Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4

powered by TIGERS RACING CLUB ITALIA - FORUM FM4 - visita anche il nostro sito: http://www.tigersracingclub.joomlafree.it

IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

[TWIN NIGHT]90'S TOURING CAR CHAMPIONSHIP Domande & Dubbi

Andare in basso 
+12
TEXAS TORNADO 8
TRC Ilcaymano
TRC LeGeNdZ PwN
TRC kekko the sage
Infinityman
Tonno Network
TRCIFIWilliewortel
Aliwin2012
TRC Gargallocity
squared34
TRC stenox76xxx
TRC tigro
16 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
AutoreMessaggio
Infinityman
Vice Campione
Vice Campione

Reputazione : 1

[TWIN NIGHT]90'S TOURING CAR CHAMPIONSHIP Domande & Dubbi - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: [TWIN NIGHT]90'S TOURING CAR CHAMPIONSHIP Domande & Dubbi   [TWIN NIGHT]90'S TOURING CAR CHAMPIONSHIP Domande & Dubbi - Pagina 3 Icon_minitimeSab Giu 23, 2012 11:38 am

ma che cosa avete capito??? io non voglio far saltare l'evento,anzi voglio partecipare,ho soltanto espresso la mia opinione,ho detto che secondo me una parte del divertimento salta cosi...a chi piace fare assetti mi capirà
Torna in alto Andare in basso
TRC stenox76xxx
Millenium member
Millenium member
TRC stenox76xxx

Reputazione : 7

MessaggioTitolo: Re: [TWIN NIGHT]90'S TOURING CAR CHAMPIONSHIP Domande & Dubbi   [TWIN NIGHT]90'S TOURING CAR CHAMPIONSHIP Domande & Dubbi - Pagina 3 Icon_minitimeSab Giu 23, 2012 11:46 am

Quoto Legendz...

Non te la prendere Infinity... nessuno vuole fraintendere nessuno ...io per esempio non sto partecipando solo ed esclusivamente perchè da regolamento non è consentita la traiettoria in frenata. Mi sono imposto questo limite perchè diversamente per me giocare diventerebbe puro stress ...

purtroppo se qualcosa non ci garba (e non parlo di te) ... basta non partecipare ... anche se a malincuore ...

Caxxolina le auto scelte sono bellissime e solo a guardarle puzzano di benzina "rossa"...

buon mini campionato ... bastardoni ....
Infinityman
Vice Campione
Vice Campione

MessaggioTitolo: Re: [TWIN NIGHT]90'S TOURING CAR CHAMPIONSHIP Domande & Dubbi   [TWIN NIGHT]90'S TOURING CAR CHAMPIONSHIP Domande & Dubbi - Pagina 3 Icon_minitimeSab Giu 23, 2012 11:54 am

TRC stenox76xxx ha scritto:
Quoto Legendz...

Non te la prendere Infinity... nessuno vuole fraintendere nessuno ...io per esempio non sto partecipando solo ed esclusivamente perchè da regolamento non è consentita la traiettoria in frenata. Mi sono imposto questo limite perchè diversamente per me giocare diventerebbe puro stress ...

purtroppo se qualcosa non ci garba (e non parlo di te) ... basta non partecipare ... anche se a malincuore ...

Caxxolina le auto scelte sono bellissime e solo a guardarle puzzano di benzina "rossa"...

Ste tu hai ragione,pero non c'era motivo di essere cosi drastici ed arrivare al punto di annullare tutto,ho solo espresso un mio piccolo pensiero,ma non ho detto che l'evento non mi garba o non partecipero,anzi l'evento mi graba tanto,l'unica cosa che mi dispiace è il fatto di non poter modificare l'assetto in base alle piste...
TRC LeGeNdZ PwN
Vice Campione
Vice Campione
TRC LeGeNdZ PwN

Reputazione : 2

MessaggioTitolo: Re: [TWIN NIGHT]90'S TOURING CAR CHAMPIONSHIP Domande & Dubbi   [TWIN NIGHT]90'S TOURING CAR CHAMPIONSHIP Domande & Dubbi - Pagina 3 Icon_minitimeSab Giu 23, 2012 12:01 pm

La mia non era una critica infinity ci mancherebbe Wink
TRC LeGeNdZ PwN
Vice Campione
Vice Campione
TRC LeGeNdZ PwN

MessaggioTitolo: Re: [TWIN NIGHT]90'S TOURING CAR CHAMPIONSHIP Domande & Dubbi   [TWIN NIGHT]90'S TOURING CAR CHAMPIONSHIP Domande & Dubbi - Pagina 3 Icon_minitimeSab Giu 23, 2012 12:03 pm

TRC stenox76xxx ha scritto:
Quoto Legendz...

