Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4

powered by TIGERS RACING CLUB ITALIA - FORUM FM4 - visita anche il nostro sito: http://www.tigersracingclub.joomlafree.it

IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

Drift con trazione anteriori?

Andare in basso 
+6
Infinityman
TRC Gangsta Blitz
Michael075
bestdriver91
TRC bacasuoro
Shot
10 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Shot
Junior
Junior
Shot

Reputazione : 0

Drift con trazione anteriori? Empty
MessaggioTitolo: Drift con trazione anteriori?   Drift con trazione anteriori? Icon_minitimeGio Lug 12, 2012 2:56 pm

[b][i] Very Happy Ciao ragazzi, scusate volevo chiedervi se avete mai praticato Drift con una vettura trazione anteriore.
Perchè da quello che si dice è molto difficile! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
TRC bacasuoro
Pilota
Pilota
TRC bacasuoro

MessaggioTitolo: Re: Drift con trazione anteriori?   Drift con trazione anteriori? Icon_minitimeMar Lug 17, 2012 2:18 pm

se intendi nel gioco si non è facile e sopratutto non ti permette di fare grandi risultati
bestdriver91
Junior
Junior
bestdriver91

MessaggioTitolo: Re: Drift con trazione anteriori?   Drift con trazione anteriori? Icon_minitimeMar Lug 17, 2012 4:28 pm

non vedo il senso di fare drift con un'auto a trazione anteriore...
Shot
Junior
Junior
Shot

MessaggioTitolo: Re: Drift con trazione anteriori?   Drift con trazione anteriori? Icon_minitimeMar Lug 17, 2012 6:41 pm

bestdriver91 ha scritto:

Il senso sta nel riuscirci bene! Visto che non è facile! Very Happy
Shot
Junior
Junior
Shot

MessaggioTitolo: Re: Drift con trazione anteriori?   Drift con trazione anteriori? Icon_minitimeMar Lug 17, 2012 6:43 pm

TRC bacasuoro ha scritto:
se intendi nel gioco si non è facile e sopratutto non ti permette di fare grandi risultati

Si intendo nel gioco! Nella realtà lo fanno tranquillamente! Comunque voglio provarci su fm4 vediamo che ne tiro fuori! Very Happy
bestdriver91
Junior
Junior
bestdriver91

MessaggioTitolo: Re: Drift con trazione anteriori?   Drift con trazione anteriori? Icon_minitimeMer Lug 18, 2012 1:16 pm

Shot ha scritto:
bestdriver91 ha scritto:

Non mi pare gran che come ragionamento...e comunque nella realtà drift con auto a trazione posteriore non si fa proprio
Shot
Junior
Junior
Shot

MessaggioTitolo: Re: Drift con trazione anteriori?   Drift con trazione anteriori? Icon_minitimeMer Lug 18, 2012 1:36 pm

bestdriver91 ha scritto:
Shot ha scritto:
bestdriver91 ha scritto:

Non mi pare gran che come ragionamento...e comunque nella realtà drift con auto a trazione posteriore non si fa proprio

Al massimo a trazione anteriore... Comunque nella realtà si fa anche con le anteriori... l' ho visto fare anche di persona...
Se non ti pare un gran che come ragionamento non fa nulla tranquillo. Io ho espresso solo un' idea.
bestdriver91
Junior
Junior
bestdriver91

MessaggioTitolo: Re: Drift con trazione anteriori?   Drift con trazione anteriori? Icon_minitimeMer Lug 18, 2012 11:24 pm

Si si intendevo anteriore.
Comunque no ti ripeto, drift con le auto a trazione anteriore non si fa perchè è proprio impossibile da fare, si può andare in sovrasterzo o far sbandare il posteriore ma il drift è ben altra cosa ed è una disciplina automobilistica ben precisa.
Shot
Junior
Junior
Shot

MessaggioTitolo: Re: Drift con trazione anteriori?   Drift con trazione anteriori? Icon_minitimeGio Lug 19, 2012 7:20 am

bestdriver91 ha scritto:
Si si intendevo anteriore.
Comunque no ti ripeto, drift con le auto a trazione anteriore non si fa perchè è proprio impossibile da fare, si può andare in sovrasterzo o far sbandare il posteriore ma il drift è ben altra cosa ed è una disciplina automobilistica ben precisa.

