Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4

powered by TIGERS RACING CLUB ITALIA - FORUM FM4 - visita anche il nostro sito: http://www.tigersracingclub.joomlafree.it
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi


 

 [Campionato] FIA GT 2013 ISCRIZIONI

Andare in basso 
+9
Mercutio
Infinityman
Ghostdragon23
TRC StreetTriple81
TRC Sonny515
TRCIFIWilliewortel
Asset
TRC Gargallocity
TRC tigro
13 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
.
Junior
Junior
avatar


Messaggi : 92
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 26.05.13

[Campionato] FIA GT 2013 ISCRIZIONI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Campionato] FIA GT 2013 ISCRIZIONI   [Campionato] FIA GT 2013 ISCRIZIONI - Pagina 2 Icon_minitimeDom Set 15, 2013 8:26 pm

ciao sound potresti far coppia con aki,ovviamenete sempre se è possobile......
Torna in alto Andare in basso
TRC Gargallocity
Epic member
Epic member
TRC Gargallocity


Messaggi : 2317
Reputazione : 11
Data d'iscrizione : 18.10.11
Età : 41
Località : Gargallo

[Campionato] FIA GT 2013 ISCRIZIONI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Campionato] FIA GT 2013 ISCRIZIONI   [Campionato] FIA GT 2013 ISCRIZIONI - Pagina 2 Icon_minitimeGio Set 19, 2013 2:55 pm

COMUICATO UFFICIALE
in sostituzione a SamyAgi subentra Aki
quindi la squadra è così composta:

Aki: Maserati MC12 r2
IFIwilliewortel: Ferrari 458 r3
Torna in alto Andare in basso
TRC tigro
Epic member
Epic member
TRC tigro


Messaggi : 4556
Reputazione : 14
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 40
Località : Torino

[Campionato] FIA GT 2013 ISCRIZIONI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Campionato] FIA GT 2013 ISCRIZIONI   [Campionato] FIA GT 2013 ISCRIZIONI - Pagina 2 Icon_minitimeMar Ott 01, 2013 7:26 am

Ragazzi scrivo qui per ufficializzare il mio ritiro dal campionato......
quello che avevo paura potesse capitare è capitato cioè ho rovinato la gara a un'altro pilota tamponandola alla seconda chicane, all'inizio pensavo ad un lag ma credo che il mio punto di staccata fosse molto più avanti e quando ho visto gli stop accendersi ho subito cercato di frenare ma ho perso il controllo tamponando Asset.

Asset spero che tu accetti le mie scuse.....

Ragazzi non mi rimane che augurarvi un buon proseguimento e chiarisco subito che non è stato fatto apposta anzi nonostante una pessima partenza guadagnavo metri su metri ad ogni giro perchè grazie all'assetto di Gargallo andavo molto forte però......la macchina è troppo ostica ......
Torna in alto Andare in basso
TRC StreetTriple81
Pilota
Pilota
TRC StreetTriple81


Messaggi : 239
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 23.04.13
Età : 42
Località : vercelli

[Campionato] FIA GT 2013 ISCRIZIONI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Campionato] FIA GT 2013 ISCRIZIONI   [Campionato] FIA GT 2013 ISCRIZIONI - Pagina 2 Icon_minitimeMar Ott 01, 2013 9:33 am

inutile dire tanto c'è lo siamo già detti ....mi spiace! ciaooo
Torna in alto Andare in basso
Asset
Vice Campione
Vice Campione
Asset


Messaggi : 364
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 15.01.13
Età : 43
Località : Vercelli

[Campionato] FIA GT 2013 ISCRIZIONI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Campionato] FIA GT 2013 ISCRIZIONI   [Campionato] FIA GT 2013 ISCRIZIONI - Pagina 2 Icon_minitimeMar Ott 01, 2013 12:29 pm

Tigro le scuse sono accettate... ci mancherebbe!!!

Come ho detto in stanza... la mia gara è iniziata male con un mio errore che mi ha compromesso la qualifica, e poi è finita a schifio al secondo giro con il tuo tamponamento.... cmq è andata cosi e sono cose che possono capitare. 

Se posso però vorrei dirti una cosa, da amico e compagno di Forza del forum......
........... sinceramente certe questioni o certi comportamenti.... io credo erano più comprensibili ad un nuovo iscritto al forum, o cmq ad uno con poca esperienza sia del gioco stesso, che di tutto ciò che concerne le gare organizzate da questo forum.... da persone che non hanno l' esperienza di giocare eventi organizzati tra amici...