La traiettoria c'è ste Smile nel regolamento c'è scritto "Aiuti: ABS libero- Sterzo libero- cambio libero + traiettoria per chi lo desidera
tutto il resto su off"

Proprio per chi non ha tempo di preparare le gare c'è la traiettoria Smile
TRC Gargallocity
Epic member
Epic member
TRC Gargallocity

Reputazione : 11

MessaggioTitolo: Re: [TWIN NIGHT]90'S TOURING CAR CHAMPIONSHIP Domande & Dubbi   [TWIN NIGHT]90'S TOURING CAR CHAMPIONSHIP Domande & Dubbi - Pagina 3 Icon_minitimeSab Giu 23, 2012 12:05 pm

si quello che dice ivan effettivamente è vero anche a me piace trafficare anche se non ci capisco un tubo
però ci si adatta e secondo me viene divertente lo stesso proviamolo così poi vediamo per i futuri
tranquilli e procediamo come da copione lo so benissimo che ivan non avrebbe voluto far anullare l'evento non è da lui
TRC Gargallocity
Epic member
Epic member
TRC Gargallocity

MessaggioTitolo: Re: [TWIN NIGHT]90'S TOURING CAR CHAMPIONSHIP Domande & Dubbi   [TWIN NIGHT]90'S TOURING CAR CHAMPIONSHIP Domande & Dubbi - Pagina 3 Icon_minitimeSab Giu 23, 2012 12:08 pm

a me poi è tutto tempo risparmiato a diventare matto con assetti quindi sono pro assetti bloccati [TWIN NIGHT]90'S TOURING CAR CHAMPIONSHIP Domande & Dubbi - Pagina 3 3398756523 lol!

e ci metto anche un paio di queste che ci stanno sempre bene [TWIN NIGHT]90'S TOURING CAR CHAMPIONSHIP Domande & Dubbi - Pagina 3 3392037274 [TWIN NIGHT]90'S TOURING CAR CHAMPIONSHIP Domande & Dubbi - Pagina 3 3392037274
dai raga [TWIN NIGHT]90'S TOURING CAR CHAMPIONSHIP Domande & Dubbi - Pagina 3 465367141 [TWIN NIGHT]90'S TOURING CAR CHAMPIONSHIP Domande & Dubbi - Pagina 3 465367141 [TWIN NIGHT]90'S TOURING CAR CHAMPIONSHIP Domande & Dubbi - Pagina 3 3776222480 [TWIN NIGHT]90'S TOURING CAR CHAMPIONSHIP Domande & Dubbi - Pagina 3 3776222480
squared34
Vice Campione
Vice Campione

MessaggioTitolo: Re: [TWIN NIGHT]90'S TOURING CAR CHAMPIONSHIP Domande & Dubbi   [TWIN NIGHT]90'S TOURING CAR CHAMPIONSHIP Domande & Dubbi - Pagina 3 Icon_minitimeSab Giu 23, 2012 12:21 pm

sono onesto a me ciò che ha fatto partire l'embolo è il fatto che venga messa in discussione la bontà del campionato.
cioè per intenderci a me dispiace per chi non potrà lavorare sull'assetto per carità,però è anche vero che sentirmi dire "ma senza assetti non c'è divertimento",un pò dà fastidio perchè sembra che venga messo in discussione tutto il lavoro fatto fino ad adesso.se l'assetto è bloccato un motivo c'è(chi l'ha capito buon per lui)

detto questo io non ce l'ho con nessuno,è solo che vorrei un pò più di rispetto per quello che faccio per il club, perchè per tirare fuori un campionato del genere mi è costato parecchio tempo quando potevo tranquillamente fare tutt'altro.

ps:comunque ste la traiettoria è libera appunto come diceva legendz.
se volessi ripensarci,per me è un piacere Smile

