Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4

powered by TIGERS RACING CLUB ITALIA - FORUM FM4 - visita anche il nostro sito: http://www.tigersracingclub.joomlafree.it

IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

Drift con trazione anteriori?

Andare in basso 
+6
Infinityman
TRC Gangsta Blitz
Michael075
bestdriver91
TRC bacasuoro
Shot
10 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

Drift con trazione anteriori? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Drift con trazione anteriori?   Drift con trazione anteriori? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Lug 19, 2012 7:03 pm

Rally= sbandata controllata
Drift= trazione posteriore sovrasterzo controllato!
2 cose diverse!
Fonti: domanda fatta al papà di Valentino Rossi alla fiera dei motori di brescia a ottobre xD
Torna in alto Andare in basso
Infinityman
Vice Campione
Vice Campione

Reputazione : 1

MessaggioTitolo: Re: Drift con trazione anteriori?   Drift con trazione anteriori? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Lug 19, 2012 8:14 pm

alex la distinzione da fare è un'altra:

Rally= spettacolo unico è belissimo
Drift= Tamarrata (cagata la definisco io)unica per sparda gomme e rovinare le auto con quell'aereografie tamarre.

Ovviamente parlo da rallysta sfegatato
bestdriver91
Junior
Junior
bestdriver91

Reputazione : 0

MessaggioTitolo: Re: Drift con trazione anteriori?   Drift con trazione anteriori? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Lug 19, 2012 8:17 pm

TRC Infinityman ha scritto:

Drift= Tamarrata (cagata la definisco io)unica per sparda gomme e rovinare le auto con quell'aereografie tamarre.

questione di gusti, per me è l'esatto contrario ma rispetto le idee altrui e non vado in giro a spalare merda sui loro gusti...
Infinityman
Vice Campione
Vice Campione

MessaggioTitolo: Re: Drift con trazione anteriori?   Drift con trazione anteriori? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Lug 19, 2012 8:25 pm

bestdriver91 ha scritto:

questione di gusti, per me è l'esatto contrario ma rispetto le idee altrui e non vado in giro a spalare merda sui loro gusti...

ma mica ho criticato i tuoi gusti...io ho criticato il drift,cerchiamo di leggere bene ogni volta,non vi soffermato solo agli insulti
bestdriver91
Junior
Junior
bestdriver91

MessaggioTitolo: Re: Drift con trazione anteriori?   Drift con trazione anteriori? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Lug 19, 2012 8:30 pm

io vedo solo che ti sei messo a parlare di rally in un topic sul drift per poi venirtene fuori che il drift è una cagata, non mi pare ci sia altro da aggiungere
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Drift con trazione anteriori?   Drift con trazione anteriori? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Lug 19, 2012 8:31 pm

Come non quotarti Infinity la penso proprio come te! Drift e bello perchè fa scena! Il rally è uno stile di vita Smile
Ci vuole Matty con la 106 qua xD
Drift con trazione anteriori? - Pagina 2 133599
Infinityman
Vice Campione
Vice Campione

MessaggioTitolo: Re: Drift con trazione anteriori?   Drift con trazione anteriori? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Lug 19, 2012 8:34 pm

bestdriver91 ha scritto:
io vedo solo che ti sei messo a parlare di rally in un topic sul drift per poi venirtene fuori che il drift è una cagata, non mi pare ci sia altro da aggiungere

Drift con trazione anteriori? - Pagina 2 2380197795 mi spieghi dove ho parlato solo di rally??ho solo postato un video dove c'era una leggenda che derapava con auto a trazione anteriore,mi sembra che coincida con il topic no? cerca di fare attenzione a quello che scrivi e non scrivere a vanvera

Ultima modifica di TRC Infinityman il Gio Lug 19, 2012 8:38 pm - modificato 1 volta.
Infinityman
Vice Campione
Vice Campione

MessaggioTitolo: Re: Drift con trazione anteriori?   Drift con trazione anteriori? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Lug 19, 2012 8:36 pm

Lo sniffatore 93 ha scritto:

Come non quotarti Infinity la penso proprio come te! Drift e bello perchè fa scena! Il rally è uno stile di vita Smile
Ci vuole Matty con la 106 qua xD
Drift con trazione anteriori? - Pagina 2 133599

Grande alex,il drift fa si scena con fumo di qua fumo di la,ma le derapate rallystiche XD sono bellissime per me...
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Drift con trazione anteriori?   Drift con trazione anteriori? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Lug 19, 2012 8:41 pm

Tutto fumo niente arrosto! Drift con trazione anteriori? - Pagina 2 3392037274
bestdriver91
Junior
Junior
bestdriver91

MessaggioTitolo: Re: Drift con trazione anteriori?   Drift con trazione anteriori? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Lug 19, 2012 8:48 pm

bestdriver91 ha scritto:

Drift con trazione anteriori? - Pagina 2 2380197795 mi spieghi dove ho parlato solo di rally??ho solo postato un video dove c'era una leggenda che derapava con auto a trazione anteriore,mi sembra che coincida con il topic no? cerca di fare attenzione a quello che scrivi e non scrivere a vanvera
appunto, l'unico tuo post prima di scrivere che il drift è una cagata è quello del video di ragnotti, in cui tra l'altro non derapa praticamente mai e che quindi sarebbe già off-topic. Non mi pare che tu sia stato granchè costruttivo in questo topic quindi dire che non sono io quello che deve stare attento a cosa scrive
Infinityman
Vice Campione
Vice Campione

MessaggioTitolo: Re: Drift con trazione anteriori?   Drift con trazione anteriori? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Lug 19, 2012 9:01 pm

non derapa??? ma ci vediii,va lasciamo sta che gia mi sono stancato di parlare con i bambini che vogliono sempre ave ragione
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Drift con trazione anteriori?   Drift con trazione anteriori? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Lug 19, 2012 9:01 pm

Botte botte AHAHAHAH. cheers
MattySTi
Vice Campione
Vice Campione

MessaggioTitolo: Re: Drift con trazione anteriori?   Drift con trazione anteriori? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Lug 19, 2012 9:06 pm

cioè dire che ragnotti non derapa è un eresia dai! io sono uno sfegatato di rally ma amo anche il drift infatti ho i modellini 1:10 per driftare con tutte le carrozzerie tamarre come dice infinity..! però poi ognuno dice la sua ma dai dire che ragnotti non derapa..
il mondo dei rally lo definisce il re della derapata di tutti i tempi...come intraversava il clio non ce ne era per nessuno..!
son 2 cose diverse e non c'è confronto però da appassionato di entrambi gli sport preferisco il rally poichè la derapata ha il fine di abbassare il tempo e chi lo sa far meglio vince e viene decretato da un cronometro..mentre il drfit la metà dei voti per vincere da una gara vengono dati da una giuria e per metà dai giroscopi e sensori installati sull'auto e il voto può essere relativo non c'è un modo matemati o con nesso razionale che decreta il vincitore..! però anche il drift a spettacolo ci da dentro..!
MattySTi
Vice Campione
Vice Campione

MessaggioTitolo: Re: Drift con trazione anteriori?   Drift con trazione anteriori? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Lug 19, 2012 9:06 pm

Lo sniffatore 93 ha scritto:
Botte botte AHAHAHAH. cheers

ahahahahahahahahahahahahahaha
bestdriver91
Junior
Junior
bestdriver91

MessaggioTitolo: Re: Drift con trazione anteriori?   Drift con trazione anteriori? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Lug 19, 2012 9:08 pm

non derapa??? ma ci vediii,va lasciamo sta che gia mi sono stancato di parlare con i bambini che vogliono sempre ave ragione
La manovra che fanno nel rally di intraversare l'auto per facilitare l'ingresso in curva non centra niente con il drift, viene fatto con tecniche/velocità/fini completamente diversi. Ti basta paragonare il tuo video con quellli postati da shot per capirlo.
bestdriver91
Junior
Junior
bestdriver91

MessaggioTitolo: Re: Drift con trazione anteriori?   Drift con trazione anteriori? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Lug 19, 2012 9:14 pm

