Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4

powered by TIGERS RACING CLUB ITALIA - FORUM FM4 - visita anche il nostro sito: http://www.tigersracingclub.joomlafree.it

IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

[Gara 6] Hokenheim Commenti pre-post gara

Andare in basso 
+13
TRCIFIWilliewortel
KaPPa
TRC Ilcaymano
TRC M4rkus10
TRC Gargallocity
zaniwings
TRC kekko the sage
Leon J. Blaze
DanCarter
TRC stoneangel22
TRC Sonny515
TRC Gangsta Blitz
TRC tigro
17 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
TRC tigro
Epic member
Epic member
TRC tigro

Reputazione : 14

[Gara 6] Hokenheim Commenti pre-post gara Empty
MessaggioTitolo: [Gara 6] Hokenheim Commenti pre-post gara   [Gara 6] Hokenheim Commenti pre-post gara Icon_minitimeMer Ott 31, 2012 9:33 pm

a voi i commenti
Torna in alto Andare in basso
TRC Gangsta Blitz
Epic member
Epic member
TRC Gangsta Blitz

Reputazione : 8

MessaggioTitolo: Re: [Gara 6] Hokenheim Commenti pre-post gara   [Gara 6] Hokenheim Commenti pre-post gara Icon_minitimeGio Nov 01, 2012 1:40 pm

Visto che ho segnalato l'accaduto, ma non se ne è parlato, allora lo dico qui.. È un piccolo appunto per skylab..
Nella gara precedente sonny ha dovuto incicentarsi fuori pista per evitare il tuo rientro repentino dopo un tuo fuoripista.. Non ha avuto contatti con te ma ha sfasciato l'auto.. Non ci sono penalità per te ma vorrei avvisarti che se farai un'altra manovra sconsiderata potrà essere penalizzata in modo più pesante.. Un buon pilota quando esce fuori pista accetta l'errore e si assicura che tutti abbiano lo spazio e il tempo necessario per passare durante il rientro.. Very Happy
TRC Sonny515
Vice Campione
Vice Campione
TRC Sonny515

Reputazione : 1

MessaggioTitolo: Re: [Gara 6] Hokenheim Commenti pre-post gara   [Gara 6] Hokenheim Commenti pre-post gara Icon_minitimeGio Nov 01, 2012 9:25 pm

TRC Gangsta Blitz ha scritto:
Visto che ho segnalato l'accaduto, ma non se ne è parlato, allora lo dico qui.. È un piccolo appunto per skylab..
Nella gara precedente sonny ha dovuto incicentarsi fuori pista per evitare il tuo rientro repentino dopo un tuo fuoripista.. Non ha avuto contatti con te ma ha sfasciato l'auto.. Non ci sono penalità per te ma vorrei avvisarti che se farai un'altra manovra sconsiderata potrà essere penalizzata in modo più pesante.. Un buon pilota quando esce fuori pista accetta l'errore e si assicura che tutti abbiano lo spazio e il tempo necessario per passare durante il rientro.. Very Happy

Gangasta grazie per la segnalazione, speriamo che certe cose nn capitino più..nn voglio essere troppo fiscale però se andiamo avanti così a dire che la prossima volta ci saranno penalità capiterà sempre qualcosa, secondo me bisognerebbe essere un po' più rigidi nelle regole..visto che nn e un One night, dopo una settimana di prove buttare via una gara per un errore altrui sta un po' sul caxxo..mi era già capitato con power e adesso con skylab e nn e mai stato penalizzato nessuno...dalla prossima volta io sarei un po' più rigido con il regolamento...se uno sbaglia e giusto che paga come era successo a me a suzuka, (anche se è stato un altro tipo di incidente) ,vediamo cosa succederà la prossima volta... Mad
TRC stoneangel22
Campione
Campione
TRC stoneangel22

Reputazione : 2

MessaggioTitolo: Re: [Gara 6] Hokenheim Commenti pre-post gara   [Gara 6] Hokenheim Commenti pre-post gara Icon_minitimeVen Nov 02, 2012 10:59 am

domanda ma io pilota non ancora iscritto al campionato potrei iscrivermi già a metà campionato?
TRC tigro
Epic member
Epic member
TRC tigro

Reputazione : 14

MessaggioTitolo: Re: [Gara 6] Hokenheim Commenti pre-post gara   [Gara 6] Hokenheim Commenti pre-post gara Icon_minitimeVen Nov 02, 2012 2:23 pm

Certo se trovi un compagno è ancora meglio Wink
TRC Sonny515
Vice Campione
Vice Campione
TRC Sonny515

MessaggioTitolo: Re: [Gara 6] Hokenheim Commenti pre-post gara   [Gara 6] Hokenheim Commenti pre-post gara Icon_minitimeVen Nov 02, 2012 6:46 pm

stoneangel22 ha scritto:
domanda ma io pilota non ancora iscritto al campionato potrei iscrivermi già a metà campionato?

Se il mio compagno nn si fa vivo puoi venire in squadra con me...a road America nn ha corso, se nn si fa vivo neanche qua puoi partecipare tu al posto suo...aspettiamo domani, se nn si fa vivo ti iscrivi tu...
TRC stoneangel22
Campione
Campione
TRC stoneangel22

MessaggioTitolo: Re: [Gara 6] Hokenheim Commenti pre-post gara   [Gara 6] Hokenheim Commenti pre-post gara Icon_minitimeSab Nov 03, 2012 11:09 am

va bene sonny, aggiungimi su xbox live sonny così se ai bisogno mi contatti
TRC stoneangel22
Campione
Campione
TRC stoneangel22

MessaggioTitolo: Re: [Gara 6] Hokenheim Commenti pre-post gara   [Gara 6] Hokenheim Commenti pre-post gara Icon_minitimeSab Nov 03, 2012 11:17 am

e sempre se il moderatore mi lascia partecipare Very Happy
TRC Sonny515
Vice Campione
Vice Campione
TRC Sonny515

MessaggioTitolo: Re: [Gara 6] Hokenheim Commenti pre-post gara   [Gara 6] Hokenheim Commenti pre-post gara Icon_minitimeSab Nov 03, 2012 11:30 am

Mi dispiace ma si e fatto vivo oggi..se provi a chiedere hai nuovi iscritti secondo me qualcuno lo trovi...
DanCarter
Junior
Junior
DanCarter

Reputazione : 0

MessaggioTitolo: Re: [Gara 6] Hokenheim Commenti pre-post gara   [Gara 6] Hokenheim Commenti pre-post gara Icon_minitimeSab Nov 03, 2012 1:11 pm

Scusate ci sono... abbiamo dovuto spegnere la fabbrica dove lavoravo... scusatemi ancora
TRC Sonny515
Vice Campione
Vice Campione
TRC Sonny515

MessaggioTitolo: Re: [Gara 6] Hokenheim Commenti pre-post gara   [Gara 6] Hokenheim Commenti pre-post gara Icon_minitimeSab Nov 03, 2012 1:25 pm

Bentornato...
Leon J. Blaze
Junior
Junior
Leon J. Blaze

MessaggioTitolo: Re: [Gara 6] Hokenheim Commenti pre-post gara   [Gara 6] Hokenheim Commenti pre-post gara Icon_minitimeSab Nov 03, 2012 1:36 pm

Se vuoi puoi far coppia con me, anch'io avevo la mezza idea di iscrivermi al campionato Very Happy

edit: devo avvisarti che preferirei gareggiare il martedì, sono andato a leggermi il regolamento e le auto rimaste sono: la "HONDA NSX Takata 18" e la "NISSAN GT-R calsonic #12" dimmi te quale preferisci io non ho problemi Smile
TRC stoneangel22
Campione
Campione
TRC stoneangel22

MessaggioTitolo: Re: [Gara 6] Hokenheim Commenti pre-post gara   [Gara 6] Hokenheim Commenti pre-post gara Icon_minitimeSab Nov 03, 2012 5:26 pm

leon perme va bene essere tuo compagno di squadra, io se non ti dispiace prendo la honda nsx che mi trovo bene, aggiungimi a xbox live quando puoi e per correre martedì va benissimo.

mi iscrivo stoneangel22, numero#52.
TRC kekko the sage
Millenium member
Millenium member
TRC kekko the sage

Reputazione : 6

MessaggioTitolo: Re: [Gara 6] Hokenheim Commenti pre-post gara   [Gara 6] Hokenheim Commenti pre-post gara Icon_minitimeSab Nov 03, 2012 5:39 pm

stoneangel22 ha scritto:
e sempre se il moderatore mi lascia partecipare Very Happy

Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

Sei sempre BEN ACCETTO...

Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
http://www.northsardiniasail.it
TRC kekko the sage
Millenium member
Millenium member
TRC kekko the sage

MessaggioTitolo: Re: [Gara 6] Hokenheim Commenti pre-post gara   [Gara 6] Hokenheim Commenti pre-post gara Icon_minitimeSab Nov 03, 2012 5:44 pm

stoneangel22 ha scritto:
leon perme va bene essere tuo compagno di squadra, io se non ti dispiace prendo la honda nsx che mi trovo bene, aggiungimi a xbox live quando puoi e per correre martedì va benissimo.

mi iscrivo stoneangel22, numero#52.

Inserite per cortesia:
-il nome del team
-l'auto scelta
-il giorno di gara di uno e dell'altro
in modo da inserirvi tra i team presenti nelle iscrizioni ufficiali.

Benvenuti in pista!!!
cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
TRC stoneangel22
Campione
Campione
TRC stoneangel22

MessaggioTitolo: Re: [Gara 6] Hokenheim Commenti pre-post gara   [Gara 6] Hokenheim Commenti pre-post gara Icon_minitimeDom Nov 04, 2012 4:12 pm

nome del team? non l'abbiamo ancora scelto Very Happy
auto=honda nsx
io corro lunedì

TRC stoneangel22
Campione
Campione
TRC stoneangel22

MessaggioTitolo: Re: [Gara 6] Hokenheim Commenti pre-post gara   [Gara 6] Hokenheim Commenti pre-post gara Icon_minitimeDom Nov 04, 2012 4:16 pm

leon il team lo chiamerei gt motorsport
Leon J. Blaze
Junior
Junior
Leon J. Blaze

MessaggioTitolo: Re: [Gara 6] Hokenheim Commenti pre-post gara   [Gara 6] Hokenheim Commenti pre-post gara Icon_minitimeDom Nov 04, 2012 7:07 pm

scusami mi sono già preso la libertà di iscriverci sotto il nome di "the burning stone", ho semplicemente unito i nosti nomi e via [Gara 6] Hokenheim Commenti pre-post gara 501167
TRC stoneangel22
Campione
Campione
TRC stoneangel22

MessaggioTitolo: Re: [Gara 6] Hokenheim Commenti pre-post gara   [Gara 6] Hokenheim Commenti pre-post gara Icon_minitimeDom Nov 04, 2012 9:17 pm

ah okey leon,

quindi

nome del team=the burning stone
auto=honda nsx
giorno di gara=lunedì 5 novembre
TRC Gangsta Blitz
Epic member
Epic member
TRC Gangsta Blitz

MessaggioTitolo: Re: [Gara 6] Hokenheim Commenti pre-post gara   [Gara 6] Hokenheim Commenti pre-post gara Icon_minitimeLun Nov 05, 2012 10:51 am

Ragazzi correte tutti e due oggi?
Leon J. Blaze
Junior
Junior
Leon J. Blaze

MessaggioTitolo: Re: [Gara 6] Hokenheim Commenti pre-post gara   [Gara 6] Hokenheim Commenti pre-post gara Icon_minitimeLun Nov 05, 2012 11:40 am

no, io corro il martedì
zaniwings
Pilota
Pilota
zaniwings

MessaggioTitolo: Re: [Gara 6] Hokenheim Commenti pre-post gara   [Gara 6] Hokenheim Commenti pre-post gara Icon_minitimeMar Nov 06, 2012 12:57 am

un altro secondo posto che mi ha reso felice come, se non di più di una vittoria come a suzuka,ma questa volta ha un sapore ancora più dolce dato che la penalità di 10% mi rendeva svantaggiato.
ma andiamo con ordine .
la qualifica è stata per me molto accorta e conservativa,sono andato molto piano rispetto al mio standard di giro,mi sono solo concentrato a non prendere la penalità che avrebbe potuto farmi partire dal fondo.
parto terzo alla fine e non mi dispiaceva la posizione,in ottica campionato se fossi arrivato terzo sarebbe stato oltre ogni più rosea aspettativa.
durante i primi giri però mi sono reso conto che tenevo bene il ritmo delle due indiavolate honda e anzi mi avvicinavo sempre di più al caymano.
dopo circa 5 giri inizia la guerra,rompo gli indugi e cerco di passarlo ,ci riesco anche ma la straordinaria potenza e velocità di punta del mio rivale non mi lasciano scampo e la staccata è sua,non mi do per vinto ,la parte mista era tutta a mio a favore e mi riporto sotto, dopo la prima curva che porta alla prima s arrivo come un caccia deciso a tirare la staccata del secolo,la manovra ha successo ,ma quando vado per dare gas qualcosa non va,non c'è trazione,in un decimo di secondo realizzo che la marcia non è entrata e per poco non vado in testacoda,dopo due sgasate la marcia rientra e la macchina riprende a muoversi ma oramai ho perso molto valocità,mi passano molte vetture,un mio errore al tornantino poi ci mette la ciliegina sulla torta e mi trovo in 7 posizione.
a questo punto vedo davanti a me un trenino di auto molto vicine e penso che passarle tutte in questa situazione è troppo rischioso e decido di fare subito la mia sosta ,in modo da avere poi pista libera per viaggiare col mio ritmo e cercare di recuperare il più possibile approfittando magari di eventuali danneggiamenti dei miei avversari in lotta tra loro.
la pensata mi ha dato presto ragione,infatti le due honda in solitaria fuga iniziano la guerra che finisce con un danneggiamento reciproco che costringe addirittura il leader al ritiro e lascia il caymano con un'auto più lenta e quindi un pò più alla mia portata.
la mia rimonta infatti mi porta dopo vari sorpassi e peripezie a ripresentarmi negli specchietti di un caymano sempre più agguerrito e determinato a non mollare la sua sudata 4 posizione.
e li inizia la seconda guerra mondiale.
se ci avessero visto villenueve ed arnoux avrebbero sicuramente detto che il loro duello a digione era roba da principianti.
cerco di passarlo in tutti i modi ma nonostante lel botte subite ,la sua auto è ancora maledettamente veloce sul dritto ,il che mi obbliga a pensare manovre estemporanee per cercare di aprire un varco nel muro che ha costruito e che mi occupa tutta la pista.avvantaggiandosi della nostra strepitosa lotta arriva anche sonny più cattivo che mai che approfitta di una mia divagazione al tornantino e mi passa.
ma allora è un vizio mi dico io .
testa bassa e nervi saldi mi metto a caccia di sonny e gli rompo le palle per diversi giri fino a farlo letteralmente cedere e inducendolo ad un errorino che mi permette di rivedere caymano davanti a me.
avrà pensato che fossi il suo incubo,credo che questa notte mi sognerà.
comunque la lotta riprende, preparo il sorpasso nel punto più pericoloso della pista ,nelle ultime due curve del tracciato mi appiccico come una piattola al culo di caymano e mi affianco a lui davanti ai box,era una manovra disperata a vita persa,se avesse provato a chiudere la traiettoria la nostra corsa sarebbe finita li.
trattenendo il fiato riemergo dalla curva uno in terza posizione e non ho il tempo di gioire perchè so che nel rettilineo lui proverà a ripassarmi,invece riesco a mettere sufficiente spazio nella s e riesco a restargli davanti.
tiro un sospiro di sollievo,ma mancano ancora 10 minuti di gara e vedo all'orizzonte aliwin in difficoltà forse per una rottura riportata in un contatto ,mi lancio all'inseguimento ,è molto danneggiato e lo raggiungo e lo passo con relativa tranquillità,finalmente gli ultimi 3 minuti di relax in cui miro a consolidare il mio secondo sudato secondo posto.
ringrazio veramente tutti per l'estrema correttezza ,le battaglie sono state vere ma sia io che i miei avversari hanno sempre lasciato lo spazio necessario per rimanere in pista ,in pieno rispetto di quello che è il regolamento internazionale.
grazie a tutti mi sono veramente divertito.
TRC Gangsta Blitz
Epic member
Epic member
TRC Gangsta Blitz

MessaggioTitolo: Re: [Gara 6] Hokenheim Commenti pre-post gara   [Gara 6] Hokenheim Commenti pre-post gara Icon_minitimeMar Nov 06, 2012 1:22 am

Grazie zani per aver condiviso questo tuo pensiero e questo tuo resoconto.. Smile

Sei stato ammirevole nella tua rimonta, per la determinazione..

..è stata una gara difficile, ma forse bella per questo, perchè nella difficoltà tutti son rimasti al loro posto senza essere strafottenti dove non si poteva esserlo..ma approfittando dei giusti spiragli per fare le mosse..

Oggi con te si è dimostrato che si possono costruire le posizioni nell'arco di tutta la gara, invece che rischiare tutto al primo giro..
TRC kekko the sage
Millenium member
Millenium member
TRC kekko the sage

MessaggioTitolo: Re: [Gara 6] Hokenheim Commenti pre-post gara   [Gara 6] Hokenheim Commenti pre-post gara Icon_minitimeMar Nov 06, 2012 7:31 am

Rinnovo i miei complimenti a Zani ed al Caymano per la splendida gara ed a tutti quanti per la correttezza mostrata in pista. Ho giá chiesto a tutti i partecipanti in merito ai contatti registrati durante la gara, mi sembra che non ci siano situazioni che necessitano dell'intervento del giudice di gara.

Ancora complimenti a tutti.
zaniwings
Pilota
Pilota
zaniwings

MessaggioTitolo: Re: [Gara 6] Hokenheim Commenti pre-post gara   [Gara 6] Hokenheim Commenti pre-post gara Icon_minitimeMar Nov 06, 2012 9:01 am

grazie ragzzi ,non mi è ancora scesa l'adrenalina. Very Happy Razz [Gara 6] Hokenheim Commenti pre-post gara 3398756523
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: [Gara 6] Hokenheim Commenti pre-post gara   [Gara 6] Hokenheim Commenti pre-post gara Icon_minitime

[Gara 6] Hokenheim Commenti pre-post gara
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Gara 5 Mugello Richiesta intervento giudice + commenti post gara
» Gara 6 Suzuka Richiesta intervento giudice + commenti post gara
» Gara 3 Richiesta Intervento Giudice + Commenti Post Gara
» Gara 4 Richiesta di intervento Giudice + Commenti post gara
» Gara 1 Richiesta intervento giudice + commenti post gara