TRC LeGeNdZ PwN
Vice Campione
Vice Campione
TRC LeGeNdZ PwN

MessaggioTitolo: Re: [TWIN NIGHT]90'S TOURING CAR CHAMPIONSHIP Domande & Dubbi   [TWIN NIGHT]90'S TOURING CAR CHAMPIONSHIP Domande & Dubbi - Pagina 3 Icon_minitimeSab Giu 23, 2012 12:28 pm

Certamente. elaborare la propria auto è sempre bello perchè la rende unica e piu veloce/lenta rispetto alla concorrenza. Quest' evento pero è diverso, tutti siamo alla pari e la guida farà la differenza. Infinity comunque non ha minimamente detto di voler annullare tutto, ha semplicemente espresso quella che per lui è la bellezza di preparare un evento tutto qui.... Smile squared era semplicemente "deluso" perchè infinity era gia il 3 mi pare a dire che la questione setting potesse essere un problema. Solo una piccola incomprensione c'è stata, nulla di che Smile ora preparatevi come si deve perchè mi fionderò alla prima curva come un matto muahahaha [TWIN NIGHT]90'S TOURING CAR CHAMPIONSHIP Domande & Dubbi - Pagina 3 644760 [TWIN NIGHT]90'S TOURING CAR CHAMPIONSHIP Domande & Dubbi - Pagina 3 2283990381
TRC Ilcaymano
Millenium member
Millenium member
TRC Ilcaymano

Reputazione : 4

MessaggioTitolo: Re: [TWIN NIGHT]90'S TOURING CAR CHAMPIONSHIP Domande & Dubbi   [TWIN NIGHT]90'S TOURING CAR CHAMPIONSHIP Domande & Dubbi - Pagina 3 Icon_minitimeSab Giu 23, 2012 2:10 pm

Buoni picciò......l'idea di fare eventi del genere è ottima, asetti bloccati significa più equilibrio e quindi bagarre, e poi c'e' meno dispendio di tempo visto anche la stagione estiva, in più ci si concentra di più a migliorare la prestazione!!!!
Il divertimento è assicurato, come sempre!!

P.S. STE scrivi quella caxxo di Live tag..!!!!
squared34
Vice Campione
Vice Campione

MessaggioTitolo: Re: [TWIN NIGHT]90'S TOURING CAR CHAMPIONSHIP Domande & Dubbi   [TWIN NIGHT]90'S TOURING CAR CHAMPIONSHIP Domande & Dubbi - Pagina 3 Icon_minitimeSab Giu 23, 2012 4:11 pm

le prove di oggi pomeriggio con Botta,Legendz,Aliwin,Caymano,Tek eLosniffatore hanno sottolineato un equilibrio inaspettato con tempi davvero ravvicinatissimi e duelli molto serrati.

per chi volesse cimentarsi domani pomeriggio dopo la f1,si può provare a fare delle garette sui vari circuiti allo scopo di provare e comparare le varie vetture,per fare esperienza ma soprattutto per divertirci.
TRC Gargallocity
Epic member
Epic member
TRC Gargallocity

MessaggioTitolo: Re: [TWIN NIGHT]90'S TOURING CAR CHAMPIONSHIP Domande & Dubbi   [TWIN NIGHT]90'S TOURING CAR CHAMPIONSHIP Domande & Dubbi - Pagina 3 Icon_minitimeSab Giu 23, 2012 4:13 pm

potrebbe darsi che ci sono anche io domani che vi faccio vedere come si guida pig [TWIN NIGHT]90'S TOURING CAR CHAMPIONSHIP Domande & Dubbi - Pagina 3 644760
se mi trovate on line invitatemi
squared34
Vice Campione
Vice Campione

MessaggioTitolo: Re: [TWIN NIGHT]90'S TOURING CAR CHAMPIONSHIP Domande & Dubbi   [TWIN NIGHT]90'S TOURING CAR CHAMPIONSHIP Domande & Dubbi - Pagina 3 Icon_minitimeSab Giu 23, 2012 4:18 pm

bella Garga ti aspetto domani.

comunque stasera metto il video di una garetta fatta oggi sulla vetrina.

c'è un duello Botta - Sniffatore a Suzuka coi fiocchi
TRC Gargallocity
Epic member
Epic member
TRC Gargallocity

MessaggioTitolo: Re: [TWIN NIGHT]90'S TOURING CAR CHAMPIONSHIP Domande & Dubbi   [TWIN NIGHT]90'S TOURING CAR CHAMPIONSHIP Domande & Dubbi - Pagina 3 Icon_minitimeSab Giu 23, 2012 4:22 pm

Evil or Very Mad Evil or Very Mad sei pregato di smetterla di dire queste cose che avrei voluto esserci anche io invece mi tocca far finta di lavorare
squared34
Vice Campione
Vice Campione

MessaggioTitolo: Re: [TWIN NIGHT]90'S TOURING CAR CHAMPIONSHIP Domande & Dubbi   [TWIN NIGHT]90'S TOURING CAR CHAMPIONSHIP Domande & Dubbi - Pagina 3 Icon_minitimeSab Giu 23, 2012 4:27 pm

eh almeno tu fai finta di lavorare,io manco quello posso permettermi grazie a quel Monti di .........
TRC LeGeNdZ PwN
Vice Campione
Vice Campione
TRC LeGeNdZ PwN

MessaggioTitolo: Re: [TWIN NIGHT]90'S TOURING CAR CHAMPIONSHIP Domande & Dubbi   [TWIN NIGHT]90'S TOURING CAR CHAMPIONSHIP Domande & Dubbi - Pagina 3 Icon_minitimeSab Giu 23, 2012 4:54 pm

TRC squared34 ha scritto:
le prove di oggi pomeriggio con Botta,Legendz,Aliwin,Caymano,Tek eLosniffatore hanno sottolineato un equilibrio inaspettato con tempi davvero ravvicinatissimi e duelli molto serrati.

per chi volesse cimentarsi domani pomeriggio dopo la f1,si può provare a fare delle garette sui vari circuiti allo scopo di provare e comparare le varie vetture,per fare esperienza ma soprattutto per divertirci.

Mirero direttamente al di dietro di botta Twisted Evil Twisted Evil
hahahah per un motivo o per un atro becco sempre lui negli schianti Very Happy botta perdonami Razz
Cioe mi chiudono a sandwich e chi sbatto davanti a me?? botta Very Happy
Comunque a parte gli scherzi belle gare, non facevo "prove" da tantissimo tempo, e mi sono divertito Wink auto veramente al limite dell identicità XD
TRC Gargallocity
Epic member
Epic member
TRC Gargallocity

MessaggioTitolo: Re: [TWIN NIGHT]90'S TOURING CAR CHAMPIONSHIP Domande & Dubbi   [TWIN NIGHT]90'S TOURING CAR CHAMPIONSHIP Domande & Dubbi - Pagina 3 Icon_minitimeSab Giu 23, 2012 5:03 pm

comunque in sto gioco manca la Calibra a completare questo evento mannaggia
squared34
Vice Campione
Vice Campione

MessaggioTitolo: Re: [TWIN NIGHT]90'S TOURING CAR CHAMPIONSHIP Domande & Dubbi   [TWIN NIGHT]90'S TOURING CAR CHAMPIONSHIP Domande & Dubbi - Pagina 3 Icon_minitimeSab Giu 23, 2012 6:23 pm

eh già ma non solo quella mi vengono in mente la Vauxhall Cavalier,la Toyota Carina,ma ovviamente la Audi Quattro DTM degli anni 90
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: [TWIN NIGHT]90'S TOURING CAR CHAMPIONSHIP Domande & Dubbi   [TWIN NIGHT]90'S TOURING CAR CHAMPIONSHIP Domande & Dubbi - Pagina 3 Icon_minitimeSab Giu 23, 2012 8:59 pm

Vai squared aspetto il video Smile Eh diciamolo Botta nei incidenti ce sempre con tutti Smile a me e lui piacciono le sportellate xD
TRC LeGeNdZ PwN
Vice Campione
Vice Campione
TRC LeGeNdZ PwN

MessaggioTitolo: Re: [TWIN NIGHT]90'S TOURING CAR CHAMPIONSHIP Domande & Dubbi   [TWIN NIGHT]90'S TOURING CAR CHAMPIONSHIP Domande & Dubbi - Pagina 3 Icon_minitimeSab Giu 23, 2012 11:15 pm

