| [ENDURANCE] Ferrari Fxx Italian Race DUBBI & DOMANDE | |
|
+8TRC Sonny515 TRC Gangsta Blitz TRC StreetTriple81 TRC isobdr TRC stoneangel22 LIMA10 ITA Asset TRC tigro 12 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
TRC isobdr Millenium member
Messaggi : 1103 Reputazione : 2 Data d'iscrizione : 30.11.12 Età : 38
| |
| |
Ghostdragon23 Junior
Messaggi : 79 Reputazione : 1 Data d'iscrizione : 11.06.13 Età : 33
| Titolo: Re: [ENDURANCE] Ferrari Fxx Italian Race DUBBI & DOMANDE Lun Giu 17, 2013 1:07 pm | |
| Ragazzi siccome è la prima volta che partecipo ai vostri eventi come faccio a trovare sala d attesa ecc??? | |
|
| |
TRC tigro Epic member
Messaggi : 4556 Reputazione : 14 Data d'iscrizione : 21.12.10 Età : 41 Località : Torino
| Titolo: Re: [ENDURANCE] Ferrari Fxx Italian Race DUBBI & DOMANDE Lun Giu 17, 2013 1:49 pm | |
| Chiedi l'amicizia a me e quando si prepara la stanza sarai invitato...... | |
|
| |
Asset Vice Campione
Messaggi : 364 Reputazione : 1 Data d'iscrizione : 15.01.13 Età : 43 Località : Vercelli
| Titolo: Re: [ENDURANCE] Ferrari Fxx Italian Race DUBBI & DOMANDE Lun Giu 17, 2013 2:27 pm | |
| wee iso, grazie mille per la livrea è molto bella come tutti i tuoi lavori. Solo che l' ho scaricata ma non me la fa caricare, l' altra sera allora mi sono messo a pacioccare un po è ho abbozzato una livrea io!! Dopo carico due foto e ti faccio vedere. rpoverò anche a ri scaricarla e ri installarla e vediamo. Se non riesco a caricare la tua, e sinceramente è la prima volta che mi succede, useremo questa che ho fatto. ciao grande | |
|
| |
Asset Vice Campione
Messaggi : 364 Reputazione : 1 Data d'iscrizione : 15.01.13 Età : 43 Località : Vercelli
| Titolo: Re: [ENDURANCE] Ferrari Fxx Italian Race DUBBI & DOMANDE Mar Giu 18, 2013 4:48 pm | |
| Livrea Team Chrono Italia Asset #81 Stret Treple #58 .......a sta sera!! | |
|
| |
redevilduil Junior
Messaggi : 50 Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 31.05.13 Età : 35
| Titolo: Re: [ENDURANCE] Ferrari Fxx Italian Race DUBBI & DOMANDE Mar Giu 18, 2013 5:14 pm | |
| - Ghostdragon23 ha scritto:
- Ragazzi è tutto il giorno che provo la macchina.
Ho provato a fare un assetto veloce e riesco a girare in 1.50.464 dite che è un buon tempo o sono ancora alto? - Citazione :
- non e male come tempo cmq ti passo il mio setup provalo
| |
|
| |
TRC Gangsta Blitz Epic member
Messaggi : 2928 Reputazione : 8 Data d'iscrizione : 31.12.10 Età : 36 Località : San Sperate (CA)
| Titolo: Re: [ENDURANCE] Ferrari Fxx Italian Race DUBBI & DOMANDE Mar Giu 18, 2013 9:21 pm | |
| Che delusione..la console mi ha tradito di nuovo..e dire che ultimamente aveva ripreso a far la brava.. Amo il mondo di Forza e le gare con voi, ma non mi è permesso giocare..oggi in quei pochi giri stavo riassaporando il feeling del gioco, anche se ero nelle ultime posizioni..
Mi hanno offerto una 360 edizione limitata a 100 euro..ma al momento non me la posso permettere e non so se poi voi a fine anno migrerete sulla Xbox ONE e se l'acquisto quindi della 360, anche se potessi, sarebbe proficuo..
Alla prossima.. | |
|
| |
TRC isobdr Millenium member
Messaggi : 1103 Reputazione : 2 Data d'iscrizione : 30.11.12 Età : 38
| Titolo: Re: [ENDURANCE] Ferrari Fxx Italian Race DUBBI & DOMANDE Mar Giu 18, 2013 10:15 pm | |
| Stone...una curiosità ti ho tagliato la strada? | |
|
| |
redevilduil Junior
| Titolo: Re: [ENDURANCE] Ferrari Fxx Italian Race DUBBI & DOMANDE Mar Giu 18, 2013 11:28 pm | |
| durante la gara sono entrato a curiosare ,bella gara cmq peccato che non sono riuscito a partecipare :(me la sarei potuta giocare , avevo un buon passo anche se ho fatto solo qualche giro per provare l auto.. vbe sarà per la prossima volta
Ultima modifica di redevilduil il Gio Giu 20, 2013 10:13 am - modificato 1 volta. | |
|
| |
TRC StreetTriple81 Pilota
Messaggi : 239 Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 23.04.13 Età : 43 Località : vercelli
| Titolo: Re: [ENDURANCE] Ferrari Fxx Italian Race DUBBI & DOMANDE Mer Giu 19, 2013 11:01 am | |
| iso ti volevo ringraziare anche io per la livrea bella e fortunata che ci hai fatto a me ed assett...peccato che a lui nn l ha caricata la xbox!!!almeno una è arrivata ciao e ancora grazie | |
|
| |
TRC Sonny515 Vice Campione
Messaggi : 381 Reputazione : 1 Data d'iscrizione : 19.08.12 Età : 41 Località : Parma
| Titolo: Re: [ENDURANCE] Ferrari Fxx Italian Race DUBBI & DOMANDE Mer Giu 19, 2013 11:31 am | |
| - TRC Gangsta Blitz ha scritto:
- Che delusione..la console mi ha tradito di nuovo..e dire che ultimamente aveva ripreso a far la brava..
Amo il mondo di Forza e le gare con voi, ma non mi è permesso giocare..oggi in quei pochi giri stavo riassaporando il feeling del gioco, anche se ero nelle ultime posizioni..
Mi hanno offerto una 360 edizione limitata a 100 euro..ma al momento non me la posso permettere e non so se poi voi a fine anno migrerete sulla Xbox ONE e se l'acquisto quindi della 360, anche se potessi, sarebbe proficuo..
Alla prossima..
gangasta se ti puo consolare anche la mia console a dato un segno di cedimento, nn aveva mai avuto problemi ma ieri sera, sarà il caldo, sarà che l'ho sempre tenuta in un posto abbastanza stretto e poco ventilato, ad un certo punto si e spenta e si sono accesi 2 led rossi dovuti dal surriscaldamento..la tua che problemi ha?. | |
|
| |
Messaggi : 2928 Reputazione : 8 Data d'iscrizione : 31.12.10 Età : 36 Località : San Sperate (CA)
| Titolo: Re: [ENDURANCE] Ferrari Fxx Italian Race DUBBI & DOMANDE Mer Giu 19, 2013 4:34 pm | |
| Sonny no alla mia succede tutt'altro..la console in se va e rimane accesa e con dashboard funzionante senza led o errori..mi si blocca proprio il gioco..
Avevo 2 problemi, uno all'HDD, e l'altro al lettore..
Il primo l'ho risolto mettendo un HDD di Dario
Il secondo problema è che ho probabilmente la lente ormai in fin di vita, con altri giochi mi si blocca raramente, ma con forza 4 che è il gioco più usato in assoluto si blocca quasi sempre.. Mi fa rabbia che seppur il gioco è installato, il menù e le piste le legge comunque da disco.. | |
|
| |
redevilduil Junior
| Titolo: Re: [ENDURANCE] Ferrari Fxx Italian Race DUBBI & DOMANDE Gio Giu 20, 2013 10:32 am | |
| se il cd e installato il cd non viene usato . io tempo fa avevo 2 xbox smontate facevo partire il gioco su una con lettore smontato bloccando cd con della carta gommata , una volta nell menu toglievo gioco e lo usavo sull altra , mai boccato neppure online . se ti si blocca i problemi sono altri e pensandoci non credo sia la lenta ma proprio il lettore in se . hai una slim? | |
|
| |
| Titolo: Re: [ENDURANCE] Ferrari Fxx Italian Race DUBBI & DOMANDE Ven Giu 21, 2013 12:25 pm | |
| No una bianca..
Ma tu che gioco usavi..? Ci son giochi che seppur installati han sempre bisogno di leggere di tanto in tanto dal disco.. | |
|
| |
redevilduil Junior
| Titolo: Re: [ENDURANCE] Ferrari Fxx Italian Race DUBBI & DOMANDE Ven Giu 21, 2013 6:08 pm | |
| forza motor sport 4 ...cmq se fosse il lettore io ti posso dare la scheda dell lettore non me ne faccio nulla e prima di buttarla via la regalo | |
|
| |
| Titolo: Re: [ENDURANCE] Ferrari Fxx Italian Race DUBBI & DOMANDE Mar Giu 25, 2013 1:29 pm | |
| non so..stavo pensando di cambiar lettore e cambiargli il seriale ..poi vedrò.. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: [ENDURANCE] Ferrari Fxx Italian Race DUBBI & DOMANDE | |
| |
|
| |
| [ENDURANCE] Ferrari Fxx Italian Race DUBBI & DOMANDE | |
|