Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4

powered by TIGERS RACING CLUB ITALIA - FORUM FM4 - visita anche il nostro sito: http://www.tigersracingclub.joomlafree.it

IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

[Campionato] FIA GT 2013 Domande e dubbi

Andare in basso 
+7
TRC isobdr
TRC Gargallocity
.
TRC StreetTriple81
Asset
TRC stoneangel22
TRC tigro
11 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
TRC tigro
Epic member
Epic member
TRC tigro

Reputazione : 14

[Campionato] FIA GT 2013 Domande e dubbi Empty
MessaggioTitolo: [Campionato] FIA GT 2013 Domande e dubbi   [Campionato] FIA GT 2013 Domande e dubbi Icon_minitimeDom Ago 25, 2013 3:14 pm

Per richiedere info postate qui
Torna in alto Andare in basso
TRC tigro
Epic member
Epic member
TRC tigro

MessaggioTitolo: Re: [Campionato] FIA GT 2013 Domande e dubbi   [Campionato] FIA GT 2013 Domande e dubbi Icon_minitimeDom Ago 25, 2013 3:17 pm

Stone io non ho capito ma se scelgo di correre in R2 corro sempre in R2 oppure gara 1 in R2 e gara1 in R3 oppure mi devo alternare in altri modi ?
TRC stoneangel22
Campione
Campione
TRC stoneangel22

Reputazione : 2

MessaggioTitolo: Re: [Campionato] FIA GT 2013 Domande e dubbi   [Campionato] FIA GT 2013 Domande e dubbi Icon_minitimeLun Ago 26, 2013 3:53 pm

si sceglie la classe e si tiene quellaper tutto il campionato

es.

team phenix

tigro R2
Gargallo DLC R3
Asset
Vice Campione
Vice Campione
Asset

Reputazione : 1

MessaggioTitolo: Re: [Campionato] FIA GT 2013 Domande e dubbi   [Campionato] FIA GT 2013 Domande e dubbi Icon_minitimeMer Ago 28, 2013 8:24 am

Stone per le assegnazioni delle macchine come si procede, per estrazione a sorte oppure si puo' scegliere?!?!?
Un altro dubbio, nome e livrea team vanno bene inventati o dobbiamo seguire qualche direttiva?!?!

Grazie
TRC StreetTriple81
Pilota
Pilota
TRC StreetTriple81

Reputazione : 0

MessaggioTitolo: Re: [Campionato] FIA GT 2013 Domande e dubbi   [Campionato] FIA GT 2013 Domande e dubbi Icon_minitimeMer Ago 28, 2013 11:46 am

Ho una richiesta,nn possiamo fare che tiriamo giù almeno una lista dei pretendenti per le vetture???una in r2 e l altra in r3.....avrei piacere a scegliere la macchina,dato che me la dovrò tenere per un intero campionato.....Crying or Very sad 
TRC StreetTriple81
Pilota
Pilota
TRC StreetTriple81

MessaggioTitolo: Re: [Campionato] FIA GT 2013 Domande e dubbi   [Campionato] FIA GT 2013 Domande e dubbi Icon_minitimeMer Ago 28, 2013 11:51 am

grazieeeeee
TRC stoneangel22
Campione
Campione
TRC stoneangel22

MessaggioTitolo: Re: [Campionato] FIA GT 2013 Domande e dubbi   [Campionato] FIA GT 2013 Domande e dubbi Icon_minitimeMer Ago 28, 2013 2:41 pm

l'auto verrà dati ai team a caso, scelte con un'estrazione, per le livreee sono libere potete mettere quello che volete
Asset
Vice Campione
Vice Campione
Asset

