Messaggi : 378 Reputazione : 2 Data d'iscrizione : 17.12.11 Età : 34 Località : Como
Titolo: Re: Gara 1 Richiesta intervento giudice + commenti post gara Mar Feb 21, 2012 6:34 pm
kekko the sage ha scritto:
Prima ho sbagliato a postare, ecco il video.
Minchia...
TRC Ilcaymano Millenium member
Messaggi : 1001 Reputazione : 4 Data d'iscrizione : 30.01.12 Età : 37 Località : Monreale (PA)
Titolo: Re: Gara 1 Richiesta intervento giudice + commenti post gara Mar Feb 21, 2012 6:39 pm
kekko the sage ha scritto:
Ciao Cay...
provo a spiegarti come ho fatto io...
- ho creato i miei bravi 30 secondi di filmato dal replay in modalità web (16 mb circa) - ho inviato il filmato a forzamotorsport.net - mi sono loggato da forzamotorsport.net (in myforza attraverso l'account live) - in basso sulla destra rispetto alle foto ho trovato il link dei file di grandi dimensioni - ho scaricato il file sul mio pc - sono entrato nel mio account youtube - ho caricato il video in questione ed ho tenuto aperta la pagina del video - sono tornato su questo forum e dopo aver digitato il testo del messaggio ho cliccato "anteprima" - quando in anteprima, nella barra strumenti, c'è il tastino per caricare il filmato da youtube e non mi ricordo da quale altro tube on line - ho copiato ed incollato il link della pagina aperta del video
et voilà...il gioco è fatto!
Fermo rimanendo che sono certo esista un modo più veloce che qualche buona anima prima o poi ci spiegherà!!!
DONNE ATTENZIONE: L'USO DI QUESTO FORUM PUO' ALTERARE LA PERCEZIONE DELLA REALTA' DEL VOSTRO UOMO.
Grazie Kekko....sn riuscito a trovare il video!!! io non ho un account youtube....ma scaricandolo sul pc posso cmq caricarlo nel forum???giusto???
TRC kekko the sage Millenium member
Messaggi : 1348 Reputazione : 6 Data d'iscrizione : 04.02.12 Età : 49 Località : Olbia
Titolo: Re: Gara 1 Richiesta intervento giudice + commenti post gara Mar Feb 21, 2012 6:44 pm
Non ho provato a caricarlo direttamente sul forum perchè il comando inserisci video sul mio mac mi obbliga a caricare un video da youtube o da dailymotion...se tu provi a caricare direttamente...beh...fammi sapere se funziona.
Aliwin2012 Vice Campione
Messaggi : 439 Reputazione : 1 Data d'iscrizione : 09.02.12 Età : 44 Località : bologna
Titolo: Re: Gara 1 Richiesta intervento giudice + commenti post gara Mar Feb 21, 2012 6:51 pm
PER STENOX....RIGUARDO A QUANTO SUCCESSO IN GARA 2....DOVRESTI SAPERLO CHE NON SI SORPASSA DA DESTRA...
TRC stenox76xxx Millenium member
Messaggi : 1920 Reputazione : 7 Data d'iscrizione : 05.09.11 Località : Ravenna
Titolo: Re: Gara 1 Richiesta intervento giudice + commenti post gara Mar Feb 21, 2012 10:00 pm
Scherziamoci pure, la prossima volta metto anche la freccia.
Ringrazio il giudice di gara e chiudo la polemica. Mi avrebbe pero' fatto piacere sentirmi dire almeno un "mi dispiace" da parte di Aki e non essere accusato di aver fatto io una manovra azzardata.
TRC tigro Epic member
Messaggi : 4556 Reputazione : 14 Data d'iscrizione : 21.12.10 Età : 41 Località : Torino
Titolo: Re: Gara 1 Richiesta intervento giudice + commenti post gara Mar Feb 21, 2012 10:03 pm
Discorso chiuso alla prossima gara reclami al giudice e stop.
Aki2805 Vice Campione
Messaggi : 413 Reputazione : 1 Data d'iscrizione : 03.01.11 Età : 50 Località : Maranello
Titolo: Re: Gara 1 Richiesta intervento giudice + commenti post gara Mar Feb 21, 2012 10:54 pm
Volevo precisare che se mi è arrivata quella brusca sterzata è perchè qualcuno mi ha toccato....non volevo certo provocare un incidente x non fare passare un avversario....
fatemi rivedere il replay da un altra angolazione.....
chi mi conosce sà che sn leale....
in più io ero concentrato sulla mia guida dato che uso la visuale dell'abitacolo...e lo specchietto che dà accesso alla visuale posteriore è quello di Sx quindi il lato destro risulta un angolo ceco
Titolo: Re: Gara 1 Richiesta intervento giudice + commenti post gara Mer Feb 22, 2012 7:25 am
Aki guarda il secondo video de Ilcaymano. Alla fine in lontanananza si vede come al momento dell'incidente occupi praticamente tutta la pista. Prima sei tutto a siinistra e un attimo dopo tutto a destra.
Io ero a destra perche' la traiettoria per affrontare la successiva curva a sinistra era per forza quella e poi siccome non sportellavo con nessuno ero per forza piu' veloce.
Io ripeto che non ho messo in dubbio che sia stato causato di proposito altrimenti avrei aperto uma contestazione ufficiale.
