| [TWIN NIGHT]90'S TOURING CAR CHAMPIONSHIP Domande & Dubbi | |
|
+12TEXAS TORNADO 8 TRC Ilcaymano TRC LeGeNdZ PwN TRC kekko the sage Infinityman Tonno Network TRCIFIWilliewortel Aliwin2012 TRC Gargallocity squared34 TRC stenox76xxx TRC tigro 16 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Tonno Network Pilota
Messaggi : 221 Reputazione : 3 Data d'iscrizione : 28.12.11 Età : 47 Località : Fabbrico
| Titolo: Re: [TWIN NIGHT]90'S TOURING CAR CHAMPIONSHIP Domande & Dubbi Mer Giu 20, 2012 12:24 pm | |
| Sono d'accordo di slittare in avanti di 1 week...anche per avere il tempo di definire i layout delle piste e poter fare i doverosi test | |
|
| |
squared34 Vice Campione
Messaggi : 557 Reputazione : 1 Data d'iscrizione : 20.01.12 Età : 38
| Titolo: Re: [TWIN NIGHT]90'S TOURING CAR CHAMPIONSHIP Domande & Dubbi Mer Giu 20, 2012 1:19 pm | |
| Bella Tonno la penso uguale a te | |
|
| |
Infinityman Vice Campione
Messaggi : 318 Reputazione : 1 Data d'iscrizione : 01.02.12 Età : 30 Località : Cesena
| Titolo: Re: [TWIN NIGHT]90'S TOURING CAR CHAMPIONSHIP Domande & Dubbi Gio Giu 21, 2012 6:34 pm | |
| ma tanto per informazione,che livrea usava la nissan,quando e se correva nel wtcc | |
|
| |
Messaggi : 318 Reputazione : 1 Data d'iscrizione : 01.02.12 Età : 30 Località : Cesena
| Titolo: Re: [TWIN NIGHT]90'S TOURING CAR CHAMPIONSHIP Domande & Dubbi Gio Giu 21, 2012 6:38 pm | |
| questa puo essere definita livrea ufficiale??? | |
|
| |
squared34 Vice Campione
| Titolo: Re: [TWIN NIGHT]90'S TOURING CAR CHAMPIONSHIP Domande & Dubbi Gio Giu 21, 2012 7:49 pm | |
| la Silvia è quella che più di tutte discosta da eventi turismo di quelle del campionato.se non erro fece parte in giappone del jtcc,ma non vorrei dir cazzate. sai com'è volevo buttarci dentro la Primera,ma turn 10 figurati se ci pensava.
comunque per le livree vanno bene tutte ripeto basta che non si vedano livree tamarrate stile japanese drift o robe varie.piuttosto preferisco che vi basiate su qualche replica ecco | |
|
| |
TRCIFIWilliewortel Vice Campione
Messaggi : 300 Reputazione : 1 Data d'iscrizione : 12.06.12 Età : 41 Località : Roma
| Titolo: Re: [TWIN NIGHT]90'S TOURING CAR CHAMPIONSHIP Domande & Dubbi Gio Giu 21, 2012 9:50 pm | |
| mmmhhh...cercando in lungo e in largo, è venuto fuori che al jtcc ha partecipato solo la s15...la s13 solo tuning e drifting | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: [TWIN NIGHT]90'S TOURING CAR CHAMPIONSHIP Domande & Dubbi Gio Giu 21, 2012 10:52 pm | |
| Ragazzi allora la twin night si fa il 3 e il 10 luglio? Correggetemi se sbaglio |
|
| |
squared34 Vice Campione
| Titolo: Re: [TWIN NIGHT]90'S TOURING CAR CHAMPIONSHIP Domande & Dubbi Gio Giu 21, 2012 11:09 pm | |
| allora ricordavo male,vabbè ci adatteremo,se non altro va come le altre
comunque direi di si l'evento è fissato per il 3 e per il 10 e per chi volesse può già scaricarsi l'assetto per il suo mezzo dalla mia vetrina | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: [TWIN NIGHT]90'S TOURING CAR CHAMPIONSHIP Domande & Dubbi Gio Giu 21, 2012 11:46 pm | |
| Grazie squared, non capisco una cosa forse perchè sono stupido ma se le auto vengongo date casualmente come faccio a sapere per quale auto scaricare il tuo assetto? |
|
| |
squared34 Vice Campione
| Titolo: Re: [TWIN NIGHT]90'S TOURING CAR CHAMPIONSHIP Domande & Dubbi Gio Giu 21, 2012 11:55 pm | |
| dai un occhiata nell'altro topic quello sorteggi team e squadre e vedi con che auto sei stato sorteggiato oltra al compagno | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: [TWIN NIGHT]90'S TOURING CAR CHAMPIONSHIP Domande & Dubbi Ven Giu 22, 2012 1:12 am | |
| Ok grazie mille squared |
|
| |
TRC Gargallocity Epic member
Messaggi : 2317 Reputazione : 11 Data d'iscrizione : 18.10.11 Età : 42 Località : Gargallo
| Titolo: Re: [TWIN NIGHT]90'S TOURING CAR CHAMPIONSHIP Domande & Dubbi Ven Giu 22, 2012 11:46 am | |
| matte non hocapito una cosa: si è parlato che negli assetti giustamente per rendere equilibrate le auto alcune hanno montato parti che altre non hanno la mia domanda era nell'auto che ho avuto in sorteggio (nel mio caso il 190 da calabrese )posso intervenire nelle parti modificabili di cui dispongo nell' assetto che mi manderai (parlo dei vari alettoni non chè convergenze e roba varia) ovviamente quelle che sono regolabili in base ai potenzimenti che tu hai montato es. se sul 190 mi hi montato le barre di torsione potenziate me le posso modificare piu o meno dure a mio piacimento? chiaramente se non ci sono montate non le vado a montare | |
|
| |
squared34 Vice Campione
| Titolo: Re: [TWIN NIGHT]90'S TOURING CAR CHAMPIONSHIP Domande & Dubbi Ven Giu 22, 2012 11:55 am | |
| Garga copio e incollo dall'altro topic
"per creare auto omogenee ho dovuto montare su alcune auto delle componenti che in altre non ci sono.Questo è dovuto dal fatto che di base il gioco offre alcune auto già migliori di base rispetto alle altre,percui il gap tecnico lo si recupera facendo come ho detto prima. quindi per non penalizzare chi ha meno parti installate da cambiare tramite l'assetto, ho deciso di creare già io delle auto assettate e potenziate in modo che abbiamo un comportamento in pista molto simile,incentrato sulla stabilità in primis e sull'omogeneità dei mezzi appunto. gli assetti li ho già messi fuori in vetrina comunque,provare per credere"
non si può Garga,perchè chi ha meno componenti di altri ad esempio me,non può intervenire su quasi nulla nell'assetto.indi percui son bloccati.
spero non dia fastidio come cosa,ma l'intento era di creare una competizione divertente,equilibrata e rilassante anche per chi ha tempo di accendere la console solo al momento della gara.
| |
|
| |
Messaggi : 2317 Reputazione : 11 Data d'iscrizione : 18.10.11 Età : 42 Località : Gargallo
| Titolo: Re: [TWIN NIGHT]90'S TOURING CAR CHAMPIONSHIP Domande & Dubbi Ven Giu 22, 2012 12:02 pm | |
| ok scusa non avevo letto bene non tocco niente e va bene così vai tranquillo e grazie della spiegazione | |
|
| |
TRC kekko the sage Millenium member
Messaggi : 1348 Reputazione : 6 Data d'iscrizione : 04.02.12 Età : 49 Località : Olbia
| Titolo: Re: [TWIN NIGHT]90'S TOURING CAR CHAMPIONSHIP Domande & Dubbi Ven Giu 22, 2012 7:59 pm | |
| Ciao Matte, puoi mandarmi per cortesia direttamente tu l'assetto dell'alfa? Non so se mi connetterò prima di domani sera... | |
|
| |
squared34 Vice Campione
| Titolo: Re: [TWIN NIGHT]90'S TOURING CAR CHAMPIONSHIP Domande & Dubbi Ven Giu 22, 2012 8:20 pm | |
| sarà fatto!!!comunque sto passando i decals dei plate uno per ogni team,la dimensione corretta da applicare sulle vs auto è quella base 1,00 | |
|
| |
squared34 Vice Campione
| Titolo: Re: [TWIN NIGHT]90'S TOURING CAR CHAMPIONSHIP Domande & Dubbi Ven Giu 22, 2012 11:54 pm | |
| kekko scusa ma ho detto una cavolata ma l'assetto dovete prenderlo voi per forza dalla mia vetrina poichè bloccato sorry | |
|
| |
| Titolo: Re: [TWIN NIGHT]90'S TOURING CAR CHAMPIONSHIP Domande & Dubbi Sab Giu 23, 2012 12:01 am | |
| - TRC squared34 ha scritto:
- kekko scusa ma ho detto una cavolata ma l'assetto dovete prenderlo voi per forza dalla mia vetrina poichè bloccato
sorry scusa matte ma l'assetto è bloccato,ok,ma se io voglio modificare i parametri dell'auto a secondo delle piste non lo posso fare??? | |
|
| |
| Titolo: Re: [TWIN NIGHT]90'S TOURING CAR CHAMPIONSHIP Domande & Dubbi Sab Giu 23, 2012 8:36 am | |
| no ivan l'ho chiesto anche io alcuni post sopra qello è e quello usi | |
|
| |
| Titolo: Re: [TWIN NIGHT]90'S TOURING CAR CHAMPIONSHIP Domande & Dubbi Sab Giu 23, 2012 9:11 am | |
| si ma cosi si perde tutto il gusto di preparare l'assetto fare prove e contro prove | |
|
| |
squared34 Vice Campione
| Titolo: Re: [TWIN NIGHT]90'S TOURING CAR CHAMPIONSHIP Domande & Dubbi Sab Giu 23, 2012 10:27 am | |
| vabbè oh è da 3 settimane che lo sto ripetendo,se non va bene non c'è problema me lo dite e riferisco a tigro di chiudere il topic subito almeno si fa un altro campionato | |
|
| |
| Titolo: Re: [TWIN NIGHT]90'S TOURING CAR CHAMPIONSHIP Domande & Dubbi Sab Giu 23, 2012 10:56 am | |
| col caxxo che si annulla con tutto il tempo e le energie che hai speso per metterlo insieme se a qualcuno non sta bene il regolamento è liberissimo di non partecipare secondo me
vengo in pace | |
|
| |
TRC LeGeNdZ PwN Vice Campione
| Titolo: Re: [TWIN NIGHT]90'S TOURING CAR CHAMPIONSHIP Domande & Dubbi Sab Giu 23, 2012 11:28 am | |
| Ragazzi squared ha fatto nascere quest' evento apposta in questo modo per assottigliare le differenze tra i piloti....piu bagarre, piu spettacolo, piu divertimento.....quest' evento sarà cosi, idea nuova e singolare da provare a me è piaciuta tanto, anche come idea di stile anni '90. | |
|
| |
squared34 Vice Campione
| Titolo: Re: [TWIN NIGHT]90'S TOURING CAR CHAMPIONSHIP Domande & Dubbi Sab Giu 23, 2012 11:35 am | |
| quoto ogni singola parola di Garga e Legendz | |
|
| |
| Titolo: Re: [TWIN NIGHT]90'S TOURING CAR CHAMPIONSHIP Domande & Dubbi Sab Giu 23, 2012 11:37 am | |
| ma che cosa avete capito??? io non voglio far saltare l'evento,anzi voglio partecipare,ho soltanto espresso la mia opinione,ho detto che secondo me una parte del divertimento salta cosi...a chi piace fare assetti mi capirà | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: [TWIN NIGHT]90'S TOURING CAR CHAMPIONSHIP Domande & Dubbi | |
| |
|
| |
| [TWIN NIGHT]90'S TOURING CAR CHAMPIONSHIP Domande & Dubbi | |
|