| Gara 4 Richiesta di intervento Giudice + Commenti post gara | |
|
+12TRC M4rkus10 milos27 TRC PowerCRUX TRC Max MattySTi TEXAS TORNADO 8 TRC kekko the sage TRC Gargallocity Infinityman TRC bacasuoro TRC Gangsta Blitz TRC tigro 16 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
TRC Max Vice Campione
Messaggi : 651 Reputazione : 4 Data d'iscrizione : 13.01.11 Età : 36 Località : Taranto
| Titolo: Re: Gara 4 Richiesta di intervento Giudice + Commenti post gara Mar Mar 13, 2012 11:36 am | |
| Lo spero ragà, ho fatto la endurance sul cesso stanotte | |
|
| |
TRC M4rkus10 Pilota
Messaggi : 228 Reputazione : 2 Data d'iscrizione : 09.11.11 Età : 38
| |
| |
dave86 Junior
Messaggi : 20 Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 29.01.12 Età : 38 Località : Messina
| Titolo: Re: Gara 4 Richiesta di intervento Giudice + Commenti post gara Mar Mar 13, 2012 1:24 pm | |
| Niente da dire...in entrambe le gare.. nella prima mi sn cappottato in uno scalino altro che cordoli,...seconda gara alla 3 curva quella sotto al ponte eravamo in 3 e io per non toccare qualcuno accanto a me...mi sn buttato fuori strada e mi sono ricappiottato... Unico appunto a INFINITY IO esigo rispetto per tutti gli altri SE TI INCAVOLI SEI PREGATO DI NON BESTEMMIARE..LO HAI FATTO PIU' DI UNA VOLTA E A VOCE ALTA!!! Non accetto assolutamente queste tipo di parole...questo per quanto riguarda me poi per gli altri non so. Per il resto al solito mi sn divertito | |
|
| |
TRC Ilcaymano Millenium member
Messaggi : 1001 Reputazione : 4 Data d'iscrizione : 30.01.12 Età : 37 Località : Monreale (PA)
| Titolo: Re: Gara 4 Richiesta di intervento Giudice + Commenti post gara Mar Mar 13, 2012 1:40 pm | |
| Buon giorno Come al solito ieri divertimento allo stato puro, gara 1 partenza brutta duello con Milos e poi quelli li la davanti fanno una storia a sè, gara 2 da dimenticare prima curva schiacciato a panino con conseguente pendolo della CIVICCacata, ho guardato nello specchietto sperando che matty mi riuscisse a scansare e diciamo che c'è riuscito, provo a recuperare e ci riesco ma poi ho Warr87, che cmq hai staccato a 350 mt, dopo il mess in privato ti chiedo di nuovo publicamente SCUSA!!! CMq conservo ancora il mio quarto posto in classifica generale anche se da dietro stanno arrivando!!!ma cmq ne parliamo alle Arrabiate del Muggellone!!! infine Credo che nn ci siano stati probl di lag in stanza! | |
|
| |
milos27 Junior
Messaggi : 76 Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 28.01.12 Età : 38 Località : rimini
| Titolo: Re: Gara 4 Richiesta di intervento Giudice + Commenti post gara Mar Mar 13, 2012 2:23 pm | |
| | |
|
| |
TRC stenox76xxx Millenium member
Messaggi : 1920 Reputazione : 7 Data d'iscrizione : 05.09.11 Località : Ravenna
| Titolo: Re: Gara 4 Richiesta di intervento Giudice + Commenti post gara Mar Mar 13, 2012 2:50 pm | |
| Grandi tutti...mi sono divertito tantissimo e questa volta contro Garga "Martello Pneumatico Kid" non c'è stato nulla da fare! Ha stampato tempi fotocopia senza sbagliare quasi nulla e ho fatto tutta la serata inseguendo la sua civic a 20 metri dalla mia... La nostra stanza mi è sembrata molto equilibrata...e i contatti sono stati nella norma anzi...ho visto fare molta più attenzione da parte di tutti... Grazie a tutti! | |
|
| |
Infinityman Vice Campione
Messaggi : 318 Reputazione : 1 Data d'iscrizione : 01.02.12 Età : 30 Località : Cesena
| Titolo: Re: Gara 4 Richiesta di intervento Giudice + Commenti post gara Mar Mar 13, 2012 3:03 pm | |
| chiedo scusa per ieri sera,di solito quando perdo cosi tanto le staffe chiudo il mic proprio per evitare di dar fastidio a qualcuno,ma ieri mi sono lasciato prendere dalla foga e mi sono dimenticato di staccare il mic.