Lo sniffatore 93 ha scritto:
Vai squared aspetto il video Smile Eh diciamolo Botta nei incidenti ce sempre con tutti Smile a me e lui piacciono le sportellate xD

Quando poi ho visto botta centrato da squared mi sono ucciso dalle risate poverino sempre lui... Very Happy ovviamente quando squared vedeva tutti saltellare hahaha mitico squar Very Happy
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: [TWIN NIGHT]90'S TOURING CAR CHAMPIONSHIP Domande & Dubbi   [TWIN NIGHT]90'S TOURING CAR CHAMPIONSHIP Domande & Dubbi - Pagina 3 Icon_minitimeSab Giu 23, 2012 11:36 pm

TRC LeGeNdZ PwN ha scritto:
Lo sniffatore 93 ha scritto:

Quando poi ho visto botta centrato da squared mi sono ucciso dalle risate poverino sempre lui... Very Happy ovviamente quando squared vedeva tutti saltellare hahaha mitico squar Very Happy
AHAHAHHAAH No ma lo so il problema della connessione di squared, stava a guardarsi certi siti mentre giocava in live ahahhaha svelato il motivo di quei lag che vedeva xD. ( senza offesa squared)
squared34
Vice Campione
Vice Campione

MessaggioTitolo: Re: [TWIN NIGHT]90'S TOURING CAR CHAMPIONSHIP Domande & Dubbi   [TWIN NIGHT]90'S TOURING CAR CHAMPIONSHIP Domande & Dubbi - Pagina 3 Icon_minitimeDom Giu 24, 2012 11:11 am

stavo a scaricare di brutto su utorrent e manco me ne ero accorto.
cioè vedevo le macchine saltare stile pimp my ride affraid
TRC Gargallocity
Epic member
Epic member
TRC Gargallocity

MessaggioTitolo: Re: [TWIN NIGHT]90'S TOURING CAR CHAMPIONSHIP Domande & Dubbi   [TWIN NIGHT]90'S TOURING CAR CHAMPIONSHIP Domande & Dubbi - Pagina 3 Icon_minitimeDom Giu 24, 2012 9:40 pm

scusate per oggi dovev sbrigare una faccenda che doveva durare 10 minuti ma si è protratta all'infinito ci si vede presto
TRCIFIWilliewortel
Vice Campione
Vice Campione
TRCIFIWilliewortel

MessaggioTitolo: Re: [TWIN NIGHT]90'S TOURING CAR CHAMPIONSHIP Domande & Dubbi   [TWIN NIGHT]90'S TOURING CAR CHAMPIONSHIP Domande & Dubbi - Pagina 3 Icon_minitimeGio Giu 28, 2012 6:10 pm

è un bel pò che non mi collego...mi sarebbe piaciuto partecipare a questi pregara!!!!Smile
TEXAS TORNADO 8
Vice Campione
Vice Campione

MessaggioTitolo: Re: [TWIN NIGHT]90'S TOURING CAR CHAMPIONSHIP Domande & Dubbi   [TWIN NIGHT]90'S TOURING CAR CHAMPIONSHIP Domande & Dubbi - Pagina 3 Icon_minitimeGio Giu 28, 2012 6:25 pm

IFIWilliewortel in teoria c'è il compagno di tigro che per una sera nn può partecipare magari puoi fare il sostituto...prova a chiedere a tigro e a squared se puoi...
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: [TWIN NIGHT]90'S TOURING CAR CHAMPIONSHIP Domande & Dubbi   [TWIN NIGHT]90'S TOURING CAR CHAMPIONSHIP Domande & Dubbi - Pagina 3 Icon_minitime

[TWIN NIGHT]90'S TOURING CAR CHAMPIONSHIP Domande & Dubbi
Pagina 3 di 8Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
 Argomenti simili
-
» [TWIN NIGHT] 90'S TOURING CAR CHAMPIONSHIP commenti post night 1
» [TWIN NIGHT]90'S TOURING CAR CHAMPIONSHIP ISCRIZIONI
» [TWIN NIGHT]90'S TOURING CAR CHAMPIONSHIP REGOLAMENTO
» [TWIN NIGHT]90'S TOURING CAR CHAMPIONSHIP CLASSIFICHE DI CAMPIONATO
» [TWIN NIGHT]90'S TOURING CAR CHAMPIONSHIP STANZE GARA