Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4

powered by TIGERS RACING CLUB ITALIA - FORUM FM4 - visita anche il nostro sito: http://www.tigersracingclub.joomlafree.it
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi


 

 [Campionato] FIA GT 2013 Domande e dubbi

Andare in basso 
+7
TRC isobdr
TRC Gargallocity
.
TRC StreetTriple81
Asset
TRC stoneangel22
TRC tigro
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Asset
Vice Campione
Vice Campione
Asset


Messaggi : 364
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 15.01.13
Età : 43
Località : Vercelli

[Campionato] FIA GT 2013 Domande e dubbi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Campionato] FIA GT 2013 Domande e dubbi   [Campionato] FIA GT 2013 Domande e dubbi - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ago 30, 2013 9:22 am

Ragazzi per la tabella porta numero...... direi come al solito...facciamo una per tutti e poi la condividiamo con gli altri!!!!
Chiedo ai maestri del settore, tipo uno a caso Iso..... Wink se vuole/puo' darci una mano, se no provo a farla io!!! non sarà la stessa cosa ma andrà bene comunque.....

Grazieeeeee
Torna in alto Andare in basso
TRC isobdr
Millenium member
Millenium member
TRC isobdr


Messaggi : 1103
Reputazione : 2
Data d'iscrizione : 30.11.12
Età : 38

[Campionato] FIA GT 2013 Domande e dubbi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Campionato] FIA GT 2013 Domande e dubbi   [Campionato] FIA GT 2013 Domande e dubbi - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ago 30, 2013 2:01 pm

vappene
Torna in alto Andare in basso
TRC stoneangel22
Campione
Campione
TRC stoneangel22


Messaggi : 747
Reputazione : 2
Data d'iscrizione : 16.10.12
Età : 32
Località : bergamo

[Campionato] FIA GT 2013 Domande e dubbi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Campionato] FIA GT 2013 Domande e dubbi   [Campionato] FIA GT 2013 Domande e dubbi - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ago 30, 2013 2:38 pm

va bene allora lascio la scelta dell'auto ai team e i piloti per la scaletta delle gare non ce problema....
Torna in alto Andare in basso
TRC stoneangel22
Campione
Campione
TRC stoneangel22


Messaggi : 747
Reputazione : 2
Data d'iscrizione : 16.10.12
Età : 32
Località : bergamo

[Campionato] FIA GT 2013 Domande e dubbi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Campionato] FIA GT 2013 Domande e dubbi   [Campionato] FIA GT 2013 Domande e dubbi - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ago 30, 2013 2:40 pm

e anche per i potenziamenti delle vetture fate voi
Torna in alto Andare in basso
Asset
Vice Campione
Vice Campione
Asset


Messaggi : 364
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 15.01.13
Età : 43
Località : Vercelli

[Campionato] FIA GT 2013 Domande e dubbi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Campionato] FIA GT 2013 Domande e dubbi   [Campionato] FIA GT 2013 Domande e dubbi - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ago 30, 2013 2:50 pm

Stone.... allora correggiamo il regolamento.....?!?

_ Limiti per la preparazione della macchina, IP max per R2 e R3, e magari se riteniamo giusto limitare altro tipo potenze, masse, ecc....  specifichiamo;

_ Scelta Auto, dovremmo aprire un post in modo che postiamo la ns scelta;

_ Il calendario.

Iso Grazie mille della disponibilità!!!!
Io pensavo una per il GT e una per il  FIA, fondamentalmente uguali ma con una specifica diversa.... tu che dici?!?!?! Se no vedi tu..... Wink
Falla vuota poi ognuno ci mette su il suo numero!!!
Torna in alto Andare in basso
TRC stoneangel22
Campione
Campione
TRC stoneangel22


Messaggi : 747
Reputazione : 2
Data d'iscrizione : 16.10.12
Età : 32
Località : bergamo

[Campionato] FIA GT 2013 Domande e dubbi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Campionato] FIA GT 2013 Domande e dubbi   [Campionato] FIA GT 2013 Domande e dubbi - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ago 30, 2013 3:09 pm

allora per la scaletta circuiti accorciamo le date, per la preparazione auto usiamo l'ip massimo?? per la scelta auto consiglio la stessa casa produttrice dove e possibile fatta per qualche eccezzione.

