TRC PlumbBotta Pilota
Messaggi : 213 Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 01.02.12 Età : 43 Località : Rieti
| Titolo: Richiesta giudice Gio Lug 05, 2012 8:44 am | |
| Come al solito sono qui a prendermi colpe che forse non ho.. visto che ormai io son la pecora nera e le persone con istinti omicidi come in gare precedenti bravissimi piloti....chiedo al giudice di visionare i replay e chiarire questione con legendez ed eventualmente apllicare la dovuta sanzione | |
|
TRC LeGeNdZ PwN Vice Campione
| Titolo: Re: Richiesta giudice Gio Lug 05, 2012 9:40 am | |
| Lasciate perdere quello che sta dicendo questo povero stolto (ovviamente in modo scherzoso e amichevole), non sa quel che dice, non so nemmeno di cosa stia parlando ci becchiamo in pista botta e non dire certe cavolate, pecora nera, bianca, blu....lascia perde ste pecore | |
|
TRC tigro Epic member
Messaggi : 4556 Reputazione : 14 Data d'iscrizione : 21.12.10 Età : 41 Località : Torino
| Titolo: Re: Richiesta giudice Gio Lug 05, 2012 12:41 pm | |
| Ragazzi dai basta il replay verrà visionato nel week- end per vedere ovviamente un eventuale comportamento scorretto però chiedo e richiedo sempre a tutti di essere sempre molto cauti alla guida alla fine siamo tutti amici e la gara deve essere anche un momento di divertimento..... | |
|
TRC LeGeNdZ PwN Vice Campione
| Titolo: Re: Richiesta giudice Gio Lug 05, 2012 12:42 pm | |
| - TRC tigro ha scritto:
- Ragazzi dai basta il replay verrà visionato nel week- end per vedere ovviamente un eventuale comportamento scorretto però chiedo e richiedo sempre a tutti di essere sempre molto cauti alla guida alla fine siamo tutti amici e la gara deve essere anche un momento di divertimento.....
Per me non c'è bisogno di nulla andre, ne filmati ne giudici, per me la cosa si è chiusa cosi....tranqui fa nulla.... | |
|
squared34 Vice Campione
Messaggi : 557 Reputazione : 1 Data d'iscrizione : 20.01.12 Età : 38
| Titolo: Re: Richiesta giudice Gio Lug 05, 2012 1:08 pm | |
| ragazzi chi mi passa il filmato della vs stanza thx? | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Richiesta giudice | |
| |
|