MessaggioTitolo: Re: [Campionato] FIA GT 2013 Domande e dubbi   [Campionato] FIA GT 2013 Domande e dubbi Icon_minitimeMer Ago 28, 2013 2:52 pm

ok... questione di [Campionato] FIA GT 2013 Domande e dubbi 4092871877 

Stone caccia il calendario!!!! Wink 
.
Junior
Junior

MessaggioTitolo: Re: [Campionato] FIA GT 2013 Domande e dubbi   [Campionato] FIA GT 2013 Domande e dubbi Icon_minitimeMer Ago 28, 2013 6:30 pm

ciao a tutti ragazzi,ho visto ke gia' sono stati assegnate le auto x i primi team ke si sono formati e penso propio che nn sia giusto x tutti i piloti come me che ankora non hanno trovato il compagno.
X me è giusto assegnare le auto a tutti lo stesso giorno in modo da avere gi stessi giorni x poter provare,visto ke singolarmente nn si puo' partecipare.
Ovviamente è normale che se trovo il compagno gli ultimi giorni del campionato non partecipo propio xrke' non ho avuto il tempo di provare....
TRC Gargallocity
Epic member
Epic member
TRC Gargallocity

Reputazione : 11

MessaggioTitolo: Re: [Campionato] FIA GT 2013 Domande e dubbi   [Campionato] FIA GT 2013 Domande e dubbi Icon_minitimeMer Ago 28, 2013 7:29 pm

quello che dici effettivamente è vero però cosolati sul fatto che nessuno ha i potenziamenti dati dallo staff quindi provare sarebbe abbastanza inutile...comunque se si puo fare qualcosa al riguardo lo appoggio
se posso permettermi non mi sembra molto giustoche se trovi un compagno all ultimo non partecipi per mancanza di prove il campionato è lungo e tempo per rifarsi dalla prima gara ce nè Very Happy 

vengo in pace Smile 
TRC Gargallocity
Epic member
Epic member
TRC Gargallocity

Reputazione : 11

MessaggioTitolo: Re: [Campionato] FIA GT 2013 Domande e dubbi   [Campionato] FIA GT 2013 Domande e dubbi Icon_minitimeMer Ago 28, 2013 7:37 pm

ps ce isobdr libero
Asset
Vice Campione
Vice Campione
Asset

MessaggioTitolo: Re: [Campionato] FIA GT 2013 Domande e dubbi   [Campionato] FIA GT 2013 Domande e dubbi Icon_minitimeMer Ago 28, 2013 7:54 pm

Anche a mio parere Samy non dice eresie....
Bisognerebbe avere soluzioni un po' più pratiche e chiare.. Che non lascino dubbi o ambiguità'!!! Sono regole.... Che se fatte a DOC mettono tutti d'accordo.
Dico la mia....quello chei viene in mente al volo.... Tipo le auto potrebbero essere assegnate per votazione, per aste, per semplice scelta di chi poi deve guidarle... Credo che dato che la cosa sia di i tenesse comune sarebbe bello magari che in alcune circostanze.... Ci fosse la possibilità di "sedersi ad un tavolo rotondo e discuterne"
E prendere decisioni decise e di conseguenza un regolamento ferreo!!! Come trovo giusto che sia.....
Essendo un campionato... E correggetemi se sbaglio... L'evento più blasonato dell'anno nel TRC dovremmo curare bene ogni aspetto...
.
Junior
Junior

MessaggioTitolo: Re: [Campionato] FIA GT 2013 Domande e dubbi   [Campionato] FIA GT 2013 Domande e dubbi Icon_minitimeMer Ago 28, 2013 8:17 pm

grazie gargallo nn avevo visto iso libero,richesta ad iso x formazione scuderia gia' fatta vediamo se è disponibile...
Riguardo alla (richesta) di asset x le auto x via di (votazione ecc..)sono pienamente d'accordo,kosi ogni pilota penso sia piu' contento piu' a suo agio con la propia vettura...
X esperienza personale guidare un auto ke da' poka sikurezza nn ti consente di essere al 100% competitivo...
TRC StreetTriple81
Pilota
Pilota
TRC StreetTriple81

MessaggioTitolo: Re: [Campionato] FIA GT 2013 Domande e dubbi   [Campionato] FIA GT 2013 Domande e dubbi Icon_minitimeMer Ago 28, 2013 9:17 pm

ciao a tutti,io avevo fatto già fatto una richiesta simile precedentemente....

cmq nn me ne vogliate ma se ci dobbiamo divertire tutti,è giusto che tutti decidiamo almeno le basi di un progetto importante come un  campionato!

nn siamo in formula uno dove c'è un certo Bernie Ecclestone che decide tutto per tutti e pochi hanno voce a capitolo...li girano milioni e milioni di €.....qui giochiamo per il puro divertimento...secondo me nn è giusto che qlcuno decida che auto devo avere e che tipo di potenziamenti la mia auto avrà...

è vero che le auto sono racchiuse in categorie,quindi più o meno simili, ma sta di fatto che nn è una decisione democratica e decisa da tutti..

poi mi sta proprio antipatico più della scelta dell auto(anche se sarebbe bello vedere come viene fatta questa estrazione...forse con la dea bendata o una vergine fanciulla)il fatto che mi debbano fare i potenziamenti!!!

ma nooo caxxo...perché dovete limitare la mia creatività!!!ci sono dei limiti di classe???beh quelli bastano e avanzano!!!io,PILOTA devo essere quello che decide come  deve andare la macchina(assetto a parte...)per esempio se deve avere più cavalli e più peso o meno cavalli e meno kg....solo io.

allo staff la decisione di tutto il resto e nn mi sembra poco:scelta circuiti,durate,classi,regole,auto ecc ecc ecc....

una semplice votazione per le auto e se ci sono più pretendenti credo che con tranquillità e armonia si possa trovare ognuno il mezzo che più o meno ci aggrada!per i potenziamenti nn mi sembra giusto che qlcuno scelga come vada ogni singola auto...basta l' indice di potenza!

grazie
Asset
Vice Campione
Vice Campione
Asset

MessaggioTitolo: Re: [Campionato] FIA GT 2013 Domande e dubbi   [Campionato] FIA GT 2013 Domande e dubbi Icon_minitimeMer Ago 28, 2013 10:27 pm

Quoto tutto.....
....alla fine come dice street la chiave di tutto sta nel perchè siamo in questo forum..... io credo per condividere questa passione e divertirsi insieme ad amici.
Ora chiedo solo se è possibile discutere e rivedere alcuni aspetti del regolamento.... tra di noi e per tutti?!?

Grazie

TRC isobdr
Millenium member
Millenium member
TRC isobdr

MessaggioTitolo: Re: [Campionato] FIA GT 2013 Domande e dubbi   [Campionato] FIA GT 2013 Domande e dubbi Icon_minitimeMer Ago 28, 2013 10:52 pm

SamyAgy ha scritto:
grazie gargallo nn avevo visto iso libero,richesta ad iso x formazione scuderia gia' fatta vediamo se è disponibile...
io sarei disponibile ma potrei gareggiare sono un lunedì una volta si e 3 no..per quello non ho fatto domanda di ricerca compagno...mi starebbe sulle palle creare un team e poi tirare pacco per 6giornate di gara su 7...
TRC tigro
Epic member
Epic member
TRC tigro

MessaggioTitolo: Re: [Campionato] FIA GT 2013 Domande e dubbi   [Campionato] FIA GT 2013 Domande e dubbi Icon_minitimeGio Ago 29, 2013 8:04 am

Io sono d'accordo sul fatto delle auto ma questa volta il progetto è in mano a Stone quindi deve essere lui a dirci come intende affrontare queste critiche.....

Io sono anche molto dubbioso sull'equilibrio di queste auto..... in ballo ci sono auto da DTM auto del GT3 e auto del GT1.... è un bel macello se poi consideriamo che di mezzo ci sono gare tipo le mans e nordshleife non mi pare proprio che alcune auto possano raggiungere le prestrazioni di altre.....

Stone appena puoi dacci delle info riguardo l'assegnazione delle auto e magari anche sull'equilibrio tra esse.
Asset
Vice Campione
Vice Campione
Asset

MessaggioTitolo: Re: [Campionato] FIA GT 2013 Domande e dubbi   [Campionato] FIA GT 2013 Domande e dubbi Icon_minitimeGio Ago 29, 2013 8:20 am

Quoto Tigro..... il discorso dell' equilibrio delle auto è un fattore importante.....

Quindi equilibrare le stesse in modo da distribuirle equamente successivamente tramite sorteggio..... è alla fine anche un bello sbatti..... oltre ad essere soggetto, come sistema, a suscitare dubbi... secondo me.
Credo si faccia cosi per far in modo di avere in pista tante vetture diverse..... la cosa è bella ma complicata.
Se si facesse a scelta.... non esisterebbe il problema equilibrare, si , il rischio è che magari viene fuori un mono marca, ma alla fine tutti i piloti sarebbero contenti.... magari e speriamo tra noi ci sono gusti diversi e quindi ci distinguiamo anche con i mezzi......

poi è tanto lavoro in meno anche per lo staff.... tra l' altro come chiede anche tigro..... le vetture sono gia state equilibrate dato che sono state già anche assegnate?!?!?

Stone rimaniamo in attesa di tue notizie in merito.

A parte ste cose sono bello eccitato per sto campionato... non vedo l' ora!!! Wink

TRC stoneangel22
Campione
Campione
TRC stoneangel22

MessaggioTitolo: Re: [Campionato] FIA GT 2013 Domande e dubbi   [Campionato] FIA GT 2013 Domande e dubbi Icon_minitimeGio Ago 29, 2013 4:42 pm

allora che dire, o assegnato a questo campionato molte auto perchè innanzi tutto in fia gt ci sono millemila auto che corrono, poi volevo fare un evento dove partecipassero diverse auto e non le solite 8 auto che di solito usiamo in endurance e campionato, per la scelta auto o messo casuale perchè, dopo in pista ti troveresti auto identiche tipo 2 ferrari 430 3 porsche e così via tanto per variare la solita solfa, per i potenziamenti ci sto lavorando ma per il poco tempo che ho non so se riusciro ad equilibrare tutte le auto, allora sto facendo cosi sto accoppiando le auto della stessa casa dove e possibile, e tenere auto molto equilibrate tra loro, ora non pensavo che vi dasse noia non scegliere l'auto pensavo che era una cosa carina
TRC StreetTriple81
Pilota
Pilota
TRC StreetTriple81

MessaggioTitolo: Re: [Campionato] FIA GT 2013 Domande e dubbi   [Campionato] FIA GT 2013 Domande e dubbi Icon_minitimeGio Ago 29, 2013 6:19 pm

........sinceramente di tutti i giochi/videogames la base è,e dico è,scegliere il soggetto.....a me,la viper m'ha sempre fatto ....... .
nn c'ha senso....perdonatemi ma nn ne ha!

è poco che sono nel forum ma già nelle gare precedenti ste cose che mi sceglievano la macchina mi dava un po' fastidio....adesso fare un botto di gare e giri con un mezzo che nemmeno ho scelto...non me piace.

e poi...i potenziamenti lasciamoli ai piloti ripeto.....mettiamo regole nn dittature.
"tu questa auto con questo potenziamento" nn mi sembra giusto,poi se queste sono le "regole" ok no problem....

grazie

TRC StreetTriple81
Pilota
Pilota
TRC StreetTriple81

MessaggioTitolo: Re: [Campionato] FIA GT 2013 Domande e dubbi   [Campionato] FIA GT 2013 Domande e dubbi Icon_minitimeGio Ago 29, 2013 6:24 pm

so che è difficile organizzare un evento così importante,forse parlo anche con troppa semplicità ed inesperienza,ma credo anche una cosa,se il forum sta avendo un calo come presenze di persone che dicono la loro e poi giocano insieme forse un motivo magari c'è,forse.

io cmq sono ancora voglioso di stare qui!
[Campionato] FIA GT 2013 Domande e dubbi 3776222480 
TRC tigro
Epic member
Epic member
TRC tigro

MessaggioTitolo: Re: [Campionato] FIA GT 2013 Domande e dubbi   [Campionato] FIA GT 2013 Domande e dubbi Icon_minitimeVen Ago 30, 2013 7:20 am