TRC tigro Epic member
Messaggi : 4556 Reputazione : 14 Data d'iscrizione : 21.12.10 Età : 41 Località : Torino
Titolo: Re: Gara 1 Richiesta intervento giudice + commenti post gara Mer Feb 22, 2012 8:06 am
Ragazzi sono incidenti che accadono un pò per distrazione un pò per foga ovviamente Aki ti conosciamo e sappiamo benissimo che nonera intento tuo penalizzare stenoxx o Aki però dal punto di vista " neutrale" di chi deve giudicare la manovra era errata, dal video si vede come sei leggermente fuori pista.Una regola importante e che quando si va fuori dall'asfalto anche se di poco si cerca di rimettersi in pista con cautela perchè potrebbero sopraggiungere piloti molto più veloci.
Comunque fate pace pacina un bacino e scannatevi al ring cos' vi tolgo tutti i punti ahahahahahaa
Aki2805 Vice Campione
Messaggi : 413 Reputazione : 1 Data d'iscrizione : 03.01.11 Età : 50 Località : Maranello
Titolo: Re: Gara 1 Richiesta intervento giudice + commenti post gara Mer Feb 22, 2012 12:59 pm
Caro Stenox mi spiace se abbiamo avuto contatto, comunque ribadisco che con la visuale del cockpit i lati sn meno visibile che se tenessi una visuale esterna...Non ce l'ho di certo con te per le tue puntualizzazioni...anzi mi fà piacere ascoltare il parere di tutto....questo mi fà ricordare un episodio simile con la ASTON MARTIN ...sempre dovuto all'uso interno dell'abitacolo che non dà pieno accesso alla visuale posteriore.....difatto qst identifica una nota negativa per la sua realizzazione.
Comunque decidete come meglio convenite...quello che mi preme maggiormente è la vostra amiciza che vale molto di più di tutte questi riscontri.
Nutro rispetto e stima per tutti voi.....a parte Tigro che rompe sempre con quella sua auto a forma di cariola hihihii Tigro ! smettila! tanto non mi stai davanti!! Ha più cavalli,consuma di più, e quando la compri te la danno da montare a casa con le istruzioni della IKEA!
Un italiano che compra una macchina straniera!!! ecco perchè l'economia fà schifo!!! anche per questi motivi!
Titolo: Re: Gara 1 Richiesta intervento giudice + commenti post gara Mer Feb 22, 2012 1:11 pm
Aki anch'io rispetto te e soprattutto tutto il forum... nulla di personale.... ci si becca in pista...
TRC Gargallocity Epic member
Messaggi : 2317 Reputazione : 11 Data d'iscrizione : 18.10.11 Età : 42 Località : Gargallo
Titolo: Re: Gara 1 Richiesta intervento giudice + commenti post gara Mer Feb 22, 2012 2:06 pm
ce qualche anima pia che mi passerebbe i replay di stanza 1?
col fatto che dovevo fare le foto alle classifiche per altro esperimento fallito miseramente per colpa della mia rimbambitaggine mi è scaduto il tempo
ps le foto non le faccio piu sono troppo rincoglionito
se volete posso fare il replaysta ufficiale a fine gara li non ho problemi
TRC Max Vice Campione
Messaggi : 651 Reputazione : 4 Data d'iscrizione : 13.01.11 Età : 36 Località : Taranto
Titolo: Re: Gara 1 Richiesta intervento giudice + commenti post gara Mer Feb 22, 2012 2:13 pm
Gargallo sono nella mia vetrina
TRC Gargallocity Epic member
Messaggi : 2317 Reputazione : 11 Data d'iscrizione : 18.10.11 Età : 42 Località : Gargallo
Titolo: Re: Gara 1 Richiesta intervento giudice + commenti post gara Mer Feb 22, 2012 2:16 pm
grazie max li posso prele vare da li? per fare le fotoe i video?
TRC tigro Epic member
Titolo: Re: Gara 1 Richiesta intervento giudice + commenti post gara Mer Feb 22, 2012 2:31 pm
Aki2805 ha scritto:
Caro Stenox mi spiace se abbiamo avuto contatto, comunque ribadisco che con la visuale del cockpit i lati sn meno visibile che se tenessi una visuale esterna...Non ce l'ho di certo con te per le tue puntualizzazioni...anzi mi fà piacere ascoltare il parere di tutto....questo mi fà ricordare un episodio simile con la ASTON MARTIN ...sempre dovuto all'uso interno dell'abitacolo che non dà pieno accesso alla visuale posteriore.....difatto qst identifica una nota negativa per la sua realizzazione.
Comunque decidete come meglio convenite...quello che mi preme maggiormente è la vostra amiciza che vale molto di più di tutte questi riscontri.
Nutro rispetto e stima per tutti voi.....a parte Tigro che rompe sempre con quella sua auto a forma di cariola hihihii Tigro ! smettila! tanto non mi stai davanti!! Ha più cavalli,consuma di più, e quando la compri te la danno da montare a casa con le istruzioni della IKEA!
Un italiano che compra una macchina straniera!!! ecco perchè l'economia fà schifo!!! anche per questi motivi!
Stronzetto guarda che stenox ha la mia stessa auto quindi fai okkio, non compro auto Italiane perchè apparte le Ferrari non esistono piùauto italiane in piùquelle che spacciano per Italiane fanno pure cagare. La tua libra probabilmente potrebbe essere paragonata alla stufa elettrica della mia cruze date le sue prestazioni da Costa Concordia ahahahahaha.
CAMBIA STO CATORCIO.......
Contenuto sponsorizzato
Titolo: Re: Gara 1 Richiesta intervento giudice + commenti post gara
Gara 1 Richiesta intervento giudice + commenti post gara