es

tigro dodge
strett dodge

non che uno mi usa la ferrari e l'altro la jaguar capito??

quindi cercati di accoppiare la macchina della stessa casa ok??
Torna in alto Andare in basso
TRC tigro
Epic member
Epic member
TRC tigro


Messaggi : 4556
Reputazione : 14
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 40
Località : Torino

[Campionato] FIA GT 2013 Domande e dubbi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Campionato] FIA GT 2013 Domande e dubbi   [Campionato] FIA GT 2013 Domande e dubbi - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ago 30, 2013 4:23 pm

Stone le auto iltre il limite di classe prendi la macchina più leggera e fissi quel peso poi prendi la macchina più potente e fissi il limite di potenza Wink
Torna in alto Andare in basso
TRC stoneangel22
Campione
Campione
TRC stoneangel22


Messaggi : 747
Reputazione : 2
Data d'iscrizione : 16.10.12
Età : 32
Località : bergamo

[Campionato] FIA GT 2013 Domande e dubbi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Campionato] FIA GT 2013 Domande e dubbi   [Campionato] FIA GT 2013 Domande e dubbi - Pagina 2 Icon_minitimeSab Ago 31, 2013 12:28 pm

apposto grazie ad asset
Torna in alto Andare in basso
TRCIFIWilliewortel
Vice Campione
Vice Campione
TRCIFIWilliewortel


Messaggi : 300
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 12.06.12
Età : 41
Località : Roma

[Campionato] FIA GT 2013 Domande e dubbi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Campionato] FIA GT 2013 Domande e dubbi   [Campionato] FIA GT 2013 Domande e dubbi - Pagina 2 Icon_minitimeSab Ago 31, 2013 6:46 pm

ma le auto scelte quindi??
Ci presentiamo ogni team senza far presente che auto abbiamo scelto?
Torna in alto Andare in basso
TRC Gangsta Blitz
Epic member
Epic member
TRC Gangsta Blitz


Messaggi : 2928
Reputazione : 8
Data d'iscrizione : 31.12.10
Età : 35
Località : San Sperate (CA)

[Campionato] FIA GT 2013 Domande e dubbi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Campionato] FIA GT 2013 Domande e dubbi   [Campionato] FIA GT 2013 Domande e dubbi - Pagina 2 Icon_minitimeDom Set 01, 2013 1:46 pm

Ragazzi complimenti per come state organizzando la cosa.. Very Happy Mi mancateee.. [Campionato] FIA GT 2013 Domande e dubbi - Pagina 2 551697052 
Torna in alto Andare in basso
TRC Ilcaymano
Millenium member
Millenium member
TRC Ilcaymano


Messaggi : 1001
Reputazione : 4
Data d'iscrizione : 30.01.12
Età : 37
Località : Monreale (PA)

[Campionato] FIA GT 2013 Domande e dubbi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Campionato] FIA GT 2013 Domande e dubbi   [Campionato] FIA GT 2013 Domande e dubbi - Pagina 2 Icon_minitimeDom Set 01, 2013 4:25 pm

Ciao ragazzi, questa mattina ho deciso di togliere un po di ruggine e rimettermi in mano il pad, ho deciso di dare un occhiata alle auto disponibili per questo campionato cominciando dalla categoria R2, ho comprato varie auto le ho potenziate nei limiti e già li sono sorti i primi dubbi, cmq decido di fare run da 5 giri per ogni auto e in pista i miei dubbi si sono realizzati.

E' evidente quante tipologie di auto sn a disposizione in questa categoria, ci sono le DTM, una GT500 e poi la categoria GT, io non ho provato ne la BMW Meclaren F1 ne la selenS7 perche gia le giudico senza provare una spanna sopra le altre, nel dettaglio ho provato le altre e posso affermare che la corvette, la viper e la aston non potranno mai andare forte come un auto DTM o ancora di più con una GT500 in quanto quest'ultime sono tipologie di auto completamente diverse, hanno un carico aereodinamico nettamente maggiore, a mio modesto parere e senza critiche verso coloro che hanno proposto questo evento posso affermare che non vi è equilibrio fra le auto.
P.S. non ho provato le auto per la categoria R3 ma penso che anche li non ci sia equilibrio.
Torna in alto Andare in basso
Asset
Vice Campione
Vice Campione
Asset


Messaggi : 364
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 15.01.13
Età : 43
Località : Vercelli

[Campionato] FIA GT 2013 Domande e dubbi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Campionato] FIA GT 2013 Domande e dubbi   [Campionato] FIA GT 2013 Domande e dubbi - Pagina 2 Icon_minitimeDom Set 01, 2013 5:06 pm

wee caymano, in effetti non hai torto..... il fatto è che all' inizio si era pensato di provvedere alle preparazione equilibrati per tutte le vetture scelte.... poi la maggioranza ha espresso la preferenza per poter dere personalmente ai potenziamenti..... il rischio di fatto c'era.... oltre tutto dovute appunto a come dici tu al fatto che ci sono vetture di categorie troppo diverse tra loro!!!
Il tuo intervento in merito è una manna da cielo!!!
Avremmo bisogno allora secondo me di capire come risolvere questo problema.... cosi al volo mi viene in mente allora di rivedere le vetture coinvolte nel campionato..... magari usare solo quelle di una singola categoria..... e cosi lasciare liberi i potenziamenti oppure come si diceva all' inizio di preparare dei potenziamenti a doc..... ma questa sembra pero la soluzione piu complessa sia di impegno sia di tempo!!!!
Caymano ti chiedo cortesemente se poi aiutarci a risolvere a breve questa questione.... tra l' altro in merito tu sei uno dei piu indicati a mio parere!!!

Grazie mille
Torna in alto Andare in basso
TRC StreetTriple81
Pilota
Pilota
TRC StreetTriple81


Messaggi : 239
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 23.04.13
Età : 42
Località : vercelli

[Campionato] FIA GT 2013 Domande e dubbi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Campionato] FIA GT 2013 Domande e dubbi   [Campionato] FIA GT 2013 Domande e dubbi - Pagina 2 Icon_minitimeDom Set 01, 2013 9:16 pm

quindi per quanto rigurda l assegnazione delle vetture cambia qlcosa o mi devo tenere la viper???
Torna in alto Andare in basso
TRC tigro
Epic member
Epic member
TRC tigro


Messaggi : 4556
Reputazione : 14
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 40
Località : Torino

[Campionato] FIA GT 2013 Domande e dubbi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Campionato] FIA GT 2013 Domande e dubbi   [Campionato] FIA GT 2013 Domande e dubbi - Pagina 2 Icon_minitimeLun Set 02, 2013 7:28 am

Era la paura che avevo anche io......ora c'è la conferma....

Per la mia esperienza abbastanza livellate in R2 ci sono la corvette,la aston,la maserati....
Ne mancano altre due.....
In R3 Ferrari 458, ford GT, Panoz esperante, BMW M3, e la jaguar sono equilibrate dall' endurance del nordschleife

Torna in alto Andare in basso
TRC StreetTriple81
Pilota
Pilota
TRC StreetTriple81


Messaggi : 239
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 23.04.13
Età : 42
Località : vercelli

[Campionato] FIA GT 2013 Domande e dubbi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Campionato] FIA GT 2013 Domande e dubbi   [Campionato] FIA GT 2013 Domande e dubbi - Pagina 2 Icon_minitimeLun Set 02, 2013 8:46 pm

cè anche da stabilire gli aiuti che si potranno mantenere....molti utilizzano il tcs che aiuta parecchio! io lascerei solo abs,frizione e al max traiettorei....
Torna in alto Andare in basso
TRC isobdr
Millenium member
Millenium member
TRC isobdr


Messaggi : 1103
Reputazione : 2
Data d'iscrizione : 30.11.12
Età : 38

[Campionato] FIA GT 2013 Domande e dubbi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Campionato] FIA GT 2013 Domande e dubbi   [Campionato] FIA GT 2013 Domande e dubbi - Pagina 2 Icon_minitimeLun Set 02, 2013 9:05 pm

TRC StreetTriple81 ha scritto:
cè anche da stabilire gli aiuti che si potranno mantenere....molti utilizzano il tcs che aiuta parecchio! io lascerei solo abs,frizione e al max traiettorei....
di solito gli aiuti sono solo
ABS e traiettoria in frenata
il cambio è facoltativo
il resto è off
Torna in alto Andare in basso
TRC StreetTriple81
Pilota
Pilota
TRC StreetTriple81


Messaggi : 239
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 23.04.13
Età : 42
Località : vercelli

[Campionato] FIA GT 2013 Domande e dubbi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Campionato] FIA GT 2013 Domande e dubbi   [Campionato] FIA GT 2013 Domande e dubbi - Pagina 2 Icon_minitimeLun Set 02, 2013 9:24 pm

per me è tutto off....
Torna in alto Andare in basso
Ghostdragon23
Junior
Junior
Ghostdragon23


Messaggi : 79
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 11.06.13
Età : 32

[Campionato] FIA GT 2013 Domande e dubbi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Campionato] FIA GT 2013 Domande e dubbi   [Campionato] FIA GT 2013 Domande e dubbi - Pagina 2 Icon_minitimeMar Set 03, 2013 4:30 pm

Ciao a tutti ragazzuoli belli anche se non sono uno dei trc vorrei dire la mia...dando un occhiata alle auto eventualmente inseribili in questo campionato ho riscontrato che ne abbiamo 12 in r3 e 12 in r2...

R2...
ASTON DB9R
CORVETTE C5R
CORVETTE C6R
DODGE VIPER GTS-R
KOENIGSEGG CCGT
MASERATI MC12
MCLAREN F1 GT
NISSAN R390 GT1
PAGANI ZONDA GR
PAGANI ZONDA R
PORSCHE AG911 DLC
SALEEN S7R

R3...
AUDI R8 LMS
BMW M3GTR
BMW M3 GT2
CORVETTE ZR1 DLC
DODGE VIPER COMPETITION COUPè
FERRARI F430GT
FERRARI F458 DLC
FORD GT MK7
JAGUAR XKR GT
LAMBORGHINI LP-560 GT DLC
MCLAREN MP4-12C GT3 DLC
MERCEDES SLS AMG GT3 DLC

A parer mio lo squilibrio tra queste vetture sopra elencate è davvero minimo, inoltre voglio dire che io sarei pure favorevole ai potenziamenti passati da voi giusto per equilibrare al meglio tutte le auto ma per la scelta delle auto mi sembra il minimo farle scegliere ai team anche perche se proprio vogliamo rispecchiare al meglio la realtà, non esiste un estrazione per assegnare le vetture ai vari team, poi un altra cosa sono contrario al fatto che se un team ha una ferrari in r3, l altro team non puo avercela.. ok che nn dobbiamo fare un monomarca ma se due team hanno una ferrari secondo me non succede nulla.
Ragazzi io spero vivamente di esservi stato d aiuto in qualche modo...
SONO SUPER SUPER ECCITATISSIMO PER QUESTO CAMPIONATO E NON VEDO L ORA DI INIZIARE A PROVARE !!!! DAI RAGAZZI FACCIAMO USCIRE UNA COSA FIGHISSIMA E STRATOSFERICA !!!!!!
Torna in alto Andare in basso
TRC tigro
Epic member
Epic member
TRC tigro


Messaggi : 4556
Reputazione : 14
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 40
Località : Torino

[Campionato] FIA GT 2013 Domande e dubbi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Campionato] FIA GT 2013 Domande e dubbi   [Campionato] FIA GT 2013 Domande e dubbi - Pagina 2 Icon_minitimeMar Set 03, 2013 4:41 pm

Grazie Dragon....

Per la scelta delle vetture ormai si è stabilito che sarà libera invece per auto "doppie" io sarei contrario perchè per primo abbiamo deciso che le due auto devono essere della stessa casa madre oppure avere almeno il riferimento ad esempio:

Ferrari R3 e maserati R2
Aston R2 e mclaren R3
ecc..

In questo modo se per sbaglio venisse fuori un'auto più competitiva rispetto alle altre il tutto potrebbe essere smorzato dalla vettura che fa coppia....cioè se dopo due gare si scopre che la maserati è superiore alle altre magari invece la ferrari va un pò meno delle altre se invece lasciamo questa libertà chi conosce molto bene queste auto punta subito tutte sulle due migliori.....
Torna in alto Andare in basso
Ghostdragon23
Junior
Junior
Ghostdragon23


Messaggi : 79
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 11.06.13
Età : 32

[Campionato] FIA GT 2013 Domande e dubbi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Campionato] FIA GT 2013 Domande e dubbi   [Campionato] FIA GT 2013 Domande e dubbi - Pagina 2 Icon_minitimeMar Set 03, 2013 4:44 pm

Ok caro... quindi le vetture sono quelle che ho elencato?? ne manca qualcuna o ce ne sono qualcuna in meno???
Torna in alto Andare in basso
TRC tigro
Epic member
Epic member
TRC tigro


Messaggi : 4556
Reputazione : 14
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 40
Località : Torino

[Campionato] FIA GT 2013 Domande e dubbi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Campionato] FIA GT 2013 Domande e dubbi   [Campionato] FIA GT 2013 Domande e dubbi - Pagina 2 Icon_minitimeMar Set 03, 2013 4:48 pm

Credo che saranno di meno tipo 6 in R3 e 6 in R2
Torna in alto Andare in basso
Ghostdragon23
Junior
Junior
Ghostdragon23


Messaggi : 79
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 11.06.13
Età : 32

[Campionato] FIA GT 2013 Domande e dubbi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Campionato] FIA GT 2013 Domande e dubbi   [Campionato] FIA GT 2013 Domande e dubbi - Pagina 2 Icon_minitimeMar Set 03, 2013 4:49 pm

Cè anche da tener conto che non tutti hanno i dlc quindi un esempio.. se Ryo volesse la aston io la mclaren in r3 non potrei prenderla...
Torna in alto Andare in basso
TRC tigro
Epic member
Epic member
TRC tigro


Messaggi : 4556
Reputazione : 14
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 40
Località : Torino

[Campionato] FIA GT 2013 Domande e dubbi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Campionato] FIA GT 2013 Domande e dubbi   [Campionato] FIA GT 2013 Domande e dubbi - Pagina 2 Icon_minitimeMer Set 04, 2013 7:18 am

No problem nessuna auto DLC
Torna in alto Andare in basso
Ghostdragon23
Junior
Junior
Ghostdragon23


Messaggi : 79
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 11.06.13
Età : 32

[Campionato] FIA GT 2013 Domande e dubbi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Campionato] FIA GT 2013 Domande e dubbi   [Campionato] FIA GT 2013 Domande e dubbi - Pagina 2 Icon_minitimeMer Set 04, 2013 12:00 pm

Aaaaaa okok perfetto... ho letto che il topic delle vetture sarà postato alle 14... quindi illustrerete anche gli accoppiamenti delle varie vetture??
Torna in alto Andare in basso
Asset
Vice Campione
Vice Campione
Asset


Messaggi : 364
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 15.01.13
Età : 43
Località : Vercelli

[Campionato] FIA GT 2013 Domande e dubbi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Campionato] FIA GT 2013 Domande e dubbi   [Campionato] FIA GT 2013 Domande e dubbi - Pagina 2 Icon_minitimeMer Set 04, 2013 12:04 pm

Gli accoppiamenti vetture sono gia presenti nel post REGOLAMENTO.... quello delle 14:30 è per la scelta delle vetture da parte delle squadre... Wink
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





[Campionato] FIA GT 2013 Domande e dubbi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Campionato] FIA GT 2013 Domande e dubbi   [Campionato] FIA GT 2013 Domande e dubbi - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
[Campionato] FIA GT 2013 Domande e dubbi
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» [CAMPIONATO] V8 superstars Domande e dubbi
» [CAMPIONATO] V8 Superstars DOMANDE & DUBBI
» [CAMPIONATO] V8 SUPERSTARS Dubbi & Domande
» [CAMPIONATO] Nascar DOMANDE & DUBBI
» [CAMPIONATO] V8 Superstar Dubbi & Domande

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4 :: Simulatori console :: Forza Motorsport 4 :: Campionati conclusi :: CAMPIONATO FIA GT1 2013-
Vai verso: