Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4

powered by TIGERS RACING CLUB ITALIA - FORUM FM4 - visita anche il nostro sito: http://www.tigersracingclub.joomlafree.it

IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

[TWIN NIGHT]90'S TOURING CAR CHAMPIONSHIP Domande & Dubbi

Andare in basso 
+12
TEXAS TORNADO 8
TRC Ilcaymano
TRC LeGeNdZ PwN
TRC kekko the sage
Infinityman
Tonno Network
TRCIFIWilliewortel
Aliwin2012
TRC Gargallocity
squared34
TRC stenox76xxx
TRC tigro
16 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
AutoreMessaggio
TRC tigro
Epic member
Epic member
TRC tigro

Reputazione : 14

[TWIN NIGHT]90'S TOURING CAR CHAMPIONSHIP Domande & Dubbi - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: [TWIN NIGHT]90'S TOURING CAR CHAMPIONSHIP Domande & Dubbi   [TWIN NIGHT]90'S TOURING CAR CHAMPIONSHIP Domande & Dubbi - Pagina 4 Icon_minitimeVen Giu 29, 2012 7:00 am

Per me va bene Wink vediamo squared che dice
Torna in alto Andare in basso
squared34
Vice Campione
Vice Campione

Reputazione : 1

MessaggioTitolo: Re: [TWIN NIGHT]90'S TOURING CAR CHAMPIONSHIP Domande & Dubbi   [TWIN NIGHT]90'S TOURING CAR CHAMPIONSHIP Domande & Dubbi - Pagina 4 Icon_minitimeVen Giu 29, 2012 9:49 am

ragazzi guardate che ifi è già in squadra per la subaru legacy con aliwin.

a questo punto se non c'è lo sniffatore verà rimpiazzato dalla prima riserva che è Aki oppure la arcano
TRC tigro
Epic member
Epic member
TRC tigro

MessaggioTitolo: Re: [TWIN NIGHT]90'S TOURING CAR CHAMPIONSHIP Domande & Dubbi   [TWIN NIGHT]90'S TOURING CAR CHAMPIONSHIP Domande & Dubbi - Pagina 4 Icon_minitimeVen Giu 29, 2012 12:33 pm

Io mercoledì potrei ritardare di qualche minuto
TRC kekko the sage
Millenium member
Millenium member
TRC kekko the sage

Reputazione : 6

MessaggioTitolo: Re: [TWIN NIGHT]90'S TOURING CAR CHAMPIONSHIP Domande & Dubbi   [TWIN NIGHT]90'S TOURING CAR CHAMPIONSHIP Domande & Dubbi - Pagina 4 Icon_minitimeDom Lug 01, 2012 8:51 pm

Ma è domani o mercoledì questo evento?
http://www.northsardiniasail.it
squared34
Vice Campione
Vice Campione

MessaggioTitolo: Re: [TWIN NIGHT]90'S TOURING CAR CHAMPIONSHIP Domande & Dubbi   [TWIN NIGHT]90'S TOURING CAR CHAMPIONSHIP Domande & Dubbi - Pagina 4 Icon_minitimeDom Lug 01, 2012 11:32 pm

attendiamo caymano per sapere se conferma la presenza per mercoledì.
in caso contrario valutiamo il da farsi comunque entro domani decidiamo
TRC Ilcaymano
Millenium member
Millenium member
TRC Ilcaymano

Reputazione : 4

MessaggioTitolo: Re: [TWIN NIGHT]90'S TOURING CAR CHAMPIONSHIP Domande & Dubbi   [TWIN NIGHT]90'S TOURING CAR CHAMPIONSHIP Domande & Dubbi - Pagina 4 Icon_minitimeLun Lug 02, 2012 11:06 am

CONFERMO Ci sonooooooooo!!!! :twisted Twisted Evil Twisted Evil
TRCIFIWilliewortel
Vice Campione
Vice Campione
TRCIFIWilliewortel

MessaggioTitolo: Re: [TWIN NIGHT]90'S TOURING CAR CHAMPIONSHIP Domande & Dubbi   [TWIN NIGHT]90'S TOURING CAR CHAMPIONSHIP Domande & Dubbi - Pagina 4 Icon_minitimeLun Lug 02, 2012 12:02 pm

Eh si...io già sono in squadra con Aliwin...era la partecipazione ai pregara che mi sarebbe piaciuto fare! Cool
squared34
Vice Campione
Vice Campione

MessaggioTitolo: Re: [TWIN NIGHT]90'S TOURING CAR CHAMPIONSHIP Domande & Dubbi   [TWIN NIGHT]90'S TOURING CAR CHAMPIONSHIP Domande & Dubbi - Pagina 4 Icon_minitimeLun Lug 02, 2012 1:14 pm

UFFICIALE SI RINVIA A MERCOLEDI'
TRC LeGeNdZ PwN
Vice Campione
Vice Campione
TRC LeGeNdZ PwN

Reputazione : 2

MessaggioTitolo: Re: [TWIN NIGHT]90'S TOURING CAR CHAMPIONSHIP Domande & Dubbi   [TWIN NIGHT]90'S TOURING CAR CHAMPIONSHIP Domande & Dubbi - Pagina 4 Icon_minitimeMer Lug 04, 2012 10:08 pm

Tigro per favore potresti inviarmi entrambi i replay? Smile grazie....comunque per quanto accaduto non chiamerò in causa nessun giudice....credo sia meglio far riflettere chi compie certe cose Smile detto questo splendida serata, gran duello con tonno nella prima gara, e bel duello con botta anche se avevo la macchina sfracellata dopo la prima curva :S
Tonno Network
Pilota
Pilota

Reputazione : 3

MessaggioTitolo: Re: [TWIN NIGHT]90'S TOURING CAR CHAMPIONSHIP Domande & Dubbi   [TWIN NIGHT]90'S TOURING CAR CHAMPIONSHIP Domande & Dubbi - Pagina 4 Icon_minitimeMer Lug 04, 2012 10:16 pm

TRC LeGeNdZ PwN ha scritto:
Tigro per favore potresti inviarmi entrambi i replay? Smile grazie....comunque per quanto accaduto non chiamerò in causa nessun giudice....credo sia meglio far riflettere chi compie certe cose Smile detto questo splendida serata, gran duello con tonno nella prima gara, e bel duello con botta anche se avevo la macchina sfracellata dopo la prima curva :S
Quoto legend! Bel duello..é solo mancato qualche scambio di posizioni ma ti arrivavo sotto poi scazzavo!
TRC LeGeNdZ PwN
Vice Campione
Vice Campione
TRC LeGeNdZ PwN

MessaggioTitolo: Re: [TWIN NIGHT]90'S TOURING CAR CHAMPIONSHIP Domande & Dubbi   [TWIN NIGHT]90'S TOURING CAR CHAMPIONSHIP Domande & Dubbi - Pagina 4 Icon_minitimeMer Lug 04, 2012 10:24 pm

Eh si, quando venivi sotto cercavo di non zizzagare cosi ti facevo scegliere la traiettoria che volevi Wink in alcune curve venivi sotto, in altre riprendevo fiato Very Happy bellissimo duello, soprattutto corretto Wink
squared34
Vice Campione
Vice Campione

MessaggioTitolo: Re: [TWIN NIGHT]90'S TOURING CAR CHAMPIONSHIP Domande & Dubbi   [TWIN NIGHT]90'S TOURING CAR CHAMPIONSHIP Domande & Dubbi - Pagina 4 Icon_minitimeMer Lug 04, 2012 10:57 pm

what happen legendz?
TRC LeGeNdZ PwN
Vice Campione
Vice Campione
TRC LeGeNdZ PwN

MessaggioTitolo: Re: [TWIN NIGHT]90'S TOURING CAR CHAMPIONSHIP Domande & Dubbi   [TWIN NIGHT]90'S TOURING CAR CHAMPIONSHIP Domande & Dubbi - Pagina 4 Icon_minitimeMer Lug 04, 2012 11:38 pm

TRC squared34 ha scritto:

what happen legendz?

