Tigro le scuse sono accettate... ci mancherebbe!!!
Come ho detto in stanza... la mia gara è iniziata male con un mio errore che mi ha compromesso la qualifica, e poi è finita a schifio al secondo giro con il tuo tamponamento.... cmq è andata cosi e sono cose che possono capitare.
Se posso però vorrei dirti una cosa, da amico e compagno di Forza del forum......
........... sinceramente certe questioni o certi comportamenti.... io credo erano più comprensibili ad un nuovo iscritto al forum, o cmq ad uno con poca esperienza sia del gioco stesso, che di tutto ciò che concerne le gare organizzate da questo forum.... da persone che non hanno l' esperienza di giocare eventi organizzati tra amici...
In te avrei preferito vedere, per non dire mi sarei aspettato, un punto fermo e di esempio per tutti gli utenti del forum..... di fatto Tigro tu sei uno dei, per non dire il pilota più rappresentativi del gruppo, sia per le doti organizzative che quelle da pilota!!
La mia non vuole essere una critica ma solo una espressione del mio parere in merito a tutto ciò che è successo fino ad oggi in questo campionato!!
Creco che questa tua antipatia per la C6.R alla fine abbia avuto la meglio.... condizionandoti poi successivamente, distogliendo l' attenzione su principi fondamentali, a discapito di tutti!!
Tutto è giusto e tutto è lecito, e le priorità sono ben altre.... però se d' altro canto si fa parte di una comunità, be un po di impegno e senso di solidarietà ci vorrebbe!!
Detto chiaramente, io sarei stato più concorde se pur con le tue difficoltà.... ( di ogni tipo ) avresti fatto il tuo per quello che riuscivi.... evitando magari per una volta, avendone appunto la coscienza, parlo per questo campionato in particolare, di non essere molto competitivo!!! Ma per come la vedo io in questo gruppo non conta solo essere a lotta per la prima posizione, ma soprattutto condividere il gioco con gli amici del forum e trovando il bello in altre situazioni che si presentano nella gara....
Nessuno di noi credo si diverte a non avere uno scopo nella gara in corso, ma se capita qualcosa, credo che la prima volontà sia di stare al gioco...
Ieri sera non so in quanti si siano di fatto divertiti in gara.... credo nemmeno Caymano che ha vinto!!
Io ieri, dopo che al secondo giro mi hai tamponato, avevo la macchina che era un catorcio... sono andato ai box e ho sistemato il sistemabile, l' aerodinamica era andata a farsi friggere, la macchina non stava diritta e non superavo i 290 km..... giravo come una R3.
Ci ho pensato a ritirarmi... non lo nego ... ma poi ho detto.... ma che cavolo alla fine sta gara la corre solo chi arriva primo?!?! non mi è sembrato giusto nei confronti degli altri..... ho pensato me se fossi io a stare in testa, e gli altri, perchè non sono competitivi, piuttosto che per eventi eccezionali in gara, si ritirassero tutti, come ci rimmarrei!?!? bè ho pensato.... una schifezza!!! Non è bello giocare cosi.... e cosi ho portato a termine la gara!!
Spero di non averti infastidito con questo mio parlare, ma spero che dopo tutto ciò si trovi un po di equilibrio nel nostro gruppo, perchè non vorrei essere pessimistico ma sembrerebbe che ultimamente, non ci sia più lo spirito di una volta....
.....a ogni modo sempre