TRC MattySTi ha scritto:
cioè dire che ragnotti non derapa è un eresia dai! io sono uno sfegatato di rally ma amo anche il drift infatti ho i modellini 1:10 per driftare con tutte le carrozzerie tamarre come dice infinity..! però poi ognuno dice la sua ma dai dire che ragnotti non derapa..
il mondo dei rally lo definisce il re della derapata di tutti i tempi...come intraversava il clio non ce ne era per nessuno..!
son 2 cose diverse e non c'è confronto però da appassionato di entrambi gli sport preferisco il rally poichè la derapata ha il fine di abbassare il tempo e chi lo sa far meglio vince e viene decretato da un cronometro..mentre il drfit la metà dei voti per vincere da una gara vengono dati da una giuria e per metà dai giroscopi e sensori installati sull'auto e il voto può essere relativo non c'è un modo matemati o con nesso razionale che decreta il vincitore..! però anche il drift a spettacolo ci da dentro..!
Ma si che derapa, io intendevo messo a confronto con dei drifter ovviamente. Come rallysta non ci sono dubbi che derapi alla grande, ma non si può paragonare quelle derapate a quelle che fanno i drifter professionisti, sono mondi completamente diversi. Basta vedere il video postato da me o da shot per capire la differenza, da entrambe le parti derapate spettacolari ma in un caso veloci e pulite per abbassare il cronometro e dall'altra esagerate e lunghissime per fare spettacolo
MattySTi
Vice Campione
Vice Campione

MessaggioTitolo: Re: Drift con trazione anteriori?   Drift con trazione anteriori? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Lug 19, 2012 9:15 pm

si si infatti ho detto anche io che son 2 cose diverse e non c'è confronto..! Very Happy
Shot
Junior
Junior
Shot

MessaggioTitolo: Re: Drift con trazione anteriori?   Drift con trazione anteriori? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Lug 19, 2012 9:17 pm

Ragazzi scusate, ma non ho creato il topic per discutere, ma per esprimere punti vista.
è giusto che ognuno difenda lo stile che più gli piaccia. E a leggere nessuno ha sbagliato a postare le proprie idee, ma sono sbagliati i termini. Ad esempio: Drift= Tamarrata (cagata la definisco io)unica per sparda gomme e rovinare le auto con quell'aereografie tamarre. Bastava semplicemente direvil drift non mi piace preferisco il rally... tutti qui....poi fate voi! E comunque io parlo da amante sia dei rally che del drift...

Infinityman
Vice Campione
Vice Campione

MessaggioTitolo: Re: Drift con trazione anteriori?   Drift con trazione anteriori? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Lug 19, 2012 9:20 pm

matty prova a farglielo capi te che stiamo esprimendo anche noi i nostri pareri,poi si tradisci da solo,prima dice che non derapa poi dice che derapa;deciditi...lo hai detto anche te sono 2 derapate diverse,dopo il video ho commentato che il drift è una cagata,lo penso ancora ma il mio commento era riferito alla derapata,bellissima da un lato e brutta per me dall'altro lato...

ora quello che vuoi pensare pensa,quello che vuoi dire dici, a me nn frega piu nulla,io resto sempre dello stesso parere
MattySTi
Vice Campione
Vice Campione

MessaggioTitolo: Re: Drift con trazione anteriori?   Drift con trazione anteriori? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Lug 19, 2012 9:26 pm

piccolo OT:
Infinity vieni online..!! BOIA DEH!!
bestdriver91
Junior
Junior
bestdriver91

MessaggioTitolo: Re: Drift con trazione anteriori?   Drift con trazione anteriori? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Lug 19, 2012 9:28 pm

matty prova a farglielo capi te che stiamo esprimendo anche noi i nostri pareri,poi si tradisci da solo,prima dice che non derapa poi dice che derapa;deciditi...lo hai detto anche te sono 2 derapate diverse,dopo il video ho commentato che il drift è una cagata,lo penso ancora ma il mio commento era riferito alla derapata,bellissima da un lato e brutta per me dall'altro lato...

ora quello che vuoi pensare pensa,quello che vuoi dire dici, a me nn frega piu nulla,io resto sempre dello stesso parere

io non mi sono tradito in nessun modo, infatti ho detto che derapa PER ESSERE UN RALLYSTA, non che derapa e basta. Il che per un drifter equivale a dire che và dritto come un treno sui binari
takumi
Campione
Campione

Reputazione : 4

MessaggioTitolo: Re: Drift con trazione anteriori?   Drift con trazione anteriori? - Pagina 2 Icon_minitimeVen Lug 20, 2012 7:22 am

Allora bei figlioli, visto che state dando il VS. parere mo vi do il mio, se vi interessa bene se non vi interessa va bene lo stesso hahahaahahahahahaahaha

dunque, io divido addirittura il campo drift, rally in almeno 4 tipologie ora vi spiego:

nella mia testa (e il primo che mi contraddice prende uno smaw nel deretano - no skerzo dai Very Happy ) divido nettametne il rally asfalto dal rally terra in quanto le cosiddette derapate vengono messe in atto con tecniche apposta, d'altro canto anche il drift come tecnica e non come disciplina la diviso in 2

Qui forse facciamo tutti un po di confusione tra Drift disciplina sportiva e drift = tecnica di derapata controllata

E' per questo che io divido il drift in
Disciplina = quello che dice bestdriver91 cioe' uno sport dove contano le angolazioni, il fumo delle gomme i punti ecc ecc......

Altro e' la tecnica di drifting che come ben sapete tutti si puo' fare in diversi modi ma vi riporterei degli esempi perche' io per esempio adoro il mitico Keiichi Tsuchiya

il Sig. Tsuchiya che venero come un panino del Mcdonald (in questo periodo sono a dieta stretta quindi fate vobis) quando correva in gare di pura velocita' con Lamborghini ecc ecc driftava in gara allo scopo di guadagnare tempo in percorrenza di curva, per andare a vincere contro altri

come si puo vedere da questo video minuto 3:25

i Sig. Kawabata Masato invece che mi fa venire letteralmente la pelle d'oca tutte le volte che lo vedo FA DRIFT come DISCIPLINA e questo video ne e' la prova

Ripeto che per me il drift va diviso in disciplina e stile di guida perche' non e' la stessa cosa ma ripeto e' una mia interpretazione personale.
spero di aver dato un contributo audio visivo di quello che penso gradevole e piacevole
Spettacolare comunque il drift di Masato
Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
MattySTi
Vice Campione
Vice Campione

MessaggioTitolo: Re: Drift con trazione anteriori?   Drift con trazione anteriori? - Pagina 2 Icon_minitimeVen Lug 20, 2012 12:09 pm

TRC Takumi ha scritto:
Allora bei figlioli, visto che state dando il VS. parere mo vi do il mio, se vi interessa bene se non vi interessa va bene lo stesso hahahaahahahahahaahaha

dunque, io divido addirittura il campo drift, rally in almeno 4 tipologie ora vi spiego:

nella mia testa (e il primo che mi contraddice prende uno smaw nel deretano - no skerzo dai Very Happy ) divido nettametne il rally asfalto dal rally terra in quanto le cosiddette derapate vengono messe in atto con tecniche apposta, d'altro canto anche il drift come tecnica e non come disciplina la diviso in 2

Qui forse facciamo tutti un po di confusione tra Drift disciplina sportiva e drift = tecnica di derapata controllata

E' per questo che io divido il drift in
Disciplina = quello che dice bestdriver91 cioe' uno sport dove contano le angolazioni, il fumo delle gomme i punti ecc ecc......

Altro e' la tecnica di drifting che come ben sapete tutti si puo' fare in diversi modi ma vi riporterei degli esempi perche' io per esempio adoro il mitico Keiichi Tsuchiya

il Sig. Tsuchiya che venero come un panino del Mcdonald (in questo periodo sono a dieta stretta quindi fate vobis) quando correva in gare di pura velocita' con Lamborghini ecc ecc driftava in gara allo scopo di guadagnare tempo in percorrenza di curva, per andare a vincere contro altri

come si puo vedere da questo video minuto 3:25

i Sig. Kawabata Masato invece che mi fa venire letteralmente la pelle d'oca tutte le volte che lo vedo FA DRIFT come DISCIPLINA e questo video ne e' la prova

Ripeto che per me il drift va diviso in disciplina e stile di guida perche' non e' la stessa cosa ma ripeto e' una mia interpretazione personale.
spero di aver dato un contributo audio visivo di quello che penso gradevole e piacevole
Spettacolare comunque il drift di Masato
Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Drift con trazione anteriori?   Drift con trazione anteriori? - Pagina 2 Icon_minitime

Drift con trazione anteriori?
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» I segreti del drift
» [ONE NIGHT DRIFT] Monday Drift Battle - DOMANDE E DUBBI
» [ONE NIGHT DRIFT] Monday Drift Battle - REGOLAMENTO e ISCRIZIONI
» DRIFT FOR EVER
» [livrea FM4] M3 drift