Niente, macchina danneggiata dal primo giro (per dei contatti dove io non centravo nulla XD capita) con l aerodinamica a pezzi sul dritto nella 2 gara sembrava che gareggiassi con un'ape 50 XD. Ero ultimo dopo un fuori pista, ho recuperato sul penultimo (plumbotta) dal quale avevo 12 secondi di ritardo e quando l'ho preso, vedendo che andavo piu veloce, ho cercato di passarlo in modo pulito ma non vi riuscivo nonostante fossi piu veloce. 2 giri alla fine della gara, lo passo su una staccata sulla sinistra e lo sfioro lasciandogli comunque traiettoria libera.....il giro seguente, ultimo giro, ultime 3 curve e plumbotta che mi schianta sul retro e mi fa fare 15 metri di fuoripista......non chiederò nemmeno l'intervento del giudice poichè dopo la gara mi ha detto: "mi spingevi pure tu, una pugnetta di qua, una pugnetta di la e allora vi faccio vedere io come si butta fuori la gente". Dal video si vede la mia andatura regolare, e in pista sono sempre regolare e cerco di non ostacolare IN NESSUN CASO IL SORPASSO ALTRUI (vedi tigro che mi passa alla prima gara e io non lo ostacolo, vedi tonno con il quale ho fatto uno straordinario duello regolare). Ci sono solo rimasto male per quello che ha detto tutto qui....della gara mi interessa relativamente Smile l'importante è divertirsi...o almeno io la penso cosi...
squared34
Vice Campione
Vice Campione

MessaggioTitolo: Re: [TWIN NIGHT]90'S TOURING CAR CHAMPIONSHIP Domande & Dubbi   [TWIN NIGHT]90'S TOURING CAR CHAMPIONSHIP Domande & Dubbi - Pagina 4 Icon_minitimeGio Lug 05, 2012 12:11 am

vabbè io spero che vi siate divertiti tutto sommato.
io non so come è andata e non dò colpe a nessuno,ma da come mi parlate ogni volta capita l'episodio sfigato e mi dispiace che purtroppo ci si ostina ad avere atteggiamenti vergognosi in pista.
venissero presi di mira i colpevoli e puniti con pene esemplari quali sospensioni o in casi estremi allontanamento dal club le cose migliorerebbero sensibilmente.
TRC LeGeNdZ PwN
Vice Campione
Vice Campione
TRC LeGeNdZ PwN

MessaggioTitolo: Re: [TWIN NIGHT]90'S TOURING CAR CHAMPIONSHIP Domande & Dubbi   [TWIN NIGHT]90'S TOURING CAR CHAMPIONSHIP Domande & Dubbi - Pagina 4 Icon_minitimeGio Lug 05, 2012 12:17 am

TRC squared34 ha scritto:
vabbè io spero che vi siate divertiti tutto sommato.
io non so come è andata e non dò colpe a nessuno,ma da come mi parlate ogni volta capita l'episodio sfigato e mi dispiace che purtroppo ci si ostina ad avere atteggiamenti vergognosi in pista.
venissero presi di mira i colpevoli e puniti con pene esemplari quali sospensioni o in casi estremi allontanamento dal club le cose migliorerebbero sensibilmente.

Ripeto, ci sono rimasto male per quel che ha detto, della pista fa nulla so che puo succedere.....ci resto male se pero conferma a voce di averlo fatto apposta davanti a tutti....ma fa nulla capirà da se di aver sbagliato....
TRC PlumbBotta
Pilota
Pilota
TRC PlumbBotta

Reputazione : 0

MessaggioTitolo: Re: [TWIN NIGHT]90'S TOURING CAR CHAMPIONSHIP Domande & Dubbi   [TWIN NIGHT]90'S TOURING CAR CHAMPIONSHIP Domande & Dubbi - Pagina 4 Icon_minitimeGio Lug 05, 2012 8:30 am

Io non ho detto di averlo fatto a posta sai che c'è legedenz te già dalla r5 che tamponi e poi dici che sono lag guarda il replay e capirai che è solo un allungo di frenata ...
TRC PlumbBotta
Pilota
Pilota
TRC PlumbBotta

Reputazione : 0

MessaggioTitolo: Re: [TWIN NIGHT]90'S TOURING CAR CHAMPIONSHIP Domande & Dubbi   [TWIN NIGHT]90'S TOURING CAR CHAMPIONSHIP Domande & Dubbi - Pagina 4 Icon_minitimeGio Lug 05, 2012 8:31 am

Io non mi posso mette a litigare ogni volta per un penultimo posto poi cresci un pò e chiacchiera meno
TRC LeGeNdZ PwN
Vice Campione
Vice Campione
TRC LeGeNdZ PwN

MessaggioTitolo: Re: [TWIN NIGHT]90'S TOURING CAR CHAMPIONSHIP Domande & Dubbi   [TWIN NIGHT]90'S TOURING CAR CHAMPIONSHIP Domande & Dubbi - Pagina 4 Icon_minitimeGio Lug 05, 2012 9:38 am

TRC PlumbBotta ha scritto:
Io non mi posso mette a litigare ogni volta per un penultimo posto poi cresci un pò e chiacchiera meno

Anche questa tua risposta è sbagliata, come quella che mi hai dato nel dopo gara.....
Io non litigo mai, e cerco sempre di essere corretto come ho sempre fatto. Se come dici tu che il tuo era un allungo, beh allora in quel caso credoo ci stessero delle scuse e la restituzione della posizione o quantomeno io avrei fatto cosi. Ripeto della posizione non mi fregava assolutamente nulla, ma è quello che hai detto dopo che non mi è piaciuto.....l'hai dette te quelle parole che ho postato e ci son rimasto.....come ci rimango ora alla risposta che hai dato perchè uno che mi viene a dire di "crescere" e di "cercare di parlare meno"; oppure che è dall r5 che tampono, ma dove e quando?? nell r5 ti ho tamponato perchè altri hanno tamponato te, ma non perchè ho sbagliato una staccata o perchè ti uso come scudo XD, quindi non te ne uscire con queste cose che non ctanno ne in cielo ne in terra. Comunque chiudo qui questa discussione perchè se non capisci tu l'errore he hai fatto non posso fartelo capire per forza....sei abbastanza grande e maturo credo per capire quello che hai detto.....se pensi che tu non abbia fatto/detto nulla di male ok no problem. Wink
TRC tigro
Epic member
Epic member
TRC tigro

MessaggioTitolo: Re: [TWIN NIGHT]90'S TOURING CAR CHAMPIONSHIP Domande & Dubbi   [TWIN NIGHT]90'S TOURING CAR CHAMPIONSHIP Domande & Dubbi - Pagina 4 Icon_minitimeGio Lug 05, 2012 12:45 pm

Ragazzi boni e abbassiamo i toni è una gara il giudice visionerà il replay, però chiedo a tutti di accettare anche gli errori altrui non siamo piloti professionisti quindi una frenata allungata o lo strusciamento in sorpasso sono cose che ci possono stare e non devono infastidire quindi calmiamoci tutti per favore.....
TRC LeGeNdZ PwN
Vice Campione
Vice Campione
TRC LeGeNdZ PwN

MessaggioTitolo: Re: [TWIN NIGHT]90'S TOURING CAR CHAMPIONSHIP Domande & Dubbi   [TWIN NIGHT]90'S TOURING CAR CHAMPIONSHIP Domande & Dubbi - Pagina 4 Icon_minitimeGio Lug 05, 2012 12:56 pm

TRC tigro ha scritto:
Ragazzi boni e abbassiamo i toni è una gara il giudice visionerà il replay, però chiedo a tutti di accettare anche gli errori altrui non siamo piloti professionisti quindi una frenata allungata o lo strusciamento in sorpasso sono cose che ci possono stare e non devono infastidire quindi calmiamoci tutti per favore.....

Mi dispiace per quello che ha detto....capito andre?? non mi frega dell ultimo posto o della schiantata che mi ha fatto finire fuori nelle ultime curve.....ma non fa nulla....non voglio l'intervento del giudice perchè non mi va di punire un compagno di club, un amico... quindi lasciamo perdere, fa nulla....mi dispiace solo quel che ha detto tutto qui....
TRC Gargallocity
Epic member
Epic member
TRC Gargallocity

Reputazione : 11

MessaggioTitolo: Re: [TWIN NIGHT]90'S TOURING CAR CHAMPIONSHIP Domande & Dubbi   [TWIN NIGHT]90'S TOURING CAR CHAMPIONSHIP Domande & Dubbi - Pagina 4 Icon_minitimeGio Lug 05, 2012 10:33 pm

la data della seconda serata rimane martedì 10?
Tonno Network
Pilota
Pilota

Reputazione : 3

MessaggioTitolo: Re: [TWIN NIGHT]90'S TOURING CAR CHAMPIONSHIP Domande & Dubbi   [TWIN NIGHT]90'S TOURING CAR CHAMPIONSHIP Domande & Dubbi - Pagina 4 Icon_minitimeGio Lug 05, 2012 10:48 pm

TRC tigro ha scritto:
Andre quando ti colleghi mi passi il replay di gara due stanza 2?
Grz
squared34
Vice Campione
Vice Campione

MessaggioTitolo: Re: [TWIN NIGHT]90'S TOURING CAR CHAMPIONSHIP Domande & Dubbi   [TWIN NIGHT]90'S TOURING CAR CHAMPIONSHIP Domande & Dubbi - Pagina 4 Icon_minitimeGio Lug 05, 2012 11:34 pm

la data è martedì o mercoledì da decidere ancora
TRC tigro
Epic member
Epic member
TRC tigro

MessaggioTitolo: Re: [TWIN NIGHT]90'S TOURING CAR CHAMPIONSHIP Domande & Dubbi   [TWIN NIGHT]90'S TOURING CAR CHAMPIONSHIP Domande & Dubbi - Pagina 4 Icon_minitimeVen Lug 06, 2012 7:04 am

TRC Tonno Network ha scritto:
TRC tigro ha scritto:
Andre quando ti colleghi mi passi il replay di gara due stanza 2?
Grz

Va bene però io per la prossima serata avrei difficoltà di mercoledì maretedì sarebbe l'ideale Wink
TRCIFIWilliewortel
Vice Campione
Vice Campione
TRCIFIWilliewortel

MessaggioTitolo: Re: [TWIN NIGHT]90'S TOURING CAR CHAMPIONSHIP Domande & Dubbi   [TWIN NIGHT]90'S TOURING CAR CHAMPIONSHIP Domande & Dubbi - Pagina 4 Icon_minitimeVen Lug 06, 2012 9:40 am

idem
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: [TWIN NIGHT]90'S TOURING CAR CHAMPIONSHIP Domande & Dubbi   [TWIN NIGHT]90'S TOURING CAR CHAMPIONSHIP Domande & Dubbi - Pagina 4 Icon_minitime

[TWIN NIGHT]90'S TOURING CAR CHAMPIONSHIP Domande & Dubbi
Pagina 4 di 8Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
 Argomenti simili
-
» [TWIN NIGHT] 90'S TOURING CAR CHAMPIONSHIP commenti post night 1
» [TWIN NIGHT]90'S TOURING CAR CHAMPIONSHIP ISCRIZIONI
» [TWIN NIGHT]90'S TOURING CAR CHAMPIONSHIP REGOLAMENTO
» [TWIN NIGHT]90'S TOURING CAR CHAMPIONSHIP CLASSIFICHE DI CAMPIONATO
» [TWIN NIGHT]90'S TOURING CAR CHAMPIONSHIP STANZE GARA