Messaggi : 4556 Reputazione : 14 Data d'iscrizione : 21.12.10 Età : 41 Località : Torino
Titolo: Re: [TWIN ENDURANCE] domande e dubbi Mer Feb 20, 2013 2:46 pm
Fabry a me l'auto si è fermata per un attimo e poi è ripartita infatti ho pensato che non avendo danni la sosta sarebbe stata breve ma la benzina è rimasta uguale e credo che anche le gomme siano rimaste in temperatura
Titolo: Re: [TWIN ENDURANCE] domande e dubbi Mer Feb 20, 2013 2:54 pm
a me ha fatto tutto correttamente anzi...son rimasto a lungo ai box che son riuscito a mangiare anche un panino al volo e non avevo danni! è sfiga!!! insomma gia all'inizio ho sentito asset dire NooooooOOOOOO.... mi sono detto "è ke kazz ok se arrivo ultimo ma anche asset NoooooOOOoOOOooOo siamo nella m....."
TRC Domy Vola 73 Vice Campione
Messaggi : 400 Reputazione : 2 Data d'iscrizione : 13.12.12 Età : 35 Località : Cisternino (BR)
Titolo: Re: [TWIN ENDURANCE] domande e dubbi Mer Feb 20, 2013 5:56 pm
bella gara....mi sono cacato sotto al primo giro alla curva che immette nel rettilineo dove una ferrari è andata in testa coda e stavo per prenderla....poi al secondo giro qualcuno me la 'appoggiata' un po' forte e ho temuto che mi avesse danneggiato il motore ma per fortuna erano solo danni all' aerodinamica...cmq bella davvero...mi sono divertito.....ho provato a fare un giro al nurb con la ferrari così tanto per e ho girato in 8:07.... voi in quanto girate?
TRC Gargallocity Epic member
Messaggi : 2317 Reputazione : 11 Data d'iscrizione : 18.10.11 Età : 42 Località : Gargallo
Titolo: Re: [TWIN ENDURANCE] domande e dubbi Mer Feb 20, 2013 5:57 pm