week end mi ci dedico un pochino... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: [ONE NIGHT] FERRARI a Stelle e Strisce DUBBI E DOMANDE | |
| |
|
| |
| [ONE NIGHT] FERRARI a Stelle e Strisce DUBBI E DOMANDE | |
|