| [Gara 6] Hokenheim Commenti pre-post gara | |
|
+13TRCIFIWilliewortel KaPPa TRC Ilcaymano TRC M4rkus10 TRC Gargallocity zaniwings TRC kekko the sage Leon J. Blaze DanCarter TRC stoneangel22 TRC Sonny515 TRC Gangsta Blitz TRC tigro 17 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
TRC tigro Epic member
Messaggi : 4556 Reputazione : 14 Data d'iscrizione : 21.12.10 Età : 41 Località : Torino
| Titolo: [Gara 6] Hokenheim Commenti pre-post gara Mer Ott 31, 2012 9:33 pm | |
| | |
|
| |
TRC Gangsta Blitz Epic member
Messaggi : 2928 Reputazione : 8 Data d'iscrizione : 31.12.10 Età : 36 Località : San Sperate (CA)
| Titolo: Re: [Gara 6] Hokenheim Commenti pre-post gara Gio Nov 01, 2012 1:40 pm | |
| Visto che ho segnalato l'accaduto, ma non se ne è parlato, allora lo dico qui.. È un piccolo appunto per skylab.. Nella gara precedente sonny ha dovuto incicentarsi fuori pista per evitare il tuo rientro repentino dopo un tuo fuoripista.. Non ha avuto contatti con te ma ha sfasciato l'auto.. Non ci sono penalità per te ma vorrei avvisarti che se farai un'altra manovra sconsiderata potrà essere penalizzata in modo più pesante.. Un buon pilota quando esce fuori pista accetta l'errore e si assicura che tutti abbiano lo spazio e il tempo necessario per passare durante il rientro.. | |
|
| |
TRC Sonny515 Vice Campione
Messaggi : 381 Reputazione : 1 Data d'iscrizione : 19.08.12 Età : 41 Località : Parma
| |
| |
TRC stoneangel22 Campione
Messaggi : 747 Reputazione : 2 Data d'iscrizione : 16.10.12 Età : 33 Località : bergamo
| Titolo: Re: [Gara 6] Hokenheim Commenti pre-post gara Ven Nov 02, 2012 10:59 am | |
| domanda ma io pilota non ancora iscritto al campionato potrei iscrivermi già a metà campionato? | |
|
| |
TRC tigro Epic member
Messaggi : 4556 Reputazione : 14 Data d'iscrizione : 21.12.10 Età : 41 Località : Torino
| Titolo: Re: [Gara 6] Hokenheim Commenti pre-post gara Ven Nov 02, 2012 2:23 pm | |
| Certo se trovi un compagno è ancora meglio | |
|
| |
Messaggi : 381 Reputazione : 1 Data d'iscrizione : 19.08.12 Età : 41 Località : Parma
| Titolo: Re: [Gara 6] Hokenheim Commenti pre-post gara Ven Nov 02, 2012 6:46 pm | |
| - stoneangel22 ha scritto:
- domanda ma io pilota non ancora iscritto al campionato potrei iscrivermi già a metà campionato?
Se il mio compagno nn si fa vivo puoi venire in squadra con me...a road America nn ha corso, se nn si fa vivo neanche qua puoi partecipare tu al posto suo...aspettiamo domani, se nn si fa vivo ti iscrivi tu... | |
|
| |
Messaggi : 747 Reputazione : 2 Data d'iscrizione : 16.10.12 Età : 33 Località : bergamo
| Titolo: Re: [Gara 6] Hokenheim Commenti pre-post gara Sab Nov 03, 2012 11:09 am | |
| va bene sonny, aggiungimi su xbox live sonny così se ai bisogno mi contatti | |
|
| |
| Titolo: Re: [Gara 6] Hokenheim Commenti pre-post gara Sab Nov 03, 2012 11:17 am | |
| e sempre se il moderatore mi lascia partecipare | |
|
| |
| Titolo: Re: [Gara 6] Hokenheim Commenti pre-post gara Sab Nov 03, 2012 11:30 am | |
| Mi dispiace ma si e fatto vivo oggi..se provi a chiedere hai nuovi iscritti secondo me qualcuno lo trovi... | |
|
| |
DanCarter Junior
Messaggi : 98 Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 07.10.12 Età : 35 Località : Carbonia, Sardegna
| Titolo: Re: [Gara 6] Hokenheim Commenti pre-post gara Sab Nov 03, 2012 1:11 pm | |
| Scusate ci sono... abbiamo dovuto spegnere la fabbrica dove lavoravo... scusatemi ancora | |
|
| |
| Titolo: Re: [Gara 6] Hokenheim Commenti pre-post gara Sab Nov 03, 2012 1:25 pm | |
| | |
|
| |
Leon J. Blaze Junior
Messaggi : 22 Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 27.10.12 Età : 31 Località : Milano
| Titolo: Re: [Gara 6] Hokenheim Commenti pre-post gara Sab Nov 03, 2012 1:36 pm | |
| Se vuoi puoi far coppia con me, anch'io avevo la mezza idea di iscrivermi al campionato edit: devo avvisarti che preferirei gareggiare il martedì, sono andato a leggermi il regolamento e le auto rimaste sono: la "HONDA NSX Takata 18" e la "NISSAN GT-R calsonic #12" dimmi te quale preferisci io non ho problemi | |
|
| |
| Titolo: Re: [Gara 6] Hokenheim Commenti pre-post gara Sab Nov 03, 2012 5:26 pm | |
| leon perme va bene essere tuo compagno di squadra, io se non ti dispiace prendo la honda nsx che mi trovo bene, aggiungimi a xbox live quando puoi e per correre martedì va benissimo.