In te avrei preferito vedere, per non dire mi sarei aspettato, un punto fermo e di esempio per tutti gli utenti del forum..... di fatto Tigro tu sei uno dei, per non dire il pilota più rappresentativi del gruppo, sia per le doti organizzative che quelle da pilota!! 
La mia non vuole essere una critica ma solo una espressione del mio parere in merito a tutto ciò che è successo fino ad oggi in questo campionato!!
Creco che questa tua antipatia per la C6.R alla fine abbia avuto la meglio.... condizionandoti poi successivamente,  distogliendo l' attenzione su principi fondamentali, a discapito di tutti!!

Tutto è giusto e tutto è lecito, e le priorità sono ben altre.... però se d' altro canto si fa parte di una comunità, be un po di impegno e senso di solidarietà ci vorrebbe!!
Detto chiaramente, io sarei stato più concorde se pur con le tue difficoltà.... ( di ogni tipo ) avresti fatto il tuo per quello che riuscivi.... evitando magari per una volta, avendone appunto la coscienza, parlo per questo campionato in particolare, di non essere molto competitivo!!! Ma per come la vedo io in questo gruppo non conta solo essere a lotta per la prima posizione, ma soprattutto condividere il gioco con gli amici del forum e trovando il bello in altre situazioni che si presentano nella gara....
Nessuno di noi credo si diverte a non avere uno scopo nella gara in corso, ma se capita qualcosa, credo che la prima volontà sia di stare al gioco... 
Ieri sera non so in quanti si siano di fatto divertiti in gara.... credo nemmeno Caymano che ha vinto!!
Io ieri, dopo che al secondo giro mi hai tamponato, avevo la macchina che era un catorcio... sono andato ai box e ho sistemato il sistemabile, l' aerodinamica era andata a farsi friggere, la macchina non stava diritta e non superavo i 290 km..... giravo come una R3.
Ci ho pensato a ritirarmi... non lo nego ... ma poi ho detto.... ma che cavolo alla fine sta gara la corre solo chi arriva primo?!?! non mi è sembrato giusto nei confronti degli altri..... ho pensato me se fossi io a stare in testa, e gli altri, perchè non sono competitivi, piuttosto che per eventi eccezionali in gara, si ritirassero tutti, come ci rimmarrei!?!? bè ho pensato.... una schifezza!!! Non è bello giocare cosi.... e cosi ho portato a termine la gara!!
Spero di non averti infastidito con questo mio parlare, ma spero che dopo tutto ciò si trovi un po di equilibrio nel nostro gruppo, perchè non vorrei essere pessimistico ma sembrerebbe che ultimamente, non ci sia più lo spirito di una volta.... 
.....a ogni modo sempre [Campionato] FIA GT 2013 ISCRIZIONI - Pagina 2 3776222480
Torna in alto Andare in basso
TRC tigro
Epic member
Epic member
TRC tigro


Messaggi : 4556
Reputazione : 14
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 40
Località : Torino

[Campionato] FIA GT 2013 ISCRIZIONI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Campionato] FIA GT 2013 ISCRIZIONI   [Campionato] FIA GT 2013 ISCRIZIONI - Pagina 2 Icon_minitimeMar Ott 01, 2013 1:18 pm

Ciao Asset io ti quoto in tutto e per tutto ma come pilota anche di una certa esperienza non sono capace e ripeto non sono capace di andare piano nel senso che se devo staccare al massimo lo faccio 5 metri prima del limite. Poi ieri ti devo dire la verità la macchina era pressochè perfetta per quel circuito il buon Garga mi ha passato un assetto con cui ho girato in 3:49:100 quindi la competitività ieri c'era e credo che te ne sia accorto dato che ho recuparato 180m di svantaggio su di te il problema è che provandola poco non ho mai trovato il feeling giusto dunque come ti ho visto frenare l'ho fatto subito anche io ma la macchina mi si è scomposta di brutto finendo per andare contro la tua... e considera che io in quella chicane minimo minimo staccavo 70 metri dopo di te dunque è stato un pericolo improvviso che non sono riuscito a gestire per colpa mia.... se fosse capitato in un altro momento probabilmente ti avrei evitato ma purtroppo le cose sono andate così...
Io sto bene in compagnia vostra e ho sempre cercato di portare a termine le cose pur gareggiando nelle retrovie e questo te lo può confermare gente come Gangsta che partecipò con me al primo FIAGT1 su FM3 dove per altro avevo sempre la Corvette ma sono arrivato alla fine sebbene venissi anche doppiato in molte gare.....quindi a differenza di ciò che qualcuno dice io gareggio anche se non sono in lotta per vincere ma quando vedo che a causa mia altre persone sono costrette a gareggiare con auto distrutte perchè non sono in grado di stare in pista allora preferisco togliermi di mezzo....
Torna in alto Andare in basso
Asset
Vice Campione
Vice Campione
Asset