Stone a parer mio ti do due consigli:

-Lascia aperte le iscrizioni fino al 9 setttembre
-Lascia la libertà di scelta delle auto mettendone solo una a disposizione cioè se io scelgo la ferrari in R3 nessun'altro può avere la ferrari in R3.
-Tarda di una settimana l'inizio del campionato
-ragruppa un pò più le gare magari qualcuna la facciamo una settimana dopo l'altra e non due in modo da non finire a dicembre e perdere un sacco di gente per strada
-Dopo il 9 chiudi le iscrizioni se siamo in dieci si corre in dieci e avrai da equilibrare solo quelle dieci auto
-Ferrari 458, ford GT e altre furono già state equilibrate da me per l'endurance del nordschleife usa magari quelle come punto d'arrivo oppure imposta restrizioni di peso e potenza ( anche se questa opzione è rischiosa qualcuno potrebbe trovarsi con vetture decisamente inferiori )

Questi sono solo miei consigli poi vedi tu ricorda che al 9 manca solo una settimana e secondo me non siamo pronti per partire con questo super campionato
Asset
Vice Campione
Vice Campione
Asset

MessaggioTitolo: Re: [Campionato] FIA GT 2013 Domande e dubbi   [Campionato] FIA GT 2013 Domande e dubbi Icon_minitimeVen Ago 30, 2013 8:29 am

Quoto tigro.
Tra l'altro verissimo che siamo un po' indietro se volessimo partire il 9 settembre!
Io farei che semplificare il tutto in modo da non avere troppe cose da sistemare....
I potenziamenti se metti i limiti o peso e potenza oppure IP... Secondo me ti togli una bella rogna!!
Magari controlla se realmente c'è troppa differenza tra alcune vetture... E poi si decide se liberare la scelta libera libera.... oppure si eliminano le auto che non hanno il passo o ne hanno troppo, e si fa come dice tigro.. Libera ma una per tipo.
Tra l'altro spero che ci siano altre iscrizioni nel mentre.... Dai ragazzi!!!
Sono fiducioso e credo che alla fine verrà fuori un gran bel campionato.....
Tigro dici.... Raggruppa le gare per non finire a dicembre giusto?!?
Ma perché dici che è troppo lungo?!? Troppo in la?!?
Ciao ragazzuoli a dopo
TRC tigro
Epic member
Epic member
TRC tigro

MessaggioTitolo: Re: [Campionato] FIA GT 2013 Domande e dubbi   [Campionato] FIA GT 2013 Domande e dubbi Icon_minitimeVen Ago 30, 2013 8:48 am

Asset si cioè sapere di avere gli impegni con un campionato che parte a settembre e finisce a dicembre è davvero troppo aumenta la possibilità che qualcuno magari anche forze maggiori ( esempio lavoro oppure nel mio caso nascita secondo figlio ) sia costretto ad abbandonare a due tre gare dalla fine
Asset
Vice Campione
Vice Campione
Asset

MessaggioTitolo: Re: [Campionato] FIA GT 2013 Domande e dubbi   [Campionato] FIA GT 2013 Domande e dubbi Icon_minitimeVen Ago 30, 2013 8:53 am

....e già che arriva il tigrotto in quel periodo!!!! :-)
si si era solo per capire... non ci sono problemi anzi.....

Magari invogliamo qualche iscrizione ancora!!! speriamo....
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: [Campionato] FIA GT 2013 Domande e dubbi   [Campionato] FIA GT 2013 Domande e dubbi Icon_minitime

[Campionato] FIA GT 2013 Domande e dubbi
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
»  [CAMPIONATO] V8 SUPERSTARS Dubbi & Domande
» [CAMPIONATO] V8 Superstar Dubbi & Domande
» [CAMPIONATO] V8 Superstars DOMANDE & DUBBI
» [CAMPIONATO] V8 superstars Domande e dubbi
» [CAMPIONATO] V8 SUPERSTARS Dubbi & Domande