SCUSATE!!!!!!!!!!!! | |
|
| |
TRC PowerCRUX Campione
Messaggi : 727 Reputazione : 3 Data d'iscrizione : 22.12.10 Età : 50 Località : Cupra Marittima(AP)
| Titolo: Re: Gara 4 Richiesta di intervento Giudice + Commenti post gara Mar Mar 13, 2012 3:13 pm | |
| Nonostante nn abbia avuto nessun problema intestinale anche x me è stata una gara di ....almeno tu Max hai un ottimo alibi.... | |
|
| |
TRC kekko the sage Millenium member
Messaggi : 1348 Reputazione : 6 Data d'iscrizione : 04.02.12 Età : 49 Località : Olbia
| Titolo: Re: Gara 4 Richiesta di intervento Giudice + Commenti post gara Mar Mar 13, 2012 3:15 pm | |
| Tigro....solo per chiarimento...nessuna richiesta intervento. All'inizio dell'ultima curva ho staccato troppo presto o sei arrivato lungo tu? | |
|
| |
MattySTi Vice Campione
Messaggi : 497 Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 12.01.12 Età : 31 Località : pisa
| Titolo: Re: Gara 4 Richiesta di intervento Giudice + Commenti post gara Mar Mar 13, 2012 3:20 pm | |
| - Ilcaymano ha scritto:
- Buon giorno
Come al solito ieri divertimento allo stato puro, gara 1 partenza brutta duello con Milos e poi quelli li la davanti fanno una storia a sè, gara 2 da dimenticare prima curva schiacciato a panino con conseguente pendolo della CIVICCacata, ho guardato nello specchietto sperando che matty mi riuscisse a scansare e diciamo che c'è riuscito, provo a recuperare e ci riesco ma poi ho Warr87, che cmq hai staccato a 350 mt, dopo il mess in privato ti chiedo di nuovo publicamente SCUSA!!! CMq conservo ancora il mio quarto posto in classifica generale anche se da dietro stanno arrivando!!!ma cmq ne parliamo alle Arrabiate del Muggellone!!!
infine Credo che nn ci siano stati probl di lag in stanza! Caymano io ho fatto il possibile per evitarti ma ti ho preso di liscio... danneggiando l'auto al 30%... per il resto tutto apposto...D'altronde stavi sbandando a 5 metri da me! BELLA gara!! | |
|
| |
TRC tigro Epic member
Messaggi : 4556 Reputazione : 14 Data d'iscrizione : 21.12.10 Età : 41 Località : Torino
| Titolo: Re: Gara 4 Richiesta di intervento Giudice + Commenti post gara Mar Mar 13, 2012 3:21 pm | |
| Tecnicamente io ho staccato dove stacco sempre ma il discorso è stato dovuto ad un Lag perchè io non ti ho visto frenare ed infatti ho visto tua auto andare dritta verso il muro poi improvvisamente ti ho rivisto davanti con gli stop accesi ma ormai era troppo tardi anzi fortuna che avevo già iniziato a frenare altrimenti ci spiaccicavamo tutti e due sul muretto. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Gara 4 Richiesta di intervento Giudice + Commenti post gara | |
| |
|
| |
| Gara 4 Richiesta di intervento Giudice + Commenti post gara | |
|