Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4

powered by TIGERS RACING CLUB ITALIA - FORUM FM4 - visita anche il nostro sito: http://www.tigersracingclub.joomlafree.it

IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

[ENDURANCE] Ferrari Fxx Italian Race DUBBI & DOMANDE

Andare in basso 
+8
TRC Sonny515
TRC Gangsta Blitz
TRC StreetTriple81
TRC isobdr
TRC stoneangel22
LIMA10 ITA
Asset
TRC tigro
12 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
TRC isobdr
Millenium member
Millenium member
TRC isobdr

Reputazione : 2

[ENDURANCE] Ferrari Fxx Italian Race DUBBI & DOMANDE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [ENDURANCE] Ferrari Fxx Italian Race DUBBI & DOMANDE   [ENDURANCE] Ferrari Fxx Italian Race DUBBI & DOMANDE - Pagina 2 Icon_minitimeSab Giu 15, 2013 3:49 pm

ecco la livrea di asset & street
[ENDURANCE] Ferrari Fxx Italian Race DUBBI & DOMANDE - Pagina 2 Getpho34
[ENDURANCE] Ferrari Fxx Italian Race DUBBI & DOMANDE - Pagina 2 Getpho36
Torna in alto Andare in basso
Ghostdragon23
Junior
Junior
Ghostdragon23

Reputazione : 1

MessaggioTitolo: Re: [ENDURANCE] Ferrari Fxx Italian Race DUBBI & DOMANDE   [ENDURANCE] Ferrari Fxx Italian Race DUBBI & DOMANDE - Pagina 2 Icon_minitimeLun Giu 17, 2013 1:07 pm

Ragazzi siccome è la prima volta che partecipo ai vostri eventi come faccio a trovare sala d attesa ecc???
TRC tigro
Epic member
Epic member
TRC tigro

Reputazione : 14

MessaggioTitolo: Re: [ENDURANCE] Ferrari Fxx Italian Race DUBBI & DOMANDE   [ENDURANCE] Ferrari Fxx Italian Race DUBBI & DOMANDE - Pagina 2 Icon_minitimeLun Giu 17, 2013 1:49 pm

Chiedi l'amicizia a me e quando si prepara la stanza sarai invitato......
Asset
Vice Campione
Vice Campione
Asset

MessaggioTitolo: Re: [ENDURANCE] Ferrari Fxx Italian Race DUBBI & DOMANDE   [ENDURANCE] Ferrari Fxx Italian Race DUBBI & DOMANDE - Pagina 2 Icon_minitimeLun Giu 17, 2013 2:27 pm

wee iso, grazie mille per la livrea è molto bella come tutti i tuoi lavori.
Solo che l' ho scaricata ma non me la fa caricare, l' altra sera allora mi sono messo a pacioccare un po è ho abbozzato una livrea io!!
Dopo carico due foto e ti faccio vedere. rpoverò anche a ri scaricarla e ri installarla e vediamo. Se non riesco a caricare la tua, e sinceramente è la prima volta che mi succede, useremo questa che ho fatto.
ciao grande
Asset
Vice Campione
Vice Campione
Asset

MessaggioTitolo: Re: [ENDURANCE] Ferrari Fxx Italian Race DUBBI & DOMANDE   [ENDURANCE] Ferrari Fxx Italian Race DUBBI & DOMANDE - Pagina 2 Icon_minitimeMar Giu 18, 2013 4:48 pm

Livrea Team Chrono Italia
Asset #81
Stret Treple #58

[ENDURANCE] Ferrari Fxx Italian Race DUBBI & DOMANDE - Pagina 2 Klk10

.......a sta sera!! Cool
redevilduil
Junior
Junior
redevilduil

Reputazione : 0

MessaggioTitolo: Re: [ENDURANCE] Ferrari Fxx Italian Race DUBBI & DOMANDE   [ENDURANCE] Ferrari Fxx Italian Race DUBBI & DOMANDE - Pagina 2 Icon_minitimeMar Giu 18, 2013 5:14 pm

Ghostdragon23 ha scritto:
Ragazzi è tutto il giorno che provo la macchina.
Ho provato a fare un assetto veloce e riesco a girare in 1.50.464 dite che è un buon tempo o sono ancora alto?
Citazione :
non e male  come tempo  cmq ti  passo il mio setup  provalo

TRC Gangsta Blitz
Epic member
Epic member
TRC Gangsta Blitz

Reputazione : 8

MessaggioTitolo: Re: [ENDURANCE] Ferrari Fxx Italian Race DUBBI & DOMANDE   [ENDURANCE] Ferrari Fxx Italian Race DUBBI & DOMANDE - Pagina 2 Icon_minitimeMar Giu 18, 2013 9:21 pm

Che delusione..la console mi ha tradito di nuovo..e dire che ultimamente aveva ripreso a far la brava..
Amo il mondo di Forza e le gare con voi, ma non mi è permesso giocare..oggi in quei pochi giri stavo riassaporando il feeling del gioco, anche se ero nelle ultime posizioni..

Mi hanno offerto una 360 edizione limitata a 100 euro..ma al momento non me la posso permettere e non so se poi voi a fine anno migrerete sulla Xbox ONE e se l'acquisto quindi della 360, anche se potessi, sarebbe proficuo..

Alla prossima..
TRC isobdr
Millenium member
Millenium member
TRC isobdr

Reputazione : 2

MessaggioTitolo: Re: [ENDURANCE] Ferrari Fxx Italian Race DUBBI & DOMANDE   [ENDURANCE] Ferrari Fxx Italian Race DUBBI & DOMANDE - Pagina 2 Icon_minitimeMar Giu 18, 2013 10:15 pm

Stone...una curiosità ti ho tagliato la strada?
redevilduil
Junior
Junior
redevilduil

MessaggioTitolo: Re: [ENDURANCE] Ferrari Fxx Italian Race DUBBI & DOMANDE   [ENDURANCE] Ferrari Fxx Italian Race DUBBI & DOMANDE - Pagina 2 Icon_minitimeMar Giu 18, 2013 11:28 pm

durante la gara sono entrato a curiosare ,bella gara cmq Very Happy 

peccato che non sono riuscito a partecipare :(me la sarei potuta giocare , avevo un buon passo anche se ho fatto solo qualche giro per provare l auto.. vbe sarà per la prossima volta

[ENDURANCE] Ferrari Fxx Italian Race DUBBI & DOMANDE - Pagina 2 Fxx_mu10

Ultima modifica di redevilduil il Gio Giu 20, 2013 10:13 am - modificato 1 volta.
TRC StreetTriple81
Pilota
Pilota
TRC StreetTriple81

MessaggioTitolo: Re: [ENDURANCE] Ferrari Fxx Italian Race DUBBI & DOMANDE   [ENDURANCE] Ferrari Fxx Italian Race DUBBI & DOMANDE - Pagina 2 Icon_minitimeMer Giu 19, 2013 11:01 am

iso ti volevo ringraziare anche io per la livrea bella e fortunata che ci hai fatto a me ed assett...peccato che a lui nn l ha caricata la xbox!!!almeno una è arrivata Very Happy  ciao e ancora grazie
TRC Sonny515
Vice Campione
Vice Campione
TRC Sonny515

MessaggioTitolo: Re: [ENDURANCE] Ferrari Fxx Italian Race DUBBI & DOMANDE   [ENDURANCE] Ferrari Fxx Italian Race DUBBI & DOMANDE - Pagina 2 Icon_minitimeMer Giu 19, 2013 11:31 am

TRC Gangsta Blitz ha scritto:
Che delusione..la console mi ha tradito di nuovo..e dire che ultimamente aveva ripreso a far la brava..
Amo il mondo di Forza e le gare con voi, ma non mi è permesso giocare..oggi in quei pochi giri stavo riassaporando il feeling del gioco, anche se ero nelle ultime posizioni..

Mi hanno offerto una 360 edizione limitata a 100 euro..ma al momento non me la posso permettere e non so se poi voi a fine anno migrerete sulla Xbox ONE e se l'acquisto quindi della 360, anche se potessi, sarebbe proficuo..

Alla prossima..

gangasta se ti puo consolare anche la mia console a dato un segno di cedimento, nn aveva mai avuto problemi ma ieri sera, sarà il caldo, sarà che l'ho sempre tenuta in un posto abbastanza stretto e poco ventilato, ad un certo punto si e spenta e si sono accesi 2 led rossi dovuti dal surriscaldamento..la tua che problemi ha?.
TRC Gangsta Blitz
Epic member
Epic member
TRC Gangsta Blitz

MessaggioTitolo: Re: [ENDURANCE] Ferrari Fxx Italian Race DUBBI & DOMANDE   [ENDURANCE] Ferrari Fxx Italian Race DUBBI & DOMANDE - Pagina 2 Icon_minitimeMer Giu 19, 2013 4:34 pm

Sonny no alla mia succede tutt'altro..la console in se va e rimane accesa e con dashboard funzionante senza led o errori..mi si blocca proprio il gioco..

Avevo 2 problemi, uno all'HDD, e l'altro al lettore..

Il primo l'ho risolto mettendo un HDD di Dario

Il secondo problema è che ho probabilmente la lente ormai in fin di vita, con altri giochi mi si blocca raramente, ma con forza 4 che è il gioco più usato in assoluto si blocca quasi sempre.. Mi fa rabbia che seppur il gioco è installato, il menù e le piste le legge comunque da disco..
redevilduil
Junior
Junior
redevilduil

MessaggioTitolo: Re: [ENDURANCE] Ferrari Fxx Italian Race DUBBI & DOMANDE   [ENDURANCE] Ferrari Fxx Italian Race DUBBI & DOMANDE - Pagina 2 Icon_minitimeGio Giu 20, 2013 10:32 am

se il cd e installato il cd non viene usato . io tempo fa avevo 2 xbox smontate facevo partire il gioco su una con lettore smontato bloccando cd con della carta gommata , una volta nell menu toglievo gioco e lo usavo sull altra , mai boccato neppure online .
se ti si blocca i problemi sono altri e pensandoci non credo sia la lenta ma proprio il lettore in se .
hai una slim?
TRC Gangsta Blitz
Epic member
Epic member
TRC Gangsta Blitz

MessaggioTitolo: Re: [ENDURANCE] Ferrari Fxx Italian Race DUBBI & DOMANDE   [ENDURANCE] Ferrari Fxx Italian Race DUBBI & DOMANDE - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 21, 2013 12:25 pm

No una bianca..

Ma tu che gioco usavi..? Ci son giochi che seppur installati han sempre bisogno di leggere di tanto in tanto dal disco..
redevilduil
Junior
Junior
redevilduil

MessaggioTitolo: Re: [ENDURANCE] Ferrari Fxx Italian Race DUBBI & DOMANDE   [ENDURANCE] Ferrari Fxx Italian Race DUBBI & DOMANDE - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 21, 2013 6:08 pm

forza motor sport 4 ...cmq se fosse il lettore io ti posso dare la scheda dell lettore non me ne faccio nulla e prima di buttarla via la regalo
TRC Gangsta Blitz
Epic member
Epic member
TRC Gangsta Blitz

MessaggioTitolo: Re: [ENDURANCE] Ferrari Fxx Italian Race DUBBI & DOMANDE   [ENDURANCE] Ferrari Fxx Italian Race DUBBI & DOMANDE - Pagina 2 Icon_minitimeMar Giu 25, 2013 1:29 pm

non so..stavo pensando di cambiar lettore e cambiargli il seriale ..poi vedrò.. Wink
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: [ENDURANCE] Ferrari Fxx Italian Race DUBBI & DOMANDE   [ENDURANCE] Ferrari Fxx Italian Race DUBBI & DOMANDE - Pagina 2 Icon_minitime

[ENDURANCE] Ferrari Fxx Italian Race DUBBI & DOMANDE
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» [ENDURANCE] Ferrari FXX Italian Race REGOLAMENTO
» [ENDURANCE] Ferrari Fxx Italian Race Iscrizioni
» [ENDURANCE] Ferrari Fxx Italian Race CLASSIFICHE
» [ENDURANCE] Ferrari Fxx Italian Race FORMAZIONE EQUIPAGGI
»  [ONE NIGHT] FERRARI a Stelle e Strisce DUBBI E DOMANDE