Mi dispiace ma non è cosi! Al piu presto se vuoi ti posso allegare un link dove farti vedere qualche video!!! Ovviamente è molto meglio se fatto con trazioni posteriori o integrali... Ma se non sei convinto delle trazioni anteriori ti convincero io! xD

Comunque aggiungimi su live che se mai ci facciamo qualche driftata insieme! Dalla tua immagine avatar devo dedurre che punti sulla potenza! Very Happy
bestdriver91
Junior
Junior
bestdriver91

MessaggioTitolo: Re: Drift con trazione anteriori?   Drift con trazione anteriori? Icon_minitimeGio Lug 19, 2012 10:52 am

sono proprio curioso di vedere questi video.
comunque la richiesta su xbox live te l'ho già mandata un paio di giorni fa.
bestdriver91
Junior
Junior
bestdriver91

MessaggioTitolo: Re: Drift con trazione anteriori?   Drift con trazione anteriori? Icon_minitimeGio Lug 19, 2012 10:59 am

Video come questo?

https://www.youtube.com/watch?v=JQMQkMvRG3I&feature=youtube_gdata_player

Per quanto spettacolare non è comunque drift...
Michael075
Junior
Junior
Michael075

MessaggioTitolo: Re: Drift con trazione anteriori?   Drift con trazione anteriori? Icon_minitimeGio Lug 19, 2012 11:12 am

Ha ragione bestdriver 91 Wink nel video è una semplice sgommata e nella realtà non si può proprio fare un drift con una macchina a trazione anteriore Wink
TRC Gangsta Blitz
Epic member
Epic member
TRC Gangsta Blitz

Reputazione : 8

MessaggioTitolo: Re: Drift con trazione anteriori?   Drift con trazione anteriori? Icon_minitimeGio Lug 19, 2012 12:51 pm

Beh ragazzi..pure io ogni tanto vado a vedere gare di drift..e ci partecipano pure categorie di auto a trazione anteriore..
Drift non vuol dire altro che scivolamento..
Si può scivolare con tutte le auto..e chi lo fa è solo da elogiare perchè è mille volte più pesante e impegnativo...dopo la gara i piloti hanno le vene delle braccia che stanno esplodendo per quanto lavorano col freno a mano e sterzo..
Non sottovalutate la cosa..è altrettanto divertente..qui in sardegna c'è un ragazzino della mia età o forse più piccolo che fa magie con una uno turbo rivisitata..

Ovvio, il drift jappo non è nato con le anteriori, ma tecnicamente sempre di scivolata si tratta, c'è chi derapa di potenza e chi di freno a mano o miscelando le cose in tempi diversi, ma con le anteriori fai sempre le due cose assieme..

Comunque su forza è difficile farlo..
Infinityman
Vice Campione
Vice Campione

Reputazione : 1

MessaggioTitolo: Re: Drift con trazione anteriori?   Drift con trazione anteriori? Icon_minitimeGio Lug 19, 2012 1:09 pm

ma che schifezze sono queste?!?!?!? tamarrate uniche,adesso vi posto un video del re della derapata a trazione anteriore il mitico Jean Ragnotti

https://youtu.be/lRF_thVBpUc

I giapponesi gli fanno le pompe a jean
Shot
Junior
Junior
Shot

MessaggioTitolo: Re: Drift con trazione anteriori?   Drift con trazione anteriori? Icon_minitimeGio Lug 19, 2012 1:13 pm

TRC Gangsta Blitz ha scritto:
Beh ragazzi..pure io ogni tanto vado a vedere gare di drift..e ci partecipano pure categorie di auto a trazione anteriore..
Drift non vuol dire altro che scivolamento..
Si può scivolare con tutte le auto..e chi lo fa è solo da elogiare perchè è mille volte più pesante e impegnativo...dopo la gara i piloti hanno le vene delle braccia che stanno esplodendo per quanto lavorano col freno a mano e sterzo..
Non sottovalutate la cosa..è altrettanto divertente..qui in sardegna c'è un ragazzino della mia età o forse più piccolo che fa magie con una uno turbo rivisitata..

Ovvio, il drift jappo non è nato con le anteriori, ma tecnicamente sempre di scivolata si tratta, c'è chi derapa di potenza e chi di freno a mano o miscelando le cose in tempi diversi, ma con le anteriori fai sempre le due cose assieme..

Comunque su forza è difficile farlo..

Giusto Gangsta! Ben detto! ^^ Comunque che sia chiaro non voglio creare discussioni! ^^
Shot
Junior
Junior
Shot

MessaggioTitolo: Re: Drift con trazione anteriori?   Drift con trazione anteriori? Icon_minitimeGio Lug 19, 2012 1:18 pm

Guardate questo! https://www.youtube.com/watch?v=JQMQkMvRG3I
Shot
Junior
Junior
Shot

MessaggioTitolo: Re: Drift con trazione anteriori?   Drift con trazione anteriori? Icon_minitimeGio Lug 19, 2012 1:20 pm

Oppure questo! https://www.youtube.com/watch?v=z4CFWS9wXo4 Enjoy! Very Happy
bestdriver91
Junior
Junior
bestdriver91

MessaggioTitolo: Re: Drift con trazione anteriori?   Drift con trazione anteriori? Icon_minitimeGio Lug 19, 2012 1:44 pm

