| Richiesta giudice | |
|
+3TRC stoneangel22 TRC Gangsta Blitz TRC PlumbBotta 7 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
TRC PlumbBotta Pilota
Messaggi : 213 Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 01.02.12 Età : 43 Località : Rieti
| Titolo: Richiesta giudice Mar Feb 12, 2013 11:16 am | |
| Chiedo intervento giudice partenza Nurburbring e giro n°2 Hokenheim 2:50min circa.....
Ultima modifica di TRC PlumbBotta il Mar Feb 12, 2013 2:23 pm - modificato 1 volta. | |
|
| |
TRC Gangsta Blitz Epic member
Messaggi : 2928 Reputazione : 8 Data d'iscrizione : 31.12.10 Età : 36 Località : San Sperate (CA)
| Titolo: Re: Richiesta giudice Mar Feb 12, 2013 12:29 pm | |
| Dopo pranzo lo controllo... Ora mi stavo confondendo e stavo guardando la partenza di gara 1.. | |
|
| |
TRC stoneangel22 Campione
Messaggi : 747 Reputazione : 2 Data d'iscrizione : 16.10.12 Età : 33 Località : bergamo
| Titolo: Re: Richiesta giudice Mar Feb 12, 2013 12:36 pm | |
| richiesta del giudice, gara 2 curva 4 quella ha u, primo giro | |
|
| |
Asset Vice Campione
Messaggi : 364 Reputazione : 1 Data d'iscrizione : 15.01.13 Età : 43 Località : Vercelli
| Titolo: Re: Richiesta giudice Mar Feb 12, 2013 1:05 pm | |
| - TRC stoneangel22 ha scritto:
- richiesta del giudice, gara 2 curva 4 quella ha u, primo giro
Esatto!!! Sono curioso anche io!!! Grazie | |
|
| |
TRC Sonny515 Vice Campione
Messaggi : 381 Reputazione : 1 Data d'iscrizione : 19.08.12 Età : 41 Località : Parma
| Titolo: Re: Richiesta giudice Mer Feb 13, 2013 8:48 am | |
| Volevo chiedere anche io l'intervento del giudice riguardo KANSER.. In gara 2 verso meta gara sono riuscito a raggiungerlo e a superarlo in una staccata al limite dove ci siamo dati una sportellata, nella curva dopo lui a provato ancora il sorpasso all'interno pero cn l'intenzione di buttarmi fuori, caymano secondo me puo confermare perche era dietro di noi e si e fatto tutta la scena, tantè che ha detto di stare calmi..se e possibile vorrei che il giudice posti il video incriminato ,cosi da fare una piu attenta analisi dell'incidente..grazie | |
|
| |
TRC Ilcaymano Millenium member
Messaggi : 1001 Reputazione : 4 Data d'iscrizione : 30.01.12 Età : 37 Località : Monreale (PA)
| Titolo: Re: Richiesta giudice Mer Feb 13, 2013 11:35 am | |
| abbiamo gia preso visione degli episodi segnalati, sonny quello evidenziato da te verrà presto visionato, prego però, tutti coloro che vogliono segnalarne di altri di farlo al più presto cosi da nn dilungarsi troppo nel postare le classifiche! | |
|
| |
TRC Gargallocity Epic member
Messaggi : 2317 Reputazione : 11 Data d'iscrizione : 18.10.11 Età : 42 Località : Gargallo
| Titolo: Re: Richiesta giudice Mer Feb 13, 2013 1:05 pm | |
| anche io richiedo l'intervento del giudice vorrei richiamare l'attenzione sull'irruenza di kanser nelle partenze per altro già richiamato per gli stessi motivi a laguna sul nurburgring mentre stavo rallentando alla prima curva per non incapparenel caos del testa coda e mi si è fiondato dietro ad altissima velocità disintegrandomi tutto dietro
e poi vorrei fare una richiesta informale sul contatto che ho avuto con asset intorno al 2°/3° giro di hokenheim vorrei solo sapere anche da un altro punto di vista se ci sono responsabilità da parte mia o sua senza intervento ufficiale solo a titolo informativo
grazie a tutti | |
|
| |
TRC Sonny515 Vice Campione
Messaggi : 381 Reputazione : 1 Data d'iscrizione : 19.08.12 Età : 41 Località : Parma
| Titolo: Re: Richiesta giudice Mer Feb 13, 2013 1:48 pm | |
| - TRC Gargallocity ha scritto:
- anche io richiedo l'intervento del giudice
vorrei richiamare l'attenzione sull'irruenza di kanser nelle partenze per altro già richiamato per gli stessi motivi a laguna sul nurburgring mentre stavo rallentando alla prima curva per non incapparenel caos del testa coda e mi si è fiondato dietro ad altissima velocità disintegrandomi tutto dietro
e poi vorrei fare una richiesta informale sul contatto che ho avuto con asset intorno al 2°/3° giro di hokenheim vorrei solo sapere anche da un altro punto di vista se ci sono responsabilità da parte mia o sua senza intervento ufficiale solo a titolo informativo
grazie a tutti In effetti questa irruenza la ho notata anche io, sembrava anche avesse poco spirito sportivo, cosa che tra il trc nn mi era mai capitato di vedere.. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Richiesta giudice | |
| |
|
| |
| Richiesta giudice | |
|