mi iscrivo stoneangel22, numero#52. | |
|
| |
TRC kekko the sage Millenium member
Messaggi : 1348 Reputazione : 6 Data d'iscrizione : 04.02.12 Età : 49 Località : Olbia
| Titolo: Re: [Gara 6] Hokenheim Commenti pre-post gara Sab Nov 03, 2012 5:39 pm | |
| | |
|
| |
Messaggi : 1348 Reputazione : 6 Data d'iscrizione : 04.02.12 Età : 49 Località : Olbia
| Titolo: Re: [Gara 6] Hokenheim Commenti pre-post gara Sab Nov 03, 2012 5:44 pm | |
| - stoneangel22 ha scritto:
- leon perme va bene essere tuo compagno di squadra, io se non ti dispiace prendo la honda nsx che mi trovo bene, aggiungimi a xbox live quando puoi e per correre martedì va benissimo.
mi iscrivo stoneangel22, numero#52. Inserite per cortesia: -il nome del team -l'auto scelta -il giorno di gara di uno e dell'altro in modo da inserirvi tra i team presenti nelle iscrizioni ufficiali. Benvenuti in pista!!! | |
|
| |
| Titolo: Re: [Gara 6] Hokenheim Commenti pre-post gara Dom Nov 04, 2012 4:12 pm | |
| nome del team? non l'abbiamo ancora scelto auto=honda nsx io corro lunedì | |
|
| |
| Titolo: Re: [Gara 6] Hokenheim Commenti pre-post gara Dom Nov 04, 2012 4:16 pm | |
| leon il team lo chiamerei gt motorsport | |
|
| |
Leon J. Blaze Junior
Messaggi : 22 Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 27.10.12 Età : 31 Località : Milano
| Titolo: Re: [Gara 6] Hokenheim Commenti pre-post gara Dom Nov 04, 2012 7:07 pm | |
| scusami mi sono già preso la libertà di iscriverci sotto il nome di "the burning stone", ho semplicemente unito i nosti nomi e via | |
|
| |
| Titolo: Re: [Gara 6] Hokenheim Commenti pre-post gara Dom Nov 04, 2012 9:17 pm | |
| ah okey leon,
quindi
nome del team=the burning stone auto=honda nsx giorno di gara=lunedì 5 novembre | |
|
| |
Messaggi : 2928 Reputazione : 8 Data d'iscrizione : 31.12.10 Età : 36 Località : San Sperate (CA)
| Titolo: Re: [Gara 6] Hokenheim Commenti pre-post gara Lun Nov 05, 2012 10:51 am | |
| Ragazzi correte tutti e due oggi? | |
|
| |
Leon J. Blaze Junior
| Titolo: Re: [Gara 6] Hokenheim Commenti pre-post gara Lun Nov 05, 2012 11:40 am | |
| | |
|
| |
zaniwings Pilota
Messaggi : 255 Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 29.08.12 Età : 45 Località : rovigo
| Titolo: Re: [Gara 6] Hokenheim Commenti pre-post gara Mar Nov 06, 2012 12:57 am | |
| un altro secondo posto che mi ha reso felice come, se non di più di una vittoria come a suzuka,ma questa volta ha un sapore ancora più dolce dato che la penalità di 10% mi rendeva svantaggiato. ma andiamo con ordine . la qualifica è stata per me molto accorta e conservativa,sono andato molto piano rispetto al mio standard di giro,mi sono solo concentrato a non prendere la penalità che avrebbe potuto farmi partire dal fondo. parto terzo alla fine e non mi dispiaceva la posizione,in ottica campionato se fossi arrivato terzo sarebbe stato oltre ogni più rosea aspettativa. durante i primi giri però mi sono reso conto che tenevo bene il ritmo delle due indiavolate honda e anzi mi avvicinavo sempre di più al caymano. dopo circa 5 giri inizia la guerra,rompo gli indugi e cerco di passarlo ,ci riesco anche ma la straordinaria potenza e velocità di punta del mio rivale non mi lasciano scampo e la staccata è sua,non mi do per vinto ,la parte mista era tutta a mio a favore e mi riporto sotto, dopo la prima curva che porta alla prima s arrivo come un caccia deciso a tirare la staccata del secolo,la manovra ha successo ,ma quando vado per dare gas qualcosa non va,non c'è trazione,in un decimo di secondo realizzo che la marcia non è entrata e per poco non vado in testacoda,dopo due sgasate la marcia rientra e la macchina riprende a muoversi ma oramai ho perso molto valocità,mi passano molte vetture,un mio errore al tornantino poi ci mette la ciliegina sulla torta e mi trovo in 7 posizione. a questo punto vedo davanti a me un trenino di auto molto vicine e penso che passarle tutte in questa situazione è troppo rischioso e decido di fare subito la mia sosta ,in modo da avere poi pista libera per viaggiare col mio ritmo e cercare di recuperare il più possibile approfittando magari di eventuali danneggiamenti dei miei avversari in lotta tra loro. la pensata mi ha dato presto ragione,infatti le due honda in solitaria fuga iniziano la guerra che finisce con un danneggiamento reciproco che costringe addirittura il leader al ritiro e lascia il caymano con un'auto più lenta e quindi un pò più alla mia portata. la mia rimonta infatti mi porta dopo vari sorpassi e peripezie a ripresentarmi negli specchietti di un caymano sempre più agguerrito e determinato a non mollare la sua sudata 4 posizione. e li inizia la seconda guerra mondiale. se ci avessero visto villenueve ed arnoux avrebbero sicuramente detto che il loro duello a digione era roba da principianti. cerco di passarlo in tutti i modi ma nonostante lel botte subite ,la sua auto è ancora maledettamente veloce sul dritto ,il che mi obbliga a pensare manovre estemporanee per cercare di aprire un varco nel muro che ha costruito e che mi occupa tutta la pista.avvantaggiandosi della nostra strepitosa lotta arriva anche sonny più cattivo che mai che approfitta di una mia divagazione al tornantino e mi passa. ma allora è un vizio mi dico io . testa bassa e nervi saldi mi metto a caccia di sonny e gli rompo le palle per diversi giri fino a farlo letteralmente cedere e inducendolo ad un errorino che mi permette di rivedere caymano davanti a me. avrà pensato che fossi il suo incubo,credo che questa notte mi sognerà. comunque la lotta riprende, preparo il sorpasso nel punto più pericoloso della pista ,nelle ultime due curve del tracciato mi appiccico come una piattola al culo di caymano e mi affianco a lui davanti ai box,era una manovra disperata a vita persa,se avesse provato a chiudere la traiettoria la nostra corsa sarebbe finita li. trattenendo il fiato riemergo dalla curva uno in terza posizione e non ho il tempo di gioire perchè so che nel rettilineo lui proverà a ripassarmi,invece riesco a mettere sufficiente spazio nella s e riesco a restargli davanti. tiro un sospiro di sollievo,ma mancano ancora 10 minuti di gara e vedo all'orizzonte aliwin in difficoltà forse per una rottura riportata in un contatto ,mi lancio all'inseguimento ,è molto danneggiato e lo raggiungo e lo passo con relativa tranquillità,finalmente gli ultimi 3 minuti di relax in cui miro a consolidare il mio secondo sudato secondo posto. ringrazio veramente tutti per l'estrema correttezza ,le battaglie sono state vere ma sia io che i miei avversari hanno sempre lasciato lo spazio necessario per rimanere in pista ,in pieno rispetto di quello che è il regolamento internazionale. grazie a tutti mi sono veramente divertito. | |
|
| |
| Titolo: Re: [Gara 6] Hokenheim Commenti pre-post gara Mar Nov 06, 2012 1:22 am | |
| Grazie zani per aver condiviso questo tuo pensiero e questo tuo resoconto.. Sei stato ammirevole nella tua rimonta, per la determinazione.. ..è stata una gara difficile, ma forse bella per questo, perchè nella difficoltà tutti son rimasti al loro posto senza essere strafottenti dove non si poteva esserlo..ma approfittando dei giusti spiragli per fare le mosse.. Oggi con te si è dimostrato che si possono costruire le posizioni nell'arco di tutta la gara, invece che rischiare tutto al primo giro.. | |
|
| |
| Titolo: Re: [Gara 6] Hokenheim Commenti pre-post gara Mar Nov 06, 2012 7:31 am | |
| Rinnovo i miei complimenti a Zani ed al Caymano per la splendida gara ed a tutti quanti per la correttezza mostrata in pista. Ho giá chiesto a tutti i partecipanti in merito ai contatti registrati durante la gara, mi sembra che non ci siano situazioni che necessitano dell'intervento del giudice di gara.
Ancora complimenti a tutti. | |
|
| |
zaniwings Pilota
Messaggi : 255 Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 29.08.12 Età : 45 Località : rovigo
| Titolo: Re: [Gara 6] Hokenheim Commenti pre-post gara Mar Nov 06, 2012 9:01 am | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: [Gara 6] Hokenheim Commenti pre-post gara | |
| |
|
| |
| [Gara 6] Hokenheim Commenti pre-post gara | |
|