Per quanto mi riguarda quello non è dirft...sono solo automobili preparate in modo da avere il posteriore con un'aderenza bassissima e l'anteriore incollato a terra.
Tra l'altro tengono angoli davvero pessimi e possono fare drift solo in circuitini da kart come quelli dei video e senza essere fluide nel movimento.
Per quanto riguarda ragnotti le derapate che fanno nei rally non centrano davvero nulla con il drift, quelle sono derapate controllate che servono ad andare più veloci in curve strette mentre nel drift le derapate servono solo a dare spettacolo e sono molto più lente ed angolate
Shot
Junior
Junior
Shot

MessaggioTitolo: Re: Drift con trazione anteriori?   Drift con trazione anteriori? Icon_minitimeGio Lug 19, 2012 1:53 pm

bestdriver91 ha scritto:
Per quanto mi riguarda quello non è dirft...sono solo automobili preparate in modo da avere il posteriore con un'aderenza bassissima e l'anteriore incollato a terra.
Tra l'altro tengono angoli davvero pessimi e possono fare drift solo in circuitini da kart come quelli dei video e senza essere fluide nel movimento.
Per quanto riguarda ragnotti le derapate che fanno nei rally non centrano davvero nulla con il drift, quelle sono derapate controllate che servono ad andare più veloci in curve strette mentre nel drift le derapate servono solo a dare spettacolo e sono molto più lente ed angolate

E' comunque drift! E' ovvio che hai problemi con una trazione anteriore e quindi è anche ovvio prepararle a tal proposito! E' normale che non riesci a tenere un angolo che puo darti una SUBARU! Mi sembra ovvio, ma dire che non è drift no! Mi dispiace, ma non sono d'accordo con te! Smile
bestdriver91
Junior
Junior
bestdriver91

MessaggioTitolo: Re: Drift con trazione anteriori?   Drift con trazione anteriori? Icon_minitimeGio Lug 19, 2012 1:56 pm

E io non sono d'acordo con te quindi per me possiamo anche chiuderla qui Smile
Shot
Junior
Junior
Shot

MessaggioTitolo: Re: Drift con trazione anteriori?   Drift con trazione anteriori? Icon_minitimeGio Lug 19, 2012 2:02 pm

bestdriver91 ha scritto:
E io non sono d'acordo con te quindi per me possiamo anche chiuderla qui Smile

Anche per me! Very Happy Ciao Ciao!
bestdriver91
Junior
Junior
bestdriver91

MessaggioTitolo: Re: Drift con trazione anteriori?   Drift con trazione anteriori? Icon_minitimeGio Lug 19, 2012 2:04 pm

Comunque se vuoi correre io la richiesta te l'ho mandata
Shot
Junior
Junior
Shot

MessaggioTitolo: Re: Drift con trazione anteriori?   Drift con trazione anteriori? Icon_minitimeGio Lug 19, 2012 2:09 pm

bestdriver91 ha scritto:
Comunque se vuoi correre io la richiesta te l'ho mandata

Perfetto! Appena posso mi rinnovo la gold e faccio una garetta con te molto volentieri! Very Happy
TRC kekko the sage
Millenium member
Millenium member
TRC kekko the sage

Reputazione : 6

MessaggioTitolo: Re: Drift con trazione anteriori?   Drift con trazione anteriori? Icon_minitimeGio Lug 19, 2012 6:04 pm

https://www.youtube.com/watch?v=S955wKsPkqg&feature=related

GUARDATE ED IMPARATE....AL 56MO SECONDO C'E' SOLO DA APPRENDERE COME SI DRIFTA CON LA TRAZIONE ANTERIORE...IL TIPO HA ANCHE RISOLTO SENZA DIFFICOLTA' IL PROBLEMA DELL'ADERENZA DEL POSTERIORE.

E guai a chi osa contraddirmi!!!
http://www.northsardiniasail.it
TEXAS TORNADO 8
Vice Campione
Vice Campione

Reputazione : 1

MessaggioTitolo: Re: Drift con trazione anteriori?   Drift con trazione anteriori? Icon_minitimeGio Lug 19, 2012 6:46 pm

Bò io sono ignorante però mi sembra drift... magari ci sono categorie diverse e sicuramente le posteriori hanno un'altra tipologia ma di drift sempre si tratta... come ad esempio il rally ci sono di tutte le trazione ma si chiama sempre rally poi che si differenziano su quello nn c'è dubbio...
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Drift con trazione anteriori?   Drift con trazione anteriori? Icon_minitime

Drift con trazione anteriori?
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» I segreti del drift
» [ONE NIGHT DRIFT] Monday Drift Battle - DOMANDE E DUBBI
» [ONE NIGHT DRIFT] Monday Drift Battle - REGOLAMENTO e ISCRIZIONI
» DRIFT FOR EVER
» [livrea FM4] M3 drift