Messaggi : 364
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 15.01.13
Età : 43
Località : Vercelli

[Campionato] FIA GT 2013 ISCRIZIONI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Campionato] FIA GT 2013 ISCRIZIONI   [Campionato] FIA GT 2013 ISCRIZIONI - Pagina 2 Icon_minitimeMar Ott 01, 2013 6:35 pm

Bella Andre... infatti ho visto che andavi e che potevamo darci battaglia... cmq mi hai preso 180 metri dopo che ti ho passato perchè come in qualifica sono andato largo al curvone del primo rettilineo..... per la stacca però non credo di aver staccato troppo presto... in piu ti posso garantire che anche io potevo girare veloce.... ho fatto anche un 48.8 in prova..... cmq in gara l'unico giro veloce che ho fatto è stato il secondo... e li ho marcato 50.2!!! poi dal terzo in poi sappiamo come è andata... 
Anche io se ho un avversario d'avanti faccio fatica a staccare perchè.... ovviamente vorrei avvicinarmi, ma d'altro canto voglio evitare rischi di collissione!!! Ma questo penso che è quello che facciamo tutti.... Tigro tu sai bene si sta d'avanti, dietro e come superare l' avversario.....se me lo concedi credo che ti sia mancata anche un po di pazienza!!! se aspettavi un po a provare il sorpasso, e mi avresti studiato un attimo per capire il ritmo di gara, ci saremmo divertiti tutti e due.. e di questo ne sono certo!!! Cmq per farla breve..... ritorna in te TIGRE!!! Wink
Torna in alto Andare in basso
TRC tigro
Epic member
Epic member
TRC tigro


Messaggi : 4556
Reputazione : 14
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 40
Località : Torino

[Campionato] FIA GT 2013 ISCRIZIONI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Campionato] FIA GT 2013 ISCRIZIONI   [Campionato] FIA GT 2013 ISCRIZIONI - Pagina 2 Icon_minitimeMar Ott 01, 2013 7:19 pm

Grazie marco ma il mio non era assolutamente un tentativo di sorpasso e proprio che quella chicane la facevamo in modo diverso io ci entravo a cannone e frenavo per la seconda curva tu invece ti impostavi un altra traiettoria quindi non mi aspettavo proprio la tua frenata li....ma ripeyto l incidente e stato colpa mia al 100 % e tu non potevi farci nulla. Comunque questo campionato e troppo complicato per il periodo che sto passando ma sicuramente partecipero a qualche one night piu soft
Torna in alto Andare in basso
TRC Gargallocity
Epic member
Epic member
TRC Gargallocity


Messaggi : 2317
Reputazione : 11
Data d'iscrizione : 18.10.11
Età : 41
Località : Gargallo

[Campionato] FIA GT 2013 ISCRIZIONI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Campionato] FIA GT 2013 ISCRIZIONI   [Campionato] FIA GT 2013 ISCRIZIONI - Pagina 2 Icon_minitimeLun Ott 21, 2013 6:05 pm

comunico ufficialmente il ritiro di Aki dal campionato causa mancanza di tempo

grazie per l'attenzione

ormai a due gare dalla fine è inutile credo cercare un sostituto la squadra rimarrà ancora quella e veranno apportati solo i punti di Paolo
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





[Campionato] FIA GT 2013 ISCRIZIONI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Campionato] FIA GT 2013 ISCRIZIONI   [Campionato] FIA GT 2013 ISCRIZIONI - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
[Campionato] FIA GT 2013 ISCRIZIONI
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» [Campionato] FIA GT 2013 Domande e dubbi
» [Campionato] FIA GT 2013 Formazione equipaggi
» Presentazione Livree Team Campionato FIA GT 2013 by TRC
» [CAMPIONATO] Honda Civic Super CUP ISCRIZIONI
» [Campionato] FIA GT 2013 REGOLAMENTO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4 :: Simulatori console :: Forza Motorsport 4 :: Campionati conclusi :: CAMPIONATO FIA GT1 2013-
Vai verso: