fabri sarà come dici te ma non ci vedo chiaro nel senso che avevo guidato la macchina fino a 10 minuti prima e iniziata la gara era un veicolo totalmente diverso non è che non mi mantiene l'ultimo asetto messo anche se non salvato??? quando si entra nella stanza lo devo per forza caricare?
io avevo salvato quello di 10 minuti prima ma in stanza non l'ho caricato non avendo toccato niente nel mentre che attendevo convinto che rimanesse
e le prove le faccio sempre tutto difficile e simulativo senza però i danni per evitare che se vado a sbattere di non riavviare puo incidere questo sul comportamento della macchina? (chiaramente senza sbattere) ad auto intera puo fare delle differenze?
ci sta anche l'adrenalina e tutto il fatto emotivo ma ieri sera non so fino a che punto
sia chiaro che non è un accusa su impostazioni sbagliate o meno è solo per capire se ci possono essere delle differenze di guida da stanza live a prove private nonostante impostazioni auto e aiuti siano i medesimi
OT mi sono accorto di essere passato a millenium member e mi fa sentire molto figo